IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di Alessia Arba
– della Provincia di Torino;
– delle Alte Professionalità;
– le opportunità all’estero;
– della Provincia di Asti;
– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.
Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI PINEROLO ricerca:
9175 – MECCANICO RIPARATORE MACCHINE AGRICOLE
Per azienda nel pinerolese, si ricerca: n.1 meccanico riparatore macchine agricole. Indispensabile esperienza nel ruolo.
Contratto: tempo determinato di 6 mesi
Patente: B e automunito
Se interessati inoltrare candidatura a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 29/04/2017
9174 – COMMERCIALE AFTER SALES
Per industria nel pinerolese, si ricerca: n.1 impiegato/a tecnico commerciale after sales.
Mansioni: Analisi richieste clienti, offerte commerciali, supporto coordinamento dei processi di after sales e customer service, assistenza clienti nazionali e internazionali.
Indispensabile esperienza in ambito after sales, richiesta conoscenza progettazione meccanica e software di progettazione 2D in Autocad e 3D Solidworks.
Orari di lavoro: 08,30-12,30 – 14,00-18,00
Disponibilità trasferte
Contratto tempo determinato finalizzato indeterminato
Titolo di studio: Perito meccanico o ingegneria meccanica
Se interessati, inoltrare curriculum vitae a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 27/04/2017
CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca:
9179 – PERITO INFORMATICO/ELETTRONICO/ELETTROTECNICO
Azienda Moncalieri settore Artigiano
Contratto Apprendistato
Perito Industriale con indirizzo Informatico/Elettronico/Elettrotecnico
Laboratorio per assistenza tecnica attrezzature scientifiche
Uso di oscilloscopio-tester-saldatore
Conoscenza Office -Lingua inglese-Patente B
Se sei interessato all’annuncio puoi contattare il servizio che ha inserito l’offerta:
CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI Corso Savona 10/D MONCALIERI (TO) Telefono: 011 64.80.211
Scadenza 30/04/2017
9176 – INGEGNERE ELETTRONICO/ELETTRICO
Azienda Nichelino settore Apparecchiature elettromedicali
Contratto t.i.
Laurea magistrale in ingegneria elettronica/elettrica con esame di stato
Esperienza nella mansione-uso di programmi, simulazione elettronica, programmi disegno 3d-manualita’ e pratica. Conoscenza office, indispensabile inglese e preferibile spagnolo più terza lingua a scelta
Patente B
Se sei interessato all’annuncio puoi contattare il servizio che ha inserito l’offerta:
CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI Corso Savona 10/D MONCALIERI (TO) Telefono: 011 64.80.211
Scadenza 29/04/2017
Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’
9173 – TECNICO DI PRODUZIONE – CONTROLLO QUALITA’
Azienda leader in europa nella produzione e commercializzazione di radiofarmaci
Ricerca:
Tecnico di produzione – controllo qualita’
Mansioni:
Il candidato ricercato parteciperà alle fasi di produzione, controllo qualità e spedizione dei radiofarmaci prodotti, e alla manutenzione delle apparecchiature dell’officina farmaceutica.
In particolare nel rispetto delle procedure che riguardano la fabbricazione e il controllo qualità dei radiofarmaci dovrà:
eseguire le attività necessarie per la preparazione e la messa a punto del processo produttivo;
eseguire le attività di produzione dei radiofarmaci;
eseguire le attività di controllo in ingresso delle materie prime;
eseguire le attività di controllo di processo;
eseguire le attività di controllo dei prodotti finiti e del materiale di confezionamento;
eseguire le attività di manutenzione e pulizia ordinaria delle aree farmaceutiche e supportare personale specializzato esterno nell’esecuzione delle attività di manutenzione straordinaria;
eseguire le attività di convalida dei metodi di analisi.
Requisiti e competenze richieste:
La ricerca è rivolta a candidati in possesso di Laurea in Chimica o in materie tecnico-scientifiche, Diploma Perito Chimico, preferibilmente con esperienza anche minima nel settore dei radiofarmaci.
Completano il profilo:
Capacità di analisi e problem solving
Conoscenza delle tecniche cromatografiche (HPLC, GC e TLC)
Buona conoscenza della lingua inglese ed eventualmente francese
Forte orientamento ai risultati
Conoscenze degli strumenti di office automation quali Word, Excel, Power- Point
Parte dell’attività lavorativa verrà svolta a turni durante le ore notturne e durante le giornate di sabato e domenica.
Sede di lavoro: bacino di Ivrea
Proposta di inserimento: tempo determinato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 27/04/2017
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
Eures: offerte di lavoro in Europa
Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
9166 – RICERCATORE VIRTUALIZZAZIONE SISTEMI E PROCESSI IND.LI E CYBER-PHYSICALSYSTEMS
Torino, Italia Istituto Superiore Mario Boella centro di ricerca applicata e di innovazione focalizzato sulle Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione (ICT). ricerca
RICERCATORE JUNIOR O POST-DOC: VIRTUALIZZAZIONE DI SISTEMI E PROCESSI INDUSTRIALI E CYBER-PHYSICAL SYSTEMS Posizione:L’unità IoT (Internet of Things) Service Management ricerca candidati con competenze comprovate nel campo della modellizzazione e delle tecniche di astrazione, con attenzione particolare a sistemi e processi industriali. Il candidato sarà coinvolto in attività di analisi, progettazione, sviluppo e integrazione di soluzioni IoT in grado di interagire con sistemi esistenti per l’automazione industriale (Cyber-Physical Systems) e per la gestione dei processi di produzione e offrire funzionalità innovative. Le attività di ricerca si collocheranno nell’ambito di iniziative Europee sulla Fabbrica del Futuro (FoF) e sui processi industriali sostenibili (SPIRE).
Requisiti:Laurea in Informatica, Ingegneria informatica o equivalente;attitudine alla creatività e proattività unita ad un forte interesse a lavorare su temi di ricerca che abbracciano più settori e domini applicativi;Buona conoscenza di diversi linguaggi di programmazione (ad es. Java, Python, NodeJS, C#) e conoscenze avanzate in almeno uno dei linguaggi;
Conoscenza dei processi di sviluppo in team e dei principali strumenti a supporto (es. tool di versioning, Eclipse IDE, testing, ecc.);Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C);Propensione sia al lavoro individuale che di gruppo con team internazionali e distribuiti geograficamente.Costituiscono titolo preferenziale:Dottorato di ricerca su temi legati all’automazione industriale, robotica, meccatronica o CPS;
Ottima conoscenza di tecnologie open source e utilizzo avanzato di Linux e strumenti open source;Competenze di sicurezza informatica; Conoscenza di linguaggi e tool di programmazione per PLC;Capacità di interagire con specialisti di domini non ICT, quali il settore industriale ed energetico;Pubblicazioni scientifiche in conferenze internazionali, giornali, libri. Contratto:Contratto a tempo determinato 12 o 24 mesi sulla base delle competenze del candidato, 40 ore settimanali;Retribuzione annuale lorda min. 25.000 max 32.000;Dotazione di buoni pasto. Modalità di candidatura:Inviare il proprio CV aggiornato a eures@cittametropolitana.torino.it specificando in oggetto la posizione per cui ci si candida, entro il 20 maggio 2017.
9133 – SENIOR ARCHITECT
Aarhus, Denmark
The largest privately owned IT-software company in Denmark is looking for A SENIOR ARCHITECT
Description:
The company works in five different areas:
Healthcare (hospital IT-systems)
Intelligence and National Security (different security IT-systems)
Defense (battle management and communication IT-systems)
Public and Private (various mission critical IT-systems for the public and private sector)
Library and Learning (school and library IT-systems)
As an IT-architect at the company’s head office in Aarhus, Denmark, you will develop and implement central IT-systems.
Duties:
You are responsible for driving the overall decisions for the IT architecture in collaboration with customer. You will:
Take responsibility for the technical solution, including choice of architecture and the general design
Formulate solution strategies that provide customer value, cooperate with the internal development team and find synergies crosswise
Participate in drawing up quality requirements for the project
Furthermore, you are responsible for supporting sales and business development to create customer value.
Skills:
You have a theoretical background as an engineer, computer scientist or similar with more than 5 years of experience from a similar role. The company expect that you have experience with and an interest in:
Large distributed system landscapes
Service-oriented architecture
Java Enterprise technologies
Open Source technologies
The company offers “Talent Program” and a strong professional environment:
As a part of the talent program, the company offers you an internal mentor who will assist you in your personal learning process. They prioritise a good work-life balance.
Conditions:
Permanent contract – Full time – 37 hours / week
Salary according to experience
The company offers preliminary home search, help you getting your registration in order and offers a high quality Danish language course.
Application procedure
Please send your CV to Recruitment Consultant Mette Elise Busk, mbu@workindenmark.dk who will be making the first screening. If you matches the qualifications you will receive futher application instructions. Please write Senior Architect Systematic in the subject line.
APPLICATION DEADLINE: 30th April 2017
9132 – SOFTWARE DEVELOPER
Aarhus, Denmark
The largest privately owned IT-software company in Denmark is looking for A SOFTWARE DEVELOPER
Description:
The company works in five different areas:
Healthcare (hospital IT-systems)
Intelligence and National Security (different security IT-systems)
Defense (battle management and communication IT-systems)
Public and Private (various mission critical IT-systems for the public and private sector)
Library and Learning (school and library IT-systems)
As a developer, you will be an important part of the daily work of developing high-quality IT solutions for customers worldwide.
Skills:
You are probably a computer scientist or an engineer, preferably experienced with software development. You are skilled in some of the following technologies:
Java EE and/or .NET (C#), Groovy, Scala experience with Java will be an advantage
HTML, CSS, JavaScript (AngularJS, JQuery)
SOAP, REST, HTTP, SSL/TLS, TCP/IP
XML, XSD, XSLT
jPA, SQL (MSSQL, MySQL, Oracle, Postgres)
Object-oriented design and design patterns
Test-driven development, profiling, optimisation
Continuous integration and deployment, scripting
Windows and/or Linux operational system
The company offers “Talent Program” and a strong professional environment:
As a part of the talent program, the company offers you an internal mentor who will assist you in your personal learning process. They prioritise a good work-life balance. Furthermore, you will be working in teams within a Scandinavian environment of ambitious and highly skilled colleagues who speak excellent English.
Conditions:
Permanent contract – Full time – 37 hours / week
Salary according to experience
The company offers preliminary home search, help you getting your registration in order and offers a high quality Danish language course. If you want to they get you a host family, which is an employee and his/her family inviting you for dinner etc. In addition to this, you will get a tutor who will help you to settle in the organisation.
Application procedure:
Please send your CV to Recruitment Consultant Mette Elise Busk, mbu@workindenmark.dk who will be making the first screening. If you matches the qualifications you will receive futher application instructions. Please write Software Developer Systematic in the subject line.
APPLICATION DEADLINE: 30th April 2017
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.
Rif. 75223 1 OTTICO ABILITATO
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni ADD. VENDITA, CONOSCENZA LISTINI E PRODOTTI DEL SETTORE, CAPACITA’ ESAMI DELLA VISTA E MONTAGGIO OCCHIALI
Luogo di Lavoro 15 KM DA ASTI DIREZIONE EST
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto 12 MESI PROROGABILI E TRASFORMABILI A TEMPO INDETERMINATO
CCNL D11N COMMERCIO
Orario di Lavoro DA MARTEDI’ A SABATO – ORARIO DI NEGOZIO CON PAUSA PRANZO
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Titolo di Studio OTTICO CON ABILITAZIONE
Gli interessati devono candidarsi sulla banda gialla all’indirizzo http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20746
Validità DAL 24-03-2017 AL 24-04-2017
CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:
Rif. 75489 1 EDUCATORE PROFESSIONALE
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Luogo di Lavoro 15 KM DA ASTI direzione Alessandria
Settore di Attività Strutture di assistenza residenziale per anziani e disabili
Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno
CCNL HB1N ASSOCIAZIONI SOCIO-ASSISTENZIALI EX IPAB (UNEBA, A
Orario di Lavoro SU TURNI – MATTINO – POMERIGGIO e NOTTE
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Titolo di Studio LAUREA IN SCIENZE DELL’EDUCAZIONE
Lingue Straniere INGLESE
Esperienza Preferibile
Patente di Guida AUTOMUNITO/A
Altri Requisiti si da priorita’ agli iscritti di Asti,Nizza Monferrato, Canelli,Villavova d’Asti
E-Mail invio CV gli interessati devono presentarsi con URGENZA, con curriculum vitae con foto al Centro Impiego di Asti – C.so Dante 31 indicando il n. dell’offerta 75489-MG
NON SI ACCETTANO CURRICULUM VITAE SENZA I REQUISITI RICHIESTI
Validità DAL 06-04-2017 AL 30-04-2017
Rif. 75428 1 ADDETTO IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO
Dati Azienda su Internet INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni CONOSCENZA MANUTENZIONE E INSTALLAZIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO INDUSTRIALE,CONOSCENZA PARTE ELETTRICA PER L’INSTALLAZIONE E COLLEGAMENTO IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO INDUSTRIALE
Luogo di Lavoro ASTI E PROVINCIA CON TRASFERTE FUORI SEDE
Settore di Attività Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione)
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
CCNL BEAN METALMECCANICA – Piccola industria
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Titolo di Studio LICENZA MEDIA INFERIORE – PREFERIBILE CON DIPLOMA O QUALIFICA NEL SETTORE
Esperienza Indispensabile
Patente di Guida B -AUTOMUNITO/A
gli interessati devono INVIARE curriculum vitae con foto all’email:preselezione@provincia.asti.it indicando il n. 75428MG
NON SI ACCETTANO CURRICULUM VITAE SENZA I REQUISITI RICHIESTI
Validità DAL 03-04-2017 AL 30-04-2017
Rif. 75427 1 FRIGORISTA SPECIALIZZATO
Dati Azienda su Internet INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni MANUTENZIONE IMPIANTI FRIGO, CONOSCENZA ELETTRICA COMPONENTI FRIGO, ABILITAZIONE PATENTINO GAS FLUORURATI, CONOSCENZA IDRAULICA PER SCARICHI FRIGO.
Luogo di Lavoro ASTI E PROVINCIA CON TRASFERTE FUORI SEDE
Settore di Attività Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione)
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Orario di Lavoro SU TURNI – MATTINO O POMERIGGIO E TRASFERTE
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Titolo di Studio LICENZA MEDIA INFERIORE – PREFERIBILE CON DIPLOMA O QUALIFICA NEL SETTORE
Esperienza Indispensabile
Patente di Guida B -AUTOMUNITO/A
gli interessati devono INVIARE curriculum vitae con foto all’email:preselezione@provincia.asti.it indicando il n. 75427MG
NON SI ACCETTANO CURRICULUM VITAE SENZA I REQUISITI RICHIESTI
Validità DAL 03-04-2017 AL 30-04-2017
Rif. 75375 1 PIZZAIOLO
Dati Azienda su Internet RISTORANTE PIZZERIA
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni PREPARAZIONE PIZZE
Luogo di Lavoro ASTI
Settore di Attività PUBBLICO ESERCIZIO
Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno
CCNL C18N ALBERGHI/TUR. – PIZZERIE RISTORANTI TRATTORIE
Orario di Lavoro dalle 18.00 alle 24.00 sabato e domenica anche pranzo
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Esperienza Indispensabile
Patente di Guida B -AUTOMUNITO/A
Altri Requisiti si da priorita’ agli iscritti di Asti,Nizza Monferrato, Canelli,Villavova d’asti
gli interessati devono presentarsi con URGENZA, con curriculum vitae con foto al Centro Impiego di Asti – C.so Dante 31. NON SI ACCETTANO CURRICULUM VITAE SENZA I REQUISITI RICHIESTI
Validità DAL 31-03-2017 AL 30-04-2017
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco
Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
http://www.adecco.it/candidati-registrazione
PROVINCIA DI TORINO
Agente di commercio plurimandatario b2b Job reference 1363-70
Data inizio 28/02/2017
Località Torino
L’energia è il motore che fa muovere il mondo. Questo Edison lo sa bene e noi con loro!
Edison è la più antica società europea nel settore dell’energia e tra le principali società energetiche in Italia e in Europa. Ad oggi opera in oltre 10 paesi nel mondo impiegando,oltre 3.000 persone (al 31 dicembre 2015) nelle due aree di business principali: energia elettrica ed esplorazione e produzione di idrocarburi (gas e olio grezzo). Dal 2012 Edison è controllata dal gruppo EDF (Electricité de France).
Sei una persona motivata, capace di accogliere i cambiamenti e interessata a lavorare come agente di commercio in un settore stimolante come quello dell’energia?
Allora sei la persona giusta! manda il tuo CV in Edison a selezione.edison@adecco.it
Per un importante progetto di sviluppo della rete commerciale di Edison Energia dedicata al segmento della PMI, cerchiamo 30 agenti di commercio plurimandatari sulle regioni di Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.
Le risorse inserite avranno l’obiettivo di interfacciarsi con i responsabili aziendali delle PMI del proprio territorio di competenza proponendosi come consulenti energetici in grado di fornire soluzioni ed offerte personalizzate in base alle specifiche esigenze del cliente. La ricerca è rivolta a professionisti del settore con esperienza consolidata nella vendita di servizi al segmento di business delle PMI, con ottime doti di relazione e negoziazione, abituati a lavorare per obiettivi, con un approccio consulenziale verso il cliente ed autonomi nell’organizzazione della propria attività. Costituirà titolo preferenziale l’esperienza nella vendita di energia elettrica, gas naturale e servizi di efficienza energetica. I candidati devono essere automuniti ed in possesso di supporti informatici (smartphone/tablet/PC).
Cosa ti offriamo?
- Provvigioni ai migliori livelli di mercato, legate ai consumi e garantite per l’intera durata del contratto di fornitura;
- Previsto parziale anticipo sulle provvigioni;
- Possibilità di negoziare autonomamente l’offering con diversi profili di sconto in un’ottica consulenziale;
- Supporto di postvendita sui clienti a portafoglio garantito da un customer care dedicato;
- Percorso di formazione iniziale e continuo;
- Strumenti informatici a supporto della vendita;
- Opportunità di crescita all’interno della rete commerciale di Edison Energia.
Competenze:
Vendita – Vendita di prodotti / servizi, livello Sufficiente
Vendita – Tecniche di negoziazione, livello Sufficiente
Vendita – Acquisizione nuovi clienti, livello Sufficiente
Vendita – Tecniche di vendita, livello Sufficiente
Vendita – Gestione archivio clienti, livello Sufficiente
Vendita – Analisi risultati di vendita , livello Sufficiente
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Store marketing account Job reference 1249-32
Data inizio 01/05/2017
Località Torino
Per multinazionale del settore IT ricerchiamo un profilo di Store Marketing Account responsabile del raggiungimento degli obiettivi , dell’eccellenza nella cura dell’immagine corporate e della presenza del brand all’interno dei punti vendita assegnati( 10/15), Svolge tutte le attività di retail marketing in linea con le strategie e la politica di brand dell’azienda, training degli addetti vendita e attività di sell out.
Si relaziona con la struttura di Retail Marketing, con i Regional Supervisor di area e con i Field Force Marketing.
Il candidato ideale – laureato in discipline economiche, umanistiche o tecniche – ha maturato un’esperienza come Account/Merchandiser/Promoter/Brand Ambassador o attività di sviluppo commerciale.
Si richiede un’ottima conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese.
Completano il profilo orientamento al cliente e al risultato, spiccate doti analitiche, problem solving, precisione e attenzione al dettaglio, ottime capacità relazionali e comunicative, dinamismo, proattività, autonomia e flessibilità.
Contratto iniziale di 6 mesi tramite Adecco (Agenzia per il lavoro) , possibilità di proroghe
CCNL Commercio 4 livello base
Bonus annuale di € 3.300 lordi
Benefit aziendali: auto (modello Fiat 500X) brandizzata per uso promiscuo, Laptop DELL, smartphone Samsung.
Esperienze lavorative:
Responsabile punto vendita/filiale – Settore industriale: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI – 72 mesi
Titolo di studio:
Laurea
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici – Excel, livello Ottimo
Vendita – Assistenza al cliente, livello Ottimo
Vendita – Allestimento vetrine, livello Buono
Marketing/Comunicazione – Definizione strategie promozionali, livello Buono
Grande distribuzione – Vendita GDO – reparto hi-tech/telefonia/pc, livello Buono
Grande distribuzione – Vendita GDO – reparto elettrodomestici, livello Buono
Vendita – Analisi risultati di vendita , livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: commercio
Livello contratto: 4
Benefits: Telefono; Pc; Buoni pasto di € 6,50; Auto
Mezzo di trasporto: Auto
Osservazioni: L’opportunità prevede un orario di lavoro full time dal martedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 19.00 con 1 ora di pausa.
filiale T&F TORINO
Hostess/Steward a bordo treno Job reference 3127-462
Data inizio 23/05/2017
Località Torino
Adecco S.p.a. , ricerca Hostess/steward a bordo treno.
La risorsa ricercata si occuperà dell’accoglienza e l’assistenza dei viaggiatori, della cura del comfort e delle relazioni con il cliente e dell’erogazione del servizio di benvenuto (snack e bevande).
Si occuperà inoltre della cura e del decoro degli ambienti del treno, di riordinare gli stessi e di segnalare tempestivamente eventuali anomalie che possono interferire con il comfort dei viaggiatori. Occasionalmente dovrà effettuare operazioni di controlleria.
La risorsa ideale deve avere un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Titoli preferenziali:
– conoscenza di una seconda e terza lingua;
– esperienza settore ospitalità, turismo, trasporti;
– soggiorno all’estero;
Titolo di studio richiesto diploma/laurea.
Si richiede:
– Disponibilità a lavorare su turni e fuori dal distretto di assegnazione;
– Disponibilità a lavorare nei festivi;
– Disponibilità ad erogare il servizio di catering a bordo treno;
– Disponibilità e attitudine alla vendita;
– Disponibilità a fare un corso della durata di tre settimane a Milano.
Lingue conosciute:
Francese: Parlato Buono – Comprensione Buono
Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Buono – Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time, Part Time indifferente, Disponibilità estiva
Mezzo di trasporto: Auto
PROVINCIA DI ASTI
Impiegata/o customer service Job reference 0986-430
Data inizio 02/05/2017
Località Asti
Il ns cliente, importante realtà manifatturiera parte di un gruppo multinazionale, ci ha incaricato di ricercare una figura di IMPIEGATA/O CUSTOMER-SERVICE
La risorsa si occuperà dell’assistenza e della comunicazione con i clienti Italia ed estero, dell’aggiornamento anagrafiche clienti e della comunicazione con altri enti e dipartimenti interni al gruppo.
Requisiti:
– diploma o laurea breve;
– esperienza pregressa in area commerciale/customer-care;
– inglese fluente, gradita la conoscenza della lingua francese;
– conoscenza approfondita del pacchetto Office, in particolare EXCEL; la conoscenza del gestionale Oracle sarà considerata un plus.
Luogo di lavoro: ASTI
Si offre inserimento con contratto a tempo determinato finalizzato ad una sostituzione di personale assente.
Lingue conosciute:
Francese
Inglese: Parlato Buono – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici – Excel, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower
Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
https://www.manpower.it/registrati
PROVINCIA DI TORINO
filiale MOC – TORINO
Addetto al magazzino ed all’assemblaggio Codice annuncio 500186031
Data pubblicazione: 14/04/2017
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Il nostro cliente, importante azienda operante in ambito Infomobilità e Telematica, Ci ha incaricati di ricercare un/a: Addetto al magazzino ed all’assemblaggio
La sede: Torino
Il lavoro:
La risorsa si occuperà di ricezione della merce e controllo degli ordini. Assemblaggio e configurazione dei dispositivi. Inserimento e controllo ordini su sistema informatico. Preparazione della merce per la spedizione.
Il profilo:
Il/la candidato/a ideale possiede il diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente Informatico.
è richiesta una buona dimestichezza con i principali sistemi informatici.
Buone doti organizzative, flessibilità e dinamismo completano il profilo.
Disponibilità immediata.
Il contratto: Inserimento diretto in azienda
Addetto/a assistenza tecnica Codice annuncio 500186035
Data pubblicazione: 14/04/2017
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Il nostro cliente, importante azienda operante in ambito Infomobilità e Telematica, Ci ha incaricati di ricercare un/a: Addetto/a assistenza tecnica
La sede: Torino
Il lavoro:
La risorsa si occuperà dell’assistenza tecnica, da remoto, di I e II livello.
Dovrà effettuare diagnosi della parte elettronica ed interpretare i dati visibili su dispositivo informatico.
Il profilo:
Il/la candidato/a ideale possiede il diploma ad indirizzo tecnico, elettronica o elettrotecnica.
Competenza e passione per il mondo dell’elettronica.
Dimestichezza al lavoro effettuato tramite telefono e buona proprietà di linguaggio.
Disponibilità immediata
Buona conoscenza della lingua inglese, testata in fase di colloquio.
Proattività, flessibilità e buone doti organizzative completano il profilo
Il contratto: Inserimento diretto in azienda
Addetto titoli ambientali Codice annuncio 500186036
Data pubblicazione: 14/04/2017
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Il nostro cliente: Iren Energia
Ci ha incaricati di cercare un: Addetto titoli ambientali
Il ruolo:
Trading di titoli ambientali (CO2, TEE, ecc) su mercati organizzati o tramite contratti bilaterali. Analisi e studi di mercato. Valutazione opportunità. Elaborazione proposte contrattuali. Monitoraggio del portafoglio titoli del Gruppo. Partecipazione a negoziazioni con controparti di varia natura (istituzionali, privati, broker, ecc).
Il profilo:
Il candidato ideale è in possesso di Laurea magistrale in Economia o Laurea magistrale in Ingegneria (preferenziale con votazione >100). Richieste conoscenze di economia politica e matematica finanziaria. Buona capacità negoziale.
La sede: Torino
Il contratto: Si prevede un inserimento in tirocinio di sei mesi finalizzato all’assunzione in apprendistato.
Addetto biddibg e dispatching Codice annuncio 500186039
Data pubblicazione: 14/04/2017
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Il nostro cliente: Iren energia
Il ruolo:
Definizione strategie, e partecipazione diretta (bidding), alla borsa elettrica. Analisi di mercato e definizione proposte di strategia di offerta sul mercato elettrico. Sviluppo ottimizzatori delle offerte. Predisposizione e invio delle stesse. Gestione dei rapporti operativi con il mercato e con le centrali di produzione del Gruppo Iren.
ll profilo:
Il candidato ideale ha una laurea magistrale in Ingegneria (con preferenza per Ing. Energetica, Elettrica, Gestionale) o Laurea magistrale in Economia o Laurea magistrale in Matematica (preferibile votazione > 100). Richiesta buona preparazione in ambiti matematici (ottimizzazione, in particolare), energetici (generazione energia elettrica) ed economici (economia politica)
La sede Torino
Il contratto:
E’ previsto un inserimento in tirocinio di sei mesi finalizzato all’assunzione in apprendistato.
Disponibilità a turni mattino, pomeriggio (non escluso notturno) e turnazioni di reperibilità settimanale h.24 con interventi fuori orario di lavoro e nei giorni festivi
Impiegato/a Logistico Codice annuncio 203856298
Data pubblicazione: 14/04/2017
Luogo di lavoro: Villastellone
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Il nostro cliente, prestigiosa multinazionale operante nel settore Chimico, Ci ha incarico di ricercare:
Impiegato/a Logistico
Luogo di lavoro: seconda cintura Torino Sud
Il lavoro: La risorsa, all’interno del dipartimento Logistica, si occuperà delle seguenti attività:
– Programmazione container con case di spedizioni – Trasporti via mare e via terra
– Verifica documentazione connessa alle spedizioni Export in collaborazione con gli altri enti aziendali quali Export/Finance
– Verifica composizione carico in container in collaborazione con i responsabili del magazzino
– Attività di sportello di accoglienza Autisti, identificazione carico in spedizione e invio autisti al magazzino per le attività operative
– Emissione documenti di accompagnamento per le spedizioni merci verso clienti in Italia, UE ed Export
– Presenziare alle ispezioni del carico eventualmente richieste dai clienti
– Attività di registrazione e monitoraggio di KPI logistici
Il profilo: La risorsa ricercata possiede necessariamente pregressa esperienza nella mansione.
è indispensabile la conoscenza di SAP, un’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità SU TURNI (Centrale primo o secondo).
Preferibile conoscenza dei trasporti ADR.
L’azienda non è raggiungibile attraverso i mezzi pubblici, è necessario essere automuniti.
Contratto: Tempo Determinato
Buyer Raw Material Codice annuncio 500186013
Data pubblicazione: 14/04/2017
Luogo di lavoro: Villastellone
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Il nostro cliente, Importante multinazionale operante nel settore Chimico, Ci ha incaricati di ricercare:
Buyer Raw Material
Luogo di lavoro: vicinanze Moncalieri
Il lavoro: Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività:
– Stock Reporting, monitoraggio trimestrale dei fornitori in termini di qualità e tempi di consegna
– Monitorare e aggiornare i costi relativi ai contratti stipulati con i fornitori
– Sviluppare, applicare e monitorare l’approvvigionamento delle materie prime, garantendo il rispetto delle normative vigenti e le procedure interne
– Raggiungere gli obiettivi prefissati e le performance di business
– Supporto audit esterni/interni per tutto il processo di acquisto
– Verificare norme internazionali/certificazioni dei nuovi fornitori
Il profilo: La risorsa ricercata possiede Laurea Magistrale in Ingegneria o Economia ed ha maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo descritto.
è richiesta inoltre ottima conoscenza di SAP e della lingua inglese. Completano il profilo ottime capacità interpersonali e di negoziazione.
L’azienda non è raggiungibile con mezzi pubblici, è necessario essere automuniti.
Contratto: Tempo Indeterminato
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad
Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/
PROVINCIA DI TORINO
filiale RIVOLI technical
tornitore tradizionale a GRUGLIASCO riferimentoSE201709627
pubblicato: Venerdì 14 aprile 2017
luogo di lavoro Grugliasco
contatti Candidati ora >
Randstad Technical divisione specializzata di Randstad che si occupa di ricerca, selezione e inserimento di figure professionali in ambito metalmeccanico, metallurgico e elettrico/elettronico ricerca per azienda cliente la figura di tornitore tradizionale
Si richiedono i seguenti requisiti:
– qualifica o diploma tecnico
– esperienza almeno quinquennale nel ruolo preferibilmente maturato in ambito attrezzeria
Si offre contratto iniziale di un mese prorogabile
Zona di lavoro Rivoli
Inviare cv alla mail rivoli.technical@randstad.it
filiale VENARIA REALE technical
ingegnere meccanico a TORINO riferimentoSE201709599
pubblicato: Venerdì 14 aprile 2017
luogo di lavoro Torino
La specialty technical- filiale di Venaria Reale- ricerca per importante azienda operante nell’abito dei motori elettrici un INGEGNERE MECCANICO che sarà inserito nel reparto progettazione.
La persona dovrà essere in possesso delle seguenti caratteristiche:
Titolo di studio: Laurea in igegneria meccanica conseguita negli ultimi due anni;
Conoscenza dei programmi di progettazione CAD: Soilidworks/Ansys;
Buon autonomia decisionale;
Volontà e voglia di fare;
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione;
Zona di lavoro: Torino Nord;
Orario : Full Time
Inviare cv alla mail venaria.technical@randstad.it
perito meccanico jr. a TORINO riferimentoSE201709583
pubblicato: Venerdì 14 aprile 2017
luogo di lavoro Torino
La specialty technical- filiale di Venaria Reale ricerca per importante realtà multinazionale nell’ambito automotive un PERITO MECCANICO che verrà inserito nel reparto montaggi meccanici, la persona dovrà essere in possesso delle seguenti caratteristiche:
Esperienza in realtà aziendali del settore meccanico seppur brevi (stage/tirocini curriculari):
Titolo di studio da Perito meccanico;
Ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura;
Conoscenza delle principali lavorazioni meccaniche;
Conoscenza di base della lingua inglese (mechanical topics);
Volontà e voglia di fare completano il profilo;
Si offre contratto di stage, finalizzato all’assuzione.
Zona di lavoro: Torino Nord;
Orario di lavoro: Full time;
Inviare il cv all’indirizzo: venaria.technical@randstad.it
filiale SALUZZO
apprendista perito elettrotecnico a CASALGRASSO riferimentoSE201708609
pubblicato: Venerdì 14 aprile 2017
luogo di lavoro Casalgrasso
Ricerchiamo per azienda del settore metalmeccanico 4 operai addetti al montaggio da inserire in ambito produttivo.
Requisiti fondamentali:
– diploma perito elettromeccanico
– età di apprendistato
– precedente esperienza nella mansione
– disponibilità ad un orario di lavoro sui 3 turni
– automuniti
Luogo di lavoro: Casalgrasso
Inviare cv alla mail saluzzo@randstad.it
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA
Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/
PROVINCIA DI TORINO
filiale di SETTIMO
ADDETTA/O CUSTOMER SERVICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE
Synergie Italia Spa, filiale di SETTIMO, seleziona per importante cliente operante nel settore moda
ADDETTA/O CUSTOMER SERVICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE
La risorsa si occuperà di rispondere alle mail dei clienti che acquistano online
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
– Conoscenza lingua inglese
– Iscrizione al collocamento mirato
Si offre:
– tirocinio di sei mesi
– orario full time
– 600 euro rimborso spese mensile
Luogo di Lavoro: SETTIMO T.SE
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
MONTATORE MECCANICO
Synergie Italia Spa, filiale di SETTIMO, seleziona per importante cliente operante nel settore metalmeccanico MONTATORE MECCANICO
La risorsa si occuperà di
- Attività di assemblaggio di componenti meccaniche, camere filtranti, carrelli e testate motore aspiranti.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- Il candidato ideale ha ottenuto un diploma come perito elettrotecnico o similari
- Utilizzo di avvitatore e buona manualità con gli strumenti di lavoro tradizionali
- Esperienza, anche base, nella realizzazione di piccoli assemblaggi meccanici e connessioni elettriche
- Lettura disegni tecnici e schemi elettrici
- Professionalità, volontà di mettersi in gioco e spirito di squadra
- Esperienza in ruoli analoghi
- Capacità di utilizzare sistemi informativi a livello base
Si offre:
_ Contratto di apprendistato
_ Orario centrale 8-17
_ RAL da valutare
Luogo di Lavoro: Settimo T.se
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
filiale di Moncalieri
ADDETTO/A ALLA CUCITURA INDUSTRIALE ABBIGLIAMENTO 2-3 AGHI
Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Produzione abbigliamento ADDETTO/A ALLA CUCITURA INDUSTRIALE ABBIGLIAMENTO 2-3 AGHI
La risorsa si occuperà di:
_ Cucitura industriale di capi di abbigliamento
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ Esperienza pregressa nella cucitura industriali di capi d’abbigliamento con 2-3 aghi
_ Immediata disponibilità
Si offre:
_ Tempo determinato finalizzato a proroghe
_ Full time
Luogo di Lavoro: Moncalieri
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
PROVINCIA DI ASTI
filiale di ASTI
ADDETTA/O ELABORAZIONE PAGHE
Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, seleziona per importante cliente operante nel settore impiantistico un/a
ADDETTA/O ELABORAZIONE PAGHE
La risorsa si occuperà di:
_ elaborare la documentazioni assunzione/proroga/cessazione
_ verificare presenze del personale ed imputazione dati sui centri di costo
_ elaborare cedolini paga
_ gestire i rapporti con gli enti
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ diploma di ragioneria o attestato addetto paghe e contributi
_ automunita/o e disponibile full time
_ capacità di perseguire gli obiettivi assegnati rispettando le scadenze
_ predisposizione al lavoro di gruppo e flessibilità
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato
_ Orario 40 h settimanali
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: ASTI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
TORNITORE CNC
Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, ricerca per importante cliente operante nel settore macchine agricole un
TORNITORE CNC
La risorsa si occuperà di:
_ eseguire lavorazioni meccaniche su torni cnc
_ impostare ed attrezzare la macchina
_ eseguire lavori di finitura con strumenti da banco e strumenti di misura
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ qualifica/diploma conseguiti in ambito meccanico
_ automuniti
_ indispensabile esperienza maturata in analoga mansione
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
_ Orario 40 h/settimanali
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: CASTAGNOLE delle LANZE
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
ADDETTE/i ASSEMBLAGGIO
Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, ricerca per importante cliente operante nel settore Automotive n. 2
ADDETTE/i ASSEMBLAGGIO
La risorsa si occuperà di:
_ svolgere la produzione assegnata seguendo le procedure aziendali
_ utilizzare macchine semiautomatiche per completare il montaggio
_ controllare i pezzi
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ esperienza maturata in mansioni analoghe
_ capacità di adattamento e rapidità nell’esecuzione manuale
_ disponibilità orario centrale e turni
_ automunite
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato
_ Orario 40 ore /settimanali
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: v.ze ASTI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV