TORINO, SPACCIO E DEGRADO: IL MOVIMENTO NAZIONALE ORGANIZZA UN SIT IN NELLA CIRC. 5

Basta illegalità e basta spaccio. Con questo obiettivo il Movimento nazionale di Sovranità ha organizzato per domani sera un sit in di protesta alle ore alle ore 20.30, in via Verolengo angolo via Val della Torre .

Alla manifestazione sono stati invitati tutti i residenti e i cittadini onesti che non ce la fanno più di vivere in un quartiere divenuto oramai zona di spaccio e degrado e completamente abbandonato dalle istituzioni cittadine e regionali.

Al sit in parteciperanno il consigliere regionale Gian Luca Vignale, Paolo Biccari, referente dei Circoli della Circ. 5 del Movimento Nazionale per la Sovranità, e Luigi Furgiuele, referente di zona del Movimento di Sovranità Nazionale.

“Vogliamo una città più sicura e un quartiere dove le persone si possano sentire libere di uscire, di passeggiare – spiega il consigliere regionale del MNS, Gian Luca Vignale – . Domani vogliamo lanciare un sos ad amministrazioni che fino ad oggi hanno fatto finta di non vedere il degrado e lo spaccio della zona. I cittadini onesti sono esausti, e noi con la manifestazione di domani vogliamo farli sentire meno soli, dando loro il nostro contributo affinché finalmente si intervenga per la sicurezza di questo quartiere”.