Villafranca d’Asti. BirrinVilla: festa dello stinco e della patata ripiena con un occhio alla partita di Champions.

Appuntamento giovedì 1 giugno per la nuova edizione di BirrinVilla, la Festa dello Stinco e della Patata Ripiena che si svolgerà a Villafranca d’Asti fino al 4 giugno, organizzata dalla Pro Loco.

Verranno riproposte le birre del birrificio Soralamà in 9 diversi sapori e specialità gastronomiche. Durante la festa però non si perderà di vista l’appuntamento calcistico più atteso della stagione: la partita di Champions League di cui sarà protagonista la Juventus. Ci sarà anche a Villafranca un maxischermo in piazza per assistere tutti insieme alla finale delle finali.

Il programma della Festa prevede:

GIOVEDI 1 GIUGNO:

ore 19  – Apertura Stand Gastronomici;

ore 21 – Inizio intrattenimento con: CORDE E BATTITI, Cover Band con repertorio che spazia dai Beatles a Lucio Battisti, senza trascurare anche alcuni brani di loro produzione;  60 BEAT, Cover Band anni ’60 che proporrà brani classici reinterpretati in chiave Rock, Reggae e Ska.

VENERDI 2 GIUGNO:

Ore 15 – Inizio Danze Country con i LIFE 43 Country Dance.

SABATO 3 GIUGNO:

Ore 19 – Apertura Stand Gastronomici;

Ore 21 – Inizio intrattenimento con: BOIRA FUSCA – Celtic Folk Rock Music, band del Canavese. A seguire Davide Molino con il suo  DJ-Set.

DOMENICA 4 GIUGNO:  

Ore 9 – Raduno Fiat 500 e Vespa;

Ore 17 –  Inizio intrattenimento con 50 Special, rockabilly band e Under the bridge, Cover Band dei Red Hot Chili Peppers.

Il pranzo di domenica sarà a menù fisso e dovrà essere prenotato entro giovedi 1 giugno al numero 3398133052

Oltre alla vasta offerta di Birre artigianali, la Pro Loco di Villafranca offrirà un menù di Drinks fatto su misura per esaltare i sapori delle birre prodotte dai sapienti mastri Birrai del Soralama. L’angolo StreetFood sarà in Piazza delle Pollaie, dove si potrà gustare la famosa patata ripiena.