CRONACA – Torino: un arresto e due denunciati per spaccio a San Salvario

Un cittadino del Gambia di 19 anni è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante per spaccio. Il giovane è stato fermato nel Parco del Valentino, nell’area della “collinetta”, dopo aver ceduto ad un acquirente dello stupefacente. Alla vista degli agenti, ha provato ad occultare un sacchetto contenente marijuana spingendolo nell’erba, sotto il cestino dei rifiuti. L’acquirente è stato sanzionato amministrativamente.

Nell’ambito di un controllo straordinario del territorio effettuato da personale del Commissariato Barriera Nizza, insieme a personale del Reparto Prevenzione Crimine nell’area del quartiere San Salvario, in via Berthollet, sono stati identificati una ventina di cittadini stranieri, parte dei quali accompagnati presso l’Ufficio Immigrazione per la verifica della loro posizione sul territorio nazionale.

Due cittadini nigeriani di 32 e 26 anni, invece, sono stati denunciati per spaccio poiché trovati in possesso di marijuana. Sempre nello stesso contesto gli agenti hanno rinvenuto, e sequestrato a carico di ignoti, lungo un marciapiede 88 dosi di cocaina/eroina.