IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di Alessia Arba

Le opportunità di lavoro:

– della Provincia di Torino;

– delle Alte Professionalità;

– le opportunità all’estero;

– della Provincia di Asti;

– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.

Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino

 

L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI CHIVASSO ricerca:

 

9147 – TIROCINANTE COMMESSA VENDITA

Attività commerciale al dettaglio di prodotti e servizi per ufficio in Chivasso cerca 1 Tirocinante con compiti di addetta vendita.

Si richiede:

 Buona presenza

 Predisposizione ai rapporti con la clientela

 Scolarità minima Diploma di maturità superiore

 Discreta conoscenza Pacchetto Office

 Voglia e capacità di imparare

 Patente B

Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 15.00/19.00 e sabato mattina

Le mansioni da svolgere saranno:

 Accoglienza e gestione clienti

 Fatturazione merci su pc

 Riordino ed approvvigionamento merci su scaffali

TIROCINIO FULL TIME FINALIZZATO CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO

INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI A:

preselezione_chivasso@cittametropolitana.torino.it

LE CANDIDATURE SPROVVISTE DEI REQUISITI E/O PRESENTATE OLTRE IL TERMINE DI VALIDITA’

NON SARANNO PRESE IN ESAME, NE SARA’ DATO RISCONTRO AGLI INTERESSATI

Scadenza 19/03/2017

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca:

 

9145 – RICERCA VARI PROFILI ART. 18 LEGGE 68/99

Azienda Metalmeccanica di Candiolo cerca:

1 saldatore addetto filo continuo Mag

1 carpentiere in ferro capacità di lettura disegno

1 addetto pressopiegatura capacità lettura disegno

1 conduttore alesatrice CNC con capacità lettura disegno tecnico

T.Determinato

Disponibilità su tre turni 40 ore settimanali

Inviare curriculum a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 12/04/2017

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI RIVOLI ricerca:

 

9128 – 1 TECNICO ADDETTO PROGETTAZIONE BROCCE

Indispensabile esperienza di tipo meccanico e tecnico nella progettazione e preferibilmente nella realizzazione di utensili.

La figura ricercata si occuperà di:

– assistenza al responsabile progettazione brocce (Autocad) con conoscenza di sistemi di misura e/o collaudo (ad esempio macchine Zeiss o Dea) e conoscenza degli elementi base della programmazione macchine utensili CNC

– interfacciare l’ufficio tecnico con gli operatori di officina su macchine utensili (torni o rettifiche)

– interagire con l’ufficio tecnico dei clienti

Indispensabile conoscenza lingua inglese, preferibile conoscenza lingua tedesca, automunito.

Orario di lavoro centrale, luogo di lavoro Grugliasco.

Contratto di lavoro: tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Rif. 73602

Se in possesso dei requisiti inviare C.V. aggiornato a: preselezione_rivoli@cittametropolitana.torino.it citando nell’oggetto Rif. 73602 TECNICO ADDETTO PROGETTAZIONE BROCCE

Per eventuali informazioni contattare Ufficio Preselezione – Tel. 0119505210/205

Scadenza 23/03/2017

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI PINEROLO ricerca:

 

9122 – ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Per studio di consulenza del pinerolese, si ricerca: n.1 addetto/a paghe e contributi provenienza esperienza studi professionali. Richiesta conoscenza Zucchetti

Titolo di studio: Diploma scuola media superiore

Contratto: tempo determinato

Se interessati, inoltrare candidatura a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 18/03/2017

 

9092 – RESPONSABILE IMPIANTI ELETTRICI/ELETTRONICI

Per industria metalmeccanica nel pinerolese, si ricerca: n.1 RESPONSABILE IMPIANTI ELETTRICI/ELETTRONICI

Mansioni: comprensione e modifica schemi elettrici, gestione distinte elettriche, analisi, verifica e correzione cablaggi, assistenza clienti, trasferte per sopralluoghi e avviamenti in cantiere o per eventi fieristici.

Capacità : utilizzo di software di progettazione elettrica, SPAC, IGE XAO O EPLAN, conoscenza principali componenti elettrici/elettronici

Orari di lavoro: 08,30-12,30 – 14,00-18,00

Disponibilità trasferte

Contratto: tempo determinato finalizzato tempo indeterminato

Titolo di studio: Laurea in ingegneria elettrica, meccatronica elettronica o perito elettrico/elettronico

Se interessati inoltrare curriculum vitae a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it

scadenza 01/04/2017

 

9093 – TECNICO COMMERCIALE

Per industria metalmeccanica nel pinerolese, si ricerca: n.1 TECNICO COMMERCIALE

Mansioni: analisi delle richieste dei clienti del mercato, proposta soluzioni utilizzabili, gestione schemi tecnico/commerciali e presentazione offerta a clienti, raggiungimento obiettivi di vendita e del budget commerciale,, trasferte commerciali, gestione interna e controllo della commessa acquisita, creazione di documentazione tecnica/commerciale.

Capacità : utilizzo software di gestione progetti, utilizzo software di progettazione 2D, conoscenza della meccanica.

Orari di lavoro: 08,30-12,30 – 14,00-18,00

Disponibilità trasferte

Contratto: tempo determinato finalizzato tempo indeterminato

Titolo di studio: Laurea in ingegneria gestionale o meccanica

Se interessati, inoltrare candidatura a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it

scadenza 01/04/2017

 

Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’

 

9144 – PROGRAMMATORE PLC/HMI E ASSISTENZA CLIENTI

Prestigiosa azienda operante nel settore della progettazione elettrica sia software che Hardware dei processi industriali ricerca: PROGRAMMATORE PLC/HMI E ASSISTENZA CLIENTI

Mansioni:

La risorsa sarà una figura tecnica da inserire nel team che si occupi principalmente di programmazione PLC/HMI e assistenza clienti

Requisiti:

-Titolo di studio: Laurea/Diploma

-Conoscenza piattaforma Siemens Step7 e TIA Portal

-Conoscenza ottima della lingua inglese

-Disponibilità a trasferte in Italia e estero.

Sede: Asti

Inserimento: contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. La retribuzione verrà definita sulla base dell’esperienza maturata

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 28/03/2017

 

9124 – PROGRAMMATORI .NET

Società di consulenza informatica specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione di servizi informativi ricerca: PROGRAMMATORI .NET

Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:

 Min 1\2 anni completi nell’attività di sviluppo su tecnologie Microsoft, legato al mondo web

 Esperienza su applicazioni medio grandi

 Buona conoscenza di vb.net , c#, asp.net

 Buona conoscenza di html5, javascript, jquery (indispensabile)

 Buona conoscenza di SQL

 Preferibile conoscenza di ANGULAR JS

 Buona conoscenza lingua inglese

Competenze trasversali essenziali:

 capacità di lavoro in team

 capacità di gestione dello stress

 disponibilità a muoversi

 flessibilità e versatilità

 curiosità professionale

Sede di lavoro: Disponibilità a muoversi nell’area della provincia Torinese, su Biella e Ivrea

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza

Scadenza 22/03/2017

 

9123 – PROGRAMMATORI JAVA J2EE

Società di consulenza informatica specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione di servizi informativi ricerca: PROGRAMMATORI JAVA J2EE

Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:

 Esperienza minima di 1 anno e mezzo

 Buona conoscenza di J2EE, STRUTS, SPRING

 Buona conoscenza di HTML, JAVASCRIPT, JQUERY

 Indispensabile la visione dei principali framework

 Preferibile conoscenza di LIFERAY o HIBERNATE o JSF

 Discreta conoscenza lingua inglese

Competenze trasversali essenziali:

 capacità di lavoro in team

 capacità di gestione dello stress

 disponibilità a muoversi

 flessibilità e versatilità

 curiosità professionale

Sede di lavoro: Disponibilità a muoversi nell’area della provincia Torinese, su Biella e Ivrea

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it

Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza

Scadenza 22/03/2017

 

Eures: offerte di lavoro in Europa

 

Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.

 

9148 – Lead Engineer, Electrical Architecture Cyber Security

Lead Engineer, Electrical Architecture Cyber Security

Our Engineering department is creating a strong foundation of skills for new technologies and innovations. We have a committed passion to create and deliver iconic and desirable global products suitable for volume production.

We are now looking for a Lead Engineer – Electrical Architecture Cyber Security!

Role:

 Defining architectural requirements, guidelines and design in the cyber-security domain

 Participate in the logical design of the functionality of the vehicle

 Ensuring that the design is aligned with other areas and following the architecture requirements

 Drive and participate in different fora related to the cyber-security

 Participating in analysis of designs such as FMEA, FTA etcetera

 Contribute to the continuous improvement of ways-of-working for related processes

We are looking for someone who has:

 Bachelor of Science in Software Engineering or equivalent.

 Experience from software development

 Experience from security work in the automotive domain or from the IT domain

 Good understanding of data communication and standards related to connected vehicles and cyber-security

 Fluent in English both spoken and written

 Driver license B

Terms

Full time, permanent contract. Salary will be discuss during the interview

NEVS is a member of the Engineering Industries and covered by current collective bargaining agreement signed by Unionen / Sveriges Ingenjvrer / Ledarna.

Do you want to join the team that will focus on the development of attractive cars for the future? In that case you are welcome to apply for employment with us!

Selection work and interviews will be ongoing continuously during the application period, so please send your application as soon as possible!

Application procedure: Please Login & apply https://www.nevs.com/en/

APPLICATION DEADLINE: 12/04/2017

 

9146 – Engineer wiring harness designer Low voltage within Power & Signal Distribution

Trollhdttan, Sweden

Company focusing on designing premium electric vehicles and smart mobility solutions is looking for

Engineer wiring harness designer Low voltage within Power & Signal Distribution system Ref. Number 2017/34

Description:

The E/E Team that you will be part of, is incorporated in a bigger unit inside the Technical Development Organization with locations in both Sweden and China.

We are looking for someone who collaborates internally with other engineers, technical specialists and project management, externally with suppliers and is involved in all phases of a car project.

Duties:

 Development of wiring harness on system and component level for existing project and future projects.

 Working in close cooperation with Mechanical Architecture team, Electrical architecture team and wire harness supplier in designing complete wiring harness for the vehicle.

 Writing technical requirement, develop processes and secure implementation.

 Take a leading part in routing & packaging of harness in the vehicle.

 Responsibility for the development and maintenance of verification and validation methodologies and procedures that concern PASD.

 Identifying opportunities and implement changes to improve products or processes and reduce cost.

 Establishing and maintaining internal and external networks with PASD expertise.

 Leading analysis of designs such as FMEA, FTA etc.

 Support mentoring and training activities.

Requirements:

 Minimum education of a Bachelor of Science in Electrical Engineering or equivalent.

 Experience from power distribution systems and connectors in the automotive industry, minimum 5 years.

 Fluent in English both spoken and written.

 Driver license B.

Skills:

 Be an active team player.

 Be creative, solution-oriented and open minded.

 Have good communication skills.

 Excellent automotive industry knowledge.

Conditions:

 Immediate start.

 Permanent full time contract.

 Salary will be paid monthly.

Application procedure:

Please Login & apply

https://nevs.mynetworkglobal.com/en/what:login/jobID:137977/type:job/where:4/apply:1/

APPLICATION DEADLINE: 30th March 2017

 

9141 – 100 giovani ANIMATORI TURISTICI per strutture turistiche in Italia

SELEZIONI A TORINO IL 11 APRILE 2017

Ruoli:

Animazione: Capi animazione, Animatori turistici, Animatori mini e junior club e Responsabili di contatto,

Sportivi: Istruttori sportivi, Istruttori fitness, Assistente bagnanti (con brevetto), Organizzatore di tornei

Spettacolo: Coreografi, Ballerini, Dj e Tecnici audio/luci

Requisiti e competenze:

Maggiore età

Obbligo scolastico assolto

Anche prima esperienza, dinamici, comunicativi, allegri, capaci di lavorare e vivere in equipe, buona predisposizione a interagire con i clienti del villaggio e per gli animatori mini e junior club buona predisposizione a interagire anche con i bambini

Si richiede preferibilmente conoscenza della lingua inglese e tedesca

Contratto: tempo determinato da giugno a settembre 2017

Disponibilità minima di due mesi,obbligatoriamente nei mesi di luglio e agosto

Retribuzione: retribuzione da concordare in base alla capacità e competenza. (min 380 € /max 1200 €)

Vitto e Alloggio : a carico dell’organizzazione per il periodo di attività presso la struttura sede di lavoro

Assicurazioni: a carico dell’organizzazione

Percorso di selezione: I candidati principianti ritenuti idonei nel corso del colloquio di ammissione a Torino verranno invitati agli stage. Gli stage a carattere totalmente gratuito, avranno una durata di 3 giorni ed avranno luogo a Firenze il 21 22 23 aprile. I costi di vitto e alloggio sono invece a carico del candidato ad un costo forfettario di 100 € complessivi per i 3 giorni. Le spese di viaggio non sono rimborsate

Nel corso dello stage verranno ricreate le reali condizioni emotive e lavorative tipiche di una stagione turistica ed analizzate la capacità di lavoro in gruppo,le doti comunicative e le competenze tecniche del candidato.

COLLOQUI DI SELEZIONE A TORINO IL 11 APRILE 2017 (gli spostamenti sono a carico del candidato)

Se interessati ed in possesso dei requisiti,inviare Curriculum Vitae con Rif.Prometeo e alla posizione per cui ci si candida + foto formato tessera

ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL 7 APRILE 2017 a:

UFFICIO EURES – Centro per l’Impiego di Chivasso

E-mail:eures.chivasso@cittametropolitana.torino.it oppure fax 011/8614514

 

9140 – ANIMATORI VARI PROFILI,ISTRUTTORI SPORTIVI ARTISTI PIEMONTE E VALLE D’AOSTA

Società settore sport, animazione e spettacolo

ANIMATORI PER LA STAGIONE ESTIVA VILLAGGI TURISTICI ITALIA/ESTERO

ISTRUTTORI SPORTIVI PER CORSI IN STRUTTURE SPORTIVE PIEMONTE E VALLE D’AOSTA

ANIMATORI E ARTISTI VARI PER EVENTI E MANIFESTAZIONI IN PIEMONTE, VALLE D’AOSTA E LOMBARDIA

Descrizione:

animatori profili vari per villaggi turistici in Trentino Alto Adige e località estere, istruttori sportivi con laurea in scienze motorie o brevetti per istruttore sportivo, per attività di istruttore in strutture, artisti vari, animatori, hostess, steward per eventi, manifestazioni, fiere.

Requisiti: Obbligo scolastico assolto, essere maggiorenni, preferibile buona conoscenza della lingua inglese (livello B) e/o tedesco (livello B/C), anche prima esperienza, dinamicità e senso di responsabilità, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e gestione dello stress e del lavoro faticoso. Per gli istruttori sportivi laurea in scienze motorie oppure brevetti abilitazione attività sportiva.

Contratto:

Lavoro a tempo determinato, full time per gli animatori di villaggio.

La retribuzione va da un minimo di 500 euro ad un massimo di 1000 euro netti, secondo l’esperienza. Formazione, divisa e alloggio a carico dell’azienda. Contratto occasionale con ritenuta d’acconto o retribuzione in voucher, per la partecipazione ad eventi e manifestazioni.

Come candidarsi:

Le candidature con curriculum aggiornato e possibilmente una foto formato tessera devono essere inviate a: eures.pinerolo@cittametropolitana.torino.it indicando la posizione da ricoprire.

Selezione a Torino il 3 aprile 2017

Scadenza candidature il 31 marzo 2017

 

9139 – 50 Medici – 50 infermieri per centri estivi in Italia e Regno Unito

Holiday System cerca per strutture in Italia e Gran Bretagna 50 Medici – 50 infermieri

Descrizione:

Le attività svolte dall’azienda consistono nell’organizzazione e gestione di Centri estivi di vacanza, a carattere ludico-sportivo, per giovani dai 6 ai 17 anni in Italia e all’estero.

Sedi di lavoro offerti:

– Italia

– Estero (Regno Unito)

Mansioni:

Le figure professionali ricercate saranno inserite presso i servizi di assistenza medica presenti all’interno delle strutture.

Requisiti:

– Laurea in Medicina o in Infermieristica (a seconda del ruolo);

– Iscrizione ai rispettivi Albi professionali;

– Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) per coloro che si candidano per il Regno Unito;

– Disponibilità minima di un turno (14 giorni).

Contratto e condizioni:

– Retribuzione minima 1000 € netti a turno (14 giorni) per i medici; retribuzione minima 800 € netti a turno (14 giorni) per gli infermieri;

– Vitto e alloggio inclusi;

Come candidarsi:

Gli interessati devono inoltrare la propria candidatura, con allegato CV aggiornato, mandando un’e-mail all’indirizzo: euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it

specificando nell’oggetto il profilo per cui ci si candida.

La selezione avverrà a Torino il 28 marzo 2017.

Scadenza candidature: 22 marzo 2017.

 

9138 – Educatori – Istruttori sportivi – Animatori – Vegliatrici notturne-Italia e UK

200 Educatori – Istruttori sportivi – Animatori – Vegliatrici notturne

Descrizione:

Le attività svolte dall’azienda consistono nell’organizzazione e gestione di Centri estivi di vacanza, a carattere ludico-sportivo, per giovani dai 6 ai 17 anni in Italia e all’estero.

Sedi di lavoro offerti:

– Italia

– Estero (Regno Unito)

Requisiti:

– Età minima 19 anni;

– Diploma;

– Preferibile laurea in Scienze Motorie per gli istruttori sportivi;

– Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) per coloro che si candidano per il Regno Unito;

– Esperienza e certificazione per gli istruttori sportivi (calcio, basket, equitazione, scherma)

– Capacità di seguire gli ospiti, aiutarli a vivere in maniera serena e stimolante la loro vacanza, assicurarsi che le loro necessità vengano esaudite, vivere in maniera propositiva e collaborativa il rapporto con i colleghi

– Senso di responsabilità, serietà, buone doti comunicative, buone capacità relazionali, passione per i bambini/ragazzi

Contratto e condizioni:

– Contratto voucher;

– Retribuzione minima 495 € netti a turno (14 giorni)

– Vitto e alloggio sono compresi;

– Corso di formazione gratuito

Come candidarsi:

Gli interessati devono inoltrare la propria candidatura, con allegato CV aggiornato, mandando un’e-mail all’indirizzo: euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it

specificando nell’oggetto il profilo per cui ci si candida.

La selezione avverrà a Torino il 28 marzo 2017.

Scadenza candidature: 22 marzo 2017.

 

9137 – Lead Engineer, Electrical Architecture Cyber Security-Sweden

Trollhdttan, Sweden

Company focusing on premium electric vehicles and smart mobility solutions is looking for

1 Lead Engineer, Electrical Architecture Cyber Security(Ref. Number 2017/09)

Description:

The Electrical Architecture department that you will be part of, is part of an organization responsible for Electrical- and Mechanical Integration & Design TS.

We are looking for someone to be responsible for the vehicle architecture solution to mitigate cyber-attacks. This includes among other things being responsible for threat analyses, architecture strategy and design, intrusion tests.

Duties:

 Defining architectural requirements, guidelines and design in the cyber-security domain

 Participate in the logical design of the functionality of the vehicle, ensuring that the design is aligned with other areas and following the architecture requirements

 Participating in analysis of designs such as FMEA, FTA etcetera

 Contribute to the continuous improvement of ways-of-working for related processes

Requirements:

 Bachelor of Science in Software Engineering or equivalent.

 Experience in software development in the automotive/IT domain

 Good understanding of data communication and standards related to connected vehicles and cyber-security

 Fluent in English both spoken and written

 Driver license B

Skills:

 Be an active team player

 Be creative, solution-oriented and open minded

 Have a good communication skill

 Adaptability in the interaction with different persons, groups and culture.

Conditions:

 Immediate start;

 Permanent contract-Full Time;

 Salary will be paid monthly.

Application procedure:

Please Login and apply :

https://nevs.mynetworkglobal.com/se/what:login/jobID:133506/type:job/where:4/apply:1/

APPLICATION DEADLINE: 21st March 2017

 

9135 – 4 SENIOR PROJECT MANAGERS IN SWEDEN

The positions are available in GOTHENBURG, SWEDEN.

Description:

Engineering company that mostly works in the automotive industry. Its customers are international companies that are well known world-wide.

Duties:

The company is looking for project managers who have interest in both management and technology development. You have the ability to have an overall perspective when required, but you can also focus on the details. You see solutions where others see problems and you have a genuine interest in the customer’s unique situation – something you also want to convey to your team members.

Essential requirements:

– 6 years experience of project management.

– At least 2 years of experience in the automotive industry.

– Bachelor degree or higher.

– Good leadership.

– Good communication skills.

– Good knowledge in speaking and writing in English.

– Valid driver’s license.

Conditions:

– Permanent contract / 6 months probation period 40 hours / week

– Salary: 3.000 5.000 euros

– Starting day: 22nd May 2017

How to apply:

Please send your cover letter and CV in English mentioning in the object Senior Project Managers to: andreas.svensson@conmore.se and in CC: eures@cittametropolitana.torino.it

APPLICATION DEADLINE: 10th April 2017

 

9134 – 5 SENIOR MECHANICAL ENGINEERS IN SWEDEN

The positions are available in GOTHENBURG, SWEDEN.

Description:

Engineering company that mostly works in the automotive industry. Its customers are international companies that are well known world-wide.

Duties:

The company is looking for a mechanical engineer with focus on the automotive industry. There you get to work with the latest technology in a dynamic environment with dedicated and experienced colleagues. They mainly work in project teams and you will have direct contact with customers and suppliers, which requires good cooperation and communication skills.

Essential requirements:

6 years of experience of Catia V5 or CREO.

– At least 2 years of experience in the automotive industry.

– Bachelor degree or higher.

– Good communication skills.

– Good knowledge in speaking and writing in English.

– Valid driver’s license.

Conditions:

– Contract: Permanent contract / 6 months probation period – 40 hours / week

– Salary: 3.000 / 5.000 euros

– Starting date: 22nd May 2017

How to apply:

Please send your cover letter and CV in English mentioning in the object “Senior Mechanical Engineers” to: andreas.svensson@conmore.se and in CC: to eures@cittametropolitana.torino.it

APPLICATION DEADLINE: 10th April 2017

 

9133 – SENIOR ARCHITECT

Aarhus, Denmark

The largest privately owned IT-software company in Denmark is looking for A SENIOR ARCHITECT

Description:

The company works in five different areas:

 Healthcare (hospital IT-systems)

 Intelligence and National Security (different security IT-systems)

 Defense (battle management and communication IT-systems)

 Public and Private (various mission critical IT-systems for the public and private sector)

 Library and Learning (school and library IT-systems)

As an IT-architect at the company’s head office in Aarhus, Denmark, you will develop and implement central IT-systems.

Duties:

You are responsible for driving the overall decisions for the IT architecture in collaboration with customer. You will:

 Take responsibility for the technical solution, including choice of architecture and the general design

 Formulate solution strategies that provide customer value, cooperate with the internal development team and find synergies crosswise

 Participate in drawing up quality requirements for the project

Furthermore, you are responsible for supporting sales and business development to create customer value.

Skills:

You have a theoretical background as an engineer, computer scientist or similar with more than 5 years of experience from a similar role. The company expect that you have experience with and an interest in:

 Large distributed system landscapes

 Service-oriented architecture

 Java Enterprise technologies

 Open Source technologies

The company offers “Talent Program” and a strong professional environment:

As a part of the talent program, the company offers you an internal mentor who will assist you in your personal learning process. They prioritise a good work-life balance.

Conditions:

 Permanent contract – Full time – 37 hours / week

 Salary according to experience

The company offers preliminary home search, help you getting your registration in order and offers a high quality Danish language course.

Application procedure

Please send your CV to Recruitment Consultant Mette Elise Busk, mbu@workindenmark.dk who will be making the first screening. If you matches the qualifications you will receive futher application instructions. Please write Senior Architect Systematic in the subject line.

APPLICATION DEADLINE: 30th April 2017

 

9132 – SOFTWARE DEVELOPER

Aarhus, Denmark

The largest privately owned IT-software company in Denmark is looking for A SOFTWARE DEVELOPER

Description:

The company works in five different areas:

 Healthcare (hospital IT-systems)

 Intelligence and National Security (different security IT-systems)

 Defense (battle management and communication IT-systems)

 Public and Private (various mission critical IT-systems for the public and private sector)

 Library and Learning (school and library IT-systems)

As a developer, you will be an important part of the daily work of developing high-quality IT solutions for customers worldwide.

Skills:

You are probably a computer scientist or an engineer, preferably experienced with software development. You are skilled in some of the following technologies:

 Java EE and/or .NET (C#), Groovy, Scala experience with Java will be an advantage

 HTML, CSS, JavaScript (AngularJS, JQuery)

 SOAP, REST, HTTP, SSL/TLS, TCP/IP

 XML, XSD, XSLT

 jPA, SQL (MSSQL, MySQL, Oracle, Postgres)

 Object-oriented design and design patterns

 Test-driven development, profiling, optimisation

 Continuous integration and deployment, scripting

 Windows and/or Linux operational system

The company offers “Talent Program” and a strong professional environment:

As a part of the talent program, the company offers you an internal mentor who will assist you in your personal learning process. They prioritise a good work-life balance. Furthermore, you will be working in teams within a Scandinavian environment of ambitious and highly skilled colleagues who speak excellent English.

Conditions:

 Permanent contract – Full time – 37 hours / week

 Salary according to experience

The company offers preliminary home search, help you getting your registration in order and offers a high quality Danish language course. If you want to they get you a host family, which is an employee and his/her family inviting you for dinner etc. In addition to this, you will get a tutor who will help you to settle in the organisation.

Application procedure:

Please send your CV to Recruitment Consultant Mette Elise Busk, mbu@workindenmark.dk who will be making the first screening. If you matches the qualifications you will receive futher application instructions. Please write Software Developer Systematic in the subject line.

APPLICATION DEADLINE: 30th April 2017

 

9130 – Ricerca Animatori Turistici

Agenzia specializzata nella formazione di animatori turistici cerca 100 animatori/animatrici mini-club, baby-club e generici, con o senza esperienza, per la stagione invernale ed estiva 2017, per strutture in Piemonte, Valle D’Aosta, Lombardia, Trentino, Romagna, Marche.

Attività da svolgere: animazione turistica, mini club, fitness, organizzazione tornei e realizzazione spettacoli in hotel.

Hai più di 17 anni?

Ti piace giocare con i bambini? Fai amicizia subito con le persone che incontri? Sei responsabile e paziente? Ti senti creativo e hai voglia di fare? Bene, potresti essere un ottimo animatore!!!!

Parli le lingue, fai sport e hai esperienza di animazione in centri estivi o in oratorio? Benissimo!!!!

Puoi lavorare in hotel e strutture turistiche in montagna e/o al mare.

Caratteristiche della richiesta:

 obbligo scolastico assolto

 costituisce titolo preferenziale la conoscenza del tedesco o del russo o dell’inglese o del francese (livello b1) e l’esperienza come animatore/animatrice in centri estivi e/o parrocchie, la pratica di sport di squadra o di discipline artistiche

 non viene richiesta esperienza

 durante la sessione di reclutamento viene proposto mini-corso gratuito di animatore (della durata di 3 h circa)

 retribuzione mensile: da un minimo di 400 euro ad un massimo di 900 euro (retribuzione da discutere in sede di colloquio)

 contratto a tempo determinato stagione turistica

 sistemazione alloggiativa fornita

 vitto fornito

 divisa fornita

 assicurazione infortuni fornita

Per candidarsi inviare il curriculum a selezione@caos-animazione.it e per conoscenza a impchie@cittametropolitana.torino.it

SCADENZA: 17/03/2017

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti

 

L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.

 

Rif. 74938 APPRENDISTA IMPIEGATO/A CONTABILE CON MINIMA ESPERIENZA ANCHE COME STAGISTA

Categoria Offerta Inserimenti / Formativi

Tipologia Contratto Apprendistato

Qualifica di Inserimento

Mansioni STESURA FATTURE, PRIMA NOTA, ARCHIVIO, UTILIZZO SOFTWARE

Luogo di Lavoro ASTI

Settore di Attività Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione)

Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Part-Time

CCNL BE1N   METALMECCANICA – Industria

Orario di Lavoro PART-TIME 8.00-12.30

Retribuzione DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici

Titolo di Studio RAGIONERIA O EQUIPOLLENTE

Esperienza Preferibile

Età 18-29 ANNI

GLI INTERESSATI DEVONO CANDIDARSI SULLA BANDA GIALLA all’indirizzo

http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20672

Validità DAL 13-03-2017 AL 17-03-2017

 

Rif. 74926 1 IMPIEGATO/A ADD. RISCOSSIONE TOSAP PRESSO MERCATI – GESTIONE SERVIZIO TASSA OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE

Categoria Offerta Dipendenti e assimilati

Tipologia Contratto Subordinato

Luogo di Lavoro ASTI ED EVENTUALI TRASFERTE CON MEZZO PROPRIO (RIMBORSO SPESE)

Settore di Attività Altri servizi di supporto alle imprese nca

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Part-Time

Durata Rapporto FINO AL 31.12.2017

CCNL D11N   COMMERCIO

Orario di Lavoro 8.00-12.00

Retribuzione DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Titolo di Studio DIPLOMA

Patente di Guida B + AUTO

GLI INTERESSATI DEVONO CANDIDARSI SULLA BANDA GIALLA all’indirizzo http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20669

Validità DAL 10-03-2017 AL 17-03-2017

 

Rif. 74886 2 ELETTRICISTI QUALIFICATI

Categoria Offerta Dipendenti e assimilati

Tipologia Contratto Subordinato

Luogo di Lavoro CANTIERI IN TUTTO IL NORD ITALIA

Settore di Attività Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione)

Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno

CCNL BEAN   METALMECCANICA – Piccola industria

Orario di Lavoro 8.00/12.00 – 14.00/18.00

Retribuzione DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Titolo di Studio ATTINENTE AL SETTORE

Esperienza Preferibile

Patente di Guida B + AUTO

GLI INTERESSATI DEVONO CANDIDARSI SULLA BANDA GIALLA all’indirizzo http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20662

Validità DAL 09-03-2017 AL 17-03-2017

 

Rif. 74882 1 ELETTRICISTA BORDO MACCHINA QUALIFICATO

Categoria Offerta Dipendenti e assimilati

Tipologia Contratto Subordinato

Luogo di Lavoro PROVINCIA DI ASTI E ALESSANDRIA

Settore di Attività Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione)

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

CCNL BE1A   METALMECCANICA – Artigianato

Orario di Lavoro 8.00-17.00

Retribuzione DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Esperienza Indispensabile

GLI INTERESSATI DEVONO CANDIDARSI SULLA BANDA GIALLA all’indirizzo http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20663

Validità DAL 09-03-2017 AL 17-03-2017

 

Rif. 74852 1 OPERATORE MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO

Categoria Offerta Dipendenti e assimilati

Tipologia Contratto Subordinato

Mansioni PROGRAMMAZIONE LAVORAZIONI A CONTROLLO NUMERICO –

Luogo di Lavoro NIZZA MONFERRATO

Settore di Attività Fabbricazione di altro materiale meccanico e di altre macchine di impiego generale nca

Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno

Livello Contrattuale DA VALUTARE IN BASE ALL’ESPERIENZA

Orario di Lavoro 8-12 14-18

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Titolo di Studio INDIFFERENTE – (preferenza per scuole ad indirizzo meccanico)

Esperienza Preferibile

Altri Requisiti gradite precedenti esperienze su macchine tradizionali – si richiede disponibilità ad imparare la programmazione di macchine cnc – previsto periodo di affiancamento a personale esperto

Note POTREBBE ESSERE DATA PRIORITA’ AI CANDIDATI DISOCCUPATI ISCRITTI AL CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI (anche sportelli di Canelli, Nizza M.to e Villanova) secondo quanto concordato con l’impresa

E-Mail invio CV PER CANDIDARSI INSERIRE IL CURRICULUM CLICCANDO SULLA BANDA GIALLA all’indirizzo

http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20657

Validità DAL 08-03-2017 AL 25-03-2017

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI CANELLI ricerca:

 

Rif. 74893 1 APPRENDISTA ADDETTO ALLA MACCHINE UTENSILI CONOSCENZA DELLA MECCANICA USO TORNIO E FRESA

Categoria Offerta Dipendenti e assimilati

Tipologia Contratto Apprendistato

Luogo di Lavoro VICINANZE CANELLI

Settore di Attività Fabbricazione di macchine automatiche per la dosatura, la confezione e per l’imballaggio (incluse parti e accessori)

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto CONTRATTO DI APPRENDISTATO

CCNL BE1A   METALMECCANICA – Artigianato

Orario di Lavoro LUN. VEN. 08.00-12.00 E 14.00-18.00

Retribuzione DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Macchinari da utilizzare TORNIO – FRESE A CONTROLLO NUMERICO E TRADIZIONALI

Titolo di Studio QUALIFICA O DIPLOMA INERENTE IL RUOLO DA RICOPRIRE

Informatica USO BASE PC

Esperienza Preferibile

Età 18/29 ANNI

Note POTREBBE ESSERE DATA PRIORITA’ AI CANDIDATI DISOCCUPATI ISCRITTI AL CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI (anche sportelli di Canelli, Nizza M.to e Villanova) secondo quanto concordato con l’impresa

E-Mail invio CV ci.canelli@provincia.asti.it RIFERIMENTO OFF. 74893/SB

.. Modalità / Validità Offerta

Validità DAL 09-03-2017 AL 17-03-2017

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:

 

Rif. 74871 1 MANUTENTORE con esperienza settore industria

Categoria Offerta Dipendenti e assimilati

Tipologia Contratto Subordinato

Mansioni manutenzione meccanica, idraulica, elettrica. Conoscenza saldatura, tornio. Officina con presse.

Luogo di Lavoro VICINANZE BALDICHIERI

Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno

CCNL BE1N   METALMECCANICA – Industria

Livello Contrattuale da definire

Orario di Lavoro 45 ore/settimana

Retribuzione da definire

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Macchinari da utilizzare tornio – fresatrice – saldatrice

Note In affiancamento a nostro manutentore per circa due anni (pensionamento)

E-Mail invio CV i candidati in possesso dei requisiti possono inviare il proprio cv a preselezione@provincia.asti.it indicando il codice offerta 74871PP

Validità DAL 07-03-2017 AL 31-03-2017

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI NIZZA MONFERRATO ricerca:

 

Rif. 74634 1 EDUCATORE/EDUCATRICE DI ORATORIO

Dati Azienda su Internet cooperativa sociale onlus

Categoria Offerta Dipendenti e assimilati

Tipologia Contratto Subordinato

Mansioni ANIMAZIONE VERIFICA DI PERCORSI PASTORALI GIOVANILI

Luogo di Lavoro Nizza Monferrato

Settore di Attività ltre attività di assistenza sociale non residenziale nca

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Part-Time

Durata Rapporto DAL 03-04-2017 AL 31-03-2018

CCNL H000   SERVIZI

Orario di Lavoro 20 ORE SETTIMANALI DAL LUNEDI’ AL SABATO POMERIGGIO

Retribuzione DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici

Esperienza Indispensabile

Patente di Guida B

Età 23/35

E-Mail invio CV ci.nizza@provincia.asti.it specificando il numero dell’offerta

Validità DAL 27-02-2017 Validità AL 17-03-2017

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco

 

Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

http://www.adecco.it/candidati-registrazione

 

PROVINCIA DI TORINO

 

Operatore macchina affilatrice CNC specializzato Job reference 0986-413

Data inizio 15/04/2017

Località Torino

Il nostro cliente, azienda metalmeccanica in espansione leader nel settore di riferimento, nell’ottica di un ampliamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare una figura di

Operatore macchina affilatrice CNC specializzato

La figura verrà inserita nel team tecnico e si occuperà di costruzione e affilatura utensili con l’ausilio di macchina cnc.

Requisiti:

– Esperienza in programmazione e utilizzo di frese/ rettifiche cnc

– Esperienza in affilatura/costruzione Utensili integrali in metallo duro o HSS

– Conoscenza utensili da taglio in Metallo duro o HSS

– Conoscenza Rettifica/Affilatura attraverso mole diamantate

– Conoscenza/lettura del disegno meccanico

Luogo di lavoro: prima cintura di Torino

Contratto e inquadramento verranno definiti in base all’esperienza maturata nel ruolo

Titolo di studio:

Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Perito in Meccanica, Meccatronica ed Energia

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

 

TECNICO MONTATORE MECCANICO – OLEODINAMICO Job reference 0986-421

Data inizio 15/04/2017

Località Torino

Per azienda cliente operante nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti oleodinamici, ricerchiamo un TECNICO MONTATORE MECCANICO – OLEODINAMICO

La risorsa verrà inserita nel team tecnico e si occuperà di montaggio e assistenza su impianti oleodinamici.

REQUISITI:

– Diploma o qualifica indirizzo meccanico;

– Conoscenza approfondita di schemi e della simbologia utilizzata su impianti di oleodinamica/idraulica;

– Esperienza nel montaggio/manutenzione impianti oleodinamici.

Si offre contratto a tempo determinato iniziale con prospettive di inserimento in organico.

L’inquadramento verrà definito in relazione all’esperienza maturata.

Sede di lavoro: cintura sud di Torino

Titolo di studio:

Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

 

Softwarista – programmatore PLC Job reference 0986-420

Data inizio 16/04/2017

Località Torino

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione industriale, ricerchiamo una figura di

Softwarista – programmatore PLC

La risorsa, in affiancamento al Responsabile di Commessa, si occuperà della programmazione PLC di linee di automazione industriali.

Requisiti:

– diploma indirizzo tecnico;

– consolidata esperienza nella programmazione PLC e conoscenza automazione industriale;

– solide conoscenze di elettronica e PLC linguaggio Siemens;

– buona conoscenza della lingua inglese o francese;

– disponibilità a trasferte.

Contratto e inquadramento verranno definiti in base all’esperienza maturata.

Sede di lavoro: prima cintura di Torino

Lingue conosciute:

Francese

Inglese

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

 

Ingegnere meccanico gestionale Job reference 0986-417

Data inizio 15/04/2017

Località Torino

Il nostro cliente, gruppo multinazionale leader nel settore Automotive, ci ha incaricato di ricercare figura di

INGEGNERE MECCANICO o GESTIONALE

per ricoprire il ruolo di Supervisor.

La figura è responsabile del raggiungimento degli indici di produttività e qualità stabiliti per il reparto e dell’analisi delle cause di perdita di efficienza, individuazione delle cause radice ed implementazione delle azioni correttive. Si occupa di garantire: la qualità del prodotto, la produttività delle persone e l’efficienza delle macchine.

Collabora con il Responsabile di Produzione per individuare i bisogni temporanei di forza lavoro e nella definizione dei piani di investimento per l’area produzione.

Requisiti:

– Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale o Meccanica;

– ottima conoscenza dei concetti di Lean Manufacturing e WCM;

– Dimestichezza con gli strumenti informatici pi diffusi;

– Spiccate capacità di leadership e gestione dello stress;

– Inglese fluente

Per la posizione si valutano anche risorse neo-laureate in possesso dei requisiti.

Si offre contratto a tempo indeterminato; l’inquadramento verrà definito in base all’esperienza maturata.

Luogo di lavoro: Torino

Titolo di studio:

Laurea – Tecnico / Ingegneristico

Lingue conosciute:

Inglese

Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto

 

filiale TORINO Office

 

Operatori customer service assicurativi Job reference 0254-1519

Data inizio 15/04/2017

Località Torino

Per prestigiosa società operante nel comparto assicurativo ricerchiamo 30 Operatori customer service.

Si richiede:

Diploma o Laurea

pregressa esperienza nel settore, con conoscenza della materia assicurativa

preferibile esperienza come operatore di call center

capacità di ascolto attivo del cliente finale

buona dialettica

precisione, capacità di problem solving e attenzione al cliente

Caratteristiche di disponibilità:

  • Orario di lavoro full time
  • Disponibilità a turnare sulle 24h/ 7 giorni su 7 e lavorare anche nelle festività qualora ce ne fosse la necessità

Conoscenze linguistiche:

  • lingua inglese
  • gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera francese/tedesco/spagnolo

Sede di lavoro: Torino,

Contratto applicato: CCNL ANIA Assicurativo, Parte III riservata al Call center

Esperienze lavorative:

Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) – 6 mesi

Titolo di studio:

Diploma / Accademia

Laurea

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Competenze:

Word Processor – Elaborazione testi – Word, livello Buono

Fogli di calcolo / elettronici – Excel, livello Discreto

Contact Center – Gestione telefonate inbound, livello Buono

Contact Center – Tecniche di Customer Care, livello Buono

Contact Center – Reportistica Call Center, livello Buono

Contact Center – Attività di back office call center, livello Buono

Contact Center – Customer satisfaction, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: assicurativo Ania

 

Impiegato amministrativo settore condominiale Job reference 0254-1525

Data inizio 23/03/2017

Località Torino

Studio di Amministrazione Stabili, ci ha incaricato di ricercare la figura di un: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

La candidatura prescelta si occuperà di: registrazione fatture immediate e differite, attività di cassa, utilizzo del sistema Remote Banking e MAV/RAV, gestione e contabilizzazione pagamenti, attività si segreteria.

Avrà inoltre il compito di accogliere i clienti e supportare l’amministratore nell’organizzazione delle riunioni condominiali per l’approvazione dei bilanci e dei consuntivi e per l’esame delle problematiche del condominio; riscuotere le quote condominiali; gestire il malfunzionamento degli impianti di uso comune.

Si richiede esperienza in analoga posizione maturata presso Amministratori di Stabili Condominiali, approfondita conoscenza dell’Office, in modo particolare l’utilizzo di Word, Excel ed Access e di software gestionali specifici per la contabilità (preferibile di Dylog).

Completano il profilo: precisione, affidabilità, capacità di analisi, velocità di apprendimento delle procedure amministrative e predisposizione ai rapporti con la clientela.

Si offre contratto full time dal lunedì al venerdì per sostituzione maternità

Sede di lavoro: Torino.

Esperienze lavorative:

Impiegato ufficio amministrativo – 24 mesi

Titolo di studio:

Diploma / Accademia

Competenze:

Contabilità – Fatturazione, livello Buono

Word Processor – Elaborazione testi – Word, livello Buono

Fogli di calcolo / elettronici – Excel, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: commercio e terziario

Livello contratto: IV

 

filiale MONCALIERI

 

impiegato area legale Job reference 0123-775

Data inizio 10/04/2017

Località Torino

The candidate, reporting directly to the head of legal of the Client will manage autonomously drafting, negotiation and implementation of procurement agreements of automotive components and services; in addition, special focus is required on agreements with testimonials, advertisement and media agencies, within the scope of the production and broadcast of the main advertisement campaigns, sponsorship and promotional events of the Client in Europe; the candidate will also manage pre-litigation negotiations with the suppliers of the client and privacy issues.

The ideal candidate will have a law degree timely achieved and with high grades; at least 5/6 years of post qualification experience gained ideally both in law firm and in-house.

Essential requirements:

Good negotiation and communication skills

Team player with excellent interpersonal skills

Willingness to adapt to changing environments

Highly credible with sound business acumen viewed as a trusted advisor

Ability to prioritize multiple tasks with associated deadlines for deliverable results

Italian mother tongue and fluency in English are essential for this role; knowledge of a third language would be considered useful.

Esperienze lavorative:

Impiegato Ufficio Legale – 48 mesi

Titolo di studio:

Laurea – Economico / Giuridico – Giurisprudenza (LMG/01)

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto

Osservazioni: Assunzione diretta da parte del cliente con contratto di sostituzione maternità.

 

Fresatore cnc Job reference 0123-776

Data inizio 24/04/2017

Località Moncalieri

Ricerchiamo, per azienda metalmeccanica, un fresatore cnc.

Requisiti: qualifica; esperienza consolidata su frese cnc; utilizzo degli strumenti di misura; disponibilità sul turno centrale e sui 2 turni di lavoro.

Esperienze lavorative:

Fresatore cnc – 48 mesi

Titolo di studio:

Qualifica / Attestato

Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni senza notte

CCNL: Metalmeccanico Industria

Livello contratto: 4

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Osservazioni: Si offre contratto di somministrazione con proroghe e possibile finalità assuntiva.

 

Buyer Job reference 0123-774

Data inizio 10/04/2017

Località Torino

Ricerchiamo, per importante azienda settore Automotive, un impiegato ufficio acquisti con esperienza nella mansione e, preferibilmente, nell’ambito Automotive.

Requisiti: diploma e/o laurea a indirizzo tecnico; buona conoscenza della lingua inglese; ottimo utilizzo del pacchetto MS Office (in particolare Excel e PowerPoint).

La risorsa selezionata risponderà direttamente al Purchasing Supervisor; si occuperà di controllare le attività del processo di acquisto supportando gli stabilimenti nell’approvvigionamento di materiali; assicurare la disponibilità dei prezzi a sistema attraverso la richiesta di quotazioni; valutare le offerte ricevute negoziando e i diversi rischi legati ai tempi di consegna; ricerca di nuovi fornitori; attività di reportistica; disponibilità a brevi trasferte all’estero. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, problem solving, abilità di negoziazione, predisposizione al lavoro in team e capacità di analisi e di pianificazione del proprio lavoro.

Esperienze lavorative:

Responsabile Acquisti/Buyer – 36 mesi

Titolo di studio:

Diploma / Accademia

Laurea Breve

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Osservazioni: Assunzione direttamente da parte dell’azienda cliente con contratto di 1 anno come sostituzione maternità.

 

PROVINCIA DI ASTI

 

INGEGNERE DI PROCESSO per IMPIANTI AUTOMAZIONE Job reference 0986-419

Data inizio 15/04/2017

Località Asti

Per azienda cliente, realtà multi-site operante nella produzione di componentistica in gomma e metallo, ricerchiamo una figura di INGEGNERE DI PROCESSO per IMPIANTI AUTOMAZIONE

La risorsa verrà inserita all’interno del gruppo Engineering e collaborerà con gli altri ruoli analoghi negli altri stabilimenti del gruppo.

Le principali attività saranno:

– Sviluppo di nuove attrezzature automatiche a partire dalla definizione delle specifiche tecniche ed offerte commerciali fino alla validazione e messa in servizio del sistema;

– Supporto al team di manutenzione per la ricerca dei problemi e miglioramenti sul parco macchine esistenti;

– Ricerca e sviluppo di fornitori idonei per le specifiche attrezzature e macchinari;

– Valutazione tecnica e coordinamento per implementazione di automazioni a bordo pressa

REQUISITI:

– Laurea in ingegneria meccanica, elettrica, elettronica, automazione

– Provata esperienza nel settore automazione preferibilmente in realtà manifatturiere di componenti di piccole dimensioni

– Buona conoscenza della lingua inglese

Saranno considerate plus le seguenti caratteristiche:

– Esperienza nel settore della visone artificiale

– Esperienza nella programmazione PLC

– Provenienza dal settore Automotive

– Esperienza nella gestione e definizione di collaudi funzionali in linea

Completano il profilo capacità di problem-solving, team-working e adattabilità.

Si offre contratto a tempo indeterminato. L’inquadramento verrà definito in base all’esperienza maturata nel ruolo.

Luogo di lavoro: Asti

Titolo di studio:

Laurea – Tecnico / Ingegneristico – Ingegneria meccanica (LM-33)

Lingue conosciute:

Inglese

Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto

 

TECNICO DI SERVIZIO PEST-CONTROL / DISINFESTAZIONE Job reference 0986-416

Data inizio 15/04/2017

Località Asti

Per importante azienda cliente, leader nel settore di riferimento, ricerchiamo una figura di

TECNICO DI SERVIZIO PEST-CONTROL / DISINFESTAZIONE

La figura riporta al Supervisore di Servizio ed opera sul territorio assegnato nello svolgimento dei servizi di pest-control/ disinfestazione e assistenza cliente in base alle necessità segnalate dalla casa madre. E’ suo compito portare a termine le attività programmate nelle tempistiche assegnate, formulando la necessaria reportistica richiesta.

Requisiti:

-diploma indirizzo agrario o chimico;

-esperienza di 1 / 2 anni nel ruolo o in ruoli affini;

-disponibilità alla mobilità territoriale sulle prov. di ASTI/ALESSANDRIA/CUNEO;

-in possesso di patente di guida di tipo B;

Completano il profilo: spiccate capacità comunicative e predisposizione alla gestione del cliente, capacità di lavoro per obiettivi, flessibilità oraria.

Si offre inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato con prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Livello e inquadramento verranno definite in base all’esperienza.

Luogo di lavoro: prov. ASTI/ALESSANDRIA/CUNEO

Titolo di studio:

Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Perito in Agraria, Agroalimentare e Agroindustria

Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto

 

PROGRAMMATORE SOFTWARE Job reference 0986-418

Data inizio 15/04/2017

Località Canelli

Per importante azienda leader nella progettazione e costruzione di impianti d’automazione industriale, ricerchiamo una figura di PROGRAMMATORE SOFTWARE

La risorsa, interfacciandosi sia con l’Ufficio tecnico che con l’officina, seguirà la progettazione software degli impianti, il collaudo in azienda e presso i clienti, le modifiche su programmi già installati e la creazione di interfaccia macchine cliente.

Requisiti:

– Laurea o Diploma in elettronica o informatica;

– Ottime conoscenze di elettrotecnica e programmazione PLC. Programmi utilizzati: Siemens (STEP7 – T.A. PORTAL – WINCC) e ROCKWELL ( pacchetto sw RSLOGIX). Linguaggi software richiesti: AWL e KOP;

– Ottima conoscenza lingua INGLESE. Gradita la conoscenza delle lingue FRANCESE e/o SPAGNOLO;

– Esperienza nel ruolo anche breve;

– Interesse per il settore dell’automazione industriale;

– Disponibilità a trasferte Italia ed estero.

Luogo di lavoro: zona di Canelli (AT).

Inserimenti diretto. Contratto e inquadramento verranno definiti in base all’esperienza maturata.

Titolo di studio:

Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico

Laurea – Tecnico / Ingegneristico

Lingue conosciute:

Francese

Inglese

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

 

ELETTRICISTA JUNIOR Job reference 0986-414

Data inizio 15/04/2017

Località Canelli

Per azienda leader nella progettazione e realizzazione impianti di automazione, ricerchiamo una figura di

ELETTRICISTA JUNIOR

Requisiti:

– diploma / qualifica indirizzo elettrico/elettrotecnico;

– capacità di lettura di schemi elettrici e dimestichezza con materiale elettrico;

– minima esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore industriale;

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento in organico.

Luogo di lavoro: zona CANELLI (AT).

Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto

 

IMPIEGATO ufficio TECNICO JUNIOR Job reference 0986-415

Data inizio 15/04/2017

Località Canelli

Per azienda cliente operante nella lavorazione lamiera, ricerchiamo figura di IMPIEGATO ufficio TECNICO JUNIOR

per attività di disegno su cad, preventivazione e gestione ordini clienti.

Requisiti:

.- diploma indirizzo meccanico;

– breve esperienza in officina o ufficio tecnico, anche in tirocinio;

– buona conoscenza del disegno meccanico e di CAD;

Luogo di lavoro: zona Canelli (AT).

Inserimento con tirocinio finalizzato ad un inserimento in organico.

Titolo di studio:

Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Perito in Meccanica, Meccatronica ed Energia

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto

 

filiale ASTI

 

programmatore PHP Job reference 0167-792

Data inizio 07/04/2017

Località Asti

Adecco di Asti per azienda cliente sita nei dintorni di Asti, sta cercando un Programmatore.

L’azienda si occupa di realizzare siti web, portali dinamici, siti e-commerce e gestionali.

Necessaria conoscenza della programmazione PHP di CHS.

Orario di lavoro: Full-time

Zona di lavoro: Dintorni di Asti

Disponibilità oraria: Full Time

 

Perito meccanico Job reference 0167-794

Data inizio 31/03/2017

Località Asti

Adecco di Asti sta cercando un Perito Meccanico.

Il candidato ha conseguito un diploma come Perito Industriale ad Indirizzo Meccanico ed ha nozioni per poter essere in grado di saper affrontare problemi specifici del settore meccanico in termini sistemici.

Il candidato ideale è quindi in grado di:

  • leggere ed interpretare gli schemi funzionali e i disegni degli impianti industriali;
  • proporzionare gli organi meccanici;
  • scegliere le macchine, gli impianti e le attrezzature;
  • utilizzare gli strumenti informatici per la progettazione, la lavorazione, la movimentazione;
  • utilizzare le tecnologie informatiche per partecipare alla gestione ed al controllo del processo industriale;
  • essere costantemente aggiornato per quello che riguarda le nuove tecnologie e le nuove gestioni della qualità industriale.

Luogo di lavoro: Dintorni di Asti

Inserimento: Somministrazione a tempo determinato

Orario di lavoro: Full-Time

Disponibilità oraria: Full Time

 

Analista di processo Job reference 0167-796

Data inizio 10/04/2017

Località Asti

Adecco di Asti sta cercando un Analista di processo.

Il candidato ideale controlla e gestisce tutti i processi di produzione, individua e segnala la presenza di anomalie in ambito produttivo.

Gradita esperienza pregressa nella mansione.

Orario di lavoro: Full-Time

Luogo di lavoro: Dintorni di Asti

Inserimento: Somministrazione a tempo determinato

Disponibilità oraria: Full Time

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower

 

Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

https://www.manpower.it/registrati

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale VENARIA REALE Trucchi

 

Macchinista carta Codice annuncio 203884012

Data pubblicazione: 13/03/2017

Luogo di lavoro: Borgaro torinese

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Per azienda operante nell’ambito dell’editoria sita a Borgaro Torinese ricerchiamo un Addetto Pieghe. Il candidato ideale ha maturato precedente esperienza almeno biennale nella mansione di addetto alla piega in aziende del settore grafico-cartotecnico, è autonomo e disponibile a lavorare su turni.

 

Filiale MOC – TORINO

 

Agente di commercio monomandatario Codice annuncio 500173746

Data pubblicazione: 13/03/2017

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità: Assunzione diretta

Tipologia: Full Time

Il nostro Cliente, Azienda leader nel commercio e distribuzione degli pneumatici per autovetture, trasporto leggero, moto e scooter, operante con una RETE di AGENTi operante in tutta Italia, Ci ha incaricati di ricercare un/una: AGENTE DI COMMERCIO MONOMANDATARIO

Il lavoro:

Il nostro cliente è un’azienda leader di mercato e in forte crescita focalizzata sullo sviluppo del mercato Business, orientata a fornire ai clienti una vasta gamma di prodotti tra cui poter scegliere.La ricerca risponde all’esigenza di incrementare la presenza sul mercato di determinate aree di riferimento.

Il/la candidato/a inserito svolge una vendita consulenziale orientata alla fidelizzazione del cliente e allo sviluppo di nuovi mercati, attraverso promozioni costanti su diverse tipologie di prodotti.

Aree richieste: TORINO

Il profilo:

Il candidato ideale è automunito, è un agente di commercio (o desidera diventarlo) ed ha

un esperienza di vendita di almeno 2 anni nel campo di prodotti e/o servizi, preferibilmente in ottica FMGC per la vendita di prodotti a largo consumo e di rapido riassortimento.

Ricerchiamo persone motivate all attività di vendita e in grado di lavorare per obiettivi, dotate di attitudine commerciale,relazionale e di negoziazione, nonché di capacità di pianificazione e organizzazione dell’attività lavorativa. Risorse abituate a KPI di visite giornaliere elevate e a contatti con diverse tipologie di clienti.

Ottime capacità comunicative ed organizzative, spiccate doti di autonomia ed una buona cultura generale completano il profilo.

Si richiedono:

PIVA con relativo documento attestante la registrazione

Iscrizione alla CCIAA

Iscrizione al Ruolo ENASARCO

Il contratto: Contratto esclusivo di monomandato

Contributo di start up da trattare direttamente in fase di colloquio

 

MAGAZZINIERE/CARRELLISTA Codice annuncio 203872388

Data pubblicazione: 10/03/2017

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Part Time

Il nostro Cliente, importante azienda di spedizioni, Ci ha incaricati di ricercare un/una MAGAZZINIERE/CARRELLISTA

La sede: TORINO

Il lavoro: La risorsa si occuperà dello spostamento delle merci di magazzino, gestione carico scarico sul programma specifico.

Il profilo. Il/La candidato/a ideale:

– ha maturato una pluriennale esperienza in magazzino con utilizzo del programma carico scarico merci.

– ha conseguito il patentino da carrellista

Affidabilità, precisione e flessibilità sono requisiti fondamentali. Dinamico e flessibile, possiede ottime doti comunicative e organizzative, svolge le attività assegnate nel rispetto dei tempi previsti.

Il contratto:Contratto in sostituzione malattia

Per candidarsi: filiale Manpower Torino, 011/30.31.410

 

filiale MOC – BOLOGNA

 

Ottico/a abilitato/a Codice annuncio 500183377

Data pubblicazione: 10/03/2017

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità: Assunzione diretta

Tipologia: Full Time

Ricerchiamo per nostra azienda cliente, marchio leader nel panorama dell’ottica al dettaglio un/a OTTICO ABILITATO.

La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico ed in continua espansione. Si occuperà principalmente dell’accoglienza del cliente, misurazione e controllo della vista e della vendita assistita, assicurando la massima qualità del servizio e la massima customer satisfaction. Completano il ruolo mansioni di visual merchandising, allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto.

Desideriamo entrare in contatto con risorse dinamiche e motivate, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico.

Il candidato ideale è in possesso del Diploma di Ottico con relativa Abilitazione alla professione ed ha maturato esperienza nella professione acquisendo totale autonomia nel controllo della vista e nella gestione dei prodotti ottici.

è requisito fondamentale essere in possesso dell’Abilitazione all’esercizio dell’arte ausiliaria sanitaria di Ottico e costituisce titolo preferenziale l’essere domiciliato nella zona della ricerca. Sarà, infine, valutata positivamente una buona conoscenza della lingua inglese.

è richiesta la disponibilità al lavoro su turni e festivi.

 

Ottico/a abilitato/a Codice annuncio 500183374

Data pubblicazione: 10/03/2017

Luogo di lavoro: Chieri

Disponibilità: Assunzione diretta

Tipologia: Full Time

Ricerchiamo per nostra azienda cliente, marchio leader nel panorama del’ ottica al dettaglio un/a OTTICO ABILITATO.

La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico ed in continua espansione. Si occuperà principalmente dell’accoglienza del cliente, misurazione e controllo della vista e della vendita assistita, assicurando la massima qualità del servizio e la massima customer satisfaction. Completano il ruolo mansioni di visual merchandising, allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto.

Desideriamo entrare in contatto con risorse dinamiche e motivate, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico.

Il candidato ideale è in possesso del Diploma di Ottico con relativa Abilitazione alla professione ed ha maturato esperienza nella professione acquisendo totale autonomia nel controllo della vista e nella gestione dei prodotti ottici.

è requisito fondamentale essere in possesso dell’Abilitazione all’esercizio dell’arte ausiliaria sanitaria di Ottico e costituisce titolo preferenziale l’essere domiciliato nella zona della ricerca. Sarà, infine, valutata positivamente una buona conoscenza della lingua inglese.

è richiesta la disponibilità al lavoro su turni e festivi.

 

PROVINCIA DI ASTI

 

filiale ASTI Brofferio

 

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) Codice annuncio 203883970

Data pubblicazione: 13/03/2017

Luogo di lavoro: Asti

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Il nostro Cliente, Azienda Astigiana, Ci ha incaricati di ricercare n. 1:

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99)

Il lavoro: La risorsa si occuperà di attività di segreteria e di archiviazione documenti.

Il Profilo:Il/la candidato/a ideale è in possesso del Diploma di Ragioneria o affini, ha una buona conoscenza della lingua Inglese e dei principali applicativi informatici.

Si valutano preferibilmente candidati iscritti alle liste delle Categorie Protette (legge 68/99).

Sede di lavoro: Asti

Orario di lavoro: Full-time (40 ore settimanali)

 

Promoter Codice annuncio 203883396

Data pubblicazione: 10/03/2017

Luogo di lavoro: Asti

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Il nostro Cliente, Azienda leader nel settore alimentari insaccati, Ci ha incaricati di ricercare n. 1 PROMOTER

Il lavoro:

La risorsa si occuperà di promuovere salumi in trancio presso gli espositori nei punti vendita.

In particolare il/la promoter si occuperà di:

taglio/confezionamento/peso/prezzatura dei prodotti in particolare delle mortadelle giganti, degustazione del prodotto, promozione del prodotto per supportarne l’acquisto al consumatore e di predisposizione di un report con dati di vendita durante il periodo di promozione.

Sede di lavoro: Asti e Provincia

Il contratto: Somministrazione

Il profilo: Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza nel settore gastronomia ed è in possesso dell’ HACCP (no libretto sanitario). Completano il profilo buone capacità comunicative e doti commerciali.

Si valutano preferibilmente candidati con età compresa tra i 30 ed i 55 anni, automuniti e disponibili a spostamenti in Piemonte di media o lunga tratta con eventuali pernottamenti.

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad

 

Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale TORINO V.EMANUELE 2

 

addetti vendita mobili – part time a Torino riferimentoSE201706497

pubblicato: Lunedì 13 marzo 2017

luogo di lavoro Torino

Randstad specialty office divisione specializzata di Randstad che si occupa di ricerca, selezione e inserimento di figure professionali in ambito segretariale e impiegatizio ricerca Addetti Vendita per Azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo

Si richiedono i seguenti requisiti:

– Diploma;

– Buona conoscenza dei sistemi operativi di base, uso pc;

– Preferibile conoscenza di Autocad;

– proattività e propositività;

– approccio commerciale;

– esperienza nel retail di almeno sei mesi;

– estroversione;

– problem solving;

– predisposizione al lavoro di gruppo.

Si offre:

Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, part- time. Formazione pre assunzione. Vendita assistita diretta al cliente.

Luogo di lavoro: Provincia di Torino

Inviare cv a torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it

 

accountant – fluent in english a Torino riferimentoSE201706441

pubblicato: Lunedì 13 marzo 2017

luogo di lavoro Torino

Randstad Finance of Turin reserch for a dynamic, fast growing Company in the field of the Renewable Energies an: ACCOUNTANT – FLUENT IN ENGLISH

Role responsibilities:

  • Record and process income, expenses, payroll and all other financial transactions
  • Assist the Accounting Manager in the preparation of an accurate and timely monthly, quarterly and year end close
  • maintaining reports and files on accrued income and expenses
  • Record and compile financial data required by clients, Tax authorities or other internal Departments
  • Prepare Yearly Tax Forms such as “Spesometro”, “770”, “Comunicazione IVA”
  • Provide assistance to Accounting Manager in preparing documentation requested by External Auditors
  • Resolve various issues with bank such as bank fee anomalies, enhancements to online services, adding new signatures,
  • delivering of KYC documentation
  • Resolve various issues with Suppliers, Land Owners, Municipalities such as communication of the Company data changes,
  • requests related to payments confirmation and processing
  • Perform various general office responsibilities in the Accounting Department such as answering the telephone, handling
  • the mail, filling and typing correspondence
  • Collaborate with the other Finance and Technical Department to reach overall department goals and objectives

Key requirement:

  • Service provider mentality (good understanding of the clients’ needs, priorities and concerns)
  • Strong Aptitude for Math, attention to detail
  • Ability to organize their work independently and as part of a team
  • Good knowledge of English and Italian
  • Familiarity with Accounting and Tax procedures
  • General understanding of administrative fulfillments related to PV plants
  • Experience with Microsoft MS Excel, MS Word
  • Required experience: 2 years

What we are offering:

We are offering a direct contract with a dynamics, fast growing company.

Duration: 12 months with possibilities to continue working with them longer

If you are interested in this position, please send your cv to torino.finance1@randstad.it , writing in the object “Accountant_TO”

 

capo progetto a Torino riferimentoSE201706321

pubblicato: Venerdì 10 marzo 2017

luogo di lavoro Torino

Randstad Office, divisione specializzata di Randstad Italia S.P.A., che si occupa di ricerca, selezione e inserimento di figure professionali, ricerca per importante Azienda Cliente un Capo Progetto.

ATTIVITA’ PREVISTE: La persona sarà adibita alle funzioni di Capo Progetto, cioè avrà la responsabilità di coordinare tutte le attività affinché venga preparata correttamente e nei tempi utili la documentazione tecnica (manualistica) del modello automobilistico affidato al suo team. Gestione e coordinamento delle attività di back office tecnico, interfaccia cliente, competenze di revisione e controllo su quanto elaborato e sulle prime stesure.

REQUISITI CANDIDATO: Laurea in Ingegneria del veicolo; Ottimo Excel; Ottimo Inglese; Conoscenza tecnica autoveicolo.

TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Tempo determinato con possibilità di inserimento, inquadramento da definire in base all’esperienza del candidato.

Inviare cv a torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it

 

impiegata amministrativa ottimo inglese a Torino riferimentoSE201706333

pubblicato: Venerdì 10 marzo 2017

luogo di lavoro Torino

Randstad Italia – Specialty Finance and Administration – seleziona per importante studio di marchi e brevetti nazionali ed internazionali una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CON OTTIMO INGLESE

La figura ricercata sarà inserita nell’ufficio brevetti, lavorerà in team, occupandosi della contabilità e amministrazione e recupero crediti. Fluente inglese in quanto contatterà colleghi in sede estere, scriverà e leggerà documentazione in lingua. E’ in possesso di diploma, ottimo utilizzo pc.

Gradita disponibilità immediata.

Zona di lavoro Torino centro – Full Time

Inviare cv a torino.finance1@randstad.it con oggetto “CONT- BREVETTI”

 

Filiale MONCALIERI

 

impiegato/a logistica a La Loggia riferimentoSE201706473

pubblicato: Lunedì 13 marzo 2017

luogo di lavoro La Loggia

per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico cerchiamo un candidato che possa gestire l’attività logistica di magazzino (report, gestione entrate ed uscite materiali).

si richiede diploma, buona conoscenza di excel, esperienza pregressa nella mansione. orario full time, lun – ven, fascia oraria 08.00 – 18.00

preferibile in età di apprendistato. flessibilità e adattabilità

automuniti

Conoscenze informatiche: MS EXCEL

Inviare cv a moncalieri@randstad.it

 

cucitrice industriale a Chieri riferimentoSE201706303

pubblicato: Venerdì 10 marzo 2017

luogo di lavoro Chieri

Per importante realtà del settore automotive siamo alla ricerca di cucitrici industriali con esperienza su tessuti spessi.

Indispensabile pregressa esperienza nella mansione.

Contratto in somministrazione con proroghe

Luogo di lavoro: Chieri

Disponibilità ai 3 turni

Per candidarsi inviare CV a moncalieri@randstad.it

 

filiale VENARIA REALE technical

 

addetto industrializzazione prodotto a Torino riferimentoSE201706453

pubblicato: Lunedì 13 marzo 2017

luogo di lavoro Torino

La specialty Technical di Randstad – filiale di Venaria ricerca, per azienda operante nel settore produzione di materie plastiche, un addetto industrializzazione prodotto.

La risorsa si occuperà di:

– Attuazione di tutte le attività preliminari all’analisi di fattibilità nuovi prodotti

– Definizione della documentazione tecnica

– Ricerca, in collaborazione con gli acquisti, dei fornitori adeguati

– Elaborazione di ipotesi tecniche e di realizzazione da sottoporre al cliente

– Gestione delle modifiche di disegni clienti

– Elaborazione dell’offerta al cliente e monitoraggio/discussione della stessa

Richiesta:

– Laurea in Ingegneria dei Materiali/produzione/chimica

– Esperienza di 2 anni in mansione analoga

– Conoscenza del disegno tecnico

– Gradita conoscenza del settore merceologico

– Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese

Luogo di lavoro: Torino nord

Disponibilità ad eventuale apprendistato.

Lingua: Inglese

Inviare cv a venaria.technical@randstad.it

 

Filiale MONCALIERI technical

 

progettista stampi a Moncalieri riferimentoSE201706310

pubblicato: Venerdì 10 marzo 2017

luogo di lavoro Moncalieri

per importante azienda cliente operante nel settore automotive ricerchiamo un progettista stampi. è essenziale la provenienza dal settore stampi per la lavorazione a freddo della lamiera e/o dal l settore automotive. viene richiesto l’utilizzo di cad vero solution.

Verranno valutati esclusivamente i curricula con esperienza nel campo. tipologia contrattuale da valutare in base alle competenze del candidato.

Per candidarsi inviare CV a moncalieri.technical@randstad.it

 

Filiale TORINO LANCIA

 

manutentore e aggiustatore stampi trancio lamiera a Moncalieri riferimentoSE201706414

pubblicato: Lunedì 13 marzo 2017

luogo di lavoro Moncalieri

Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente un Manutentore e aggiustatore stampi da inserire nel reparto della trancio-piegatura.

La risorsa avrà maturato esperienza di almeno due anni nella mansione di manutentore ed aggiu-statore stampi trancia lamiera presso aziende del settore metalmeccanico o officine meccaniche specializzate nella produzione di piccoli particolari meccanici e di precisione.

Requisiti richiesti:

– diploma tecnico o qualifica professionale di aggiustatore stampi

– ottima conoscenza stampi per lo stampaggio della lamiera

– competenza nella manutenzione ed assemblaggio stampi

-esperienza come aggiustatore al banco

-conoscenza tecniche di fresatura

Sede di lavoro: Torino Sud

Tipologia di contratto: Inserimento a tempo determinato finalizzato all’assunzione

Inviare cv a torino.lancia@randstad.it

 

impiegato addetto al patronato a Torino riferimentoSE201706279

pubblicato: Venerdì 10 marzo 2017

luogo di lavoro Torino

Randstad Italia S.p.A. filiale di Torino ricerca per importante cliente un IMPIEGATO ADDETTO AL PATRONATO con almeno 4 anni di esperienza presso un patronato, conoscenza gestionale MISIA,orario part-time, 30 ore settimanali dalle 9.00 alle 17.00 con 2 ore di pausa pranzo, disponibilità immediata, contratto iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva da parte del cliente.

Per candidarsi inviare CV a torino.lancia@randstad.it

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA

 

Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale di Torino

 

MECCANICI MEZZI PESANTI

Synergie Italia Spa, filiale di Torino, cerca per importante cliente operante nel settore manutenzione attrezzature di sollevamento MECCANICI MEZZI PESANTI

La risorsa si occuperà di:

_ Interventi di revisione, riparazione e sostituzione dei componenti della parte meccanica

_ composizione e scomposizione di motori, ricambi meccanici

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ esperienza pregressa come meccanico su mezzi pesanti (camion, macchine da movimentazione a terra)

_ esperienza pregressa preferibile su motori diesel

_ Diploma e/o Qualifica professionale

Si offre:

_ Somministrazione di lavoro

_ Orario full time

_ Eventuale Livello/RAL da definire in base alla reale esperienza del candidato

Luogo di Lavoro: Torino Sud

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

filiale di COLLEGNO

 

CUCITRICI/TORI

Synergie Italia Spa, filiale di COLLEGNO, cerca per importante cliente operante nel settore METALMECCANICO, ADDETTI CUCITURA INDUSTRIALE

La risorsa si occuperà di:

Cucitura industriale

montaggio e assemblaggio componenti meccaniche

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

-esperienza maturata nella specifica mansione

-disponibilità full-time su turni

-ottima manualità

Si offre:

_ Tipo Contratto a tempo determinato

_ Orario full-time

Luogo di Lavoro: Venaria (TO)

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

filiale di Moncalieri

 

RECEPTIONIST OTTIMO INGLESE PIU’ TERZA LINGUA PER SOSTITUZIONE MALATTIA

Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri cerca per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico

RECEPTIONIST OTTIMO INGLESE PIU’ TERZA LINGUA PER SOSTITUZIONE MALATTIA

La risorsa si occuperà di:

_ Rceptionist in lingua inglese

_ Amministrazione base

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Ottima conoscenza della lingua inglese (si parlerà quasi esclusivamente in lingua)

_ Ottima conoscenza di una seconda lingua tra spagnolo, francese e tedesco

Si offre:

_ Sost. malattia

_ Full time

Luogo di Lavoro: Moncalieri

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

PROVINCIA DI ASTI

 

filiale di ASTI

 

ADDETTA/O FATTURAZIONE L. 68/99

Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, cerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico un/a

ADDETTA/O FATTURAZIONE

La risorsa si occuperà di:

_ emissione fatture

_ registrazione fatture

_ elaborazione documentazione di amministrazione generale

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ diploma di ragioneria

_ iscrizione alla L. 68/99

_ automuniti

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato

_ Orario 40 h/settimanali

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: CANELLI

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV