Villanova d’Asti. Una poltrona per Christian: sfida tra aspiranti sindaci con lo stesso nome.

Comunque vada, il prossimo sindaco di Villanova d’Asti si chiamerà certamente Christian. Sono state presentate le due liste che si contenderanno l’amministrazione del paese astigiano alle prossime elezioni dell’11 giugno e sono guidate da Christian Giordano, sindaco attualmente in carica, e da Christian Poli, 45 anni, informatico.

Christian Giordano, sindaco di Villanova d’Asti

Christian Giordano, 41 anni, si ripresenta alla scadenza del suo primo mandato per proseguire l’esperienza iniziata con l’elezione del 2012. La sua lista, “Tradizione e futuro per Villanova”, è formata da Nunzia Antonucci, Francesca Arlotta, Francesco D’Accardi, Dennis Iannarella, Giuliano Margari, Claudio Oberto, Davide Pavesio, Antonietta Tituccio, Matteo Tomadon, Alexandra Viechtbauer e Mauro Violato.  

Christian Poli

Christian Poli è invece alla sua prima esperienza politica amministrativa e guida la lista “Uniti per Villanova” di cui fanno parte Bruno Gagliotti, Marco Vantaggiato, Franco Frachiolla, Luciano Calvi, Luciana Bechis, Jessica Poli, Francesco Tonin, Roberto Coppola, Giovanna Vitagliano e Antonio Lafratta.