CRIVELLE, DECIMA EDIZIONE DEL VITELLO FASSONE PIEMONTESE

A Crivelle, piccola frazione di Buttigliera d’Asti si svolgerà da venerdì 14 luglio a domenica 16 luglio come di consuetudine da 10 anni a questa parte la sagra del famoso vitello fassone piemontese, che è sinonimo di carne di ottima qualità

La sagra comincerà venerdì alle 19:00 con l’apertura dello stand eno-gastronomico con “Delizie di vitello piemontese”, proseguirà alle ore 20:00 con la mostra fotografica “Colori” di Giulia Quaranta. Per finire il primo giorno di sagra, ci sarà l’esibizione sul palco del gruppo musicale “Divina” dove si ballerà il meglio degli anni ’80-’90.

Sabato 15 invece inizierà sempre alle 19:00 con lo stesso stand eno-gastronomico del giorno precedente con l’aggiunta di una maxi grigliata. Alle 21:30 ci sarà una grande serata latina con la musica e l’animazione di Oro Caribe. Per finire a mezzanotte spazio dedicato ai più giovani poiché sul palco suonerà Dj Frank, sempre grazie ad Oro Caribe.

L’ultimo giorno di sagra inizierà alle 15:00 con dimostrazione e degustazione di pane e dolci nell’antico forno a legna della borgata; alle ore 17:00 ci saranno varie animazioni per i più piccoli d’età a cura de “I 4 del trio”. Lo staff di Turismo Equestre “La mura” alle 18:00 sarà lieto di accompagnarvi in un’emozionante passeggiata a cavallo. Alle ore 19:00 solita apertura dello stand eno-gastronomico con annessa grigliata e alle ore 21:30 apertura delle danze con l’orchestra “I roeri”.

Lo stand eno-gastronomico sarà ovviamente a cura dell’Associazione Amici di Crivelle.