Pino Torinese, E… STATE A PINO 2017

Quattro serate sotto le stelle a Pino Torinese di musica e teatro con cena in giardino.

Tutti i martedì sera a Villa Grazia, via San Felice 2, dal 4 al 25 luglio, ore 20 cena in giardino, ore 21,30 spettacolo.

4 luglio: “Vigone eh pilone e vigna”, storie surreali raccontate, cantate e suonate da Gianluca Vigone e il suo trio di chitarre acustiche.

11 luglio: “coro moro” un insolito concerto di canzoni della tradizione piemontese e provenzale eseguite nei dialetti originali da un gruppo di giovani africani richiedenti asilo nella Valle di Lanzo.

18 luglio: “wo – man” storie di sogni ed emozioni al maschile e al femminile: letture, poesie e canzoni interpretate da Emanuele Bendelier, Angelo Cauda, Sasca Malabaila, Moreno Stefanini.

25 luglio: “catene”. La teoria che tra noi e qualsiasi altro essere umano vi siano al più sei gradi di separazione ci viene proposta in una versione musicale della compagnia “Piuttosto Dobhran”.

Lo spettacolo è gratuito, cena in giardino 10 euro. La cucina è curata da: 4 luglio “Bottega della Valle”, di A. Vecchi, via Tetti Civera 8, 011.8111333; 11 luglio “Gruppo gastronomico della Proloco pinese”; 18 luglio “Pino gastronomico”, piazzale can. Boglione, 011.8112440; 25 luglio “Ai fornelli”, di Fiorenzo Vizza, via Molina 3, 011.843259.

È gradita la prenotazione, tel. ai numeri indicati.

Iniziativa a cura del Centro PariDispari, Banca del Tempo e Pro Loco Pinese. In caso di maltempo gli spettacoli si terranno presso l’Auditorium del Centro Polifunzionale di via Folis 9 e la cena nella sala piano terra della scuola elementare.