Referendum sul lavoro. Iniziative della Cgil ad Asti e Villanova.

Voucher e Appalti: una storia da incubo! E’ questo il leitmotiv del week end di campagna elettorale della Cgil sul Referendum popolare sul lavoro che ha finalmente la data del voto: il prossimo 28 maggio.

Le iniziative che il sindacato metterà in campo venerdì 17 marzo coinvolgono Asti e Villanova: dalle 8,30 alle 11 uno dei camper che stanno girando l’Italia per diffondere il messaggio: “Con 2 sì tutta un’altra Italia”, sarà all’Ospedale Cardinal Massaia per la distribuzione di volantini “scaccia paura”; dalle 11 alle 12 sarà al quartiere Praia; dalle 1 2,30 alle 14,30 Volantini Psicoterapici nel piazzale UTIL di VILLANOVA D’ASTI e dalle 16 Esorcismo al Circolo Wayassauto, in collaborazione con i soci del Circolo e i volontari Auser in Corso Pietro Chiesa, 20 ad Asti. Infine alle 18,30 : Esorcismo Finale, AperiSpettacolo in LIS in piazza Statuto, in collaborazione con Federico Giacosa e le ex lavoratrici della Progetto Vita. L’aperitivo è gratis per tutti.

Sabato 18 marzo il camper tornerà ad Asti, davanti alla scalinata di piazza del Palio dalle 9 alle 13 e alle 1 4,30 sotto la sede CGIL in piazza Marconi, raduno in bici : PEDALA DIRITTO, per scacciare la sfortuna dal mondo del lavoro.