IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di Alessia Arba
– della Provincia di Torino;
– delle Alte Professionalità;
– le opportunità all’estero;
– della Provincia di Asti;
– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.
Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CHIERI ricerca:
9110 – EDUCATORE PROFESSIONALE SANITARIO
Azienda del settore servizi alla persona in strutture residenziali cerca personale qualificato
Mansioni:
Educatore professionale sanitario per assistenza ad anziani disabili
Requisiti:
Laurea in Educatore Professioanle Sanitario (SNT2)
Conoscenze informatiche: Office, Word, Excel
Patente B; automunito
Disponibilità turni e festivi (escluse le notti)
Preferibile esperienza nella mansione
Condizioni:
Contratto a tempo determinato
Orario: part time
Luogo di lavoro: Cambiano
Se in possesso dei requisiti inviare CV a impchie@cittametropolitana.torino.it indicando nell’oggetto la dicitura Educatore Professionale Sanitario
Se sei interessato all’annuncio puoi contattare il servizio che ha inserito l’offerta:
scadenza 23/02/2017
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CHIVASSO ricerca:
9111 – TIROCINANTE ADD. SEGRETERIA/TELEMARKETING
Azienda commerciale di intermediazione, sita in Torino, cerca . 1 Tirocinante con compiti di segreteria/telemarketing.
Si richiede:
Buona dialettica
Presenza ed educazione
Conoscenza Office, Power Point, eventuali programmi di grafica
Voglia e capacità di imparare
Patente B Automuniti
Le mansioni da svolgere saranno:
segreteria generale
marketing telefonico (no vendita)
eventualmente compiti di magazzino
TIROCINIO FULL TIME FINALIZZATO CONTRATTO DI APPRENDISTATO
INVIARE CV SOLO IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI A: preselezione_chivasso@cittametropolitana.torino.it
LE CANDIDATURE SPROVVISTE DEI REQUISITI E/O PRESENTATE OLTRE IL TERMINE DI VALIDITA’
NON SARANNO PRESE IN ESAME, NE SARA’ DATO RISCONTRO AGLI INTERESSATI
Scadenza 20/02/2017
CENTRO PER L’IMPIEGO DI PINEROLO ricerca:
9115 – FRESATORE/TORNITORE CNC
Per azienda nel saluzzese, si ricerca:
n.1 fresatore/tornitore CNC, con
esperienza uso linguaggio ISO – HEIDENHAIN
Orari di lavoro: 08,00-12,30 – 13,00-17,00
Contratto: tempo indeterminato
Se interessati inoltrare candidatura a:
preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it
scadenza 15/03/2017
9108 – ADDETTO/A RIFORNIMENTO DISTRIBUTORI AUTOMATICI
Per società cooperativa, si ricerca: n.1 addetto/a rifornimento distributori automatici per la zona del pinerolese.
Preferibile esperienza nel ruolo.
Titolo di studio: Indispensabile diploma tecnico
Contratto: tempo indeterminato
Se interessati, inoltrare candidatura a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 15/03/2017
9092 – RESPONSABILE IMPIANTI ELETTRICI/ELETTRONICI
Per industria metalmeccanica nel pinerolese, si ricerca: n.1 RESPONSABILE IMPIANTI ELETTRICI/ELETTRONICI
Mansioni: comprensione e modifica schemi elettrici, gestione distinte elettriche, analisi, verifica e correzione cablaggi, assistenza clienti, trasferte per sopralluoghi e avviamenti in cantiere o per eventi fieristici.
Capacità : utilizzo di software di progettazione elettrica, SPAC, IGE XAO O EPLAN, conoscenza principali componenti elettrici/elettronici
Orari di lavoro: 08,30-12,30 – 14,00-18,00
Disponibilità trasferte
Contratto: tempo determinato finalizzato tempo indeterminato
Titolo di studio: Laurea in ingegneria elettrica, meccatronica elettronica o perito elettrico/elettronico
Se interessati inoltrare curriculum vitae a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it
scadenza 01/04/2017
9093 – TECNICO COMMERCIALE
Per industria metalmeccanica nel pinerolese, si ricerca: n.1 TECNICO COMMERCIALE
Mansioni: analisi delle richieste dei clienti del mercato, proposta soluzioni utilizzabili, gestione schemi tecnico/commerciali e presentazione offerta a clienti, raggiungimento obiettivi di vendita e del budget commerciale,, trasferte commerciali, gestione interna e controllo della commessa acquisita, creazione di documentazione tecnica/commerciale.
Capacità : utilizzo software di gestione progetti, utilizzo software di progettazione 2D, conoscenza della meccanica,
Orari di lavoro: 08,30-12,30 – 14,00-18,00
Disponibilità trasferte
Contratto: tempo determinato finalizzato tempo indeterminato
Titolo di studio: Laurea in ingegneria gestionale o meccanica
Se interessati, inoltrare candidatura a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it
scadenza 01/04/2017
CENTRO PER L’IMPIEGO DI SUSA ricerca:
9107 – 1 OPERAIO/A ADDETTO/A PRESSE/LAVORAZIONE LAMIERA CON ESPERIENZA
Azienda di progettazione e fabbricazione stampi, produzione stampati in metallo ricerca 1 operaio/a add. presse per lavorazione lamiera.
Requisiti:
– esperienza nella mansione;
– attitudine al lavoro di squadra e per obiettivi;
– pat. B, auto propria.
Condizioni:
– contratto a tempo determinato 4-6 mesi;
. inquadramento Ccnl Metalmeccanica Industria;
– orario di lavoro: 08.00-12.30/13.30-17.00;
– luogo di lavoro: AVIGLIANA (TO).
INVIARE CANDIDATURA E CV A impsusa@cittametropolitana.torino.it CON OGGETTO: PRESSE AVIGLIANA
CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca:
9095 – N. 1 ADD. VENDITA AUTO
- 1 add. vendita e ritiro autoveicoli, caravan e furgoni è richiesta esperienza nella stessa mansione
Luogo di lavoro: Casalgrasso
Orario di lavoro: 9.00-19.00
Tempo determinato da definire con l’azienda
Contratto commercio livello 40 o 50
Indispensabile conoscenze informatiche: office/word/excel/internet/posta elettronica
Patente b e automunito
inviare CV a preselezione_carmagnola@cittametropolitana.torino.it
scadenza 03/03/2017
Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’
9113 – PROGRAMMATORI PLSQL – ORACLE
Società di consulenza informatica specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione di servizi informativi ricerca:
PROGRAMMATORI PLSQL – ORACLE
Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
– Diploma o laurea in materie informatiche
– Min 3 anni di esperienza
– Ottima conoscenza di plsql
– Utilizzo di TOAD e SQL DEVELOPER
– Lavoro su ambienti grandi e team
– Buona conoscenza lingua inglese
– Disponibilità a turni\ reperibilità (1 volta al mese con fine orario di lavoro ore 22)
– Preferibile conoscenza base di prodotti di Bi
Competenze trasversali essenziali:
– capacità di lavoro in team
– capacità di gestione dello stress
– disponibilità a muoversi
– flessibilità e versatilità
– curiosità professionale
Sede di lavoro: Disponibilità a muoversi nell’area della provincia Torinese, su Biella e Ivrea
Retribuzione: Livello e retribuzione verranno definiti sulla base .
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
Scadenza 05/03/2017
9112 – IMPIEGATO/A AREA LOGISTICA
Azienda del settore tessile ricerca: IMPIEGATO/A AREA LOGISTICA
Mansioni:
I candidati verranno valutati in base a competenze tecniche, seniority di ruolo, percorso professionale intrapreso ed obiettivi di sviluppo.
Requisiti e competenze richieste:
Inglese fluente
Pluriennale esperienza maturata presso aziende di grandi dimensioni
Disponibilità ad eventuali trasferte all’estero presso le altre sedi aziendali
Conoscenza di SAP, Word, Excel
Flessibilità di orario
Capacità di relazione
Capacità di lavorare in gruppo
Capacità di lavorare con metodo pianificando le proprie attività
Sede di lavoro: area del biellese
Proposta di inserimento: tempo determinato/indeterminato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
Scadenza 15/03/2017
9086 – PROGRAMMATORI .NET
Società di consulenza informatica specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione di servizi informativi ricerca: PROGRAMMATORI .NET
Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
– Min 1\2 anni completi nell’attività di sviluppo su tecnologie Microsoft, legato al mondo web
– Esperienza su applicazioni medio grandi
– Buona conoscenza di vb.net , c# , asp.net
– Buona conoscenza di html5, javascript, jquery (indispensabile)
– Buona conoscenza di SQL
– Preferibile conoscenza di ANGULAR JS
– Buona conoscenza lingua inglese
Competenze trasversali essenziali:
– capacità di lavoro in team
– capacità di gestione dello stress
– disponibilità a muoversi
– flessibilità e versatilità
– curiosità professionale
Sede di lavoro: Piemonte o Veneto.
Retribuzione: Livello e retribuzione verranno definiti sulla base
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
Scadenza 19/02/2017
9084 – PROGRAMMATORI JAVA J2EE
Società di consulenza informatica specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione di servizi informativi ricerca: PROGRAMMATORI JAVA J2EE
Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
– Esperienza minima di 1 anno e mezzo
– Buona conoscenza di J2EE, STRUTS, SPRING
– Buona conoscenza di HTML, JAVASCRIPT, JQUERY
– Indispensabile la visione dei principali framework
– Preferibile conoscenza di LIFERAY o HIBERNATE o JSF
– Discreta conoscenza lingua inglese
Competenze trasversali essenziali:
– capacità di lavoro in team
– capacità di gestione dello stress
– disponibilità a muoversi
– flessibilità e versatilità
– curiosità professionale
Sede di lavoro: Disponibilità a muoversi nell’area della provincia Torinese, su Biella e Ivrea
Retribuzione: Livello e retribuzione verranno definiti sulla base .
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
Scadenza 19/02/2017
9083 – ADD. SALA PROVE / CALIBRATORE MOTORI
Azienda leader nella progettazione ed ingegneria ricerca: ADD. SALA PROVE / CALIBRATORE MOTORI
Mansioni:
I candidati verranno valutati in base a competenze tecniche, seniority di ruolo, percorso professionale intrapreso ed obiettivi di sviluppo.
Le risorse saranno inserite nel settore automotive in attività riguardanti la calibrazione motore – test e verifica (diesel e benzina).
Requisiti e competenze richieste:
– Laurea in Ingegneria Elettronica o Meccanica
– Significativa esperienza nel settore automotive e in particolare nella calibrazione di centraline elettroniche di controllo motore
– Conoscenza dei principali programmi utilizzati in sala prova motori
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Capacità di relazione
– Capacità di lavorare in gruppo
– Capacità di lavorare con metodo pianificando le proprie attività
Sede di lavoro: Modena
Proposta di inserimento: tempo determinato/indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata e all’attuale inquadramento del candidato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
Scadenza 01/03/2017
9080 – FUNZIONARIO COMMERCIALE – AREA TRIVENETO ED EMILIA ROMAGNA
Primaria azienda operante nel settore della progettazione e realizzazione di sistemi di sicurezza delle reti ricerca: FUNZIONARIO COMMERCIALE – AREA TRIVENETO ED EMILIA ROMAGNA
Mansioni:
La figura riporterà direttamente al Direttore Commerciale e, almeno durante un primo periodo, sarà coordinata da un responsabile di area. Ha conoscenze di Networking e Security, ha consolidata esperienza in ambito commerciale (con cultura di networking e sicurezza informatica, meglio se di estrazione tecnica) ed è sufficientemente indipendente da incontrare i clienti in autonomia almeno per un primo incontro di presentazione tecnico/commerciale delle soluzioni offerte.
Requisiti e competenze:
Diploma tecnico o laurea in ambito informatico
Conoscenza dei sistemi Operativi e Reti
Conoscenza delle tecniche di presidio della Sicurezza ICT e dei principali sistemi di protezione delle reti
Predisposizione alla continua formazione e aggiornamento
Predisposizione comunicativa d’interazione e cura del cliente
Buona predisposizione per il lavoro in team
Preferibile residenza in Padova o zone limitrofe
Sede di lavoro: Padova
Proposta di inserimento: tempo indeterminato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con liter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale luogo e data di nascita indirizzo di residenza
Scadenza 25/02/2017
9015 – R&D
Prestigiosa azienda operante nel settore alimentare ricerca: R&D
Mansioni:
La risorsa si occuperà di:
– Gestire, con la supervisione del Direttore AQ R &D, l’attività di studio e realizzazione di nuovi prodotti
-Coordinare lo sviluppo dei nuovi prodotti
-Coordinare la sperimentazione di nuove materie prime
-Gestire le prove di produzione tecnologiche di nuovi prodotti e materie prime
-Coordinare l’attività di supervisione del controllo dei dati tecnici degli impianti
-Coordinare la collaborazione con lo staff di produzione e di engineering per l’implementazione di nuove tecnologie ed impianti o modifiche a tecnologie ed impianti esistenti
-Garantire la formulazione e l’ archiviazione delle ricette operative e delle schede tecniche di lavorazione (parametri di produzione)
-Operare secondo quanto stabilito da norme nazionali e regole interne di materia di sicurezza, di igiene e tutela del prodotto
-Operare secondo quanto stabilito dal SGA e dal SQ per il raggiungimento degli obiettivi stabiliti dalla Direzione nell’ambito del Sistema di Gestione Ambientale e del Sistema Qualità
Requisiti:
-Titolo di studio: Laurea/Diploma
-Conoscenza approfondita degli impianti e dell’ambiente di produzione
-Sviluppate competenze tecniche che permettano di comprendere gli aspetti relativi alla produzione industriale di prodotti dolciari
-Conoscenze delle caratteristiche tecniche delle materie prime utilizzate nell’industria dolciaria
-Conoscenza delle caratteristiche tecniche e shelf life dei prodotti aziendali
-People Management
-Conoscenza di software specifici del settore necessari le elaborazioni dati
-Conoscenza delle norme aziendali in materia di Igiene e Sicurezza alimentare sul luogo di lavoro
-Capacità Innovative
-Capacità interpersonali, comunicative
-Capacità tecniche quali problem solving (Capacità di risolvere problemi operativi), qualità del lavoro
-Orientamento all’obiettivo
-Autonomia
-Leadership
Sede: Città Metropolitana
Inserimento: contratto a tempo indeterminato. La retribuzione verrà definita sulla base dell’esperienza maturata
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 01/03/2017
Eures: offerte di lavoro in Europa
Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
9109 – 60 CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALISTS ITALIAN MOTHER TONGUE
Information
Our client is a global leader delivering flexible and innovative digital marketing solutions to SMBs in more than 16 markets around the world, their enterprising nature leads to discovering fresh new ways to create a lasting brand for their clients that delivers proven results in both conversions and audience engagement.
Responsibilities
As a customer experience specialist your primary responsibility is the day-to-day communications through telephone with Italian B2B clients offering solutions to questions and requests with a great customer mindset, you manage your B2B customer, contacts actively and pro-actively, handle inbound & outbound calls and e-mails
Requirements
Italian excellent, very good knowledge of English, highly motivated and result orientated, excellent organizational and communication skills, strong work ethic and the ability to work in a pioneering, dynamic and fast-growth, environment, interest in digital marketing, SEO optimisation and website creation, flexible and deadline driven, ability to take ownership of your work, computer skills: operating system knowledge of CRM-system, Packages MS Office, some experience in a call center is a big plus.
Conditions
Contract permanent (with trial period of 6 months) 40 hours/week from 9.30 until 20.30 hours (small shifts) salary: BGN min. 1.800 max 2.000 (Bulgarian Lev) net monthly, accident insurance, training for free.
How to apply
Send your CV in English to eures@cittametropolitana.torino.it
If you are under 36 years old, join Your First Eures Job 4.0 Project by registering to: yourfirsteuresjob.eu/en/jobseeking
You could obtain a financial support for relocation expenses and much more.
Last date for application: 19/2/2017
Scadenza 19/02/2017
9104 – CUOCHI – REGNO UNITO – BRASSERIE BLANC RICERCA
CUOCHI – REGNO UNITO – BRASSERIE BLANC RICERCA
Regno Unito
Per nuove aperture,la catena di ristoranti Brasserie Blanc ricerca cuochi
Luogo di lavoro: London, Leeds, Manchester, Oxford, Ruislip, Cobham, Bath e Bristol
Requisiti:
Diploma di qualifica scuola alberghiera
Conoscenza della lingua inglese livello A2/B1
Almeno un anno di esperienza nelle cucine professionali
Molto motivati ad una esperienza allestero e passione per il proprio lavoro.
Condizioni:
Tempo indeterminate, 40/45 ore settimanali
Salario da 18.000 # a 22.000 # (23.000 # a Londra) annuali
Altre informazioni:
Se il candidato ha meno di 36 anni può registrarsi sulla piattaforma del progetto Your First Eures Job http://www.yourfirsteuresjob.eu/en/jobseekers potrà ottenere un rimborso per le spese che si sosterranno per effettuare il colloquio a Torino (per i residenti oltre 50 km da Torino) . Inoltre, se il candidato risulterà idoneo e otterrà un contratto di lavoro potrà richiedere dei benefits sulle spese di trasferimento ed altro ancora.
Come candidarsi per la selezione a Torino del 16 marzo :
Inviare il CV aggiornato e completo delle esperienze lavorative esclusivamente in Inglese a : eures@cittametropolitana.torino.it
SCADENZA: 15/03/2017
9102 – Animatori con conoscenza inglese
Animatore turistico polivalente, coreografe/i, resp. Mini club/ animatrici mini – club, ballerini/e – fitness, animatori di contatto, dj animatori, animatori sportivi, scenografi
DESCRIZIONE
Wintour NL è un’azienda di spettacoli ed eventi fondata nel 2003 che opera prevalentemente nel settore turistico, con sede a Eindhoven, Paesi Bassi. Lazienda offre servizi turistici di alta qualità per villaggi turistici, resort, alberghi e campeggi internazionali in tutta Europa.
SEDI DI LAVORO
Jesolo, Toscana, Sardegna, Trentino, Liguria, Lago di Garda, Lago d’Iseo
ATTIVITA’ ORGANIZZATE
Attività per bambini e ragazzi, attività ludico sportive, attività fitness aerobiche, corsi di ballo, shows, musicals, escursioni, eventi, corsi sportivi.
REQUISITI
Maggiore età;
Conoscenza della lingua inglese almeno B1;
Predisposizione alla socializzazione e allo scambio interculturale;
Entusiasmo, allegria, apertura al contatto umano. Flessibilità, capacità di adattamento, forte motivazione, capacità nella risoluzione dei problemi;
Disponibilità lavorativa di 2 mesi consecutivi compresi tra Maggio e Settembre 2017.
CONTRATTO E CONDIZIONI
Contratto a tempo determinato. Retribuzione compresa tra 500 € e 1.200 € netti al mese;
Garantito un giorno libero a settimana;
Durante il rapporto di lavoro vitto e alloggio sono inclusi;
Rimborso spese di viaggio fino a 100 €, assistenza al viaggio, assicurazione infortuni, divisa fornita;
Inquadramenti professionali con un periodo continuativo massimo di 5 mesi (Maggio/Settembre 2017)
FORMAZIONE
5 giorni di Accademia di formazione in Olanda nei pressi di Eindhoven, dal 24 al 30 di Aprile 2017, con alloggio e corsi professionali gratuiti.
A carico del partecipante le spese di viaggio e 80 € di contributo spese.
COME CANDIDARSI PER LA SELEZIONE DI TORINO:
Inviare una mail con Cv in lingua inglese e foto formato tessera, scrivendo in oggetto “WINTOUR Torino” e il profilo per cui ci si candida, a euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 06/03/2017
9100 – 150 GIOVANI ANIMATORI
150 giovani animatori per villaggi turistici in italia
Descrizione:
150 animatori da inserire nel proprio staff per villaggi turistici, anche prima esperienza:
Direttori artistici, Capi Villaggio (esperienza minima 5 anni), Capi Animazione (esperienza minima 2 anni), Responsabili diurna, Coreografi/e, 50 Ballerini/e, Responsabili mini e junior club, Animatori mini e junior club, Istruttori fitness e balli, Animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa), Animatori di contatto, Animatori di punta, Piano-bar, Cantanti, Scenografi, Costumisti, Cabarettisti, Tecnici suono/luci deejay, Animatori polivalenti.
Requisiti: Obbligo scolastico assolto, essere maggiorenni, buona conoscenza dell’inglese e/o tedesco e/o francese, anche prima esperienza, dinamicità e senso di responsabilità, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali , gestione dello stress e del lavoro faticoso, formazione inerenti le professionalità richieste dalla vita del villaggio, attitudine alla vita e al lavoro di gruppo. Per i profili tecnici: esperienza e capacità tecniche nel ruolo prescelto. Per i capi responsabili di settore: esperienza con referenze.
Contratto: Lavoro a tempo determinato, full time.
La retribuzione va da un minimo di 400 euro ad un massimo di 1600 euro netti mensili, secondo l’esperienza.
Per i profili tecnici e responsabili di settore presentarsi con: attestati, referenze, eventuali foto o video.
Formazione: gratuita , contributo da parte del partecipante, per vitto ed alloggio nel corso dello stage tra i 70 e 110 euro, vitto, alloggio, assistenza al viaggio e divisa forniti dall’azienda
Come candidarsi:
Le candidature con curriculum aggiornato devono essere inviate a: eures.pinerolo@cittametropolitana.torino.it indicando la posizione da ricoprire.
SELEZIONE A TORINO IL 6 MARZO 2017
INVIARE CANDIDATURE ENTRO IL 3 MARZO 2017
9099 – ANIMATORI PER LA STAGIONE ESTIVA VILLAGGI
Animatori per la stagione estiva villaggi turistici Italia/estero
Istruttori sportivi per corsi in strutture sportive Piemonte e Valle d’Aosta
Animatori e artisti vari per eventi e manifestazioni in Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia
Descrizione:
animatori profili vari per villaggi turistici in Trentino Aldo Adige e località estere, istruttori sportivi con laurea in scienze motorie o brevetti per istruttore sportivo, per attività di istruttore in strutture, artisti vari, animatori, hostess, steward per eventi, manifestazioni, fiere.
Requisiti: Obbligo scolastico assolto, essere maggiorenni, preferibile buona conoscenza della lingua inglese (livello B) e/o tedesco (livello B/C), anche prima esperienza, dinamicità e senso di responsabilità, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e gestione dello stress e del lavoro faticoso. Per gli istruttori sportivi laurea in scienze motorie oppure brevetti abilitazione attività sportiva.
Contratto:
Lavoro a tempo determinato, full time per gli animatori di villaggio.
La retribuzione va da un minimo di 500 euro ad un massimo di 1000 euro netti, secondo l’esperienza. Formazione, divisa e alloggio a carico dell’azienda. Contratto occasionale con ritenuta d’acconto o retribuzione in voucher, per la partecipazione ad eventi e manifestazioni.
Come candidarsi:
Le candidature con curriculum aggiornato e possibilmente una foto formato tessera devono essere inviate a: eures.pinerolo@cittametropolitana.torino.it indicando la posizione da ricoprire.
SELEZIONE A TORINO IL 20 FEBBRAIO 2017
Scadenza candidature il 17 febbraio 2017
9073 – 3 WEB DESIGNERS ITALIAN SPEAKING
Sofia, Bulgaria
Company based in Sofia is looking for 3 WEB DESIGNERS ITALIAN SPEAKING
Informations:
Our client is a global leader delivering flexible and innovative digital marketing solutions to SMBs in more than 16 markets around the world. Their enterprising nature leads to discovering fresh new ways to create a lasting brand for their clients that delivers proven results in both conversions and audience engagement.
Together with our client we are driven by a collaborative culture where we challenge each other to find new ways to be better, faster and smarter at what we do.
We are searching for an Italian speaking Web Designer to join our Operations team and to help us develop the next generation responsive websites for our customers across 16 countries.
Responsabilities:
Creating exceptional UX and well designed websites on our state-of-the-art responsive website building platforms
Working alongside a team Web Designers, coaching and inspiring them to deliver great products
Reviewing produced websites to ensure they meet our quality standards
Developing and capturing best practices
Maintaining training materials to enhance design efficiency and standards
Working with a cross-functional team to push the envelope of web design
Requirements:
Italian to mother tongue standard (oral and written)
Excellent communication skills and fluent command of English
Excellent knowledge of HTML and CSS
A passion for sharing knowledge with others
Digital native who believes in change and flexibility
3 years of experience is an asset
Demonstrated experience from UX design (required)
Demonstrated experience in responsive website design
Conditions:
Permanent contract with trial period of 6 months (standard contract in Bulgaria)
how to apply:
Send your CV in English to: eures@cittametropolitana.torino.it
Deadline: 20th February 2017
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI NIZZA MONFERRATO ricerca:
Rif. 74316 TRASPORTATORE (CAMIONISTA) conducente di camion
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Lavoro Intermittente ( Job on call )
Mansioni conducente di camion
Luogo di Lavoro Agliano Terme- Nizza Monferrato- Canelli
Settore di Attività Commercio all’ingrosso di fertilizzanti e di altri prodotti chimici per l’agricoltura
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto lavoro intermittente
CCNL D000 COMMERCIO
Orario di Lavoro da concordare
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici
Esperienza Indispensabile
Patente di Guida C
Età minima 55
E-Mail invio CV ci.nizza@provincia.asti.it specificando il numero dell’offerta p.s. attenersi al profilo richiesto e all’eta’
Validità AL 24-02-2017
CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:
Rif. 73895 INFERMIERE/A PROFESSIONALE
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Luogo di Lavoro PRESSO CASA CIRCONDARIALE DI QUARTO D’ASTI
Settore di Attività Servizi ospedalieri
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Part-Time
Durata Rapporto MESI 4
CCNL H000 SERVIZI
Orario di Lavoro DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 6.30 ALLE 10.30
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Titolo di Studio LAUREA IN INFERMIERISTICA
invio CV LE PERSONE INTERESSATE DEVONO CANDIDARSI SULLA BANDA GIALLA all’indirizzo http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20491
Validità AL 28-02-2017
Rif. 2017LSU51 3 MANUTENTORI + 1 ADDETTO MAGAZZINO DISPONIBILI A SVOLGERE LAVORI SOCIALMENTE UTILI
PROGETTO LAVORI SOCIALMENTE UTILI CASA DI RIPOSO DELLA CITTA’ DI ASTI
PROGETTO RISERVATO A LAVORATORI IN MOBILITA’ INDENNIZZATA E DISOC. SPEC.LE EDILE
Settore di Attività IL PROGETTO NON PREVEDE INSTAURAZIONE DI ALCUN TIPO DI RAPPORTO DI LAVORO
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Part-Time
Durata Rapporto MESI 6 EVENTUALMENTE PROROGABILI PER ULTERIORI 6 MESI
Orario di Lavoro 20 ORE SETT.LI ARTICOLATE DI NORMA IN 4 ORE/GIORNO SU 5 GIORNI PREVALENTEMENTE AL MATTINO
Altri Requisiti ESCLUSIVAMENTE TITOLARI INDENNITA’ MOBILITA’ L.223/91 E DISOC.SPEC.LE EDILE
SCADENZA DOMANDE 17 FEBBRAIO 2017 PRESENTARSI PERSONALMENTE AL CENTRO IMPIEGO DI ASTI C.SO DANTE 31 DALLE 8.30 ALLE 12.30 PER DARE LA PROPRIA DISPONIBILITA’
PER INFORMAZIONI TEL.0141/ 433414 – 433403
Validità AL 17-02-2017
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco
Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
http://www.adecco.it/candidati-registrazione
PROVINCIA DI TORINO
Modis divisione specializzata settore dell’Information Technology&Services
Analista funzionale Job reference 0936-1183
Data inizio 01/03/2017
Località Torino
Se pensi di essere una persona dinamica e propositiva, con voglia di lavorare in team ed intraprendere una nuova opportunità lavorativa all’interno di un contesto professionale che ti dia anche la possibilità di crescere professionalmente, allora sei il candidato che fa per noi!
Modis, divisione specializzata del Gruppo Adecco per il settore dell’Information Technology&Services, ricerca per il proprio organico profili specializzati nel seguente ambito tecnologico di riferimento:
Analista Funzionale
La risorsa verrà coinvolta in un progetto per un grande Cliente operante ne settore Media. Il suo obiettivo sarà quello di razionalizzare le banche dati esistenti, progettare nuovi modelli e gestire il dizionario dati.
Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
– Esperienza consolidata in ambito modellazione dati (Definizione Entity Relationship Model);
– Esperienza pregressa in Analisi Funzionale;
– Ottima capacità di relazione;
– Ottime capacità di organizzazione e pianificazione delle attività;
– Ottima attitudine al lavoro in team;
Preferenziale la conoscenza del linguaggio PL-SQL e del DB Oracle.
Sede di lavoro: TORINO
E’ previsto un inserimento con contratto a Tempo Determinato.
Disponibilità oraria: Full Time
filiale T&F TORINO
hostess/steward a bordo treno Job reference 3127-431
Data inizio 15/03/2017
Località Torino
Adecco S.p.a. , ricerca Hostess/steward a bordo treno.
La risorsa ricercata si occuperà dell’accoglienza e l’assistenza dei viaggiatori, della cura del comfort e delle relazioni con il cliente e dell’erogazione del servizio di benvenuto (snack e bevande).
Si occuperà inoltre della cura e del decoro degli ambienti del treno, di riordinare gli stessi e di segnalare tempestivamente eventuali anomalie che possono interferire con il comfort dei viaggiatori. Occasionalmente dovrà effettuare operazioni di controlleria.
La risorsa ideale deve avere un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Titoli preferenziali:
– conoscenza di una seconda e terza lingua;
– esperienza settore ospitalità, turismo, trasporti;
– soggiorno all’estero;
Titolo di studio richiesto diploma/laurea.
Si richiede:
– Disponibilità a lavorare su turni, part time (Venerdì, domenica e lunedì) e fuori dal distretto di assegnazione;
– Disponibilità a lavorare nei festivi;
– Disponibilità ad erogare il servizio di catering a bordo treno;
– Disponibilità e attitudine alla vendita;
– Disponibilità a fare un corso della durata di tre settimane a Milano.
Lingue conosciute:
Francese: Parlato Buono – Comprensione Buono
Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Buono – Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva, Part Time verticale
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Sales specialist presso show room Job reference 3127-432
Data inizio 15/03/2017
Località Torino
I candidati inseriti in azienda verranno impiegati presso uno show room, si occuperanno di tutte le attività ‘digitali’ all’interno dello show room, con il principale obiettivo di creare opportunità di vendita, che andranno poi finalizzate in stretta collaborazione con l’organizzazione commerciale. Le risorse si occuperanno di:
– Gestire la relazione e catturare l’interesse di potenziali clienti
– Gestire e aggiornare gli strumenti commerciali disponibili
– Gestire i contatti generati con l’obiettivo di finalizzare la vendita
I candidati ideali hanno:
– Approccio digitale in termini di forma mentis, di conoscenze e nuove tecniche
– Approccio innovativo e attitudine all’utilizzo di nuove tecnologie e nuovi cannali di comunicazione
– Formazione universitaria, preferibilmente economia e marketing
– Elevata capacità relazionale e buona attitudine alla gestione di un business
– Capacità di definire piani di azione utili allo sviluppo delle attività di lead generation e, in generale, per lo sviluppo del business
Si richiede pregressa esperienza come addetto vendita nel settore tecnologico e dimestichezza con le nuove tecnologie. Si offre contratto diretto in azienda di un anno finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
filiale TORINO Office
venditore/trice canale HO.RE CA Job reference 0254-1505
Data inizio 28/02/2017
Località Torino
Per primaria azienda settore beverage, che produce e commercializza bevande alcoliche, Adecco Office&Sales Torino ricerca un/una: VENDITORE/TRICE canale HORECA
La risorsa avrà il compito di svolgere una forte attività di sviluppo sul territorio assegnato, ponendo particolare attenzione ai prodotti e ai clienti, sulla base delle linee guida e della strategia aziendale.
Attività:
– Sviluppo della nuova clientela sul canale Horeca, con obiettivi di acquisizione e fidelizzazione
– Gestione dei rapporti commerciali e del processo di negoziazione, in stretto coordinamento con l’Area Manager di riferimento;
– Visita periodica al parco clienti sviluppato;
– Gestione dell’intero processo di vendita, dalla raccolta ordini agli incassi
Requisiti:
– Diploma/Laurea;
– esperienza di almeno 4/5 nella vendita settori Food&Beverage – canale Horeca;
– conoscenza approfondita del territorio di riferimento;
– Patente B.
Il candidato ideale è in possesso di forti doti comunicative, di una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali ed è abituato a lavorare per obiettivi.
Si offre:
contratto diretto iniziale a tempo determinato di 1 anno; scopo assunzione.
Zona di competenza: Torino e prima cintura
La ricerca ha carattere d’ urgenza
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
filiale BEINASCO INDUSTRIAL
Autista Job reference 0376-1058
Data inizio 28/02/2017
Località Torino
Per azienda sita nella prima cintura sud di Torino, selezioniamo un autista di bisarche.
Requisiti richiesti:
– patenti C, E, CQC;
-esperienza pluriennale nel settore;
-disponibilità a trasferte in tutto il Piemonte.
Assunzione diretta.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Patente: C, CE, CQC Merci
impiegato ufficio tecnico Job reference 0376-1057
Data inizio 06/03/2017
Località Torino
Per azienda metalmeccanica sita nella prima cintura sud di Torino, selezioniamo un impiegato ufficio tecnico.
Requisiti richiesti:
– indispensabile diploma di geometra;
– preferibile abilitazione alla mansione di geometra;
– necessaria esperienza di almeno 2 anni in un studio di tecnico professionale di geometri;
– indispensabile OTTIMA CONOSCENZA DI AUTOCAD;
– automunito (azienda non raggiungibile con i mezzi pubblici).
Inserimento con CONTRATTO DI APPRENDISTATO.
Esperienze lavorative:
Geometra e tecnico di costruzioni civili e industriali – 24 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Geometra
Competenze:
Progettazione – Autocad, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
filiale MEDICAL & SCIENCE TORINO
apprendista ottico Job reference 0739-958
Data inizio 15/03/2017
Località Rivoli
Adecco Medical&Science Torino cerca OTTICO ABILITATO per Negozio di di Ottica in zona Rivoli (To)
La persona selezionata verrà inserita all’interno di un punto vendita e si occuperà di:
- accoglienza al cliente;
- misurazione e controllo della vista;
- vendita assistita;
- allestimento degli spazi espositivi del negozio.
Si richiedono:
- Diploma di Abilitazione all’esercizio dell’arte ausiliaria sanitaria di Ottico;
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei fine settimana in base alle esigenze del negozio;
Gradite, ma non indispensabili:
- Esperienza in ruolo analogo;
- Conoscenza della lingua inglese
Si offre contratto di Apprendistato
Zona di competenza: Rivoli
Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inoltrare il CV a medicalescience.torino@adecco.it con Rif: ApprendistaOttico_Rivoli
Lingue conosciute:
Inglese
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Osservazioni: Si prega di inviare la propria candidatura via mail allegando il CV in formato Word corredato da lettera di presentazione all’indirizzo: medicalescience.torino@adecco.it Rif. Offerta: ApprendistatoOttico_Rivoli
Ottico abilitato Job reference 0739-959
Data inizio 15/03/2017
Località Rivoli
Adecco Medical&Science Torino cerca OTTICO ABILITATO per Negozio di di Ottica in zona Rivoli (To)
La persona selezionata verrà inserita all’interno di un punto vendita e si occuperà di:
- accoglienza al cliente;
- misurazione e controllo della vista;
- vendita assistita;
- allestimento degli spazi espositivi del negozio.
Si richiedono:
- Diploma di Abilitazione all’esercizio dell’arte ausiliaria sanitaria di Ottico;
- Ottime capacità comunicative ed attitudine alla vendita;
- Dinamismo, entusiasmo e proattività;
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei fine settimana in base alle esigenze del negozio;
Gradite, ma non indispensabili:
- Esperienza in ruolo analogo;
- Conoscenza della lingua inglese
Si offre inserimento commisurato all’esperienza ed alla situazione lavorativa attuale.
Zona di competenza: Rivoli
Lingue conosciute:
Inglese
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Mezzo di trasporto: Auto
Osservazioni: Si prega di inviare la propria candidatura via mail allegando il CV in formato Word corredato da lettera di presentazione all’indirizzo: medicalescience.torino@adecco.it Rif. Offerta: Ottico_Rivoli
filiale IVREA
impiegato ufficio manualistica Job reference 0438-786
Data inizio 01/03/2017
Località Settimo Torinese
Per azienda operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo Impiegato Ufficio Manualistica.
Richiesta Laurea in Ingegneria Gestionale, Marketing o Comunicazione, pregressa esperienza nel ruolo anche breve. La risorsa dovrà avere ottime doti di studio e analisi della direttiva che regola la redazione di manuali tecnici, Buone conoscenze di Photoshop e software simili, buona conoscenza del disegno tecnico.
Necessaria conoscenza fluente dell’inglese.
Contratto finalizzato all’inserimento.
Esperienze lavorative:
Impiegato ufficio tecnico – 12 mesi
Titolo di studio:
Laurea – Umanistico / Sociale – Scienze della Comunicazione
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Ottimo
Competenze:
Progettazione – Cad-Cam 3D, livello Buono
Progettazione multimediale – Photoshop, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: metalmeccanico industria
Livello contratto: da definire
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
filiale TORINO Office
addetti alla vendita telefonica
Data inizio 25/02/2017
Località Torino
Per contact center leader di mercato riconosciuto a livello nazionale nelle attività di outsourcing ricerchiamo 50 operatori addetti alla vendita telefonica di prodotti enogastronomici ed assicurativi
Si richiede:
Licenza media/diploma
buone doti comunicative
attenzione all’obiettivo
Uso pc
Si offre:
Contratto con corrispettivo minimo garantito più un compenso variabile in base ai risultati raggiunti.
Corso di formazione preassuntivo gratuito
SEDI DI LAVORO ( a seconda della disponibilità geografica del candidato)
ORARIO DI LAVORO: 17-21 dal lunedì al venerdì
Torino zona sud
Collegno
Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio
PROVINCIA DI ASTI
Assistente alla clientela settore bancario Job reference 0254-1504
Data inizio 21/02/2017
Località Asti
Prestigioso Istituto di Credito, operante sul territorio nazionale, ci ha incaricato di ricercare per la propria sede su Asti un Assistente commerciale alla clientela
Ci rivolgiamo a risorse laureate in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche o affini, che abbiano maturato un’esperienza lavorativa in ambito bancario in analoga mansione..
La risorsa selezionata si occuperà di :
- sviluppare i contatti commerciali e comprendere i bisogni del cliente
- acquisire nuova clientela
- promuovere prodotti e servizi per la clientela di riferimento
- assistere il cliente nelle sue esigenze
Si richiede approfondita conoscenza di Office (soprattutto Word ed Excel) e una discreta conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche personali: buone attitudini commerciali, elevate doti relazionali, predisposizione al contatto con il pubblico e caratteristiche di serietà, riservatezza e problem solving.
Si offre: un contratto di somministrazione.
Sede di lavoro: Asti
Esperienze lavorative:
operatore di sportello banca – Settore industriale: BANCARIO/ FINANZIARIO – 6 mesi
Titolo di studio:
Laurea
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Sufficiente – Scritto Sufficiente – Comprensione Sufficiente
Competenze:
Banca – Gestione conti correnti di corrispondenza, livello Buono
Progettazione / Disegno tecnico – Microsoft Office, livello Buono
Banca – Gestione rapporti clienti, livello Buono
Banca – Vendita prodotti / servizi bancari, livello Buono
Banca – Gestione Retail, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: credito
Mezzo di trasporto: Auto
filiale MONTICHIARI
agente di commercio monomandatario Piemonte orientale/Liguria Job reference 0085-1984
Data inizio 27/03/2017
Località Asti
Adecco di Montichiari seleziona, per la zona del Piemonte orientale/Liguria un agente di commercio monomandatario per importante azienda bresciana del settore automotive. Indispensabile: l’ iscrizione dell’agente di commercio in un apposito albo.
Titolo di studio; diploma di ragioneria o affini . Indispensabile aver partecipato al corso di Formazione per agenti e Rappresentanti di Commercio.
Caratteristiche richieste: forte motivazione, serietà, determinazione.
Indispensabili la provenienza e la precedente esperienza di vendita nel settore automotive.
Si offre un portafoglio clienti consolidato, inquadramento Enasarco con reddito di sicuro interesse e incentivi, un ambiente di lavoro organizzato, dinamico e professionale e un training qualificato.
Si richiede: esperienza biennale consecutiva di vendita come viaggiatore piazzista maturata negli ultimi 5 anni. Esperienza pregressa in reti vendita con contratti di natura subordinata, parasubordinata o libero professionale.
Esperienze lavorative:
Agente-rappresentante di commercio Monomandatario ENASARCO
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower
Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
https://www.manpower.it/registrati
PROVINCIA DI TORINO
filiale MOC – TORINO
Buyer Codice annuncio 203749924
Data pubblicazione: 13/02/2017
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
il nostro Cliente, importante azienda nel settore industriale, Ci ha incaricati di ricercare: Buyer
La sede: Torino
Il lavoro:
La risorsa si occuperà di analisi di mercato e di spesa, ricerca e gestione dei fornitori, richiesta preventivi, processo di negoziazione, emissione ordini di acquisto, stipulazione dei contratti di gestione, reportistica.
Il candidato ideale è laureato in materie economiche e ha maturato esperienza biennale in campo analogo. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e del gestionale SAP.
Completano il profilo un’ottima conoscenza di MS Office, buone capacità di comunicazione e negoziazione, forte attitudine al lavoro di squadra in ambito nazionale ed internazionale, atteggiamento proattivo e capacità di apprendimento.
Il contratto: Contratto a tempo determinato.
SAP MM Logistica Codice annuncio 203772609
Data pubblicazione: 13/02/2017
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Il nostro Cliente, importante azienda operante nel settore automotive industrial, Ci ha incaricati di ricercare: MATERIAL PLANNER
La sede: Torino.
Il lavoro:
Il/la candidato/a si occuperà di supportare il processo di pianificazione degli ordini di di acquisto seguendo e monitorando il programma di produzione al fine di garantire che il materiale venga consegnato in tempo ai clienti finali.
Inoltre si interfaccerà con i vari plant aziendali
Il profilo:
Si richiede un’esperienza nella mansione preferibilmente in settore automotive, ottima conoscenza della lingua inglese, utilizzo di SAP e Office. Gradita la conoscenza di una seconda lingua.
Il contratto: Contratto a tempo determinato con Manpower.
Per candidarsi: torino.selezione@manpower.it
filiale RIVOLI Vittorio Veneto
Geometra appartenente alle Categorie Protette (L.68/99) Codice annuncio500181122
Data pubblicazione: 10/02/2017
Luogo di lavoro: Rivoli
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Per azienda del settore automotive stiamo ricercando un/una Geometra appartenente alle Categorie Protette (L.68/99). La figura assunta darà supporto ai vari reparti attraverso attività di gestione ed inserimento dati tecnici, con l’utilizzo del pacchetto Office e di Autocad 2D/3D. è richiesta flessibilità, precisione e disponibilità all’apprendimento continuo.
L’offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99), sia junior che con esperienza di tipo tecnico e/o impiegatizio.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
– Diploma di geometra
– Avere un’età di apprendistato
– Conoscere Autocad 2D
– Essere in possesso di patente di tipo B
Viene offerta assunzione diretta e retribuzione contrattuale, con orario full time. Luogo di lavoro: Rivoli (TO).
filiale CARMAGNOLA Ronco
Programmatore PLC Codice annuncio 500177865
Data pubblicazione: 10/02/2017
Luogo di lavoro: Carmagnola
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Azienda leader nella progettazione e produzione di linee per la saldatura di materiali termoplastici.
Descrizione
Il lavoro consiste nell’attività di programmazione plc di macchine speciali, automatizzate e robotizzate legate alla produzione di linee automatiche volte alla saldatura di materiale termoplastico.
Il candidato ideale ha un’età compresa preferibilmente tra i 30 ed i 45 anni in possesso di diploma tecnico ha avuto esperienze pregresse nell’ambito della programmazione plc di macchine speciali introdotte in processi di automazione industriale dovrà gestire 4-5 risorse.
Disponibilità a lavorare su centrale e a trasferte Italia/estero.
Precisione, affidabilità e capacità di problem solving completano il profilo.
Si offre un inserimento diretto in azienda ed una retribuzione commisurata alle effettive esperienze e competenze
Disegnatore Meccanico Codice annuncio 500181124
Data pubblicazione: 10/02/2017
Luogo di lavoro: Carmagnola
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Azienda leader nella progettazione e produzione di linee per la saldatura di materiali termoplastici.
Descrizione
Il lavoro consiste nell’attività di progettazione di macchine speciali, automatizzate e robotizzate legate alla produzione di linee automatiche volte alla saldatura di materiale termoplastico.
Il candidato ideale ha un’età compresa preferibilmente tra i 25 ed i 45 anni in possesso di diploma tecnico con buona conoscenza del disegno. Ha avuto esperienze pregresse nell’ambito della progettazione di macchine speciali introdotte in processi di automazione industriale.
Requisito fondamentale è l’iscrizione alle liste speciali, legge 68/99.
Precisione, affidabilità e serietà completano il profilo.
Si offre un inserimento diretto in azienda ed una retribuzione commisurata alle effettive esperienze e competenze.
PROVINCIA DI ASTI
filiale CANELLI Roma
Addetto Acquisti Codice annuncio 500179294
Data pubblicazione: 13/02/2017
Luogo di lavoro: Provincia di Asti
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Il nostro Cliente, Azienda leader di mercato nel proprio settore di riferimento, Ci ha incaricati di ricercare un/una: Addetto ufficio acquisti senior
Il lavoro:
La risorsa, a diretto riporto del direttore d’azienda, si occuperà della completa gestione dell’ufficio acquisti assicurando il rispetto di tempistiche, budget e standard qualitativi richiesti, garantendo una corretta alimentazione della catena di fornitura e cercando di apportare un sostanziale contributo di innovazione ed efficienza ai processi di approvvigionamento.
Inoltre si occuperà di:
-monitorare costantemente il mercato per ricercare e selezionare nuovi fornitori alternativi per il settore packaging valutandone la capacità, l’affidabilità nelle consegne, le caratteristiche produttive e i costi
-emettere le richieste di offerta e negoziare i termini dei contratti di fornitura
-predisporre gli ordini di acquisto garantendo il rispetto dei tempi di consegna, della qualità dei componenti e dei costi, sulla base dei piani produttivi deliberati ed in accordo con le specifiche definite dalla direzione tecnica/produzione
Il profilo:
Il candidato/a ideale possiede solida cultura di base in discipline economiche o tecniche
esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo maturata presso realtà di medie dimensioni dove si è occupato di acquisizione packaging
ottime conoscenze dei criteri di vendor rating e di valutazione dei fornitori
ottima conoscenza della lingua Inglese,
approccio proattivo e pragmatico ed abitudine ad operare comunque anche in prima persona sugli aspetti operativi
ottime capacità di relazione, di negoziazione e di problem solving completano il profilo
Il contratto:
Inserimento diretto in azienda. Retribuzione e benefit commisurati all’esperienza pregressa.
Customer Service Engineer Codice annuncio 500181312
Data pubblicazione: 13/02/2017
Luogo di lavoro: Provincia di Asti
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Primaria azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchine per il packaging alimentare, Ci ha incaricati di ricercare un/una: CUSTOMER SERVICE ENGINEER
Il lavoro:
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile del Customer Care, si occuperà di coordinare e supportare nell’ambito del post vendita i tecnici di campo (montatori meccanici) impegnati nell installazione, manutenzione, riparazione e cambio formato delle macchine automatiche. Il Customer Service engineer sarà quindi il primo contatto con il cliente in caso di malfunzionamento delle macchine e, in ogni caso, il primo interlocutore tecnico per le eventuali necessità del cliente.
Il profilo:
Il candidato/a ideale è in possesso di un titolo di studio in Ingegneria meccanica o elettromeccanica. (Se con esperienza pregressa nel medesimo ruolo verranno presi in considerazione anche diplomati tecnici)
Deve aver maturato un’esperienza almeno biennale in analoga posizione presso aziende operanti nel mondo delle macchine speciali
Requisito fondamentale è la disponibilità a trasferte sul territorio nazionali ed internazionale,
Deve conoscere ad ottimo livello la lingua inglese (sarà apprezzata anche la conoscenza di ulteriori lingue straniere),
Completano il profilo un approccio orientato al cliente, e l’attitudine al lavoro in team.
Il contratto:
Inserimento diretto in azienda. Retribuzione e benefit commisurati all’esperienza pregressa.
Funzionario commerciale Codice annuncio 500181300
Data pubblicazione: 13/02/2017
Luogo di lavoro: Nizza Monferrato
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Il nostro Cliente, Azienda operante nel settore enologia, Ci ha incaricati di ricercare un/una: FUNZIONARIO COMMERCIALE
Il lavoro:
La risorsa, riportando alla direzione, nel rispetto delle politiche e strategie di business aziendale, si occuperà di acquisire nuova clientela e fidelizzare quella già esistente sulla provincia di Cuneo.
Il profilo:
Il/La candidato/a ideale possiede un titolo di studio in ambito chimico e/o enologico.
Ha maturato precedente esperienza come commerciale per il settore enologia e/o ha acquisito esperienza diretta come cantienere o enologo.
Si richiede disponibilità a lavorare su tutte le zone vitivinicole della provincia di Cuneo.
Il contratto:
Inserimento diretto in azienda. Retribuzione e benefit commisurati all’esperienza pregressa.
Verranno prese in considerazione anche quelle candidature interessate a lavorare con P. IVA
Filiale ASTI Brofferio
Frigorista Codice annuncio 500177023
Data pubblicazione: 13/02/2017
Luogo di lavoro: Asti
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Il nostro Cliente, Azienda operante nel settore impiantistico, Ci ha incaricati di ricercare un FRIGORISTA con esperienza.
Il lavoro:
La risorsa dovrà occuparsi del montaggio, delle riparazioni, dell’assistenza e della manutenzione degli impianti di refrigerazione e raffreddamento presso i cantieri presenti nell’area del centro Nord Italia.
Il Profilo:
Si valutano preferibilmente candidati che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza nella mansione e disponibili ad effettuare ore di straordinario.
Viene inoltre richiesta la disponibilità a brevi trasferte nell’area del centro Nord Italia.
Sede di lavoro: Cantieri vari distribuiti al centro Nord Italia.
Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali più straordinari
Contratto: Assunzione diretta.
Progettista meccanico Codice annuncio 500181245
Data pubblicazione: 13/02/2017
Luogo di lavoro: Asti
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Selezioniamo per solida realtà aziendale del territorio, in un’ottica di incremento della struttura: Progettista meccanico
Il lavoro:
Il candidato sarà inseriti in un contesto modernamente strutturato, all interno dell ufficio tecnico e .
avrà le seguenti responsabilità:
– sviluppo e progettazione meccanica 3d di parti meccaniche
– revisione ed eventuali modifiche di progetto
– ingegnerizzazione di prodotti e componenti per la produzione
– supporto e interfaccia con le altre funzioni aziendali al fine di ottimizzare tempi e costi
– stesura della documentazione tecnica
Il profilo:
Il candidato ideale è laureato in Ing. Meccanica. Costituisce requisito indispensabile l’ottima conoscenza di sistemi CAD 3D, tra cui, preferibilmente SolidWorks o ProE, e la capacità di interpretare il disegno tecnico (letture quote tolleranze interpretazione delle viste) e delle prescrizioni specifiche.
Gradita la conoscenza della lingua inglese , indispensabile la comprovata dimestichezza con i più comuni applicativi del Pacchetto Office.
Il contratto: Si offre contratto a tempo determinato con potenziale successivo inserimento diretto.
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad
Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/
PROVINCIA DI TORINO
filiale PIEMONTE 2 – HO HOpportunities
impiegato ict-categorie protette a Torino riferimentoSE201703590
pubblicato: Lunedì 13 febbraio 2017
luogo di lavoro Torino
la risorsa dovrà supportare ed implementare l’attuale sistema di Business Analytics associate al reporting, utilizzo del tool QlikView, Sql.
Verranno valutate le seguenti lauree: ingegneria, informatica, fisica o matematica.
Inglese fluente.
Si offre contratto di somministrazione di 12 mesi.
Zona di lavoro: Torino
Inviare cv a hopportunities1@randstad.it
logistic specialist-categorie protette a Torino riferimentoSE201703595
pubblicato: Lunedì 13 febbraio 2017
luogo di lavoro Torino
Per importante azienda cliente del settore automotive ricerchiamo un logistic specialist:
La risorsa dovrà:
Verificare il livello di scorta dei prodotti di propria competenza ai fini del riordino, curare la gestione degli ordini di acquisto dall’inserimento all’evasione, curare la tenuta dell’estratto conto commissioni per le vendite in agenzia, trasmettere le istruzioni per il ritiro del materiale al trasportatore o all’area logistica, monitorare la fornitura, provvedere a richiedere le informazioni e le documentazioni necessarie per l’inserimento e aggiornamento anagrafica fornitori e articoli, gestire le richieste di documentazione prodotti che pervengono da inside e venditori, richiedere per conto di venditori e/o inside le campionature ai fornitori inserendo il relativo ordine e provvedendo al carico di magazzino, monitorare esito campionature dai venditori, mantenere contatti e corrispondenza con fornitori sia italiani che esteri, gestire eventuali resi e non conformità.
Si richiede:
Laurea in economia o Ingegneria
¿ Inglese fluente;
¿ Buona conoscenza del pacchetto Office
Si offre contratto di somministrazione di 12 mesi.
Appartenenza alle categorie protette L. 68/99 art 1 (invalidi)
Inviare cv a hopportunities1@randstad.it
Filiale TORINO V.EMANUELE 2
customer care inbound a Torino riferimentoSE201703549
pubblicato: Venerdì 10 febbraio 2017
luogo di lavoro Torino
Randstad Italia S.P.A Specialty Contact Center, ricerca per importante azienda cliente, operatori Customer Care Inbound che si occupino dell’assistenza clienti e delle telefonate in entrata.
Requisiti richiesti:
– diploma/laurea;
– esperienza pregressa nel ruolo di addetto al customer care;
– disponibilità a lavorare su turni, dalle ore 08.00 alle ore 22.00, dal Lunedì alla Domenica;
– flessibilità;
– doti di problem solving;
– ottime doti comunicative.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di due mesi, part-time.
Si richiede la disponibilità a frequentare un corso di formazione pre-assuntivo della durata di due settimane.
Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it
impiegato amministrativo con ottimo tedesco a Pianezza riferimentoSE201703490
pubblicato: Venerdì 10 febbraio 2017
luogo di lavoro Pianezza,
Randstad Finance di Torino cerca per azienda cliente sita in Pianezza un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO OTTIMO TEDESCO
L’azienda, con clienti nazionali e internazionali, si occupa di progettazione stampi per lamiera; collegata alla progettazione c’è la costruzione di modelli di polistirolo per stampi di medie e grandi dimensioni.
La risorsa ideale ha maturato esperienza nell’amministrazione di un’azienda, ha un’ottima conoscenza della lingua tedesca che dovrà utilizzare quotidianamente a lavoro. I suoi compiti saranno la redazione della prima nota contabile, rapporti con clienti e fornitori italiani e esteri, corrispondenza in lingua tedesca e traduzione di manuali.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
Orario di lavoro: PART TIME 8.30- 12.30
E’ richiesta la disponibilità a brevi trasferte (1-3 gg) in Europa.
Inviare cv a torino.finance1@randstad.it indicando in oggetto “Amm_Tedesco”
Filiale MONCALIERI
impiegato ufficio acquisti a Torino riferimentoSE201703493
pubblicato: Venerdì 10 febbraio 2017
luogo di lavoro Torino
per azienda operante nel settore chimico cerchiamo una nuova risorsa che sarà inserita nell’area acquisti. si occuperà prevalentemente della gestione delle richieste di clienti e fornitori, verifica dei fabbisogni di materiali (ambito confezionamento) attività di aggiornamento database per verifica e mantenimento indicatori di risultato per il controllo dei fornitori.
il candidato ideale presenta buone doti relazionali, di negoziazione e propensione al problem solving , oltre ad un’ottima conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche, titolo di studio diploma
capacità organizzative, gestionali e propensione al lavoro di gruppo, completano il profilo.
preferibile settore di provenienza: grafica in ambito alimentare o farmaceutico
Lingua: Inglese
Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri@randstad.it
addetti/e al sellaggio a Moncalieri riferimentoSE201703402
pubblicato: Venerdì 10 febbraio 2017
luogo di lavoro Moncalieri
Per importante cliente del settore automotive siamo alla ricerca di sellatori.
I candidati ideali hanno esperienza pregressa nella mansione.
Luogo di lavoro Moncalieri
Contratto in somministrazione
Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri@randstad.it
tappezziere a Moncalieri riferimentoSE201703393
pubblicato: Venerdì 10 febbraio 2017
luogo di lavoro Moncalieri
Per importante cliente del settore automotive siamo alla ricerca di tappezzieri per lavori di sellature.
I candidati ideali hanno esperienza pregressa nella mansione.
Luogo di lavoro Moncalieri
Contratto in somministrazione
Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri@randstad.it
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA
Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/
PROVINCIA DI TORINO
filiale di Moncalieri
ADDETTI ASSEMBLAGGIO
Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, cerca per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico
ADDETTI ASSEMBLAGGIO
La risorsa si occuperà di:
_ Assemblaggio
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ Esperienza nell’assemblaggio
Si offre:
_ Determinato di una settimana inziale più proroghe
_ 8.00-16.30
Luogo di Lavoro: Moncalieri
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
filiale di Settimo
ADDETTO/A REPARTO POLICARBONATO
Synergie Italia Spa, filiale di Settimo, cerca per importante cliente operante nel settore lavorazione vetro
ADDETTO/A REPARTO POLICARBONATO
La risorsa si occuperà di lavorazioni di precisione di finitura prodotto.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
– provenienza dal settore prototipia
– ottima manualità
Si offre:
– contratto di somministrazione con prospettive
– orario full time
– livello di inserimento da valutare in base all’esperienza
Luogo di Lavoro: Settimo T.se
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
PROVINCIA DI ASTI
filiale di ASTI
ADDETTA/o RESTYLING CATALOGO
Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, cerca per azienda operante nel settore commerciale un/a
ADDETTA/o RESTYLING CATALOGO
La risorsa si occuperà di:
_ fotografare i prodotti
_ elaborare le foto e ritoccarle con Photoshop
_ inserire elementi a catalogo
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ passione per la fotografia e competenze in merito a tecniche digitali
_ competenze maturate con l’utilizzo di Photoshop
_ disponibilità per un contratto a tempo determinato
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato
_ Orario full time
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: v.ze ASTI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
ADDETTO/a QUALITA’ PRODOTTO
Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, cerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico un
ADDETTO/a QUALITA’ PRODOTTO
La risorsa si occuperà di:
_ supportare il responsabile qualità nell’elaborazione della reportistica
_ verificare il rispetto delle procedure
_ elaborare documentazione di conformità
_ gestire le non conformità
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ diploma di carattere tecnico (elettrotecnico/elettronico/meccanico)
_ automunito
_ breve esperienza maturata in analoga mansione
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato con prospettive
_ Orario 40 h settimanali
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: v.ze ASTI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV