IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di Alessia Arba

Le opportunità di lavoro:

– della Provincia di Torino;

– delle Alte Professionalità;

– le opportunità all’estero;

– della Provincia di Asti;

– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.

Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino

 

L’attività dei Centri per l’impiego è  finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI SETTIMO TORINESE ricerca:

 

9172 – TIROCINIO ADDETTO/A VENDITA ARTICOLI SPORTIVI

Attività commerciale specializzata nella vendita di articoli sportivi agonistici e dilettantistici, specializzato in prodotti per il tennis e lo sci, ricerca:

CANDIDATI PER N. 1 TIROCINIO DI ADDETTO/A VENDITA AL DETTAGLIO DI PRODOTTI SPORTIVI.

Mansioni:

– Accoglienza e gestione del cliente, assistenza nella scelta degli articoli, prenotazione e realizzazione di servizi (cordatura, sciolinatura, )

– Preparazione e rifornimento degli espositori.

Requisiti:

– In possesso del diploma di scuola media superiore

– Passione per lo sport, con pratica (almeno a livello amatoriale) di sport quali tennis e sci

– Buona predisposizione alle comunicazioni interpersonali

– Conoscenza base nell’utilizzo del personal computer e del pacchetto Office

– Preferibilmente in possesso di patente B e automunito

– Età 18-29 anni

SEDE DI LAVORO : Volpiano

ORARIO DI LAVORO: 36 ore/settimana lunedì 16.00  19.30, dal martedì al sabato 9.30  12.30  16.00  19.30.

PROPOSTA D’INSERIMENTO: Tirocinio di 6 mesi con indennità di partecipazione pari a euro 600,00.

IMPORTANTE: Non saranno prese in considerazione candidature che non soddisfano i requisiti richiesti.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum a preselezione_settimo@cittametropolitana.torino.it inserendo nell’oggetto “RIF. 33 Addetto vendita sport”

Scadenza 04/04/2017

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI CIRIE’ ricerca:

 

9168 – 1 addetto/a gestione amministrativa/operativa dei trasporti merci

per azienda di logistica e trasporti internazionali di Borgaro T.se

Requisiti: diploma o laurea

ottimo inglese, gradito tedesco e/o spagnolo, francese. Pacchetto Office

Tirocinio di 6 mesi finalizzato apprendistato -Orario di lavoro: tempo pieno.

Se in possesso dei requisiti inviare curriculum vitae a:

preselezione_cirie@cittametropolitana.torino.it con rif. annuncio nr. 31/17 – tel. 011 92 25 123

Scadenza 03/04/2017

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI PINEROLO ricerca:

 

9167 – FRESATORE/TORNITORE CNC

Per azienda lavorazioni meccaniche nel saluzzese, si ricerca: n.1 FRESATORE/TORNITORE CNC, uso linguaggio Iso – Heidenhain. Indispensabile esperienza, e conoscenza linguaggi di programmazione.

Orari di lavoro: 08,00-12,00 – 13,00-17,00.

Disponibilità festivi

Contratto: tempo indeterminato

Se interessati inoltrare candidatura a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it

scadenza 13/04/2017

 

9092 – RESPONSABILE IMPIANTI ELETTRICI/ELETTRONICI

Per industria metalmeccanica nel pinerolese, si ricerca: n.1 RESPONSABILE IMPIANTI ELETTRICI/ELETTRONICI

Mansioni: comprensione e modifica schemi elettrici, gestione distinte elettriche, analisi, verifica e correzione cablaggi, assistenza clienti, trasferte per sopralluoghi e avviamenti in cantiere o per eventi fieristici.

Capacità : utilizzo di software di progettazione elettrica, SPAC, IGE XAO O EPLAN, conoscenza principali componenti elettrici/elettronici

Orari di lavoro: 08,30-12,30 – 14,00-18,00

Disponibilità trasferte

Contratto: tempo determinato finalizzato tempo indeterminato

Titolo di studio: Laurea in ingegneria elettrica, meccatronica elettronica o perito elettrico/elettronico

Se interessati inoltrare curriculum vitae a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it

scadenza 01/04/2017

 

9093 – TECNICO COMMERCIALE

Per industria metalmeccanica nel pinerolese, si ricerca: n.1 TECNICO COMMERCIALE

Mansioni: analisi delle richieste dei clienti del mercato, proposta soluzioni utilizzabili, gestione schemi tecnico/commerciali e presentazione offerta a clienti, raggiungimento obiettivi di vendita e del budget commerciale,, trasferte commerciali, gestione interna e controllo della commessa acquisita, creazione di documentazione tecnica/commerciale.

Capacità : utilizzo software di gestione progetti, utilizzo software di progettazione 2D, conoscenza della meccanica.

Orari di lavoro: 08,30-12,30 – 14,00-18,00

Disponibilità trasferte

Contratto: tempo determinato finalizzato tempo indeterminato

Titolo di studio: Laurea in ingegneria gestionale o meccanica

Se interessati, inoltrare candidatura a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it

scadenza 01/04/2017

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca:

 

9145 – RICERCA VARI PROFILI ART. 18 LEGGE 68/99

Azienda Metalmeccanica di Candiolo cerca:

1 saldatore addetto filo continuo Mag

1 carpentiere in ferro capacità di lettura disegno

1 addetto pressopiegatura capacità lettura disegno

1 conduttore alesatrice CNC con capacità lettura disegno tecnico

T.Determinato

Disponibilità su tre turni 40 ore settimanali

Inviare curriculum a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 12/04/2017

 

Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’

 

9159 – TECNICO HARDWARE

Societa’ di Information & Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle piy evolute piattaforme tecnologiche sta cercando risorse con media esperienza:  TECNICO HARDWARE

Requisiti e competenze richieste

 Diploma in Informatica

 Buona capacità diagnostica sulle problematiche delle PDL

 Buona conoscenza S.O. Microsoft

 Esperienza di riparazione hardware di pc, di multifunzioni, di stampanti, di notebook

 Esperienza di backup/restore dei dati

 Disponibilità immediata

 Automuniti

L’assistenza è onsite sul territorio, in particolare sulla zona di Imperia e del Piemonte.

Proposta di inserimento: tempo indeterminato/apprendistato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 19/04/2017

 

9154 – Ingegnere gestionale / Informatico

Stage per attività di ricerca e sviluppo nell’ambito della gestione dei processi aziendali (BPM – Business Process Management)

Il Gruppo di Ricerca sui Processi Aziendali del Dipartimento universitario promuove l’inserimento di un/una LAUREATO/A triennale/magistrale per attività di analisi e reingegnerizzazione dei processi aziendali da svolgersi presso industrie e strutture pubbliche (come ospedali e Pubbliche Amministrazioni). La risorsa, partendo dall’esame della situazione attuale (As-Is), giungerà attraverso la valutazione di vari scenari (What-If) ad individuare la soluzione ottimale (To-Be). La metodologia più all’avanguardia ed efficace per questa tipologia di studi è il BPM che permette di modellare lo stato corrente di processi/prodotti/servizi e di simulare il loro comportamento.

Requisiti e competenze richieste:

 Laurea (Ingegneria gestionale/ Informatica)

 Disponibilità a trasferte

Sede principale: Saronno

Proposta di inserimento: borsa di studio con possibilità di stabilizzazione presso la sede principale – previsto rimborso spese

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 15/04/2017

 

9153 – ADD. SALA PROVE / CALIBRATORE MOTORI

Azienda leader nella progettazione ed ingegneria ricerca: ADD. SALA PROVE / CALIBRATORE MOTORI

Mansioni:

I candidati verranno valutati in base a competenze tecniche, seniority di ruolo, percorso professionale intrapreso ed obiettivi di sviluppo.

Le risorse saranno inserite nel settore automotive in attività riguardanti la calibrazione motore – test e verifica (diesel e benzina).

Requisiti e competenze richieste:

 Laurea in Ingegneria Elettronica o Meccanica

 Significativa esperienza nel settore automotive e in particolare nella calibrazione di

centraline elettroniche di controllo motore

 Conoscenza dei principali programmi utilizzati in sala prova motori

 Buona conoscenza della lingua inglese

 Capacità di relazione

 Capacità di lavorare in gruppo

 Capacità di lavorare con metodo pianificando le proprie attività

Sede di lavoro: Modena

Proposta di inserimento: tempo determinato/indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata e all’attuale inquadramento del candidato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza

Scadenza 15/04/2017

 

9152 – TORNITORE CNC

Consolidata azienda specializzata nel settore della tornitura e delle lavorazioni meccaniche di precisione ricerca: TORNITORE CNC

Mansioni:

La risorsa ricercata deve aver maturato consolidata esperienza professionale presso aziende specializzate nella produzione di meccanica di precisione. Si dovrà occupare della gestione delle lavorazioni di tornitura, occupandosi della programmazione delle macchine tramite linguaggio FANUC, azzeramento delle macchine, cambio quote programmi, esecuzione in modo autonomo delle varie lavorazioni meccaniche, manutenzione ordinaria della macchina.

Requisiti e competenze:

– buona manualità e precisione

– diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico-professionale e/o la frequenza di un corso di formazione specifico

– lettura del disegno tecnico

– ottima conoscenza delle lavorazioni tramite torni CNC

– ottima conoscenza degli strumenti di officina e degli strumenti di misura

Sede di lavoro: Bruino

Proposta di inserimento: da valutare, tempo determinato/indeterminato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza

Scadenza 15/04/2017

 

9150 – NEO LAUREATO/A chimica, farmaceutica, biologia

PRESTIGIOSA AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE MEDICALE RICERCA:

Mansioni:

La risorsa si occuperà di applicare normative specifiche per biocidi/presidi medico chirurgici/cosmesi. Applicazione del sistema di gestione della qualità ISO 9001 e 13485.

Requisiti:

-Titolo di studio: Laurea magistrale in Biologia, Farmaceutica o Chimica

-Conoscenza di Office

-Buona conoscenza della lingua inglese la conoscenza della lingua spagnola costituirà titolo preferenziale

-Capacità Innovative

-Capacità interpersonali, comunicative

-Capacità tecniche quali problem solving (capacità di risolvere problemi operativi), qualità del lavoro

-Spiccata manualità

-Orientamento all’obiettivo

-Autonomia

-Leadership

Sede: Città Metropolitana

Inserimento: contratto a tempo indeterminato part time. La retribuzione verrà definita sulla base dell’esperienza maturata

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza

Scadenza 03/04/2017

 

9149 – INGEGNERE ELETTRICO/ELETTRONICO – inserimento immediato

PRESTIGIOSA AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE MEDICALE RICERCA:

Mansioni:

La risorsa si occuperà di progettazione e prototipazione di apparecchiature, approvvigionamenti di materie prime, seguire il processo produttivo e verificarte le norme ISO di sua pertinenza.

Requisiti:

-Titolo di studio: Laurea magistrale in Ingegneria elettrica o elettronica

-Conoscenza di programmi di simulazione elettronica e di disegno 3D

-Buona conoscenza della lingua inglese la conoscenza della lingua spagnola costituirà titolo preferenziale

-Capacità Innovative

-Capacità interpersonali, comunicative

-Capacità tecniche quali problem solving (capacità di risolvere problemi operativi), qualità del lavoro

-Spiccata manualità

-Orientamento all’obiettivo

-Autonomia

-Leadership

Sede: Città Metropolitana

Inserimento: contratto a tempo indeterminato. La retribuzione verrà definita sulla base dell’esperienza maturata

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza

Scadenza 03/04/2017

 

Eures: offerte di lavoro in Europa

 

Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.

 

9170 – 3 WEB DESIGNERS ITALIAN SPEAKING

Sofia, Bulgaria

Company based in Sofia is looking for 3 WEB DESIGNERS ITALIAN SPEAKING

Informations:

Our client is a global leader delivering flexible and innovative digital marketing solutions to SMBs in more than 16 markets around the world. Their enterprising nature leads to discovering fresh new ways to create a lasting brand for their clients that delivers proven results in both conversions and audience engagement.

Together with our client we are driven by a collaborative culture where we challenge each other to find new ways to be better, faster and smarter at what we do.

We are searching for an Italian speaking Web Designer to join our Operations team and to help us develop the next generation responsive websites for our customers across 16 countries.

Responsabilities:Creating exceptional UX and well designed websites on our state-of-the-art responsive website building platforms Working alongside a team Web Designers, coaching and inspiring them to deliver great products

Reviewing produced websites to ensure they meet our quality standards Developing and capturing best practices

Maintaining training materials to enhance design efficiency and standards Working with a cross-functional team to push the envelope of web design

Requirements: Italian to mother tongue standard (oral and written)

Excellent communication skills and fluent command of English

Good knowledge of HTML and CSS

A passion for sharing knowledge with others

Digital native who believes in change and flexibility

3 years of experience is an asset

Demonstrated experience from UX design (required)

Demonstrated experience in responsive website design

Conditions:

Permanent contract with trial period of 6 months (standard contract in Bulgaria)

How to apply:

Send your CV in English to: eures@cittametropolitana.torino.it

ATTENTION PLEASE!

If you are under 36 years old, join Your First Eures Job 4.0 Project by registering to htt://yourfirsteuresjob.eu/en/jobseeking

You could obtain a financial support for relocation expenses and much more!

Deadline: 2nd April 2017

 

9166 – RICERCATORE VIRTUALIZZAZIONE SISTEMI E PROCESSI IND.LI E CYBER-PHYSICALSYSTEMS

Torino, Italia Istituto Superiore Mario Boella centro di ricerca applicata e di innovazione focalizzato sulle Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione (ICT). ricerca

RICERCATORE JUNIOR O POST-DOC: VIRTUALIZZAZIONE DI SISTEMI E PROCESSI INDUSTRIALI E CYBER-PHYSICAL SYSTEMS Posizione:L’unità IoT (Internet of Things) Service Management ricerca candidati con competenze comprovate nel campo della modellizzazione e delle tecniche di astrazione, con attenzione particolare a sistemi e processi industriali. Il candidato sarà coinvolto in attività di analisi, progettazione, sviluppo e integrazione di soluzioni IoT in grado di interagire con sistemi esistenti per l’automazione industriale (Cyber-Physical Systems) e per la gestione dei processi di produzione e offrire funzionalità innovative. Le attività di ricerca si collocheranno nell’ambito di iniziative Europee sulla Fabbrica del Futuro (FoF) e sui processi industriali sostenibili (SPIRE).

Requisiti:Laurea in Informatica, Ingegneria informatica o equivalente;attitudine alla creatività e proattività unita ad un forte interesse a lavorare su temi di ricerca che abbracciano più settori e domini applicativi;Buona conoscenza di diversi linguaggi di programmazione (ad es. Java, Python, NodeJS, C#) e conoscenze avanzate in almeno uno dei linguaggi;

Conoscenza dei processi di sviluppo in team e dei principali strumenti a supporto (es. tool di versioning, Eclipse IDE, testing, ecc.);Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C);Propensione sia al lavoro individuale che di gruppo con team internazionali e distribuiti geograficamente.Costituiscono titolo preferenziale:Dottorato di ricerca su temi legati all’automazione industriale, robotica, meccatronica o CPS;

Ottima conoscenza di tecnologie open source e utilizzo avanzato di Linux e strumenti open source;Competenze di sicurezza informatica; Conoscenza di linguaggi e tool di programmazione per PLC;Capacità di interagire con specialisti di domini non ICT, quali il settore industriale ed energetico;Pubblicazioni scientifiche in conferenze internazionali, giornali, libri. Contratto:Contratto a tempo determinato 12 o 24 mesi sulla base delle competenze del candidato, 40 ore settimanali;Retribuzione annuale lorda min. 25.000 max 32.000;Dotazione di buoni pasto. Modalità di candidatura:Inviare il proprio CV aggiornato a eures@cittametropolitana.torino.it specificando in oggetto la posizione per cui ci si candida, entro il 20 maggio 2017.

 

9162 – 150 GIOVANI – 50 BALLERINI E RESPONSABILI DI VILLAGGIO-Italia e Grecia

E.V. GROUP, Agenzia di animazione turistica e spettacolo ricerca

150 GIOVANI – 50 BALLERINI E RESPONSABILI DI VILLAGGIO da inserire in Villaggi turistici , Hotels e Resorts

Montagna: Caprile, Marilleva, Mezzana, Alleghe, Piani di Pezzè,

Mare: Isola di Capo Rizzuto, Porto Cervo, Botricello,Grecia

Profili ricercati:

Direttori artistici, Capi Villaggio, Capi Animazione, Responsabili diurna, Coreografi/e,

Ballerini/e, Responsabili mini e junior club, Animatori mini e junior club, Istruttori fitness e balli, Animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa), Animatori di contatto, Animatori di punta, Piano-bar,

Cantanti, Scenografi, Costumisti, Cabarettisti, Tecnici suono/luci  Deejay, Animatori polivalenti.

Requisiti:

Maggiorenni. Buona conoscenza dellinglese e/o tedesco e/o francese. Dinamicità e senso di responsabilità, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, gestione dello stress e del lavoro faticoso, attitudine alla vita e al lavoro di gruppo. Anche prima esperienza.

Direttori artistici: esperienza pregressa in villaggio.

Capi Villaggio: esperienza minima 5 anni.

Capi Animazione: esperienza minima 2 anni.

Per i profili tecnici: esperienza e capacità tecniche nel ruolo prescelto.

Per i capi responsabili di settore: esperienza con referenze.

Disponibilità lavorativa di almeno 2 mesi continuativi.

Contratto:

Lavoro a tempo determinato, full time dal 10 maggio al 15 ottobre 2017.

Vitto e alloggio a carico del datore di lavoro. Divisa fornita.

La retribuzione è compresa tra 400 e 1.600 € netti mensili, secondo l’esperienza.

Per i profili tecnici e responsabili di settore presentarsi con: attestati, referenze, eventuali foto o video.

Formazione:

Gratuita, contributo da parte del partecipante per vitto ed alloggio nel corso dello stage tra i 70 e 110 €.

Come candidarsi:

Le candidature con CV aggiornato indicando il ruolo e il periodo di disponibilità a:

eures.pinerolo@cittametropolitana.torino.it

SELEZIONE A TORINO IL 6 APRILE 2017

Inviare candidature entro il 4 aprile 2017

 

9151 – 6 SOFTWARE DEVELOPERS – SWEDEN

Engineering company is looking for SOFTWARE DEVELOPERS IN GOTHENBURG, SWEDEN.

Description:

Engineering company that mostly works in the automotive industry. Its customers are international companies that are well known world-wide.

Duties:

The company is looking for software developers with focus on the automotive industry. There you get to work with the latest technology in a dynamic environment with dedicated and experienced colleagues. They mainly work in project teams and you will have direct contact with customers and suppliers.

Essential requirements:

– 6 years of experience as software developer.

– At least 2 years of experience in the automotive industry.

– Bachelor degree or higher.

– Knowledge of CAN, LIN, MOST.

– Knowledge of C/C++ and Matlab.

– Good knowledge in speaking and writing in English.

– Valid driver’s license.

Conditions:

– Permanent contract / 6 months probation period  40 hours / week

– Salary: 3.000  5.000 euros

– Starting day: 29th May 2017

How to apply:

Please send your cover letter and CV in English mentioning in the object Software developers to: fredrik.hansson@conmore.se and in CC: to: eures@cittametropolitana.torino.it

APPLICATION DEADLINE: 17th April 2017

 

9148 – Lead Engineer, Electrical Architecture Cyber Security

Lead Engineer, Electrical Architecture Cyber Security

Our Engineering department is creating a strong foundation of skills for new technologies and innovations. We have a committed passion to create and deliver iconic and desirable global products suitable for volume production.

We are now looking for a Lead Engineer – Electrical Architecture Cyber Security!

Role:

 Defining architectural requirements, guidelines and design in the cyber-security domain

 Participate in the logical design of the functionality of the vehicle

 Ensuring that the design is aligned with other areas and following the architecture requirements

 Drive and participate in different fora related to the cyber-security

 Participating in analysis of designs such as FMEA, FTA etcetera

 Contribute to the continuous improvement of ways-of-working for related processes

We are looking for someone who has:

 Bachelor of Science in Software Engineering or equivalent.

 Experience from software development

 Experience from security work in the automotive domain or from the IT domain

 Good understanding of data communication and standards related to connected vehicles and cyber-security

 Fluent in English both spoken and written

 Driver license B

Terms

Full time, permanent contract. Salary will be discuss during the interview

NEVS is a member of the Engineering Industries and covered by current collective bargaining agreement signed by Unionen / Sveriges Ingenjvrer / Ledarna.

Do you want to join the team that will focus on the development of attractive cars for the future? In that case you are welcome to apply for employment with us!

Selection work and interviews will be ongoing continuously during the application period, so please send your application as soon as possible!

Application procedure: Please Login & apply https://www.nevs.com/en/

APPLICATION DEADLINE: 12/04/2017

 

9146 – Engineer wiring harness designer Low voltage within Power & Signal Distribution

Trollhdttan, Sweden

Company focusing on designing premium electric vehicles and smart mobility solutions is looking for

Engineer wiring harness designer Low voltage within Power & Signal Distribution system  Ref. Number 2017/34

Description:

The E/E Team that you will be part of, is incorporated in a bigger unit inside the Technical Development Organization with locations in both Sweden and China.

We are looking for someone who collaborates internally with other engineers, technical specialists and project management, externally with suppliers and is involved in all phases of a car project.

Duties:

 Development of wiring harness on system and component level for existing project and future projects.

 Working in close cooperation with Mechanical Architecture team, Electrical architecture team and wire harness supplier in designing complete wiring harness for the vehicle.

 Writing technical requirement, develop processes and secure implementation.

 Take a leading part in routing & packaging of harness in the vehicle.

 Responsibility for the development and maintenance of verification and validation methodologies and procedures that concern PASD.

 Identifying opportunities and implement changes to improve products or processes and reduce cost.

 Establishing and maintaining internal and external networks with PASD expertise.

 Leading analysis of designs such as FMEA, FTA etc.

 Support mentoring and training activities.

Requirements:

 Minimum education of a Bachelor of Science in Electrical Engineering or equivalent.

 Experience from power distribution systems and connectors in the automotive industry, minimum 5 years.

 Fluent in English both spoken and written.

 Driver license B.

Skills:

 Be an active team player.

 Be creative, solution-oriented and open minded.

 Have good communication skills.

 Excellent automotive industry knowledge.

Conditions:

 Immediate start.

 Permanent full time contract.

 Salary will be paid monthly.

Application procedure:

Please Login & apply

https://nevs.mynetworkglobal.com/en/what:login/jobID:137977/type:job/where:4/apply:1/

APPLICATION DEADLINE: 30th March 2017

 

9141 – 100 giovani ANIMATORI TURISTICI per strutture turistiche in Italia

SELEZIONI A TORINO IL 11 APRILE 2017

Ruoli:

Animazione: Capi animazione, Animatori turistici, Animatori mini e junior club e Responsabili di contatto,

Sportivi: Istruttori sportivi, Istruttori fitness, Assistente bagnanti (con brevetto), Organizzatore di tornei

Spettacolo: Coreografi, Ballerini, Dj e Tecnici audio/luci

Requisiti e competenze:

Maggiore età

Obbligo scolastico assolto

Anche prima esperienza, dinamici, comunicativi, allegri, capaci di lavorare e vivere in equipe, buona predisposizione a interagire con i clienti del villaggio e per gli animatori mini e junior club buona predisposizione a interagire anche con i bambini

Si richiede preferibilmente conoscenza della lingua inglese e tedesca

Contratto: tempo determinato da giugno a settembre 2017

Disponibilità minima di due mesi,obbligatoriamente nei mesi di luglio e agosto

Retribuzione: retribuzione da concordare in base alla capacità e competenza. (min 380 € /max 1200 €)

Vitto e Alloggio : a carico dell’organizzazione per il periodo di attività presso la struttura sede di lavoro

Assicurazioni: a carico dell’organizzazione

Percorso di selezione: I candidati principianti ritenuti idonei nel corso del colloquio di ammissione a Torino verranno invitati agli stage. Gli stage a carattere totalmente gratuito, avranno una durata di 3 giorni ed avranno luogo a Firenze il 21 22 23 aprile. I costi di vitto e alloggio sono invece a carico del candidato ad un costo forfettario di 100 € complessivi per i 3 giorni. Le spese di viaggio non sono rimborsate

Nel corso dello stage verranno ricreate le reali condizioni emotive e lavorative tipiche di una stagione turistica ed analizzate la capacità di lavoro in gruppo,le doti comunicative e le competenze tecniche del candidato.

COLLOQUI DI SELEZIONE A TORINO IL 11 APRILE 2017 (gli spostamenti sono a carico del candidato)

Se interessati ed in possesso dei requisiti,inviare Curriculum Vitae con Rif.Prometeo e alla posizione per cui ci si candida + foto formato tessera

ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL 7 APRILE 2017 a:

UFFICIO EURES – Centro per l’Impiego di Chivasso

E-mail:eures.chivasso@cittametropolitana.torino.it oppure fax 011/8614514

 

9140 – ANIMATORI VARI PROFILI,ISTRUTTORI SPORTIVI ARTISTI PIEMONTE E VALLE D’AOSTA

Società settore sport, animazione e spettacolo

ANIMATORI PER LA STAGIONE ESTIVA VILLAGGI TURISTICI ITALIA/ESTERO

ISTRUTTORI SPORTIVI PER CORSI IN STRUTTURE SPORTIVE PIEMONTE E VALLE D’AOSTA

ANIMATORI E ARTISTI VARI PER EVENTI E MANIFESTAZIONI IN PIEMONTE, VALLE D’AOSTA E LOMBARDIA

Descrizione:

animatori profili vari per villaggi turistici in Trentino Alto Adige e località estere, istruttori sportivi con laurea in scienze motorie o brevetti per istruttore sportivo, per attività di istruttore in strutture, artisti vari, animatori, hostess, steward per eventi, manifestazioni, fiere.

Requisiti: Obbligo scolastico assolto, essere maggiorenni, preferibile buona conoscenza della lingua inglese (livello B) e/o tedesco (livello B/C), anche prima esperienza, dinamicità e senso di responsabilità, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e gestione dello stress e del lavoro faticoso. Per gli istruttori sportivi laurea in scienze motorie oppure brevetti abilitazione attività sportiva.

Contratto:

Lavoro a tempo determinato, full time per gli animatori di villaggio.

La retribuzione va da un minimo di 500 euro ad un massimo di 1000 euro netti, secondo l’esperienza. Formazione, divisa e alloggio a carico dell’azienda. Contratto occasionale con ritenuta d’acconto o retribuzione in voucher, per la partecipazione ad eventi e manifestazioni.

Come candidarsi:

Le candidature con curriculum aggiornato e possibilmente una foto formato tessera devono essere inviate a: eures.pinerolo@cittametropolitana.torino.it indicando la posizione da ricoprire.

Selezione a Torino il 3 aprile 2017

Scadenza candidature il 31 marzo 2017

 

9135 – 4 SENIOR PROJECT MANAGERS IN SWEDEN

The positions are available in GOTHENBURG, SWEDEN.

Description:

Engineering company that mostly works in the automotive industry. Its customers are international companies that are well known world-wide.

Duties:

The company is looking for project managers who have interest in both management and technology development. You have the ability to have an overall perspective when required, but you can also focus on the details. You see solutions where others see problems and you have a genuine interest in the customer’s unique situation – something you also want to convey to your team members.

Essential requirements:

– 6 years experience of project management.

– At least 2 years of experience in the automotive industry.

– Bachelor degree or higher.

– Good leadership.

– Good communication skills.

– Good knowledge in speaking and writing in English.

– Valid driver’s license.

Conditions:

– Permanent contract / 6 months probation period  40 hours / week

– Salary: 3.000  5.000 euros

– Starting day: 22nd May 2017

How to apply:

Please send your cover letter and CV in English mentioning in the object Senior Project Managers to: andreas.svensson@conmore.se and in CC: eures@cittametropolitana.torino.it

APPLICATION DEADLINE: 10th April 2017

 

9134 – 5 SENIOR MECHANICAL ENGINEERS IN SWEDEN

The positions are available in GOTHENBURG, SWEDEN.

Description:

Engineering company that mostly works in the automotive industry. Its customers are international companies that are well known world-wide.

Duties:

The company is looking for a mechanical engineer with focus on the automotive industry. There you get to work with the latest technology in a dynamic environment with dedicated and experienced colleagues. They mainly work in project teams and you will have direct contact with customers and suppliers, which requires good cooperation and communication skills.

Essential requirements:

6 years of experience of Catia V5 or CREO.

– At least 2 years of experience in the automotive industry.

– Bachelor degree or higher.

– Good communication skills.

– Good knowledge in speaking and writing in English.

– Valid driver’s license.

Conditions:

– Contract: Permanent contract / 6 months probation period – 40 hours / week

– Salary: 3.000 / 5.000 euros

– Starting date: 22nd May 2017

How to apply:

Please send your cover letter and CV in English mentioning in the object “Senior Mechanical Engineers” to: andreas.svensson@conmore.se and in CC: to eures@cittametropolitana.torino.it

APPLICATION DEADLINE: 10th April 2017

 

9133 – SENIOR ARCHITECT

Aarhus, Denmark

The largest privately owned IT-software company in Denmark is looking for A SENIOR ARCHITECT

Description:

The company works in five different areas:

 Healthcare (hospital IT-systems)

 Intelligence and National Security (different security IT-systems)

 Defense (battle management and communication IT-systems)

 Public and Private (various mission critical IT-systems for the public and private sector)

 Library and Learning (school and library IT-systems)

As an IT-architect at the company’s head office in Aarhus, Denmark, you will develop and implement central IT-systems.

Duties:

You are responsible for driving the overall decisions for the IT architecture in collaboration with customer. You will:

 Take responsibility for the technical solution, including choice of architecture and the general design

 Formulate solution strategies that provide customer value, cooperate with the internal development team and find synergies crosswise

 Participate in drawing up quality requirements for the project

Furthermore, you are responsible for supporting sales and business development to create customer value.

Skills:

You have a theoretical background as an engineer, computer scientist or similar with more than 5 years of experience from a similar role. The company expect that you have experience with and an interest in:

 Large distributed system landscapes

 Service-oriented architecture

 Java Enterprise technologies

 Open Source technologies

The company offers “Talent Program” and a strong professional environment:

As a part of the talent program, the company offers you an internal mentor who will assist you in your personal learning process. They prioritise a good work-life balance.

Conditions:

 Permanent contract – Full time – 37 hours / week

 Salary according to experience

The company offers preliminary home search, help you getting your registration in order and offers a high quality Danish language course.

Application procedure

Please send your CV to Recruitment Consultant Mette Elise Busk, mbu@workindenmark.dk who will be making the first screening. If you matches the qualifications you will receive futher application instructions. Please write Senior Architect Systematic in the subject line.

APPLICATION DEADLINE: 30th April 2017

 

9132 – SOFTWARE DEVELOPER

Aarhus, Denmark

The largest privately owned IT-software company in Denmark is looking for A SOFTWARE DEVELOPER

Description:

The company works in five different areas:

 Healthcare (hospital IT-systems)

 Intelligence and National Security (different security IT-systems)

 Defense (battle management and communication IT-systems)

 Public and Private (various mission critical IT-systems for the public and private sector)

 Library and Learning (school and library IT-systems)

As a developer, you will be an important part of the daily work of developing high-quality IT solutions for customers worldwide.

Skills:

You are probably a computer scientist or an engineer, preferably experienced with software development. You are skilled in some of the following technologies:

 Java EE and/or .NET (C#), Groovy, Scala  experience with Java will be an advantage

 HTML, CSS, JavaScript (AngularJS, JQuery)

 SOAP, REST, HTTP, SSL/TLS, TCP/IP

 XML, XSD, XSLT

 jPA, SQL (MSSQL, MySQL, Oracle, Postgres)

 Object-oriented design and design patterns

 Test-driven development, profiling, optimisation

 Continuous integration and deployment, scripting

 Windows and/or Linux operational system

The company offers “Talent Program” and a strong professional environment:

As a part of the talent program, the company offers you an internal mentor who will assist you in your personal learning process. They prioritise a good work-life balance. Furthermore, you will be working in teams within a Scandinavian environment of ambitious and highly skilled colleagues who speak excellent English.

Conditions:

 Permanent contract – Full time – 37 hours / week

 Salary according to experience

The company offers preliminary home search, help you getting your registration in order and offers a high quality Danish language course. If you want to they get you a host family, which is an employee and his/her family inviting you for dinner etc. In addition to this, you will get a tutor who will help you to settle in the organisation.

Application procedure:

Please send your CV to Recruitment Consultant Mette Elise Busk, mbu@workindenmark.dk who will be making the first screening. If you matches the qualifications you will receive futher application instructions. Please write Software Developer Systematic in the subject line.

APPLICATION DEADLINE: 30th April 2017

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti

 

L’attività dei Centri per l’impiego è  finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.

 

Rif. 75223 1 OTTICO ABILITATO

Categoria Offerta Dipendenti e assimilati

Tipologia Contratto Subordinato

Mansioni ADD. VENDITA, CONOSCENZA LISTINI E PRODOTTI DEL SETTORE, CAPACITA’ ESAMI DELLA VISTA E MONTAGGIO OCCHIALI

Luogo di Lavoro 15 KM DA ASTI DIREZIONE EST

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto 12 MESI PROROGABILI E TRASFORMABILI A TEMPO INDETERMINATO

CCNL D11N   COMMERCIO

Orario di Lavoro DA MARTEDI’ A SABATO – ORARIO DI NEGOZIO CON PAUSA PRANZO

Retribuzione DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Titolo di Studio OTTICO CON ABILITAZIONE

Gli interessati devono candidarsi sulla banda gialla all’indirizzo http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20746

Validità DAL 24-03-2017 AL 24-04-2017

 

Rif. 75215 1  PERITO ELETTROTECNICO O ELETTROMECCANICO

Luogo di Lavoro TIGLIOLE

Settore di Attività Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione)

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

CCNL BEAN   METALMECCANICA – Piccola industria

Retribuzione DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Titolo di Studio PERITO ELETTROTECNICO O ELETTROMECCANICO

Gli interessati devono candidarsi sulla banda gialla all’indirizzo http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20743

Validità DAL 23-03-2017 AL 31-03-2017

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:

 

Rif. 75180 1 GRAFICO SERIGRAFO

Categoria Offerta Dipendenti e assimilati

Tipologia Contratto Subordinato

Luogo di Lavoro ASTI

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto SOSTITUZIONE MATERNITA’

Orario di Lavoro 40 ORE SETT.LI

Retribuzione  DA CCNL

Titolo di Studio INERENTE GRAFICA

Lingue Straniere INGLESE

Informatica ADOBE ILLUSTRATOR PHOTOSHOP E SOCIAL NETWORK

Esperienza Preferibile

Altri Requisiti POTREBBE ESSERE DATA PRIORITA’ AI CANDIDATI DISOCCUPATI ISCRITTI AL CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI (anche sportelli di Canelli, Nizza M.to e Villanova) secondo quanto concordato con l’impresa

E-Mail invio CV Gli interessati devono inviare C.V. con foto a: preselezione@provincia.asti.it indicando nell’oggetto: off.n.75180/mb

Validità DAL 22-03-2017 AL 31-03-2017

 

Rif. 75153 1 RIPARATORE DI LINEA DI MONTAGGIO CON COMPETENZE MECCANICO/ELETTRICHE

Categoria Offerta Dipendenti e assimilati

Tipologia Contratto  Subordinato

Mansioni  controllo funzionamento dei macchinari – segnalazione anomalie o manutenzioni straordinarie da effettuare

Luogo di Lavoro 15 KM DA ASTI DIREZIONE TORINO

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Livello Contrattuale DA VALUTARE IN BASE ALL’ESPERIENZA

Orario di Lavoro 40 ore settimanali (possibilità di lavoro su turni)

Retribuzione  DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici

Esperienza Indispensabile

Patente di Guida B AUTOMUNITI

Note  POTREBBE ESSERE DATA PRIORITA’ AI CANDIDATI DISOCCUPATI ISCRITTI AL CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI (anche sportelli di Canelli, Nizza M.to e Villanova) secondo quanto concordato con l’impresa

E-Mail invio CV  PER CANDIDARSI INSERIRE IL CURRICULUM CLICCANDO SULLA BANDA GIALLA IN ALTO

all’indirizzo http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20711

Validità DAL 21-03-2017 AL 31-03-2017

 

Rif. 74871 1 MANUTENTORE con esperienza settore industria

Categoria Offerta Dipendenti e assimilati

Tipologia Contratto Subordinato

Mansioni manutenzione meccanica, idraulica, elettrica. Conoscenza saldatura, tornio. Officina con presse.

Luogo di Lavoro VICINANZE BALDICHIERI

Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno

CCNL  BE1N   METALMECCANICA – Industria

Livello Contrattuale da definire

Orario di Lavoro 45 ore/settimana

Retribuzione da definire

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Macchinari da utilizzare tornio – fresatrice – saldatrice

Note In affiancamento a nostro manutentore per circa due anni (pensionamento)

E-Mail invio CV i candidati in possesso dei requisiti possono inviare il proprio cv a preselezione@provincia.asti.it indicando il codice offerta 74871PP

Validità DAL 07-03-2017 AL 31-03-2017

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI NIZZA MONFERRATO ricerca:

 

Rif. 74634 1 EDUCATORE/EDUCATRICE DI ORATORIO

Dati Azienda su Internet  cooperativa sociale onlus

Categoria Offerta Dipendenti e assimilati

Tipologia Contratto Subordinato

Mansioni ANIMAZIONE VERIFICA DI PERCORSI PASTORALI GIOVANILI

Luogo di Lavoro Nizza Monferrato

Settore di Attività ltre attività di assistenza sociale non residenziale nca

Tipo di Rapporto  Tempo Determinato Part-Time

Durata Rapporto  DAL 03-04-2017 AL 31-03-2018

CCNL  H000   SERVIZI

Orario di Lavoro  20 ORE SETTIMANALI DAL LUNEDI’ AL SABATO POMERIGGIO

Retribuzione  DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici

Esperienza  Indispensabile

Patente di Guida  B

Età  23/35

E-Mail invio CV  ci.nizza@provincia.asti.it specificando il numero dell’offerta

Validità DAL 27-02-2017 Validità AL 31-03-2017

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco

 

Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

http://www.adecco.it/candidati-registrazione

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale TORINO Office

 

Assistente alla clientela settore bancario Job reference 0254-1530

Data inizio 10/04/2017

Luogo di lavoro Torino

Prestigioso Istituto di Credito, operante sul territorio nazionale, ci ha incaricato di ricercare per la propria sede su Torino un Assistente commerciale alla clientela

Ci rivolgiamo a risorse laureate in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche o affini, che abbiano maturato un’esperienza lavorativa in ambito bancario in analoga mansione..

La risorsa selezionata si occuperà di :

  • sviluppare i contatti commerciali e comprendere i bisogni del cliente
  • acquisire nuova clientela
  • promuovere prodotti e servizi per la clientela di riferimento
  • assistere il cliente nelle sue esigenze

Si richiede approfondita conoscenza di Office (soprattutto Word ed Excel) e una discreta conoscenza della lingua inglese.

Caratteristiche personali: buone attitudini commerciali, elevate doti relazionali, predisposizione al contatto con il pubblico e caratteristiche di serietà, riservatezza e problem solving.

Si offre: un contratto di somministrazione.

Sede di lavoro: Torino

Esperienze lavorative:

operatore di sportello banca – Settore industriale: BANCARIO/ FINANZIARIO – 6 mesi

Titolo di studio:

Laurea

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Sufficiente – Scritto Sufficiente – Comprensione Sufficiente

Competenze:

Banca – Gestione conti correnti di corrispondenza, livello Buono

Progettazione / Disegno tecnico – Microsoft Office, livello Buono

Banca – Gestione rapporti clienti, livello Buono

Banca – Vendita prodotti / servizi bancari, livello Buono

Banca – Gestione Retail, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: credito

Mezzo di trasporto: Auto

 

filiale BEINASCO INDUSTRIAL

 

progettista meccanico Job reference 0376-1082

Data inizio 15/04/2017

Luogo di lavoro Torino

Stiamo ricercando per Società di Engineering specializzata nel settore Automotive un progettista meccanico con ottima conoscenza della lingua tedesca.

Il candidato ideale : in possesso del titolo di studio ad indirizzo tecnico (Laurea o Diploma) e conosce la lingua tedesca a livello fluente. Il candidato si occuperà di progettazione di componenti in lamiera per il settore Automotive con l’utilizzo di Catia V5 e si interfaccerà con importanti clienti operanti sul mercato tedesco.

Gradita pregressa esperienza in ruolo analogo.

Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata al livello di esperienza.

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

 

filiale MILANO S&M STAFFING

 

 area manager canale Gdo Job reference 0583-2185

Data inizio 02/05/2017

Luogo di lavoro Torino

Adecco Sales & Marketing ricerca per multinazionale settore beverage, un/una: AREA MANAGER CANALE GDO

La figura inserita avrà la responsabilità delle seguenti attività:

-Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di servizio assegnati sul target di clienti assegnato (GDO)

– Monitorare il territorio in termini di situazione attuale e di trend di sviluppo, garantendo un flusso continuo di informazioni al Sell Out manager e al Trade Marketing Manager.

-Coordinare gli Store Account della propria zona e monitorare l’esistenza di una solida e proficua relazione tra questi e i responsabili dei Punti di Acquisto

– Fornisce supporto/affiancamento e formazione agli Store Account di propria responsabilità in tutte le situazioni in cui le necessità commerciali/operative lo richiedano.

– Monitora l’andamento dei KPI dei propri collaboratori ed effettua analisi sui dati di sell out della propria area, per coordinare le attività dei propri collaboratori e al fine di creare sinergie con il Sell in per definire le azioni di intervento a punto vendita

Requisiti richiesti:

– Diploma o Laurea

– Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo o come capo area / district manager nel canale GDO in realtà multinazionali

– Buon utilizzo pacchetto Office

Completano il profilo: capacità di negoziazione, proattività, flessibilità

Si offre: contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato, CCNL Alimentari, II liv, RAL 37.000€-42.000€ anche in base al profilo + variabile su obiettivi +auto aziendale uso promiscuo + pc + cellulare

Orario di Lavoro: Full-time

Area di lavoro: Piemonte/Liguria/Valle D’Aosta/Sardegna

La ricerca ha carattere di urgenza

Disponibilità oraria: Full Time

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower

 

Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

https://www.manpower.it/registrati

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale MOC – TORINO

 

Vigilante/Operatore di parcheggio Codice annuncio 203772932

Data pubblicazione: 27/03/2017

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Il nostro Cliente, Azienda operante nella gestione di parcheggi pubblici, Ci ha incaricati di ricercare un:

VIGILANTE/OPERATORE DI PARCHEGGIO

La sede: Torino

Il lavoro: Lavorerà presso il parcheggio interrato durante l orario notturno, si occuperà di presidiare e controllare l area , effettuare segnalazioni alla sede o alla struttura di protezione aziendale di eventuali interventi relativi alla sicurezza, assistenza della clientela per il corretto utilizzo del parcheggio e di attività di esazione della sosta. Gestirà inoltre, all evenienza, interventi elettrici/meccanici in caso di guasti.

Il profilo:

Il /La candidato/a è in possesso di diploma tecnico (Perito elettronico, elettrotecnico o meccanico).

Ha esperienza in ambito tecnico dove è richiesta una consulenza al cliente ha preferibilmente abilitazione come addetto prevenzione incendi (D.Lgs 81 classificaizone rischio elevato ai sensi del DM. 10 marzo 1998) e come addetto primo soccorso.

Si richiede utilizzo del pacchetto office e conoscenza di programmi software.

Completano il profilo, buone doti comunicative ed organizzative.

Disponibilità a lavorare su orario notturno/turni e su festivi con riposo settimanale.

Costituirà requisito preferenziale il possesso dei requisiti per l appartenenza alla categoria dei lavoratori svantaggiati ( Reg Ue 651 del 2014).

Il contratto: Contratto a tempo determinato con Manpower.

 

Pulitore orafo Codice annuncio 203898116

Data pubblicazione: 27/03/2017

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Numero di candidati ricercati: 3

Il nostro Cliente, Importante azienda orafa, Ci ha incaricati di ricercare un: PULITORE ORAFO

La sede: Torino

Il Lavoro:

Il/La candidato/a lavorerà in produzione, all’interno di un team. Si occuperà di eseguire lavori di elevata precisione e di natura complessa, di pulitura di gioielli e pietre preziose. Si richiede buona manualità

Il profilo:

Si richiede esperienza pluriennale nel ruolo, precisione ed affidabilità.

Il contratto:

contratto in somministrazione

Per candidarsi:

filiale Manpower Torino

011 30 31 410

 

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE Codice annuncio 500184498

Data pubblicazione: 27/03/2017

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità: Assunzione diretta

Tipologia: Full Time

Il nostro cliente, Azienda operante nel settore siderurgico, Ci ha incaricati di ricercare un/a:

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

La sede: Torino

Il lavoro:

Il nostro cliente, azienda leader nel settore della commercializzazione di prodotti siderurgici, sta ricercando una risorsa da inserire in qualità di addetto/a back office commerciale.

La risorsa, dopo un periodo di formazione ed affiancamento, si occuperà della gestione dell ufficio. Quotidianamente si interfaccerà con i clienti, verificherà la disponibilità del materiale, si occuperà della gestione delle varie richieste che arriveranno sia dai commerciali dell azienda che dai clienti della stessa. Gestione e registrazione degli ordini.

Il profilo:

Il/la candidato/a ideale è in possesso di una buona scolarità e di buona cultura generale.

Preferibilmente in età di apprendistato

La conoscenza della lingua inglese deve essere ad un livello più che buono. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua.

Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel).

Precisione, proattività e dinamicità completano il profilo

Il contratto: Inserimento diretto in azienda a tempo determinato iniziale

 

ADDETTO/A CONI GELATO Codice annuncio 203892524

Data pubblicazione: 24/03/2017

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Part Time

Il nostro Cliente, Realtà che opera nel commercio, Ci ha incaricati di ricercare un/una: ADDETTO/A CONI GELATO

La sede: Torino centro

Il lavoro:

La risorsa lavorerà prettamente in orario serale e su turni distribuiti sette giorni su sette con giorno di riposo. Si occuperà di servire il cliente, predisponendo coppette e coni gelato.

Il profilo:

Il/La candidato/a ideale: qualifica arti bianche o similari, ha maturato esperienza nel settore ed è disponibile a lavorare in orario serale e nei week end

Il contratto:

Previsto inserimento a tempo determinato full time

Per candidarsi:

filiale Manpower Torino

 

Maintenance Specialist Codice annuncio 500184351

Data pubblicazione: 24/03/2017

Luogo di lavoro: Torino

Tipologia: Full Time

Our Client: multinational company leader in automotive division.

We are looking for a Professional Maintenance Specialist, reporting to Professional Maintenance Manager.

Main activities: To define type of maintenance to be carried out on equipment (BD – Break Down maintenance, TBM – Time Based Maintenance, CBM – Condition Based Maintenance, AM – Autonomous Maintenance, QM – Quality Maintenance) as per production plans and available manpower To ensure rigorous definition of the root cause of equipment issues and to find innovative methods to solve problems and improve efficiency To manage equipment technical documentation To insure detailed analysis of efficiency indicators (OLE – Overall Line Effectiveness/OEE – Overall Equipment Effectiveness) and to verify that appropriate recovery plans are drawn up To become owner and source of know-how for the relevant equipment (radar chart maintenance staff assessment, SMP – Standard Maintenance Procedure, OPL – One Point Lesson) both for existing equipment and as per EEM (Early Equipment Management) To analyze equipment energy consumption providing projects to eliminate losses and optimize consumption To supervise on relevant equipment family costs To evaluate safety impact on maintenance cycle (SMP Standard Maintenance Procedure).

Requrements: previous experience in the same role (in automotive companies) English Fluent Engineering degree (Mechanical or Electronic or Mechatronic Engineering) Problem solving skills Excellent team work orientation Excellent communication skills Ability to learn and to work under pressure Sense of initiative Excellent Technical knowledge of production Processes and equipment/machinery Maintenance.

Offering: salary depending on previous experience (RAL 28-34K).

 

Supervisor Logistica Codice annuncio 500184373

Data pubblicazione: 24/03/2017

Luogo di lavoro: Torino

Tipologia: Full Time

Our Client: multinational company leader in automotive division.

We are looking for a Logistic Supervisor, reporting to Logistic Manager.

Main activities: To support Logistics Operations Manager in organizing blue collar shifts in order to manage internal handling activities from receiving material in the plant till line feeding and return flow of empty racks/packaging To support planning and implementing material flow processes to final destination in the plant To support Warehouse management

To cooperate with logistics engineering function to define line internal logistic flow: JIT (Just in Time), JIS (Just in Sequence), KANBAN, kitting & sequencing, planning external transport To cooperate with logistics engineering function to define and optimize logistic system rules (delivery, transport, packaging, programming methods) for new part numbers in cooperation with SCM and Purchasing To support Logistics Operations Manager in planning and monitoring specific packaging flows supported by logistic engineering department Continuous improving of service level and logistic costs reduction (Transport, Handling, consumable packaging) To support monitoring KPI (Key Performance Indicator) (cost / service / quality log.) related to Plant logistics.

Requirements: prevoius experience in the same role (in automotive division) English Fluent Engineering degree Good team work orientation Good communication skills Sense of responsibility Ability to learn and to work under pressure Sense of initiative Good analysis capabilities Good knowledge on Supplier Processes and on Automotive components. Good Technical knowledge of production Processes and Plant Logistics flow.

Offering: salary depending on previous experience (RAL 28-35K).

 

Ingegnere Biomedico Codice annuncio 203896779

Data pubblicazione: 24/03/2017

Luogo di lavoro: Moncalieri

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Il nostro cliente, importante azienda settore medicale, Ci ha incaricati di ricercare un/a: Ingegnere Biomedico

La sede: Moncalieri

Il lavoro:

La risorsa verrà inserita all’interno della divisione qualità e si occuperà delle seguenti attività:

– Controllo qualità materiali medicali

– Registrazione marchi e prodotti

– Conformità agli standard e regolamenti dei dispositivi medici

Il profilo: Si richiede Laurea Magistrale in Ingegneria Biomedica e conoscenza fluente della lingua inglese in quanto la risorsa dovrà relazionarsi con uffici dislocati all’estero.

Il Contratto: Tempo determinato con prospettive

 

filiale GRUGLIASCO Cotta 2

 

Controller Codice annuncio 500184397

Data pubblicazione: 24/03/2017

Luogo di lavoro: Rivalta di Torino

Tipologia: Full Time

Il nostro Cliente, importante azienda operante nel settore nautico, Ci ha incaricati di ricercare un/una:

CONTROLLER

La sede: Rivalta di Torino

Il lavoro:

La risorsa, riportando al Direttore amministrativo e interfacciandosi con tutti i livelli e le aree aziendali, si occuperà di:

– budgeting e forecasting economico, patrimoniale e finanziario

– consuntivazioni mensili e analisi degli scostamenti

– controllo commerciale, analisi vendite e reddittività

– controllo industriale per centri di costo

– redazione reportistica gestionale verso la Proprietà- Direzione- CDA

– contribuire alla modifica ed implementazione del gestionale/sistema industriale.

Il profilo:

Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea in discipline economiche ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nella mansione, in aziende di piccola/media dimensione. Ha una conoscenza avanzata del Pacchetto Office, in particolare Excel ed Access ed una buona conoscenza della lingua inglese. Buone doti organizzative e relazionali, dinamismo e proattività completano il profilo.

Il contratto: Assunzione a tempo indeterminato in azienda.

Per candidarsi: giulia.carli@manpower.it

 

PROVINCIA DI ASTI

 

filiale ASTI Brofferio

 

Autista Camion Codice annuncio 203195427

Data pubblicazione: 27/03/2017

Luogo di lavoro: Asti

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Per azienda cliente selezioniamo un/a autista in possesso di pat. C CQC e patentino per il carrello.

La risorsa si occuperà delle consegne con camion (trasferte giornaliere) e della gestione del magazzino.

 

CARPENTIERE EDILE Codice annuncio 203894383

Data pubblicazione: 24/03/2017

Luogo di lavoro: Asti

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Il nostro Cliente, Azienda operante nel settore impiantistico, Ci ha incaricati di ricercare: 1 CARPENTIERE EDILE

Il lavoro:

La risorsa dovrà occuparsi di attività di manutenzione, ristrutturazione e costruzione edile utilizzando escavatori.

Svolgerà attività come ad esempio l’armatura con pannelli in legno e ferro, la piombatura di pareti e pilastri, la posa di travetti e pignatte.

Sede di lavoro: Cantieri vari in Piemonte. Liguria e Valle D’Aosta

Il Profilo:

Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione ed è disponibile ad effettuare ore di straordinario e a svolgere trasferte settimanali sui cantieri delle Regioni di competenza (Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta). Indispensabile essere in possesso del patentino di abilitazione per la guida di escavatori.

Completano il profilo capacità di lavorare in team, affidabilità e buone doti comunicative al fine di potersi interfacciare con i Clienti.

Orario di lavoro:

40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

 

ADDETTO/A ATTIVITà DI SEGRETERIA PART-TIME (TIROCINIO) Codice annuncio 203894438

Data pubblicazione: 24/03/2017

Luogo di lavoro: Asti

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Part Time

Descrizione

Il nostro Cliente, Azienda operante nel settore impiantistico, Ci ha incaricati di ricercare: 2 ADDETTI/E ATTIVITà DI SEGRETERIA PART-TIME

Il lavoro:

La risorsa dovrà occuparsi di ricevere le chiamate in entrata relative a richieste di manutenzione sui vari cantieri e successivamente dovrà riportare i dati relativi alla richiesta su un programma gestionale al fine di permettere il coordinamento delle squadre di manutentori.

Sede di lavoro: Vicinanze Asti

Il Profilo:

Il/la candidato/a ideale è in possesso del Diploma, ha maturato una minima esperienza in attività di segreteria e possiede una buona conoscenza nell’utilizzo del computer.

Completano il profilo serietà e precisione.

Si valutano preferibilmente candidati/e iscritti/e alle liste delle categorie protette.

Tipologia di contratto: Tirocinio

Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì

 

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE PREVENTIVA Codice annuncio 203896723

Data pubblicazione: 24/03/2017

Luogo di lavoro: Asti

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Il nostro Cliente, Azienda operante nel settore impiantistico, Ci ha incaricati di ricercare: 1 ADDETTO ALLA MANUTENZIONE PREVENTIVA DI EROGATORI DI CARBURANTE

Il lavoro:

La risorsa dovrà presentarsi presso le stazioni di servizio e svolgere attività di manutenzione preventiva quali il controllo visivo degli erogatori, piccole riparazioni di guasti e prove di regolare funzionamento.

Viene richiesta la compilazione di ceck-list di controllo, funzionamento e censimento delle attrezzature presenti nelle stazioni di servizio.

Inizialmente si lavorerà sempre in coppia con un collega più esperto spostandosi con il furgone aziendale.

Sede di lavoro: Cantieri su Piemonte. Liguria e Valle d’Aosta

Il Profilo:

Il candidato ideale è in possesso del Diploma ad indirizzo tecnico, è disponibile a svolgere tirocini e ad effettuare trasferte giornaliere sui cantieri.

Compleatno il profilo serietà e buoni doti comunicative.

Il contratto: Tirocinio

Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad

 

Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

plant quality manager a TORINO riferimentoSE201707857

pubblicato: Lunedì 27 marzo 2017

luogo di lavoro Torino

contatti teresa.circelli@randstad.it

Azienda facente parte di un gruppo multinazionale, ci ha incaricati di ricercare un

PLANT QUALITY MANAGER a riporto del Plant Manager, che dovrà:

Gestire le attività di Quality Assurance durante lo sviluppo ed avviamento di nuovi prodotti supportando l’Ingegneria di Produzione nelle PFMEA e contribuendo alla definizione di piani di controllo di processo;attività di controllo qualità durante il processo produttivo, KPI relativi e aumentare piani di azioni correttive e di miglioramento;Gestire i rapporti con i clienti sia in fase di auditing che in caso di reclami; Assicurare una corretta acquisizione da parte del personale di stabilimento degli standard internazionali previsti per il settore automotive;Gestione risorse;Presidiare costantemente la corretta esecuzione delle procedure di audit interno .conoscenza delle metodologie e degli strumenti della qualità, i Control Plan, Fmea di processo;8d ; 5s.

Buona conoscenza della lingua inglese e gradita quella del francese;

Precisione, affidabilità e team working.

Verranno valutati solo candidati con esperienza nel settore e con provenienza da aziende automotive .

Lingua:  Francese,Inglese

 

impiegato logistico con inglese fluente a TORINO riferimentoSE201707888

pubblicato: Lunedì 27 marzo 2017

luogo di lavoro Torino

contatti monica.iadarola@randstad.it

per importante azienda del settore automotive ricerchiamo un impiegato logistico con inglese fluente.

Il candidato ideale dovrà avere esperienza pregressa nella mansione, conoscenza del processo logistico (leadtime produzione, controlli avanzamenti produzione), capacità di defizione e gestione delle situazioni di avanzamento con i clienti. Ottima conoscenza della lingua inglese, in quanto la risorsa dovrà quotidianamente interfacciarsi con clienti e fornitori madrelingua. Ottima conoscenza del pacchetto office completa il profilo

Lingua:  Inglese

 

PIEMONTE 2 – HO HOpportunities

 

key account-categoria protetta a TORINO riferimentoSE201707769

pubblicato: Venerdì 24 marzo 2017

luogo di lavoro Torino

Ricerchiamo per importante marchio specializzato nel settore alimentare, una figura di Key Account appartenente alle categorie protette.

Il ruolo prevede le seguenti attività:

¿Gestione dei rapporti commerciali con i punti vendita.

¿Fidelizzazione dei clienti

¿Supporto ai punti vendita nell’attività di trade marketing

¿Analisi delle performance di prodotto

¿Reportistiche

Richiesta l’appartenenza alle categorie protette disabili L. 68/99.

Gradita precedente esperienza di vendita.

Necessaria passione per la vendita, inclinazione commerciale, energia, doti di team working, disponibilità a lavorare full time e spostarsi sul territorio di Torino e provincia.

Si offre:

  • Contratto di lavoro subordinato
  • Auto aziendale, portatile, telefono
  • Trattamento economico parametrato all’esperienza maturata in ruoli analoghi

Zona di lavoro: Torino e provincia

Inviare cv a hopportunities1@randstad.it

 

filiale TORINO V.EMANUELE 2 ICT

 

sviluppatore software .net a TORINO riferimentoSE201707902

pubblicato: Lunedì 27 marzo 2017

luogo di lavoro Torino

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, cerca per software house operante nel settore automotive, uno sviluppatore software in ambito .NET.

Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:

– laurea o esperienza equivalente in ambito informatico

– esperienza di sviluppo in ambito .NET di almeno 2 anni.

– esperienza nello sviluppo di applicativi gestionali

– conoscenza dei linguaggi web (html, css, javascript..)

– conoscenza del database MS SQL server

– autonomia lavorativa e capacità di lavorare in team

Si offre contratto diretto presso l’azienda e retribuzione commisurata alla reale esperienza.

La sede di lavoro è a Torino.

Inviare cv a torino.infcomtech@randstad.it

 

sap senior consultant a TORINO riferimentoSE201707748

pubblicato: Venerdì 24 marzo 2017

luogo di lavoro Torino

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, è alla ricerca per importante azienda cliente di consulenti SAP.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

– Laurea in ambito gestionale, economico o equivalenti.

– 2 / 3 anni di esperienza

– capacità di customizing dei vari moduli FI-CO / MM-SD / BW-BI

– disponibilità a viaggiare

– buona conoscenza della lingua inglese

Si offre contratto a t. indeterminato.

Sede di lavoro: Torino

Inviare cv a torino.infcomtech@randstad.it

 

Filiale MONCALIERI

 

addetto inventario attrezzature (stage) a MONCALIERI riferimentoSE201707874

pubblicato: Lunedì 27 marzo 2017

luogo di lavoro Moncalieri

Ricerchiamo per importante azienda vendita ricambi veicoli commerciali 1 addetto all’inventario delle attrezzature di officina. Richiesta auto propria, gradita provenienza dal settore ricambi auto.

Offriamo contratto di stage

Inviare cv a moncalieri@randstad.it

 

geometra per coordinamento cantiere a MONCALIERI riferimentoSE201707785

pubblicato: Venerdì 24 marzo 2017

luogo di lavoro Moncalieri

Per cliente operante nella grande distribuzione siamo alla ricerca di un tecnico che si occuperà di coordinare i loro cantieri

Titolo di studio: geometra o affini

Luogo di lavoro: Moncalieri

Orario: full time

Contratto iniziale in somministrazione con successivo inserimento in azienda

Inviare cv a moncalieri@randstad.it

 

tecnico assicurazione qualità a MONCALIERI riferimentoSE201707733

pubblicato: Venerdì 24 marzo 2017

luogo di lavoro Moncalieri,

Per azienda cliente siamo alla ricerca di un responsabile assicurazione qualità.

La risorsa dovrà occuparsi di:

– Gestire le attività relative al controllo qualità di materie prime, processi di produzione e prodotto finito;

– Analizzare e valutare le non conformità, con gestione del relativo 8D

– Lavorare in sinergia con ufficio tecnico/laboratorio e produzione per la risoluzione delle criticità e non conformità;

– Gestire le procedure di controllo, esecuzione e miglioramento del sistema qualità tramite l’applicazione della norma ISO 9001 e ISO TS

Si richiede:

– Esperienza pregressa nel ruolo specifico e nel settore auto

– ottima conoscenza lingua inglese parlata e scritta;

– Capacità di analisi e problem solving;

– Conoscenza norme ISO 9001 e ISO TS

Contratto iniziale in somministrazione

Luogo di lavoro Moncalieri

Inviare cv a moncalieri@randstad.it

 

ingegnere energetico a TROFARELLO riferimentoSE201707718

pubblicato: Venerdì 24 marzo 2017

luogo di lavoro Trofarello

Per cliente operante nella grande distribuzione siamo alla ricerca di un ingegnere energetico (o titolo di studio affine) che si occuperà di seguire l’impiantistica per il risparmio energetico affiancando i consulenti.

Luogo di lavoro Moncalieri

Orario di lavoro full time

Contratto iniziale in somministrazione e successivo inserimento diretto in azienda

Inviare cv a moncalieri@randstad.it

 

Filiale MONCALIERI technical

 

addetto alle puntatrici a MONCALIERI riferimentoSE201707921

pubblicato: Lunedì 27 marzo 2017

luogo di lavoro Moncalieri

per importante azienda ricerchiamo un addetto alle macchine puntatrici con conoscenza della saldatura a filo su acciaio, per inserimento in reparto lastratura, settore automotive. Si richiede disponibilità su turni. si offre iniziale contratto di somministrazione con prospettive.

Inviare cv a moncalieri.technical@randstad.it

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA

 

Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

Filiale di Chieri

 

MAGAZZINIERI/ADDETTI PREPARAZIONE ORDINI

Synergie Italia SpA, filiale di Chieri, cerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico

MAGAZZINIERI/ADDETTI PREPARAZIONE ORDINI

La risorsa si occuperà di:

_ Preparazione ordini

_ Controllo numero colli e giacenze

_ Attività di picking ed etichettatura

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Pregressa esperienza nella mansione

_ Problem solving

_ Capacità di lavoro in team

Si offre:

_ Tipo Contratto: In somministrazione

_ Orario: Full time

Luogo di Lavoro: Chierese

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

filiale di Chivasso

 

IMPIANTISTA ELETTRICO DELLE TELECOMUNICAZIONI

Synergie Italia Spa, filiale di Chivasso cerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni

IMPIANTISTA ELETTRICO DELLE TELECOMUNICAZIONI

La risorsa si occuperà dell’ installazione di impianti elettrici e della relativa manutenzione.

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Esperienza nel settore della fibra ottica

_ esperienza nell’installazione e manutenzione di impianti elettrici settore delle telecomunicazioni

_ Buona capacità di utilizzo dei sistemi informatici

_ Disponibilità ad eventuali trasferte

_In possesso di patente B

Si offre:

_ Iniziale contratto di somministrazione

_Disponibilità orario full time

Luogo di Lavoro: cantieri nella provincia di Torino e in tutta Italia.

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

Synergie HR Solutions

 

INFERMIERE

Synergie HR Solutions  ricerca per Azienda multinazionale leader nel settore healthcare una/un: INFERMIERE.  La risorsa svolgerà un’attività di screening e consulenza attraverso l’utilizzo di un’apparecchiatura biomedicale, in grado di fornire una misurazione della patologia osteoporotica e dello stato osseo del paziente.

Requisiti richiesti:

– Laurea in infermieristica;

– Gradite esperienze di formazione e counseling sanitario;

– Disponibilità alla mobilità territoriale (entro 100 Km);

– Automunito.

Cosa offriamo:

– Costante supporto da parte di una referente di agenzia;

– Calendario lavorativo programmato e comunicato con anticipo;

– Formazione dedicata;

– Contratto di collaborazione occasionale.

Zona di lavoro: Regione Piemonte

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

PROVINCIA DI ASTI

 

 filiale di ASTI

 

MANUTENTORE IDRAULICO

Synergie Italia Spa, filiale di ASTI  cerca per importante cliente operante nel settore impiantistico un

MANUTENTORE IDRAULICO

La risorsa si occuperà di:

_ interventi di manutenzione ed installazione erogatori carburante

_ interventi di manutenzione e sostituzione valvolame

_ intereventi di installazione e sostituzione tubazioni in polietilene in doppia parete

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ esperienza maturata in ambito termoidraulico

_ capacità utilizzo filiera, saldatrice per polietilene, bombole di azoto

_ disponibilità a trasferte giornaliere

_ capacità di lavorare in squadra

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato

_ Orario full time

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: ASTI+trasferte

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

ADDETTO/a MANUTENZIONE EDILE

Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, cerca per importante cliente operante nel settore installazioni/manutenzioni un ADDETTO/a MANUTENZIONE EDILE

La risorsa si occuperà di:

_ svolgere interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su pavimentazioni

_ effettuare scavi per ricerca guasti

_ provvedere ad installazioni di basamenti e cartellonistica

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ esperienza maturata in mansioni analoghe

_ capacità di lavorare in squadra

_ capacità utilizzo martello elettrico, battitrice e gru (su camion)

_ disponibilità a trasferte giornaliere

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato

_ Orario full time

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: ASTI + TRASFERTE GIORNALIERE

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV