CRONACA – Torino: arrestato dagli agenti della Squadra Volante ventiquattrenne marocchino irregolare. Aveva droga con sé
Personale della Squadra Volanti, impegnato nel servizio di controllo del territorio a bordo di motocicletta, ha individuato in via Giachino di un cittadino marocchino sospetto. Il giovane, alla vista degli agenti di Polizia, accelerava il passo cercando di eludere il controllo e si dirigeva verso via Stradella. Qui, vistosi quasi raggiunto dagli operatori, iniziava correre, saltando sul cofano di un’autovettura in sosta, per poi svoltare contromano in via Gramegna, ove gettava per terra un pacchetto di sigarette. Nonostante abbia cercato di trovare riparo all’interno di un parcheggio pubblico, il giovane è stato definitivamente fermato. La perquisizione personale ha avuto esito negativo, ma il pacchetto di sigarette da lui buttato per terra è stato rinvenuto e controllato: all’interno erano presenti 24 grammi di hashish. Accertamenti svolti nell’immediatezza hanno fatto emergere a suo carico un recente ordine del Questore di Torino non ottemperato.
Il giovane è stato tratto in arresto per violazione della Legge sugli stupefacenti e denunciato per violazione della Legge sull’immigrazione.