SETTIMO, AL VIA IL FUORITUTTI FESTIVAL.
Avrà inizio venerdì 16 giugno il Fuoritutti festival, noto evento musicale giunto ormai all’undicesima edizione, nel quale, negli anni, si sono esibiti artisti del calibro di Max Pezzali, Irene Grandi e Roberto Vecchioni.
Raphael Gualazzi sarà il primo ad esibirsi nella cornice di parco De Gasperi; a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo singolo La fine del mondo canterà i suoi più grandi successi venerdì sera a partire dalle ore 21.
Sabato sarà il giorno de Lo stato sociale; dopo il “concerto da mitomani” che hanno tenuto ad aprile al Forum di Assago, i cinque ragazzi che compongono la band faranno tappa a Settimo nel corso del loro tour estivo, che li porterà in giro per l’intera Italia fino a Settembre.
A Willie Peyote, uno dei rapper torinesi emergenti più interessanti, amato soprattutto dai giovani, spetterà il compito di chiudere le danze; egli si esibirà in concerto domenica 18 giugno, in seguito ad una rassegna musicale dedicata ai talenti del territorio che avrà inizio alle ore 17,30.
Tutti gli eventi si terranno nel parco De Gasperi e saranno ad ingresso gratuito.
Info: https://www.facebook.com/fuoritutti/
Luca Ronco