IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di ALESSIA ARBA
– della Provincia di Torino;
– delle Alte Professionalità;
– le opportunità all’estero;
– della Provincia di Asti;
– della Provincia di Cuneo;
– della Provincia di Alessandria (Casale Monferrato);
– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino, Asti, Cuneo e Alessandria (Casale Monferrato).
Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.
In VETRINA
In evidenza alcuni annunci, che troverete pubblicati nelle specifiche rubriche di riferimento nelle pagine seguenti.
PROVINCIA DI TORINO
CPI MONCALIERI. NUOVA RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE PROTOCOLLO D’INTESA PER LA GESTIONE DEI SERVIZI DI ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO TRA AGENZIA PIEMONTE LAVORO, CITTA’ DI NICHELINO, SOCIETA’ GRUPPO GHERON SRL E MED SERVICES COOPERATIVA SOCIALE.
Con la sottoscrizione del Protocollo in data 7 luglio 2017 tra Agenzia Piemonte Lavoro, Città di Nichelino e le società “Gruppo Gheron srl” e “Med Services Cooperativa Sociale” per l’apertura della nuova residenza sanitaria assistenziale sul territorio nichelinese si ricercano le seguenti figure professionali: operatori socio sanitari, infermieri, terapisti della riabilitazione, educatori, addetti alla reception, servizi ausiliari di pulizie, cuochi, ausiliari cucina, manutentori (piccola manutenzione dell’edificio, idraulica, elettrica, decorazione e falegnameria).
ISTRUZIONI OPERATIVE
- La data di avvio per la raccolta dei cv sarà il 10 luglio 2017
- L’invio del CV potrà avvenire con una delle seguenti modalità:
– cartaceo direttamente presso il CPI di Moncalieri in Corso Savona 10/D
dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00;
– online all’indirizzo di posta elettronica impmonc@cittametropolitana.torino.it
specificando nell’oggetto “RSA NICHELINO”
La data di termine per l’invio delle candidature sarà il 30 settembre 2017.
PROVINCIA DI ASTI
CPI ASTI. Rif. 77732 1 OPERATORE SOCIO-SANITARIO O.S.S.
Dati Azienda su Internet CASA DI RIPOSO
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Luogo di Lavoro MONTECHIARO D’ASTI
Settore di Attività Strutture di assistenza residenziale per anziani e disabili
Tipo di Contratto Tempo Determinato Pieno
Durata Contratto MESI 3
CCNL HB1C COOPERATIVE SOCIALI
Orario di Lavoro 3 TURNI
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Titolo di Studio QUALIFICA PROFESSIONALE DI O.S.S.
Esperienza Non necessaria
Patente di Guida B + AUTO PER RAGGIUNGERE IL POSTO DI LAVORO
Modalità di Candidatura GLI INTERESSATI DEVONO CANDIDARSI INVIANDO IL LORO CURRICULUM SULLA BANDA GIALLA all’indirizzo http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?21181
Validità DAL 28-07-2017 AL 15-08-2017
PROVINCIA DI CUNEO
CPI SALUZZO. 77734/D badante Envie
badante convivente marito e moglie – tempo indeterminato
28/07/17 – 15/08/17
inviare cv presel.impiego.saluzzo@provincia.cuneo.it indicando il numero dell’offerta
PROVINCIA DI ALESSANDRIA
CPI CASALE MONFERRATO. RICHIESTE PERVENUTE DA AZIENDE PRIVATE
Per queste offerte di lavoro inviare la candidatura via mail al seguente indirizzo:
cpi.casale@provincia.alessandria.it
Pubblico esercizio in Casale cerca nr. 2 AIUTO CUOCO per preparazione portate e pulizia area di lavoro – richiesta esperienza nella mansione e Diploma attinente – part-time articolato su turni – richiesta disponibilità a orari notturni e nei week-end – 18/35 anni – tipologia contrattuale da definirsi in base alle caratteristiche del lavoratore individuato. – RIF. 4206
Agenzia Piemonte Lavoro (APL). Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego
L’Agenzia Piemonte Lavoro (APL), Ente strumentale della Regione Piemonte fornisce supporto nella programmazione dei FSE, coordina e gestisce i Centri per l’Impiego regionali rafforzandone l’efficacia anche attraverso servizi specialistici rivolti alle imprese ed ai cittadini.
Il servizio specialistico Alte Professionalità e Grandi reclutamenti opera in APL in sinergia con i 30 CPI regionali piemontesi. Offre alle aziende un servizio gratuito di ricerca e selezione di personale per tutte le posizioni aziendali o di ricerca per grandi numeri a fronte di nuovi insediamenti o ampliamenti aziendali.
A questo link si possono l’elenco delle bacheche lavoro provinciali con centinaia di offerte di lavoro
http://www.agenziapiemontelavoro.gov.it/index.php?option=com_content&view=article&id=341&Itemid=208
PROVINCIA DI TORINO
CPI MONCALIERI
NUOVA RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE PROTOCOLLO D’INTESA PER LA GESTIONE DEI SERVIZI DI ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO TRA AGENZIA PIEMONTE LAVORO, CITTA’ DI NICHELINO, SOCIETA’ GRUPPO GHERON SRL E MED SERVICES COOPERATIVA SOCIALE.
Con la sottoscrizione del Protocollo in data 7 luglio 2017 tra Agenzia Piemonte Lavoro, Città di Nichelino e le società “Gruppo Gheron srl” e “Med Services Cooperativa Sociale” per l’apertura della nuova residenza sanitaria assistenziale sul territorio nichelinese si ricercano le seguenti figure professionali: operatori socio sanitari, infermieri, terapisti della riabilitazione, educatori, addetti alla reception, servizi ausiliari di pulizie, cuochi, ausiliari cucina, manutentori (piccola manutenzione dell’edificio, idraulica, elettrica, decorazione e falegnameria).
ISTRUZIONI OPERATIVE
- La data di avvio per la raccolta dei cv sarà il 10 luglio 2017
- L’invio del CV potrà avvenire con una delle seguenti modalità:
– cartaceo direttamente presso il CPI di Moncalieri in Corso Savona 10/D
dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00;
– online all’indirizzo di posta elettronica impmonc@cittametropolitana.torino.it
specificando nell’oggetto “RSA NICHELINO”
La data di termine per l’invio delle candidature sarà il 30 settembre 2017.
CPI TORINO
AZIENDA SPECIALIZZATA NEL SETTORE DEGLI IMPIANTI DI TELCOMUNICAZIONE RICERCA:
GIUNTISTA DI FIBRA OTTICA
Mansioni:
La risorsa sarà inserita in una nuova attività produttiva di azienda operante nel settore degli impianti di telecomunicazione. Nello specifico si occuperà di giuntare i cavi in fibra ottica, leggere schemi e disegni di rete, effettuare le giunzioni in cameretta/centrale, effettuare terminazioni e installazioni di telai o altri apparecchi, nel rispetto delle specifiche e norme tecniche contrattuali.
E’ previsto un ulteriore percorso formativo per l’ottenimento di certificazioni necessarie allo svolgimento dell’attività lavorativa ottimale del motore, per intervenire sugli eventuali guasti.
Requisiti:
– Diploma a indirizzo tecnico o corso certificato per Giuntista di Fibra ottica.
– Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni o esperienza nella giunzione di fibra ottica
– conoscenza del pacchetto office
Competenze richieste:
– Orientamento al risultato
– Precisione
– Propensione al lavoro in team
Sede di lavoro: Torino
Proposta di inserimento: tempo determinato. Il livello e la retribuzione sarà definita sulla base dell’esperienza maturata
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a:
impcast@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
Alte Professionalità e Grandi Reclutamenti
GRANDE RECLUTAMENTO DIMAR-CHIERI
Nuovo insediamento DIMAR – protocollo per servizi di accompagnamento al lavoro tra Agenzia Piemonte Lavoro, Citta’ di Chieri per l’azienda del Gruppo Mercato’
Con la sottoscrizione del Protocollo in data 7 luglio tra Agenzia Piemonte Lavoro, Città di Chieri e l’azienda del Gruppo Mercato’ per il nuovo insediamento aziendale sul territorio chierese si ricercano le seguenti figure professionali: addetti alla cassa, banconisti del fresco (salumeria, gastronomia, panetteria, pasticceria, macelleria, ortofrutta e pescheria), addetti alle vendite del reparto surgelati e dei reparti non alimentari.
Le modalità di raccolta candidature saranno le seguenti:
◾Dal mese di luglio sino al 31 agosto per la raccolta candidature;
◾Per l’invio del proprio curriculum vitae è possibile scegliere una della due modalità a disposizione (si chiede la cortesia di non utilizzarle entrambe per l’invio della stessa candidatura per evitare replicazione di curriculum vitae): via e-mail all’indirizzo reclutamenti@cittametropolitana.torino.it, oppure consegnandola al Centro per l’impiego di Chieri, via Vittorio Emanuele II n. 1, 10023 Chieri, dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle 12.30, venerdì dalle ore 9 alle 12.00 indicando la dicitura RECLUTAMENTO GRUPPO MERCATO’ e dove possibile, specificando la posizione per cui si intende presentare la candidatura;
La Città di Chieri mette a disposizione gli operatori del proprio Sportello Opportunità per informazioni e per eventuali suggerimenti ai candidati nella presentazione del curriculum vitae, che potranno essere richiesti nei seguenti orari di apertura:
Sportello delle Opportunità c/o Sportello Unico per il cittadino e le imprese del Comune di Chieri
via Palazzo di Città n. 10 – Chieri
Orario:
martedì ore 9.00 – 13.30
mercoledì ore 13.30 – 17.30
venerdì ore 9.00 – 13.30
Telefono: +39 011.9428.520
E-mail: sopportunita@comune.chieri.to.it
STORE MANAGER
Prestigiosa azienda operante nel settore dolciario ricerca: STORE MANAGER
Mansioni:
La risorsa dovrà garantire l’efficace gestione del punto vendita: dalla gestione del personale e dei rapporti con i collaboratori e superiori fino alla gestione degli acquisti, la supervisione delle attività del magazzino e assistenza alla vendita, gestire le relative promozioni, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita
Requisiti e competenze:
Indispensabile esperienza di almeno 3 anno in analoga posizione
Capacità comunicative e relazionali e di coordinamento personale
Capacità di organizzare le proprie attività in autonomia
Conoscenze di Visual Merchandising
Buone conoscenze Informatiche
Proposta di inserimento:
Tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda
Sede lavorativa: Torino
Se interessati ed in possesso dei requisiti inviare il curriculum vitae, con riferimento alla posizione, a:
alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
PROGRAMMATORE WEB
Azienda operante nel settore Informatico e Comunicazioni ricerca PROGRAMMATORE WEB
Mansioni:
- Programmatore Web
- In grado di lavorare su piattaforma LAMP (a 360 gradi)
- Utilizzo Linux – Apache – MySQL – PHP
- In grado di lavorare in piena autonomia
Requisiti e competenze:
- Nozioni di base su sistemi operativi Unix/Linux-based
- Utilizzo terminale – server monitor
- Installazione pacchetti
- Buona conoscenza di HTML5 – CSS3- Javascript . Sviluppo pagine web responsive
- Buona conoscenza di PHP e di ZendFramework (utilizzo versione 1)
- Buona conoscenza di database relazionali (MySQL o PostgreSQL)
- Conoscenza di GIT o altri sistemi di controllo di versione
Sede di lavoro: Biella
Proposta di inserimento:
Tempo determinato / indeterminato
Se interessati ed in possesso dei requisiti inviare il curriculum vitae, con riferimento alla posizione, a:
alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
OPERATORI DI MAGAZZINO
Primaria società operante nel settore commercio e logistica ricerca per la sua sede di Vercelli:
OPERATORI DI MAGAZZINO
Le posizioni prevedono lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti. Gli operatori di magazzino costituiscono il cuore dell’azienda, sono gli artefici del suo successo ed operano per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in termini di tempi di consegna e qualità del servizio.
Principali responsabilità
- Ricezione della merce in entrata nel magazzino
- Smistamento della merce da stoccare
- Catalogazione degli articoli
- Stoccaggio della merce
- Prelievo della merce
- Imballaggio e spedizione della merce
- Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate
Profilo ricercato
- Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario
- Comprensione della lingua italiana
- Puntualità, precisione ed attenzione
Requisiti addizionali
- Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro
- Atteggiamento positivo verso il lavoro
- Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità
Se interessati ed in possesso dei requisiti inviare il curriculum vitae, con riferimento alla posizione, a: sportelloap@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
PROJECT LEADER
Azienda metalmeccanica specializzata nello sviluppo e nella produzione di componenti meccanici e elettromeccanici per l’automotive ricerca: PROJECT LEADER
Mansioni:
La risorsa ricercata avrà la Responsabilità del Progetto, occupandosi sia dell’attività di Progettazione del prodotto che di quella di Program Management.
Sarà inserita nell’area R&D riportando al Responsabile dell’Ingegneria di Prodotto.
- Prima interfaccia col cliente
- Gestione del progetto integrale, dal kick off allo Start of Production
- Identificazione e pianificazione delle attività necessarie allo sviluppo
- Verifica della corrispondenza dei requisiti Cliente al prodotto sviluppato
- Gestire la relazione con ogni ente aziendale parte in causa dello sviluppo
- Gestire la relazione coni fornitori interessati allo sviluppo
- Gestire a livello inter funzionale (non gerarchico) tutte le attività previste sul piano di sviluppo per garantirne l’evasione in tempo utile
- Analizzare le eventuali incoerenze di sviluppo e determinare i piani di recupero
- Consuntivare sistematicamente lo stato di avanzamento del progetto, verificando i KPI di Qualità, costi e tempi ed identificando, nel caso di scostamenti, le eventuali azioni di rientro
- Congelare al termine del progetto le Learned Lessons
Requisiti:
- Laurea Specialistica o Triennale in discipline tecniche o Diploma tecnico
- Metodologie di Project Management
- Software di Progettazione: Catia e/o UG NX
- Conoscenza dei seguenti processi industriali: stampaggio plastica; stampaggio zama; assemblaggio di piccoli particolari anche elettronici; trattamenti estetici; saldatura ultrasuoni pz plastica
- Conoscenze dei seguenti tools: tecnica APQP, quotatura ASME, Office e Project, metodologie preventive FMEA, PPAP, Problem Solving, FEM, nozioni di lean production
- Provenienza dal Settore Automotive
- Esperienza nel ruolo di 4-8 anni
- Progettazione di prodotti meccatronici di piccole e medie dimensioni
- Inglese e Brasiliano fluenti
Competenze richieste:
- Attitudine al lavoro in team
- Leadership
- Determinazione e tenacia per il raggiungimento degli obiettivi,
- Attitudine al confronto interno con clienti e fornitori
- Approccio scientifico e Capacità di analisi e raccolta dati per attività di problem solving
- Attitudine ai cambiamenti e positività
Sede di lavoro: Rivoli
Proposta di inserimento: Tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Il livello di inserimento e la retribuzione saranno da definire sulla base dell’esperienza maturata
Se interessati ed in possesso dei requisiti inviare il curriculum vitae, con riferimento alla posizione, a:
ap_rivoli@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
A parità di competenze possedute, sarà data priorità ai candidati disoccupati iscritti al Centro per l’Impiego.
QUALITY CUSTOMER CLAIMS SUPPORT
Azienda metalmeccanica specializzata nello sviluppo e nella produzione di componenti meccanici e elettromeccanici per l’automotive ricerca: QUALITY CUSTOMER CLAIMS SUPPORT
Mansioni:
La risorsa costituirà la prima interfaccia dell’Azienda con il cliente relativamente alle problematiche di Qualità riguardanti il prodotto assegnato. Dovrà assicurare un supporto immediato rispetto a eventuali problematiche impreviste, attivando azioni di analisi e di risposta di primo e secondo livello.
Requisiti:
- Laurea Specialistica o Triennale in Ingegneria
- Relazionarsi con SQE e Qualità cliente instaurando un rapporto di fiducia e collaborazione
- Gestire le relazioni con SQE e Qualità Cliente e gestione dei portali dei clienti per le segnalazioni ed i reclami
- Analizzare le segnalazioni di claim cliente con i metodi di analisi (4M, 5Why, Kaizen e Ishikawa) e compilare i relativi 8D reports, rispondendo ufficialmente al cliente nei tempi e modalità previste
- Assicurarsi che le azioni correttive individuate siano poste in atto nel modo corretto
- Garantire il recepimento dei Quality Agreements
- Seguire il cliente durante le visite presso il sito produttivo
- Effettuare le analisi relative alla Customer Satisfaction, individuando le azioni necessarie al miglioramento, effettuandone la pianificazione, la realizzazione ed il successivo monitoraggio
- Curare gli aspetti legati alla Qualità dello Sviluppo di un Progetto: collaborare con i Project Manager per la gestione delle campionature verso il Cliente nelle fasi di sviluppo e modifica, coordinando la preparazione della documentazione relativa
- Assicurarsi che le prove di AQF (periodiche ed iniziali) relativamente i prodotti dei clienti assegnati vengano eseguite nei modi e nei tempi previsti
- Effettuare visite periodiche alle linee produttive cliente
- Eseguire Process Audit periodici nelle aree produttive dei clienti assegnati
- Provenienza da Aziende del Settore Automotive (TIER 1 FCA, BMW))
- Esperienza nel ruolo da 2 a 3 anni
- Preferibile esperienza su particolari con requisiti estetici
Competenze richieste:
- Orientamento al cliente
- Team Working
- Ottime capacità relazionali
- Orientamento al lavoro per obiettivi
Sede di lavoro: Rivoli
Proposta di inserimento: Tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Il livello di inserimento e la retribuzione saranno da definire sulla base dell’esperienza maturata
Se interessati ed in possesso dei requisiti inviare il curriculum vitae, con riferimento alla posizione, a:
ap_rivoli@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
A parità di competenze possedute, sarà data priorità ai candidati disoccupati iscritti al Centro per l’Impiego.
SPECIALISTA UFFICIO GARE
Societa’ di servizi di ingegneria integrata ricerca: SPECIALISTA UFFICIO GARE
Mansioni:
Monitoraggio gare d’appalto di interesse nazionali e internazionali, compresi esiti gare di interesse ed elaborazione dati per analisi di mercato;
Analisi documentazione di gara e reperimento documentazione amministrativa necessaria (referenze, DURC, certificazioni, carichi pendenti, ecc.);
Redazione documenti legali (procure, regolamenti RTI, ecc…)
Effettuazione di tutte le verifiche necessarie (chiarimenti, verifiche legislative, fatturati specifici, ecc.);
Aggiornamento normativo nel settore appalti (leggi e sentenze);
Gestione rapporti con Ente appaltante e con società terze (in caso di RTI);
Chiusura plico di gara, coordinamento per la consegna e partecipazione alle sedute di gara;
Predisposizione documentazione in caso di sorteggio, aggiudicazione provvisoria, definitiva, proroga e/o rinnovo del contratto;
Predisposizione richieste accesso agli atti e recupero informazioni in merito a gare aggiudicate;
Supporto nella preparazione di qualsiasi tipo di documentazione correlata agli appalti e relativi sviluppi normativi (presentazioni power point, ecc…);
Gestione ricorsi (attivi e passivi).
Requisiti e competenze richieste:
Laurea in Giurisprudenza;
Ottima conoscenza della lingua inglese e di un’ulteriore lingua straniera;
Conoscenza approfondita del settore appalti e della normativa in materia;
Conoscenza del pacchetto Office;
Esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni
Capacità di rappresentare sinteticamente i risultati;
Spiccate doti analitiche;
Ottima capacità di problem solving;
Buone doti comunicative;
Flessibilità e disponibilità a trasferte.
Sede di lavoro: Provincia di Torino
Proposta di inserimento: da valutare in base all’esperienza del candidato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: ap_rivoli@cittametropolitana.torino.it
Indicando anche codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca: MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
Mansioni:
La risorsa dovrà adempiere in autonomia ai seguenti compiti:
Attività di manutenzione elettrica/meccanica e assistenza agli impianti e macchinari di tipo ordinaria e straordinaria, prevenendo guasti ed anomalie su macchine industriali di linea e confezionamento.
Scopo della posizione: eseguire interventi di manutenzione su macchine e impianti sia per la parte meccanica che per la parte elettrica ed elettronica.
Requisiti e competenze:
Qualifica professionale o il diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico.
Resta comunque indispensabile l’esperienza diretta almeno quinquennale in attività trasversali di manutenzione meccanica ed elettrica, allo scopo di acquisire le competenze necessarie.
Buona lettura degli schemi elettrici
Buona lettura del disegno tecnico
Dimestichezza con sistemi informativi
Predisposizione ad operare nel rispetto delle norme di sicurezza
Proposta di inserimento:
Tempo determinato / indeterminato
Luogo di lavoro:
Bacino di Torino nord
Se interessati ed in possesso dei requisiti inviare il curriculum vitae, con riferimento alla posizione, a:
alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
MONTATORE MECCANICO
Azienda operante nel settore metalmeccanico/impiantistica ricerca: MONTATORE MECCANICO
Mansioni:
La risorsa opera all’interno di un gruppo di lavoro e intrattiene rapporti con l’ufficio tecnico e con i disegnatori, con il magazzino e con l’ufficio acquisti. Esegue le attività previste da procedure standard, ma è in grado di agire in autonomia per l’individuazione e la risoluzione di problematiche non previste dalla manualistica.
Può effettuare gli assemblaggi richiesti sia presso i clienti che presso la sede della ditta. Dovrà adempiere in autonomia ai seguenti compiti:
Esame della documentazione e verifica della conformità dei materiali
Preparazione degli strumenti e decisione della sequenza delle operazioni
Montaggio e assemblaggio delle parti meccaniche dei macchinari e risoluzione di eventuali problemi
Messa a punto e avviamento della macchina ed istruzione del personale da adibire alla macchina
Requisiti e competenze:
Preferibile la qualifica professionale o il diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico e meccanico
Resta comunque indispensabile l’esperienza diretta almeno triennale in aziende di assemblaggio macchine, allo scopo di acquisire le competenze necessarie
Conoscenza approfondita della meccanica e correlate abilità tecniche, la conoscenza dei materiali, le competenze di tipo elettronico, meccanico ed elettromeccanico
Buona conoscenza delle lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua straniera è preferibile
Capacità relazionali adeguate ai rapporti che deve intrattenere sia con i clienti che con le altre figure professionali che si occupano di produzione
Preferibile guida carrelli e mezzi di trasporto (con Patentino Conduzione Carrelli Elevatori)
Dimestichezza con sistemi informativi
Predisposizione ad operare nel rispetto delle norme di sicurezza
Proposta di inserimento:
Tempo determinato / indeterminato
Luogo di lavoro:
Canavese
Se interessati ed in possesso dei requisiti inviare il curriculum vitae, con riferimento alla posizione, a:
alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
OPERATORE MECCATRONICO
Azienda operante nel settore metalmeccanico/impiantistica ricerca: OPERATORE MECCATRONICO
Mansioni:
La risorsa dovrà programmare ed eseguire l’assemblaggio, il controllo e la messa in opera di macchine e impianti sia per la parte meccanica che per la parte elettrica ed elettronica.
Esegue le attività previste da procedure standard, ma è in grado di agire in autonomia per l’individuazione e la risoluzione di problematiche non previste dalla manualistica
Può effettuare gli assemblaggi richiesti sia presso i clienti che presso la sede della ditta.
Deve adempiere in autonomia ai seguenti compiti:
Esame della documentazione e verifica della conformità dei materiali sia per la parte meccanica che per la parte elettrica ed elettronica e preparazione della strumentazione necessaria.
Montaggio e assemblaggio delle parti di macchinari e risoluzione di eventuali problemi
Installa unità di comando e di sicurezza
Monta trasduttori elettronici e programma PLC
Realizza impianti oleo-pneumatici
Messa a punto, collaudo e avviamento della macchina ed istruzione del personale da adibire alla macchina
Esegue la manutenzione ed eventuale riparazione e degli impianti installati.
Requisiti e competenze:
Preferibile la qualifica professionale o il diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico.
Resta comunque indispensabile l’esperienza diretta almeno quinquennale in aziende di assemblaggio macchine, impianti oleodinamici e/o programmazione PLC, allo scopo di acquisire le competenze necessarie.
Conoscenza approfondita sia della meccanica che dell’elettronica, in particolare PLC, e correlate abilità tecniche,
la conoscenza dei materiali meccanici ed elettronici installati
Conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera.
Capacità relazionali adeguate ai rapporti che deve intrattenere sia con i clienti che con le altre figure professionali che si occupano di produzione
Dimestichezza con sistemi informativi
Predisposizione ad operare nel rispetto delle norme di sicurezza
Proposta di inserimento:
Tempo determinato / indeterminato
Luogo di lavoro:
Canavese
Se interessati ed in possesso dei requisiti inviare il curriculum vitae, con riferimento alla posizione, a:
alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
ADD. VENDITE – FRANCIA
Azienda operante nel settore alimentare ricerca: ADD. VENDITE – FRANCIA
Mansioni:
La risorsa dovrà garantire la gestione efficace delle vendite nel mercato francese, della relativa promozione e della documentazione richiesta.
Descrizione della mansione:
Gestire le vendite di prodotti alimentari e delle relative promozioni presso le filiali sul territorio francese
Gestire chiusura cassa e preparare report nei confronti del responsabile di filiale
Requisiti e competenze:
Preferibile esperienza di almeno 1 anno in analoga posizione
Conoscenza lingua francese
Capacità comunicative e relazionali
Capacità di organizzare le proprie attività in autonomia
Conoscenza dei prodotti e del listino
Disponibilità a trasferte e mobilità territoriale
Conoscenza metodi di pagamento in Francia
Conoscenze Informatiche
Proposta di inserimento:
Assunzione con contratto di diritto francese, inizialmente a tempo determinato.
Disponibile per full time , ma eventualmente anche per part time verticale 30 ore.
Sede aziendale: bacino di Orbassano – si richiede disponibilità al trasferimento in Francia
Se interessati ed in possesso dei requisiti inviare il curriculum vitae, con riferimento alla posizione, a:
alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
STORE MANAGER FRANCIA
Azienda operante nel settore alimentare ricerca: STORE MANAGER FRANCIA
Mansioni:
La risorsa dovrà garantire l’efficace gestione di un punto vendita nel mercato francese e coordinare le relative promozioni.
Descrizione della mansione:
Organizzare un punto vendita di prodotti alimentari e delle relative promozioni sul territorio francese, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita
Verificare i report dei venditori e individuare eventuali azioni correttive nel caso di scostamenti dagli obiettivi prefissati
Requisiti e competenze:
Preferibile esperienza di almeno 1 anno in analoga posizione
Ottima conoscenza della lingua francese
Capacità comunicative e relazionali e di coordinamento personale
Capacità di organizzare le proprie attività in autonomia
Conoscenza dei prodotti e del listino
Disponibilità a trasferte e mobilità territoriale
Buona conoscenza dei metodi di pagamento in Francia
Sufficienti conoscenze Informatiche
Proposta di inserimento:
Iniziale tempo determinato – assunzione con contratto di diritto francese
Sede aziendale: bacino di Orbassano – si richiede disponibilità al trasferimento in Francia
Se interessati ed in possesso dei requisiti inviare il curriculum vitae, con riferimento alla posizione, a:
alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
TECNOLOGO ALIMENTARE
Azienda operante nel settore alimentare ricerca: TECNOLOGO ALIMENTARE
Mansioni:
La risorsa avrà la responsabilità di garantire il collegamento tra Cucina e Responsabile qualità al fine di armonizzare la gestione delle ricette con la necessità di uniformarle in un manuale operativo. Nello specifico:
Impostare le ricette uniformandosi con la qualità per i metodi
Redigere il manuale operativo relativo alle ricette prese in esame
Eventuale ricerca rivolta all’innovazione
Requisiti e competenze:
Istruzione Richiesta: Laurea in Tecnologie Alimentari
Non è necessaria una pregressa esperienza
Capacità di lavorare con metodo e precisione
Sensibilità al rispetto delle norme di sicurezza e igiene
Predisposizione a lavorare in team
Conoscenza informatiche: Microsoft Word ed Excel
Proposta di inserimento:
Tempo determinato / indeterminato
Luogo di lavoro: bacino di Orbassano
Se interessati ed in possesso dei requisiti inviare il curriculum vitae, con riferimento alla posizione, a:
alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
FARMACISTA
Consolidato e prestigioso gruppo operante nella grande distribuzione ricerca: FARMACISTA
Mansioni:
La risorsa si occuperà della vendita assistita ai clienti e nello specifico:
– consigli e farmacovigilanza
– gestione della cassa dedicata presso il corner parafarmacia (apertura/chiusura cassa)
– gestione servizi al cliente
– verifica della merce in arrivo (apertura dei colli, verifica corrispondenza con l’ordine, etichettatura, gestione resi…)
– caricamento – manutenzione – tenuta del banco
– verifica scadenze e stock – rotazione dei prodotti – inventario periodico
Requisiti richiesti:
– Laurea in Farmacia
– Iscrizione all’Albo dei farmacisti
– Padronanza dei sistemi informatici
Sede di lavoro: Pavone
Proposta di inserimento: tempo determinato part-time
Orario: su turni a rotazione, compresi i festivi
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
PROGETTISTA ELETTRONICO
Prestigiosa azienda operante nella progettazione e costruzione di sistemi elettronici e apparati subacquei ricerca: PROGETTISTA ELETTRONICO
Mansioni:
La risorsa sarà una figura tecnica e risponderà alla direzione. Si occuperà di seguire le commesse interfacciandosi con gli altri tecnici all’interno del gruppo di lavoro. I progetti richiederanno attività di progettazione e coordinamento HW, SW con focus relativo all’innovazione ed alla soddisfazione del cliente.
Requisiti:
– Titolo di studio: Laura in elettronica o meccatronica. Utile la conoscenza di elementi di meccanica.
– Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni.
Competenze
– Capacità di progettazione elettronica analogica e digitale.
– Capacità di lavoro in autonomia ed in team. Ottima attitudine al coordinamento, la pianificazione, il lavoro per obiettivi ed il problem solving.
– Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
– Determinazione, autorevolezza, orientamento all’obiettivo e capacità di adattarsi alle situazioni completano il profilo.
Sede: Città Metropolitana
Inserimento: contratto finalizzato alla stabilizzazione. La retribuzione verrà definita sulla base dell’esperienza maturata.
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
ADD. SALA PROVE / CALIBRATORE MOTORI
Azienda leader nella progettazione ed ingegneria ricerca: ADD. SALA PROVE / CALIBRATORE MOTORI
Mansioni:
I candidati verranno valutati in base a competenze tecniche, seniority di ruolo, percorso professionale intrapreso ed obiettivi di sviluppo.
Le risorse saranno inserite nel settore automotive in attività riguardanti la calibrazione motore – test e verifica (diesel e benzina).
Requisiti e competenze richieste:
– Laurea in Ingegneria Elettronica o Meccanica
– Significativa esperienza nel settore automotive e in particolare nella calibrazione di centraline elettroniche di controllo motore
– Conoscenza dei principali programmi utilizzati in sala prova motori
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Capacità di relazione
– Capacità di lavorare in gruppo
– Capacità di lavorare con metodo pianificando le proprie attività
Sede di lavoro: Modena
Proposta di inserimento: tempo determinato/indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata e all’attuale inquadramento del candidato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a:
alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
INGEGNERE ELETTRICO/ELETTRONICO
Prestigiosa azienda operante nel settore medicale ricerca: INGEGNERE ELETTRICO/ELETTRONICO
Mansioni:
La risorsa si occuperà di progettazione e prototipazione di apparecchiature,
approvvigionamenti di materie prime, seguire il processo produttivo e verificarte le norme ISO di sua pertinenza.
Requisiti:
– Titolo di studio: Laurea magistrale in Ingegneria elettrica o elettronica
– Conoscenza di programmi di simulazione elettronica e di disegno 3D
– Buona conoscenza della lingua inglese la conoscenza della lingua spagnola costituirà titolo preferenziale
– Capacità Innovative
– Capacità interpersonali, comunicative
– Capacità tecniche quali problem solving (capacità di risolvere problemi operativi), qualità del lavoro
– Spiccata manualità
– Orientamento all’obiettivo
– Autonomia
– Leadership
Sede: Prima cintura di Torino
Inserimento: contratto a tempo indeterminato. La retribuzione verrà definita sulla base dell’esperienza maturata
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a:
alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
PROGETTISTA– UNIGRAPHICS – PRO.E – CATIA V5
Azienda leader nella progettazione ed ingegneria ricerca: PROGETTISTA– UNIGRAPHICS – PRO.E – CATIA V5
Mansioni:
La risorsa, in supporto al cliente, eseguirà progettazione motore – attività di DMU – sospensioni –
cablaggi elettrici e carrozzeria dell’automobile (scocca, finizioni interne ed esterne e plancia).
Deve essere in possesso di conoscenze sia teoriche che pratiche relativamente alle diverse tipologie di motore e di tutti i sistemi di funzionamento meccanico.
Deve possedere conoscenze e capacità di intervento sugli impianti di trasmissione frenante, sui sistemi di accensione e alimentazione e deve avere competenze sul mantenimento dell’assetto ottimale del motore, per intervenire sugli eventuali guasti.
Si occuperà, inoltre, di leggere e interpretare correttamente calcoli strutturali e documentazioni tecniche in lingua inglese/italiano, assicurando la qualità dell’esecuzione nel rispetto dei tempi di consegna e delle specifiche tecniche condivise con il cliente.
Si occuperà della progettazione di macchine automatiche – assiemi e componenti e della creazione di disegni 2D costruttivi.
Requisiti:
– Diploma in materie tecniche o laureati in ing. Meccanica
– Esperienza di almeno 2 anni, nella progettazione della scocca e/o finizioni interne/esterne e/o plancia nel settore Automotive
– Conoscenza motori e componentistica, teste cilindro, basamenti, collettori di aspirazione etc..
– Preferibile esperienza come Team Leader
– Conoscenza dei vari modelli e tecnologie della macchine in commercio.
Competenze richieste:
– Ottima conoscenza Pro Engineer
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Capacità di relazione
– Capacità di lavorare in gruppo
– Capacità di lavorare con metodo pianificando le proprie attività
Sede di lavoro: Piemonte / Emilia
Proposta di inserimento: tempo determinato/indeterminato. La retribuzione sarà commisurata
all’esperienza maturata e all’attuale inquadramento del candidato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a:
alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i
dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
2 SVILUPPATORI SOFTWARE EMBEDDED JUNIOR
Azienda specializzata nella sviluppo di sistemi embedded e nella progettazione elettronica
ricerca: 2 SVILUPPATORI SOFTWARE EMBEDDED JUNIOR
Mansioni:
La risorsa lavorerà su progetti internazionali per grosse realtà clienti nella progettazione hw/sw di centraline elettroniche nei settori: automotive, ferroviario, domotico e automazione.
Nello specifico il candidato/a individuato/a si occuperà dello sviluppo software embedded su centraline elettroniche, acquisendo competenza nell’analisi dei requisiti, nella progettazione e nel testing del software.
Requisiti e competenze:
Laurea in ingegneria Elettronica o laurea in Informatica
Conoscenza linguaggio C
Utilizzo strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, generatore di segnale, alimentatore, multimetro)
Buona conoscenza Lingua inglese
Preferibile conoscenza ed esperienza pregressa (anche a livello di hobby) nello sviluppo embedded e su microcontrollori
La conoscenza dell’utilizzo di tecniche di debugging costituirà titolo preferenziale
Preferibile conoscenza linux embedded
Interesse e curiosità professionale per lo sviluppo su sistemi real-time, per il mondo automotive, IoT, domotica e per il controllo motori elettrici
Attitudine al lavoro in team, buone capacità relazionali, problem solving, intraprendenza e flessibilità
Sede di lavoro: Collegno
Proposta di inserimento: Contratto Tempo indeterminato a partire dal V livello metalmeccanico
Se interessati ed in possesso dei requisiti inviare il curriculum vitae, con riferimento alla posizione, a:
ap_rivoli@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
A parità di competenze possedute, sarà data priorità ai candidati disoccupati iscritti al Centro per l’Impiego.
Eures: offerte di lavoro in Europa
Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
Ricerca Tester Mobile (scadenza candidature 15/08/2017)
Tester mobile ISCS opera nell’ambito della progettazione, consulenza informatica e dei servizi, in una fascia di mercato eterogenea, che comprende banche e assicurazioni, grandi software house, gruppi industriali, società di servizi. Per inserimento all’interno di un primario System Integrator in campo IT ricerchiamo 2 Tester mobile, anche alla prima esperienza professionale.
Requisiti e competenze:
- Laureati/Neolaureati in ingegneria delle Telecomunicazioni o formazione equivalente
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buone conoscenze tecniche in ambito Telco, e nello specifico in ambito mobile
- Competenze relazionali, proattività e una forte propensione ad operare in team
Contratto: tempo indeterminato Luogo: Torino
Per info e candidature: hr@iscstorino.com Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Ricerca Android Developer, DBA Oracle Senior, Sviluppatore Java e IT Project Manager (scadenza candidature 15/08/2017)
I.S.C.S. Srl a responsabilità limitata semplificata
Sede Legale : Corso Montecucco, 64 – 10139, Torino
p.iva 11041850014 – Rea 1183298
POSIZIONI APERTE ISCS opera nell’ambito della progettazione, consulenza informatica e dei servizi, in una fascia di mercato eterogenea, che comprende banche e assicurazioni, grandi software house, gruppi industriali, società di servizi.
ISCS è formata da professionisti con spirito d’iniziativa, determinazione, capacità di comunicazione e agilità mentale per affrontare, gestire e risolvere i problemi in team. La cura e l’attenzione rivolte alla selezione e alla formazione di nuove forze da inserire nel nostro staff, ci permettono di soddisfare il cliente con personale qualificato e competente. Ogni risorsa entra a far parte di un’ambiente lavorativo dinamico e stimolante dove può consolidare le proprie capacità trovando opportunità di crescita, sia professionale sia personale, interamente basate sul merito.
Android Developer ISCS opera nell’ambito della progettazione, consulenza informatica e dei servizi, in una fascia di mercato eterogenea, che comprende banche e assicurazioni, grandi software house, gruppi industriali, società di servizi. Per ampliamento dello staff coinvolto nella gestione di progetti interni ISCS ricerca uno sviluppatore mobile con esperienza su Android. Se ami sviluppare software e vuoi lavorare in un ambiente tecnologicamente stimolante diventa nostro collega! Esperienza richiesta Laurea in Informatica o titoli equivalenti 2+ anni di esperienza di sviluppo su tecnologia Java
Cosa cerchiamo Capacità analitiche Approccio pragmatico al problem solving Conoscenza degli algoritmi e della programmazione ad oggetti Piacere nel seguire i trend tecnologici attuali e nell’apprendere cose nuove Passione per il proprio lavoro Capacità di condividere le conoscenze all’interno del team Competenze tecniche Autonomia nella raccolta dei requisiti e nella stesura dell’analisi funzionale Autonomia nella redazione dell’analisi tecnica Autonomia nella lettura, comprensione e modifica di codice sorgente di terzi Autonomia nello sviluppo di evolutive partendo da codice di terzi Autonomia sulle guidelines di sicurezza mondo mobile L’ambiente di lavoro è ad alto contenuto tecnologico Capacità di sviluppo di applicazioni Android Native Ottima conoscenza del linguaggio Java / Android SDK Conoscenza linguaggi Object-Oriented Conoscenze dei più comuni design pattern
Contratto: a tempo indeterminato Luogo: Torino
Per info e candidature: hr@iscstorino.com
Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
DBA ORACLE
ISCS opera nell’ambito della progettazione, consulenza informatica e dei servizi, in una fascia di mercato eterogenea, che comprende banche e assicurazioni, grandi software house, gruppi industriali, società di servizi. Per inserimento all’interno di un primario System Integrator in campo IT ricerchiamo DBA Oracle senior.
Requisiti e competenze: Perform installation Oracle 10g, 11g Configurazione e monitoraggio dei backup Evoluzioni infrastruttura e gestione release Migrazioni Disaster recovery Troubleshooting Datawarehousing Tuning & Performance
Contratto: tempo indeterminato Luogo: Parma
Per info e candidature: hr@iscstorino.com Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
DBA ORACLE
ISCS opera nell’ambito della progettazione, consulenza informatica e dei servizi, in una fascia di mercato eterogenea, che comprende banche e assicurazioni, grandi software house, gruppi industriali, società di servizi. Per inserimento all’interno di un primario System Integrator in campo IT ricerchiamo DBA Oracle senior.
Requisiti e competenze: Perform installation Oracle 10g, 11g Configurazione e monitoraggio dei backup Evoluzioni infrastruttura e gestione release Migrazioni Disaster recovery Troubleshooting Datawarehousing Tuning & Performance
Contratto: tempo indeterminato Luogo: Torino
Per info e candidature: hr@iscstorino.com
Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Sviluppatore Java
ISCS opera nell’ambito della progettazione, consulenza informatica e dei servizi, in una fascia di mercato eterogenea, che comprende banche e assicurazioni, grandi software house, gruppi industriali, società di servizi. La risorsa entrerà a far parte di un team collaborativo e competente che si occupa di creare servizi backend e frontend all’interno di una delle più importanti realtà del mondo ICT. Il candidato ideale è in possesso di laurea ad indirizzo informatico o titoli equivalenti e ha maturato almeno un anno di esperienza nello sviluppo con tecnologia Java.
Requisiti: Java SE, Java J2EE, Hibernate, Spring, Struts HTML5, CSS3, Javascript, AngularJS, Bootstrap
Contratto: tempo indeterminato Luogo: Torino
Per info e candidature: hr@iscstorino.com http://www.iscstorino.com/index.php/lavora-con-noi/
Sviluppatore Java
ISCS opera nell’ambito della progettazione, consulenza informatica e dei servizi, in una fascia di mercato eterogenea, che comprende banche e assicurazioni, grandi software house, gruppi industriali, società di servizi. La risorsa entrerà a far parte di un team collaborativo e competente che si occupa di creare servizi backend e frontend all’interno di una delle più importanti realtà del mondo ICT. Il candidato ideale è in possesso di laurea ad indirizzo informatico o titoli equivalenti e ha maturato almeno un anno di esperienza nello sviluppo con tecnologia Java.
Requisiti: Java SE, Java J2EE, Hibernate, Spring, Struts HTML5, CSS3, Javascript, AngularJS, Bootstrap
Contratto: tempo indeterminato Luogo: Milano
Per info e candidature: hr@iscstorino.com http://www.iscstorino.com/index.php/lavora-con-noi/
Inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
IT Project Manager
ISCS opera nell’ambito della progettazione, consulenza informatica e dei servizi, in una fascia di mercato eterogenea, che comprende banche e assicurazioni, grandi software house, gruppi industriali, società di servizi. Per inserimento all’interno di un primario System Integrator in campo IT ricerchiamo Project Manager. Il candidato ideale è in possesso di laurea ad indirizzo informatico o titoli equivalenti e ha maturato esperienza in ambito .Net. L’attività lavorativa prevede la presenza della risorsa ripartita tra USA (3 settimane al mese) e Torino (una settimana al mese).
Requisiti: Competenze/background .Net Pregressa esperienza in analoga mansione Ottima conoscenza della lingua inglese Disponibilità a viaggi
Contratto: P.iva Luogo: USA/Torino
Per info e candidature: hr@iscstorino.com http://www.iscstorino.com/index.php/lavora-con-noi/
Inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
IT Project Manager
ISCS opera nell’ambito della progettazione, consulenza informatica e dei servizi, in una fascia di mercato eterogenea, che comprende banche e assicurazioni, grandi software house, gruppi industriali, società di servizi. Per inserimento all’interno di un primario System Integrator in campo IT ricerchiamo una risorsa con competenze in ambito infrastrutturale.
Requisiti: Competenze in ambito sistemi Esperienza nella progettazione e la gestione di migrazioni CED Pregressa esperienza in analoga mansione Ottima conoscenza della lingua inglese
Contratto: P.iva Luogo: Torino
Per info e candidature:
hr@iscstorino.com http://www.iscstorino.com/index.php/lavora-con-noi/
Inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.
Rif. 77732 1 OPERATORE SOCIO-SANITARIO O.S.S.
Dati Azienda su Internet CASA DI RIPOSO
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Luogo di Lavoro MONTECHIARO D’ASTI
Settore di Attività Strutture di assistenza residenziale per anziani e disabili
Tipo di Contratto Tempo Determinato Pieno
Durata Contratto MESI 3
CCNL HB1C COOPERATIVE SOCIALI
Orario di Lavoro 3 TURNI
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Titolo di Studio QUALIFICA PROFESSIONALE DI O.S.S.
Esperienza Non necessaria
Patente di Guida B + AUTO PER RAGGIUNGERE IL POSTO DI LAVORO
Modalità di Candidatura GLI INTERESSATI DEVONO CANDIDARSI INVIANDO IL LORO CURRICULUM SULLA BANDA GIALLA all’indirizzo http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?21181
Validità DAL 28-07-2017 AL 15-08-2017
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CANELLI ricerca:
Rif. 77746 1 APPRENDISTA PARRUCCHIERE PER SIGNORA
Dati Azienda su Internet SALONE DI PARRUCCHIERE
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Apprendistato
Luogo di Lavoro ZONA DI CANELLI
Settore di Attività Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere
Tipo di Contratto Tempo Determinato Part-Time
Durata Contratto TRE MESI TRASFORMABILI
Orario di Lavoro 14,30 – 19
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Esperienza Indispensabile
Età 18-29
Modalità di Candidatura INVIARE C.V. a: ci.canelli@provincia.asti.it rif. 77746 RP
Validità DAL 31-07-2017 AL 08-08-2017
Rif. 77619 1 BADANTE IN CONVIVENZA
Dati Azienda su Internet FAMIGLIA PRIVATA
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni PER UOMO NON AUTOSUFFICIENTE ASSISTENZA E PULIZIA CASA
Luogo di Lavoro BUBBIO (IN FRAZIONE)
Settore di Attività Attività di famiglie e convivenze come datori di lavoro per personale domestico
Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno
CCNL HI1N PERSONALE DOMESTICO
Orario di Lavoro IN CONVIVENZA
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Altri Requisiti GRADITE REFERENZE
E-Mail invio CV INVIARE CV ALLA MAIL ci.canelli@provincia.asti.it citando rif. off. 77619-sb
Validità DAL 21-07-2017 AL 28-09-2017
CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:
Rif. 77731 1 GRAFICO QUALIFICATO CON ESPERIENZA
Dati Azienda su Internet COMMERCIO
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni CON CONOSCENZA DI INDESIGNE, PHOTOSHOP, ADOBE, OFFICE
Luogo di Lavoro ASTI
Settore di Attività Servizi logistici relativi alla distribuzione delle merci
Tipo di Contratto Tempo Determinato Pieno
Durata Contratto MESI 3 PROROGABILI E TRASFORMABILI A TEMPO INDETERMINATO
CCNL D000 COMMERCIO
Orario di Lavoro DA LUNEDI’ A VENERDI’ DALLE 8.15 ALLE 12.30 E DALLE 13.15 ALLE 17.00 – DISPONIBILE AD EVENTUALI STRAORDINARI
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici
Esperienza Indispensabile
Modalità di Candidatura GLI INTERESSATI DEVONO CANDIDARSI INVIANDO IL LORO CURRICULUM ALLA MAIL preselezione@provincia.asti.it
Validità DAL 28-07-2017 AL 10-08-2017
Rif. 77637 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADD. ALL’ACCETTAZIONE DELLA CLIENTELA
Dati Azienda su Internet ARTIGIANO METALMECCANICO
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Luogo di Lavoro 20 KM DA ASTI IN DIREZIONE NORD
Settore di Attività Commercio all’ingrosso e al dettaglio di autovetture e di autoveicoli leggeri
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto 6 MESI PROROGABILI
CCNL BE1A METALMECCANICA – Artigianato
Orario di Lavoro DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 8.00 ALLE 12.00 E DALLE 14.30 ALLE 18.30
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Titolo di Studio DIPLOMA DI GEOMETRA O LICEO SCIENTIFICO
Esperienza non necessaria
Patente di Guida B + AUTO PER RAGGIUNGERE IL POSTO DI LAVORO
Altri Requisiti SI DARA’ PRIORITA’ AI RESIDENTI NELLE ZONE LIMITROFE
Note – GLI INTERESSATI DEVONO INVIARE IL LORO CURRICULUM ALLA MAIL: preselezione@provincia.asti.it
Validità DAL 24-07-2017 AL 10-08-2017
Rif. 77301 IMPIEGATO/A AMM.VO/A PER SETTORE RISORSE UMANE, COLLABORAZIONE GESTIONE RILEVAZIONE PRESENZE, ELABORAZIONE BUSTE PAGHE E RELATIVI ADEMPIMENTI MENSILI
Dati Azienda su Internet AZIENDA DI SMALTIMENTO RIFIUTI
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni CONTROLLO LIQUIDAZIONI VARIE, COLLABORAZIONE NELLA REDAZIONE DENUNCE ANNUALI, ATTUAZIONE DEL SISTEMA DI GESTIONE INTERNO, COMPITI SEGRETERIA E ARCHIVIO
Luogo di Lavoro ASTI
Settore di Attività Raccolta di rifiuti solidi non pericolosi
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto SOSTITUZIONE MATERNITA’ – DA SETTEMBRE 2017 PER 9 MESI EVENTUALMENTE PROROGABILI
CCNL H000 SERVIZI
Orario di Lavoro 38 ORE SETTIMANALI DAL LUNEDI’ AL VENERDI’
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici
Titolo di Studio DIPLOMA DI RAGIONERIA O EQUIPOLLENTE, E/O LAUREA IN SCIENZA DELL’AMMINISTRAZIONE O CONSULENZA DEL LAVORO
Esperienza Indispensabile
E-Mail invio CV LE PERSONE INTERESSATE DEVONO INVIARE IL LORO CURRICULUM CON FOTO ALL’INDIRIZZO MAIL: preselezione@provincia.asti.it
Validità DAL 05-07-2017 AL 15-08-2017
Rif. 77277 1 INGEGNERE IMPIEGATO UFFICIO TECNICO – COLLABORAZIONE REDAZIONE PROGETTI, REDAZIONE SPECIFICHE TECNICHE DI CAPITOLATI DI GARA, COLLABORAZIONE DIREZIONE LAVORI PER NUOVE INSTALLAZIONI IMPIANTISTICHE
Dati Azienda su Internet AZIENDA DI SMALTIMENTO RIFIUTI
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni ESECUZIONE SOPRALLUOGHI SUI CANTIERI, REDAZIONE CONTABILITA’ LAVORI, ATTUAZIONE E SVILUPPO SISTEMA DI GESTIONE INTERNO
Luogo di Lavoro FRAZIONE DI ASTI
Settore di Attività Raccolta di rifiuti solidi non pericolosi
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto 6 MESI EVENTUALMENTE PROROGABILI
CCNL H000 SERVIZI
Orario di Lavoro 38 ORE SETTIMANALI – DAL LUNEDI’ AL VENERDI’
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Titolo di Studio LAUREA ANCHE TRIENNALE IN INGEGNERIA INDUSTRIALE, MECCANICA, AERONAUTICA, ELETTRICA O ENERGETICA
Lingue Straniere BUONA CONOSCENZA LINGUA INGLESE
Informatica OTTIMA DIMESTICHEZZA – BUONA CONOSCENZA DI SISTEMA DI GESTIONE CERTIFICATI
Esperienza Indispensabile
Patente di Guida B + AUTO PER RAGGIUNGERE IL POSTO DI LAVORO
E-Mail invio CV – LE PERSONE INTERESSATE DEVONO INVIARE IL CURRICULUM CON FOTO ALLA MAIL: preselezione@provincia.asti.it
Validità DAL 04-07-2017 AL 02-09-2017
Rif. 76915 1 PARRUCCHIERE PER UOMO con abilitazione triennale
Dati Azienda su Internet PARRUCCHIERE UOMO
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni LAVAGGIO – TAGLIO UOMO – BARBA
Luogo di Lavoro ASTI
Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno
CCNL H81N BARBIERI
Orario di Lavoro DA LUNEDI A SABATO – CHIUSO IL MERCOLEDI
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Titolo di Studio QUALIFICA PROFESSIONALE O DIPLOMA con abilitazione
Esperienza Indispensabile
Altri Requisiti si da priorita’ agli iscritti di Asti,Nizza Monferrato, Canelli,Villanova d’Asti
E-Mail invio CV gli interessati devono presentarsi , con curriculum vitae con foto al Centro Impiego di Asti – C.so Dante 31
NON SI ACCETTANO CURRICULUM VITAE SENZA I REQUISITI RICHIESTI
Validità DAL 19-06-2017 AL 30-08-2017
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Cuneo
Gli utenti interessati alle offerte potranno autocandidarsi inviando una mail al Centro Impiego competente; si consiglia di trasmettere in allegato anche il proprio curriculum vitae. Le offerte si intendono valide sino alla data di scadenza indicata. Tutte le ricerche di personale qui pubblicate si intendono rivolte ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi del D.Lgs. n. 215/2003, D.Lgs. n. 216/2003 e D.Lgs. n.151/2001. L’oggetto della mail deve riportare il numero dell’offerta di lavoro e la mansione per cui ci si candida.
CPI ALBA – BRA
INFORMATORE SCIENTIFICO
DIPLOMA O LAUREA PREFERIBILMENTE SCIENTIFICI, RESIDENZA IN ZONA ALBA – BRA -FOSSANO – PARTITA IVA – PREDISPOSIZIONE ALLA VENDITA
14/07/2017 – 31/08/2017
inviare c.v. a rosmerydipace@hotmail.com oppure tel al n. 3280339661
CPI SALUZZO
77734/D badante Envie
badante convivente marito e moglie – tempo indeterminato
28/07/17 – 15/08/17
inviare cv presel.impiego.saluzzo@provincia.cuneo.it indicando il numero dell’offerta
77740/D colf Monaco (Francia)
colf convivente – assistenza 3 bambini in età scolastica-pulizia alloggio-cucina-tempo pieno indeterminato-disponibilità a vivere in Francia
28/07/17 – 15/08/17
inviare cv presel.impiego.saluzzo@provincia.cuneo.it indicando il numero dell’offerta
badante Barge
badante convivente uomo 89enne non autosufficiente
28/07/17 – 15/08/17
inviare cv
presel.impiego.saluzzo@provincia.cuneo.it
inviare cv presel.impiego.saluzzo@provincia.cuneo.it indicando il numero dell’offerta
CPI FOSSANO
Operai Fossano -Savigliano – Bra
Agenzia interinale cerca operai addetti al confezionamento. La risorsa si occuperà di confezionare prodotti di ogni genere, carico e scarico merce. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: esperienza nel ruolo e nel settore, ottima manualità. Si offre contratto a tempo determinato, orario tempo pieno su turni.
27/07/17 – 15/08/17
inviare cv: cuneo1@synergie-italia.it -Tel. 0171/605367 Fax n. 0171/697893
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Alessandria
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CASALE MONFERRATO
Via Magnocavallo, 13 – Tel. 0142 452394 – Fax 0142 422086
AVVISO
1) Si ricorda agli utenti che in caso di mancata presentazione al laboratorio informativo, appuntamento fissato e comunicato in forma scritta, il Centro Impiego dovrà procedere con la segnalazione dalla cosa all’INPS generando l’eventuale sospensione dell’indennità economica in pagamento
Qualsiasi giustificazione potrà essere accolta esclusivamente entro 15 giorni. Ci si dovrà pertanto presentare allo sportello per poter ritirare la lettera con il nuovo appuntamento entro tale periodo.
Il Centro per l’Impiego non si assume pertanto alcuna responsabilità in caso di comportamento difforme da parte degli interessati
2) Vista la modifica normativa intervenuta sui metodi di elaborazione del modello ISEE, si informano gli utenti che per motivi diversi hanno già prodotto al Centro Impiego il modulo in parola relativo ai redditi 2014, che ai fini di eventuali attribuzioni di punteggio per elaborare graduatorie di precedenza, sarà necessario richiedere una nuova situazione al CAAF o allo sportello INPS che sarà elaborata sui redditi 2015..
RICHIESTE RELATIVE ALLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Azienda privata settore commercio con sede in Valenza cerca 1 pulitrice con esperienza nel settore, per un lavoro di 7 mesi e part-time 21 ore settimanali – i candidati in possesso dei requisiti richiesti dovranno recarsi personalmente al centro impiego di appartenenza per aderire all’offerta – Riservato alla categoria Disabili – Rif. 4237
Azienda privata settore commercio con sede in Valenza cerca 1 commessa di gioielleria con esperienza nella mansione e con diploma di scuola media superiore, per un lavoro a tempo determinato di 7 mesi e part-time 21 ore settimanali – I candidati in possesso dei requisiti richiesti dovranno recarsi personalmente al centro impiego di appartenenza per aderire all’offerta – Riservato alla categoria Disabili – Rif. 4239
Azienda privata settore edile e industria con sede in Casale Monferrato cerca 1 impiegato amministrativo esperto in direzione e gestione del personale con laurea in giurisprudenza e con almeno 2 anni di esperienza nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese (livello B1) e del pacchetto office, ottima conoscenza delle normative fiscali, contributive, contrattuali e buone capacità relazionali, flessibilità di orario e disponibilità a trasferte per un lavoro a tempo determinato di 12 mesi e part-time di 25 ore settimanali – Le mansioni saranno di elaborazione mensile dei cedolini paga di tutti i dipendenti e degli eventuali collaboratori esterni, controllo presenze, adempimenti fiscali e previdenziali – I candidati in possesso dei requisiti richiesti dovranno recarsi personalmente al centro impiego di appartenenza per aderire all’offerta – Riservato alla categoria Orfani, Vedove ed equiparati e Profughi – Rif. 4241
Azienda privata settore edile e industria con sede in Casale Monferrato cerca 1 geometra per l’ufficio tecnico e immobiliare e con almeno 2 anni di esperienza nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese (livello B1), del pacchetto office, autocad, buone capacità relazionali, flessibilità di orario e disponibilità a trasferte per un lavoro a tempo determinato di 12 mesi e part-time di 25 ore settimanali – Le mansioni saranno di valutazioni tecnico estimative immobili, operazioni catastali e valutazione stato manutentivo degli immobili – I candidati in possesso dei requisiti richiesti dovranno recarsi personalmente al centro impiego di appartenenza per aderire all’offerta – Riservato alla categoria Orfani, Vedove ed equiparati e Profughi – Rif. 4242
Azienda privata settore edile e industria con sede in Casale Monferrato cerca 1 impiegato addetto alla tesoreria con laurea in discipline economiche e giuridiche, ottima conoscenza delle lingue inglese (livello C1) e tedesco (livello B1), del pacchetto office, buone capacità relazionali, flessibilità di orario e disponibilità a trasferte per un lavoro a tempo determinato di 12 mesi e full-time – I candidati in possesso dei requisiti richiesti dovranno recarsi personalmente al centro impiego di appartenenza per aderire all’offerta – Riservato alla categoria Orfani, Vedove ed equiparati e Profughi – Rif. 4244
Azienda privata settore edile e industria con sede in Casale Monferrato cerca 1 programmatore informatico con diploma di perito informatico, buona conoscenza delle lingue inglese (livello C1) e tedesco (livello A2)e dei pacchetti Suite Visual Studio . Net, Visual Basic, programmi MSAccess, Oracle, SQL Microsoft, OPC, ecc., buone capacità relazionali, flessibilità di orario e disponibilità a trasferte per un lavoro a tempo determinato di 12 mesi e full-time –I candidati in possesso dei requisiti richiesti dovranno recarsi personalmente al centro impiego di appartenenza per aderire all’offerta – Riservato alla categoria Orfani, Vedove ed equiparati e Profughi – Rif. 4245
Tali offerte saranno valide dal 01/08/2017 al 15/08/2017
RICHIESTE PERVENUTE DA AZIENDE PRIVATE
Per queste offerte di lavoro inviare la candidatura via mail al seguente indirizzo:
cpi.casale@provincia.alessandria.it
Azienda Municipalizzata in Casale cerca nr. 1 ADDETTO SERVIZIO IDRICO INTEGRATO con esperienza nella mansione – richiesta conoscenza di impianti idraulici, capacità di utilizzo PC e conoscenza del pacchetto Office – Patente B/C – costituisce titolo preferenziale il possesso del Diploma Superiore e della patente CQC merci – Assunzione a tempo determinato – RIF. 4224
Commercio Alimentare vicinanze Casale cerca nr. 1 BANCONIERE DI MACELLERIA con esperienza pluriennale nella mansione – assunzione a tempo determinato part-time – automunito – RIF. 4213
Cooperativa Sociale con lavori vicinanze Casale cerca nr. 1 OPERATORE ASSISTENZA ANZIANI con attestato OSS – richiesta minima esperienza nella mansione – automunito – assunzione a tempo determinato con orario strutturato su turni – possibilita’ di trasformazione a tempo indeterminato – RIF. 4211
Pubblico esercizio in Casale cerca nr. 2 CAMERIE PER SERVIZIO IN SALA, accoglienza clienti, pulizia, per inserimento in tirocinio finalizzato all’assunzione o apprendistato – part-time articolato su turni – richiesta disponibilità a orari notturni e nei week-end – 18/29 anni – tipologia contrattuale da definirsi in base alle caratteristiche del lavoratore individuato – RIF. 4207
Pubblico esercizio in Casale cerca nr. 2 AIUTO CUOCO per preparazione portate e pulizia area di lavoro – richiesta esperienza nella mansione e Diploma attinente – part-time articolato su turni – richiesta disponibilità a orari notturni e nei week-end – 18/35 anni – tipologia contrattuale da definirsi in base alle caratteristiche del lavoratore individuato. – RIF. 4206
Pubblico esercizio in Casale cerca nr. 1 OPERATORE DI FAST FOOD per accoglienza e servizio clienti – preparazione alimenti – rifornimento conservazione e stoccaggio prodotti- pulizia ambienti di lavoro postazioni e attrezzature – operazioni di cassa – con minima esperienza nella mansione – richiesto Diploma Superiore o attestato di qualifica attinente – part-time – richiesta disponibilità a turni anche notturni e week-end – patente B automunito – 20/28 anni – assunzione a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato – RIF. 4197
Artigiano Metalmeccanico vicinanze Casale cerca nr. 2 OPERAIO METALMECCANICO GENERICO anche senza esperienza – patente B – automunito – assunzione a tempo determinato 2 mesi – RIF. 4196
Artigiano Metalmeccanico vicinanze Casale cerca nr. 1 IMPIEGATA CONTABILE / COMMERCIALE con esperienza pluriennale nella mansione – diploma superiore attinente – buone conoscenze informatiche (zucchetti – ad hoc – revolution) Patente B – automunita – part-time – RIF. 4195
Pubblico esercizio in Valenza cerca nr. 1 AIUTO CUCINA per preparazione piatti tavola fredda, panini toast, pulizia sistemazione e riordino cucina – senza esperienza nella mansione per l’attivazione di un TIROCINIO finalizzato all’assunzione – orario di lavoro part-time – max 29 anni – RIF. 4168
Agenzia Assicurativa vicinanze Casale cerca nr. 1 IMPIEGATA addetta segreteria, recupero crediti, fatturazione – senza esperienza nella mansione per l’attivazione di un TIROCINIO finalizzato all’assunzione in APPRENDISTATO – richiesto distoma superiore – 20/29 anni – automunito – buone conoscenze informatiche – RIF. 4167
Cooperativa Sociale con lavori vicinanze Casale cerca nr. 1 OPERATORE CENTRO ACCOGLIENZA PROFUGHI– addetto accompagnamenti legali/sanitari, organizzazione e monitoraggio della quotidianità all’interno dei centri di accoglienza straordinaria – sono preferibili profili di candidati con formazione in ambito psicologico, scienze sociali, educatori, (ma non è requisito indispensabile) criterio preferenziale sarà l’esperienza pregressa, anche se non in analoga mansione, in contesti multiculturali o socio assistenziali – patente B (posseduta da almeno 2 anni) assunzione a tempo determinato 3 mesi part-time 30 ore settimanali con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato – RIF. 4161
Commercio in Casale cerca nr. 2 ADDETTO RISTORAZIONE ITINERANTE PER EVENTI STREET FOOD – anche senza esperienza – CONTRATTO A CHIAMATA _ richiesto Diploma Scuola Alberghiera – 18/25 anni – buone conoscenze informatiche – automunito – automunito – assunzione a tempo determinato 12 mesi – RIF. 4160
Artigiano orafo in Valenza cerca nr. 3 INCASSATORI DI PIETRE PREZIOSE CON UTILIZZO DI MICROSCOPIO richiesta esperienza pluriennale nella mansione – 25/50 anni – Assunzione a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato – RIF. 4032
SPORTELLO TERRITORIALE DI VALENZA
Per queste offerte di lavoro inviare la candidatura via mail al seguente indirizzo:
st.valenza@provincia.alessandria.it
RICHIESTE PERVENUTE DA AZIENDE PRIVATE
Azienda orafa in Valenza cerca n. 1 incassatore al microscopio con almeno 2 anni di esperienza per rapporto di lavoro a tempo indeterminato – Automunito – Rif. 4190
Azienda orafa in Valenza cerca n. 1 operatore CAD con almeno 2 anni di esperienza , addetto sviluppo disegni su Rhinoceros e successiva stampa – Rapporto di lavoro a tempo pieno, indeterminato – Rif. 4204
Azienda orafa in Valenza cerca n. 1 orafo addetto produzione con minima esperienza – Rapporto di lavoro a tempo indeterminato/part-time – Rif. 4202
La rubrica riprenderà regolarmente, incluse le offerte di lavoro segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino, Asti, Cuneo e Alessandria (Casale Monferrato), dal 29 agosto.