Torino: relax all’ombra dell’albero degli hennè
Il 24 settembre 2017 si ripresenterà a Torino l’evento “Hennè al Valentino”, che è ormai presente da cinque anni nel panorama del capoluogo piemontese.
L’hennè viene utilizzato da millenni nella cultura araba, orientale e africana ed è considerato simbolo di salute, fiducia nella vita e cura di sé stessi; composto da polvere di henné, acqua e olii è adatto anche alle pelli più sensibili e ai bambini. La durata del tatuaggio è di circa due settimane, può diminuire se si suda molto o se si strofina la superficie della pelle lavandosi.
“Cuore di Henna” vi aspetta al parco del Valentino, sotto il platano che negli anni ha pero il nome di “albero degli henné”, al lato del “Fluido”, di fronte al bar “Latteria svizzera”.
Per partecipare a questo evento non è necessaria la prenotazione ma basta presentarsi e seguire l’ordine d’arrivo. In caso di pioggia l’evento sarà rimandato alla settimana successiva.
Per rilassarsi dopo lo stress settimanale non c’è nulla di meglio di sedersi all’ombra degli alberi, su comodi cuscini per far asciugare un bellissimo tatuaggio scelto fra 800 modelli oppure anche solo per parlare e per godersi l’atmosfera Indie.
Lorena Maschio, Greta Caretto