IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di ALESSIA ARBA
– della Provincia di Torino;
– delle Alte Professionalità;
– le opportunità all’estero;
– della Provincia di Asti;
– della Provincia di Cuneo;
– della Provincia di Alessandria (Casale Monferrato);
– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino, Asti, Cuneo e Alessandria (Casale Monferrato).
Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.
In VETRINA
In evidenza alcuni annunci, che troverete pubblicati nelle specifiche rubriche di riferimento nelle pagine seguenti.
PROVINCIA DI TORINO
Alte Professionalità e Grandi Reclutamenti. NUOVO INSEDIAMENTO BENNET Chivasso
PROTOCOLLO PER SERVIZI DI ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO
TRA AGENZIA PIEMONTE LAVORO, CITTA’ DI CHIVASSO PER L’AZIENDA BENNET
Con la sottoscrizione del Protocollo in data 20 Aprile 2017 tra Agenzia Piemonte Lavoro, Città di Chivasso e l’azienda Bennet per il nuovo insediamento aziendale sul territorio chivassese si ricercano le seguenti figure professionali: addetti alla cassa, banconisti del fresco (salumeria, gastronomia, panetteria, pasticceria, macelleria, ortofrutta e pescheria), addetti alle vendite del reparto surgelati e dei reparti non alimentari.
Le modalità di raccolta candidature saranno le seguenti:
◾Dal 4 settembre sino al 15 novembre per la raccolta candidature;
◾Per l’invio del proprio curriculum vitae è possibile scegliere una delle seguenti modalità a disposizione (si chiede la cortesia di non utilizzarle entrambe per l’invio della stessa candidatura per evitare replicazione di curriculum vitae):
1.inviando via e-mail la propria candidatura all’indirizzo bennet_chivasso@cittametropolitana.torino.it e specificando la posizione per cui si intende presentare la candidatura
2.inserendo personalmente la propria candidatura con la specifica della posizione per cui si intende proporsi nei box contrassegnati Bennet allocati nel CPI di Chivasso, Via Lungo Piazza D’Armi 6 – 10034 CHIVASSO, dal Lunedì al Giovedì dalle 9:00 alle 12.30 e il Venerdì dalle 9:00 alle 12.00
PROVINCIA DI ASTI
CENTRO PER L’IMPIEGO di ASTI. Rif. 78812 1 SALDATORE CON PATENTINO DA SALDATORE
Dati Azienda su Internet COSTRUZIONI METALLICA
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Luogo di Lavoro VICINANZE VILLANOVA D’ASTI
Settore di Attività Fabbricazione di strutture metalliche e parti assemblate di strutture
Tipo di Contratto Tempo Determinato Pieno
Durata Contratto MESI 3
CCNL BE1A METALMECCANICA – Artigianato
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Macchinari da utilizzare MACCHINE SALDATRICI
Esperienza Indispensabile
Patente di Guida B -AUTOMUNITO/A
Requisiti si da priorita’ agli iscritti di Asti,Nizza Monferrato, Canelli,Villanova d’Asti
Modalità di Candidatura gli interessati devono presentarsi , con curriculum vitae con foto al Centro Impiego di Asti – C.so Dante 31
NON SI ACCETTANO CURRICULUM VITAE SENZA I REQUISITI RICHIESTI
Validità DAL 02-10-2017 AL 15-10-2017
PROVINCIA DI CUNEO
CENTRO PER L’IMPIEGO di SALUZZO. 78756/D pasticcere Saluzzo
pasticceria cerca aiuto – necessario diploma alberghiero o qualifica triennale arte bianca –
ora da mar a sab 8/12 14/18 dom 8/13 – probabile tirocinio iniizale con eventuale assunzione apprendistato
26/09/17 15/10/17
inviare cv presel.impiego.saluzzo@provincia.cuneo.it indicando il numero dell’offerta
PROVINCIA DI ALESSANDRIA
CENTRO PER L’IMPIEGO CASALE MONFERRATO . RICHIESTE PERVENUTE DA AZIENDE PRIVATE
Per queste offerte di lavoro inviare la candidatura via mail al seguente indirizzo:
cpi.casale@provincia.alessandria.it
COOPERATIVA Sociale in Casale cerca nr. 1 OPERATORE SOCIO SANITARIO in possesso di Attestato – richiesta esperienza nella mansione – orario di lavoro strutturato su turni e festivi – assunzione a tempo determinato 6 mesi con possibilita’ di proroga e trasformazione a tempo indeterminato – richiesta disponibilita’ a trasferte – automunito – RIF. 4321
Agenzia Piemonte Lavoro (APL). Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego
L’Agenzia Piemonte Lavoro (APL), Ente strumentale della Regione Piemonte fornisce supporto nella programmazione dei FSE, coordina e gestisce i Centri per l’Impiego regionali rafforzandone l’efficacia anche attraverso servizi specialistici rivolti alle imprese ed ai cittadini.
Il servizio specialistico Alte Professionalità e Grandi reclutamenti opera in APL in sinergia con i 30 CPI regionali piemontesi. Offre alle aziende un servizio gratuito di ricerca e selezione di personale per tutte le posizioni aziendali o di ricerca per grandi numeri a fronte di nuovi insediamenti o ampliamenti aziendali.
A questo link si possono l’elenco delle bacheche lavoro provinciali con centinaia di offerte di lavoro
http://www.agenziapiemontelavoro.gov.it/index.php?option=com_content&view=article&id=341&Itemid=208
PROVINCIA DI TORINO
CPI CHIVASSO
IMPIEGATA/O COMMERCIALE
N° annuncio: 78806/SILP validità dal 29/09/2017 all’08/10/2017
Azienda lavorazione legno ricerca n. 1 Tirocinante con compiti di segreteria, lavori commerciali, gestione ordini, contatto clienti/fornitori.
Si richiede:
- Diploma di maturità
- Buona conoscenza Inglese
- Utilizzo Office
- Patente B automuniti
- Capacità nel relazionarsi
Zona di lavoro: Montanaro
Tirocinio iniziale di 3 mesi finalizzato a contratto di Apprendistato
INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI A:
preselezione_chivasso@cittametropolitana.torino.it
LE CANDIDATURE SPROVVISTE DEI REQUISITI E/O PRESENTATE OLTRE IL TERMINE DI VALIDITÀ
NON SARANNO PRESE IN ESAME, NÉ SARÀ DATO RISCONTRO AGLI INTERESSATI
Si ricorda che la data di validità è puramente indicativa e pertanto è facoltà dell’Ufficio
anticipare/posticipare la scadenza
TIROCINANTE ADDETTO MANUTENZIONE CALDAIE
N° annuncio: 78778/SILP validità dal 28/09/2017 al 06/10/2017
Azienda artigiana cerca 1 Tirocinante con compiti di assistenza tecnica nella manutenzione caldaie,
climatizzatori e stufe a pellet.
Si richiede:
- preferibile formazione scolastica settore elettromeccanico
- conoscenza disegno tecnico
- Patente B automuniti
Zona di lavoro:
partenza da Torrazza Piemonte, per raggiungere con furgone aziendale i luoghi di intervento.
Tirocinio finalizzato a contratto di APPRENDISTATO
INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI A:
preselezione_chivasso@cittametropolitana.torino.it
LE CANDIDATURE SPROVVISTE DEI REQUISITI E/O PRESENTATE OLTRE IL TERMINE DI VALIDITÀ
NON SARANNO PRESE IN ESAME, NÉ SARÀ DATO RISCONTRO AGLI INTERESSATI
Si ricorda che la data di validità è puramente indicativa e pertanto è facoltà dell’Ufficio
anticipare/posticipare la scadenza
MANUTENTORE MECCANICO
N° annuncio: 78736/SILP validità dal 26/09/2017 al 06/10/2017
Industria metalmeccanica ricerca 1 Manutentore meccanico addetto alla manutenzione ordinaria e straordinaria su macchine industriali e linee di produzione
Si richiede:
buona conoscenza del disegno tecnico e dei principali strumenti di misura.
Tempo determinato iniziale con possibilità di trasformazione a t. indeterminato.
Zona di lavoro Torino, prima cintura
Orario centrale: 8.00 – 17.00
INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI A:
preselezione_chivasso@cittametropolitana.torino.it
LE CANDIDATURE SPROVVISTE DEI REQUISITI E/O PRESENTATE OLTRE IL TERMINE DI VALIDITÀ
NON SARANNO PRESE IN ESAME, NÉ SARÀ DATO RISCONTRO AGLI INTERESSATI
Si ricorda che la data di validità è puramente indicativa e pertanto è facoltà dell’Ufficio
anticipare/posticipare la scadenza
CPI SUSA
1 ADDETTO/A MACCHINE E CONTROLLO PRODUZIONE
(validità dal 22/09/2017 al 15/10/2017)
Mansioni:
– gestione di torni automatici/CN;
– controllo e verifica conformità dei pezzi in uscita.
Requisiti:
– qualifica professionale di meccanico/tornitore o diploma di perito
meccanico;
– conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura.
Condizioni:
– Tirocinio di inserimento lavorativo o contratto a tempo determinato
in base all’ esperienza – Ccnl Metalmeccanica Industria;
– Orario di lavoro: 08.00-12.00/13.00-17.00;
– Luogo di lavoro: BUTTIGLIERA ALTA (TO).
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: impsusa@cittametropolitana.torino.it Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario chesul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e
data di nascita – indirizzo di residenza
CAMERIERE/A DI SALA
Hotel in Alta Val di Susa ricerca 1 cameriere/a di sala Stagione invernale 2017/2018
Requisiti e competenze:
– esperienza nella mansione;
– qualifica o diploma alberghiero;
– lingue inglese e francese parlate – liv. intermedio;
– gradite competenze informatiche di base (Pacchetto Office);
– pat. B, auto propria;
– domicilio in zona (no possibilità di alloggio).
Luogo di lavoro: OULX (TO).
Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato stagionale a partire da dicembre 2017; inquadramento 5 liv. Ccnl Alberghi Turismo o da concordare in base all’ esperienza.
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a:
impsusa@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza.
CUOCO/A CON ESPERIENZA
Hotel in Alta Val di Susa ricerca 1 cuoco/a esperto
Mansioni : cucina tradizionale del territorio, gestione cucina per sala fino a 60
coperti.
Requisiti e competenze: – esperienza nella mansione;
– qualifica o diploma alberghiero;
– pat. B, auto propria;
– domicilio in zona (no possibilità di alloggio).
Luogo di lavoro: OULX (TO).
Tipologia di inserimento: iniziale contratto per la stagionale invernale a partire da ottobre 2017, possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato; inquadramento 4 liv. Ccnl Alberghi Turismo o da concordare in base all’ esperienza.
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a:
impsusa@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza.
1 PARRUCCHIERE/A con esperienza
Salone in Cesana Torinese (Alta Valle di Susa) cerca 1 parrucchiere/a lavorante finito/a.
Requisiti e competenze: – esperienza nella mansione;
– qualifica di scuola da parrucchiere;
– preferibile pat. B, auto propria;
– preferibile conoscenza della lingua francese.
Luogo di lavoro: CESANA TORINESE (TO) – Alta Valle di Susa
Tipologia di inserimento: Tipologia di contratto da definire, orario part time con disponibilità sui festivi. INSERIMENTO PREVISTO A OTTOBRE 2017.
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a:
impsusa@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza.
1 MECCANICO RIPARATORE AUTOVEICOLI AUTOBUS/MEZZI PESANTI
Mansioni: riparazione e manutenzione autobus, mezzi pesanti e autoveicoli.
Requisiti: – esperienza nella mansione (preferibilmente su mezzi pesanti e autobus),
– conoscenze informatiche di base;
– pat. B, auto propria; gradito possesso pat. D.
Luogo di lavoro: BUSSOLENO (TO).
Tipologia di inserimento: contratto iniziale a tempo determinato, full time, inquadramento CCNL Autoferrotranvieri, livello da concordare.
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a:
impsusa@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza.
Alte Professionalità e Grandi Reclutamenti
NUOVO INSEDIAMENTO BENNET Chivasso
PROTOCOLLO PER SERVIZI DI ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO
TRA AGENZIA PIEMONTE LAVORO, CITTA’ DI CHIVASSO PER L’AZIENDA BENNET
Con la sottoscrizione del Protocollo in data 20 Aprile 2017 tra Agenzia Piemonte Lavoro, Città di Chivasso e l’azienda Bennet per il nuovo insediamento aziendale sul territorio chivassese si ricercano le seguenti figure professionali: addetti alla cassa, banconisti del fresco (salumeria, gastronomia, panetteria, pasticceria, macelleria, ortofrutta e pescheria), addetti alle vendite del reparto surgelati e dei reparti non alimentari.
Le modalità di raccolta candidature saranno le seguenti:
◾Dal 4 settembre sino al 15 novembre per la raccolta candidature;
◾Per l’invio del proprio curriculum vitae è possibile scegliere una delle seguenti modalità a disposizione (si chiede la cortesia di non utilizzarle entrambe per l’invio della stessa candidatura per evitare replicazione di curriculum vitae):
1.inviando via e-mail la propria candidatura all’indirizzo bennet_chivasso@cittametropolitana.torino.it e specificando la posizione per cui si intende presentare la candidatura
2.inserendo personalmente la propria candidatura con la specifica della posizione per cui si intende proporsi nei box contrassegnati Bennet allocati nel CPI di Chivasso, Via Lungo Piazza D’Armi 6 – 10034 CHIVASSO, dal Lunedì al Giovedì dalle 9:00 alle 12.30 e il Venerdì dalle 9:00 alle 12.00
DIRETTORE TECNICO
AZIENDA LEADER NELLO SVILUPPO E PRODUZIONE DI MACCHINE CONFEZIONATRICI RICERCA:
DIRETTORE TECNICO
Mansioni
La risorsa, con pregresse esperienze nella progettazione di macchine automatiche e linee di confezionamento, gestirà completamente l’ente di progettazione, quindi tutte le risorse già inserite in ufficio tecnico e tutti i progetti in sviluppo.
Sarà in costante contatto coi Clienti di caratura internazionale e riporterà direttamente al CEO.
Requisiti e competenze
– Laurea in ing. Meccanica
– Esperienza consolidata nel ruolo
– Disponibilità a viaggiare
– Ottima conoscenza della lingua inglese (orale e scritta); gradita la conoscenza del russo
– Spiccate doti di leadership e relazionali
Sede di lavoro: GRADARA (PU)
Proposta di inserimento: tempo indeterminato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
COST ENGINEERING
AZIENDA LEADER NELLA PROGETTAZIONE ED INGEGNERIA RICERCA:
COST ENGINEERING
Mansioni
La risorsa deve conoscere la BOM (Bill of Materials) del motore e realizzare analisi dei costi
Requisiti e competenze
– Laurea in ing. Meccanica
– Esperienza consolidata nel ruolo
– Disponibilità a viaggiare
– Ottima conoscenza della lingua inglese (orale e scritta)
– Spiccate doti di leadership e relazionali
Sede di lavoro: MODENA
Proposta di inserimento: tempo indeterminato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
FIGURA AMMINISTRATIVA ESPERIENZIATA
Azienda leader nel servizi di outsourcing ricerca: UNA FIGURA AMMINISTRATIVA ESPERIENZIATA
Mansioni:
- La risorsa sarà inserita nell’area amministrativa e si occuperà sia delle attività del controllo di gestione delle commesse che supporterà nelle attività contabili
Requisiti:
- Titolo di studio: diploma di scuola superiore in materie economiche (ragioneria/ economia aziendale/ informatica) o laurea in materie economiche
- Esperienza consolidata nella gestione amministrativa e con conoscenze ed esperienza maturata nel controllo di gestione
- Conoscenza della lingua inglese almeno a un livello scolastico
- Ottimo uso del PC e di tutti i suoi pacchetti Office con particolare esperienza nell’utilizzo di Excel; il possesso dell’ECDL costituirà titolo preferenziale
- Preferibile il possesso di incentivi
- Disponibilità immediata
Sede di lavoro: Torino
Proposta di inserimento:
CCNL Artigiani e Metalmeccanici Inquadramento 6° livello, tempo determinato part-time 50% per 3 mesi con periodo di prova
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: sportelloap@cittametropolitana.torino.it
ASSISTENTI / OPERATORI HELP DESK
Azienda fornitrice di prodotti/servizi ict per imprese e p.a . Ricerca: ASSISTENTI / OPERATORI HELP DESK
Mansioni:
La risorsa è l’interfaccia di primo livello verso l’utente della struttura di Help Desk; opera la prima qualificazione del problema e provvede allo smistamento e all’escalation delle problematiche complesse ai centri di competenza:
- accoglienza richiesta ed analisi
- re-indirizzamento della chiamata su altro Operatore (eventuale)
- rilevazione di anomalia (eventuale)
- notifica delle anomalie con ticket e/o reportistica opportuna
- coinvolgimento del Team di “approfondimento” (eventuale)
- comunicazione della soluzione/esito all’utente (on-line o differita – in forma verbale
o in forma scritta mediante e-mail)
- compilazione e chiusura ticket
Requisiti e competenze:
- Titolo di Studio: diploma o laurea in Economia, Giurisprudenza
- Conoscenze informatiche e cultura di base su SO (Microsoft, Linux), su reti e protocolli (TCP/IP, ecc.), sulle principali tecnologie impiegate su internet (e-mail, ftp, commercio elettronico, ecc)
- Titolo preferenziale “possesso della certificazione IVASS”
- Competenza in tecniche bancarie e conoscenze su internet banking
- Padronanza degli strumenti usati nel posto operatore di un Help Desk
- Conoscenza dei sistemi a supporto dell’attività (sistema di accoglienza automatico, sistema di gestione delle richieste di assistenza, sistema per la gestione dell’utenza, ecc.)
- Competenza sui servizi tipici di un Help Desk (customer caring, assistenza tecnica, ecc)
- Conoscenza metodologie finalizzate alla determinazione e risoluzione dei problemi
- Padronanza di tecniche di comunicazione
- Spiccata propensione verso ambiti di carattere tecnologico
Previsto, a carico dell’azienda, un mese di formazione a completamento del processo di selezione con il conseguimento dell’IVASS per chi non ne fosse ancora in possesso (a carico dell’azienda)
Sede di lavoro: Settimo Torinese
Proposta di inserimento: contratto a tempo determinato in somministrazione part-time 20 h su turni dal lunedì alla domenica prorogabile
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: sportelloap@cittametropolitana.torino.it
FARMACISTI
Azienda italiana leader nel mercato degli ipermercati e dei centri commerciali ricerca:
DUE FARMACISTI URGENTI
Mansioni:
Le risorse saranno inserite nella parafarmacia all’interno dell’ipermercato
Requisiti:
- Titolo di studio: Laura e abilitazione
- Lavoro su turni
- Automuniti
Sede di lavoro: Sedi di Pavone e Nichelino
Proposta di inserimento: tempo determinato part time
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: sportelloap@cittametropolitana.torino.it
FIGURA AMMINISTRATIVA
FIM/CISL RICERCA: UNA FIGURA AMMINISTRATIVA
Mansioni:
La risorsa si occuperà, in completa autonomia di:
- Redigere il bilancio dell’Organizzazione (con sistema SIWeb della CISL)
- Gestire i rapporti con le banche per quanto riguarda i conti correnti
- Gestire i rapporti con gli Operatori Sindacali (14 addetti), rimborsi spese, viaggi
- Gestire le buste paga con programma CISL (14 addetti)
- Gestire rapporto con i fornitori, fatture, pagamenti
- Gestire rapporti con Enti, Legge 300, Inps, CISL
- Gestire agenzia viaggi per organizzare viaggi Segretari e Operatori
- Contribuire su indicazione della Segretaria alla gestione dei Congressi, Direttivi….
Si occuperà inoltre di attività generale di Segreteria di supporto alla Segreteria FIM (ad esempio controllo e invio comunicati stampa e altre attività generali) e di Informatica (gestione sito internet FIM)
Requisiti:
- Titolo di studio: diploma
- Conoscenza della lingua inglese almeno a un buon livello scolastico
- Uso di tutto il pacchetto Microsoft Office
- Il regolamento prevede l’iscrizione sindacale alla FIM-CISL quale garanzia statutaria di riservatezza sulle materie trattate
Sede di lavoro: Torino
Proposta di inserimento:
Contratto Part-Time dal lunedì-venerdì di 4 ore. (orario da articolare mattino e pomeriggio). Periodo iniziale (da 6 mesi a 1 anno di tempo determinato successiva trasformazione a tempo indeterminato). Inquadramento con regolamento e trattamento economico per gli Operatori Tecnici della FIM-CISL. Salario: RAL di 11.973 € annui/lordi
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: sportelloap@cittametropolitana.torino.it
PROGRAM MANAGER
Azienda metalmeccanica specializzata nello sviluppo e nella produzione di componenti meccanici e elettromeccanici per l’automotive ricerca:
PROGRAM MANAGER
Mansioni:
- La risorsa costituirà il Referente del cliente per lo svolgimento del Progetto ed avrà la Responsabilità della pianificazione e del coordinamento del Progetto stesso
- Dovrà garantire il suo svolgimento nel rispetto dei tempi, costi e parametri richiesti dal Cliente coordinando gli Enti coinvolti
- Sarà inserita nell’area R&D riportando al Responsabile dell’Ingegneria di Prodotto
Responsabilità
- Prima interfaccia col cliente
- Gestione del progetto integrale, dal kick off allo Start of Production
- Identificazione e pianificazione delle attività necessarie allo sviluppo
- Verifica della corrispondenza dei requisiti Cliente al prodotto sviluppato
- Gestire la relazione con ogni ente aziendale parte in causa dello sviluppo
- Gestire la relazione coni fornitori interessati allo sviluppo
- Gestire a livello inter funzionale tutte le attività previste sul piano di sviluppo per garantirne l’evasione in tempo utile
- Analisi delle eventuali incoerenze di sviluppo e determinazione dei piani di recupero
- Verifica sistematica dello stato di avanzamento del progetto, verificando i KPI di Qualità, costi e tempi ed identificando, nel caso di scostamenti, le eventuali azioni di rientro
- Congelare al termine del progetto le Learned Lessons
Requisiti:
- Laurea Specialistica o Triennale in discipline tecniche e Diploma tecnico
- Metodologie di Project Management
- Conoscenza dei seguenti processi industriali: stampaggio plastica; stampaggio zama; assemblaggio di piccoli particolari anche elettronici; trattamenti estetici; saldatura ultrasuoni pz plastica
- Conoscenze dei seguenti tools: tecnica APQP, quotatura ASME, Office e Project, metodologie preventive FMEA, PPAP, Problem Solving, FEM, nozioni di lean production
Competenze richieste:
- Attitudine al lavoro in team
- Leadership
- Determinazione e tenacia per il raggiungimento degli obiettivi,
- Attitudine al confronto interno con clienti e fornitori
- Approccio scientifico e Capacità di analisi e raccolta dati per attività di problem solving
- Attitudine ai cambiamenti e positività
- Provenienza dal Settore Automotive ed Esperienza nel ruolo di 4-8 anni
- Progettazione di prodotti meccatronici di piccole e medie dimensioni
- Inglese fluente
- L’eventuale seconda lingua straniera (tedesco/portoghese) costituirà un plus
Sede di lavoro: Rivoli
Proposta di inserimento: Tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Il livello di inserimento e la retribuzione saranno da definire sulla base dell’esperienza maturata
Se interessati ed in possesso dei requisiti inviare il curriculum vitae, con riferimento alla posizione, a:
ap_rivoli@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
A parità di competenze possedute, sarà data priorità ai candidati disoccupati iscritti al Centro per l’Impiego.
STORE MANAGER
Prestigiosa azienda operante nel settore dolciario ricerca: STORE MANAGER
Mansioni:
La risorsa dovrà garantire l’efficace gestione del punto vendita: dalla gestione del personale e dei rapporti con i collaboratori e superiori fino alla gestione degli acquisti, la supervisione delle attività del magazzino e assistenza alla vendita, gestire le relative promozioni, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita
Requisiti e competenze:
Indispensabile esperienza di almeno 3 anno in analoga posizione
Capacità comunicative e relazionali e di coordinamento personale
Capacità di organizzare le proprie attività in autonomia
Conoscenze di Visual Merchandising
Buone conoscenze Informatiche
Proposta di inserimento:
Tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda
Sede lavorativa: Torino
Se interessati ed in possesso dei requisiti inviare il curriculum vitae, con riferimento alla posizione, a:
alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
PROGRAMMATORE WEB
Azienda operante nel settore Informatico e Comunicazioni ricerca PROGRAMMATORE WEB
Mansioni:
- Programmatore Web
- In grado di lavorare su piattaforma LAMP (a 360 gradi)
- Utilizzo Linux – Apache – MySQL – PHP
- In grado di lavorare in piena autonomia
Requisiti e competenze:
- Nozioni di base su sistemi operativi Unix/Linux-based
- Utilizzo terminale – server monitor
- Installazione pacchetti
- Buona conoscenza di HTML5 – CSS3- Javascript . Sviluppo pagine web responsive
- Buona conoscenza di PHP e di ZendFramework (utilizzo versione 1)
- Buona conoscenza di database relazionali (MySQL o PostgreSQL)
- Conoscenza di GIT o altri sistemi di controllo di versione
Sede di lavoro: Biella
Proposta di inserimento:
Tempo determinato / indeterminato
Se interessati ed in possesso dei requisiti inviare il curriculum vitae, con riferimento alla posizione, a:
alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
OPERATORI DI MAGAZZINO
Primaria società operante nel settore commercio e logistica ricerca per la sua sede di Vercelli:
OPERATORI DI MAGAZZINO
Le posizioni prevedono lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti. Gli operatori di magazzino costituiscono il cuore dell’azienda, sono gli artefici del suo successo ed operano per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in termini di tempi di consegna e qualità del servizio.
Principali responsabilità
- Ricezione della merce in entrata nel magazzino
- Smistamento della merce da stoccare
- Catalogazione degli articoli
- Stoccaggio della merce
- Prelievo della merce
- Imballaggio e spedizione della merce
- Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate
Profilo ricercato
- Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario
- Comprensione della lingua italiana
- Puntualità, precisione ed attenzione
Requisiti addizionali
- Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro
- Atteggiamento positivo verso il lavoro
- Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità
Se interessati ed in possesso dei requisiti inviare il curriculum vitae, con riferimento alla posizione, a: sportelloap@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
QUALITY CUSTOMER CLAIMS SUPPORT
Azienda metalmeccanica specializzata nello sviluppo e nella produzione di componenti meccanici e elettromeccanici per l’automotive ricerca: QUALITY CUSTOMER CLAIMS SUPPORT
Mansioni:
La risorsa costituirà la prima interfaccia dell’Azienda con il cliente relativamente alle problematiche di Qualità riguardanti il prodotto assegnato. Dovrà assicurare un supporto immediato rispetto a eventuali problematiche impreviste, attivando azioni di analisi e di risposta di primo e secondo livello.
Requisiti:
- Laurea Specialistica o Triennale in Ingegneria
- Relazionarsi con SQE e Qualità cliente instaurando un rapporto di fiducia e collaborazione
- Gestire le relazioni con SQE e Qualità Cliente e gestione dei portali dei clienti per le segnalazioni ed i reclami
- Analizzare le segnalazioni di claim cliente con i metodi di analisi (4M, 5Why, Kaizen e Ishikawa) e compilare i relativi 8D reports, rispondendo ufficialmente al cliente nei tempi e modalità previste
- Assicurarsi che le azioni correttive individuate siano poste in atto nel modo corretto
- Garantire il recepimento dei Quality Agreements
- Seguire il cliente durante le visite presso il sito produttivo
- Effettuare le analisi relative alla Customer Satisfaction, individuando le azioni necessarie al miglioramento, effettuandone la pianificazione, la realizzazione ed il successivo monitoraggio
- Curare gli aspetti legati alla Qualità dello Sviluppo di un Progetto: collaborare con i Project Manager per la gestione delle campionature verso il Cliente nelle fasi di sviluppo e modifica, coordinando la preparazione della documentazione relativa
- Assicurarsi che le prove di AQF (periodiche ed iniziali) relativamente i prodotti dei clienti assegnati vengano eseguite nei modi e nei tempi previsti
- Effettuare visite periodiche alle linee produttive cliente
- Eseguire Process Audit periodici nelle aree produttive dei clienti assegnati
- Provenienza da Aziende del Settore Automotive (TIER 1 FCA, BMW))
- Esperienza nel ruolo da 2 a 3 anni
- Preferibile esperienza su particolari con requisiti estetici
Competenze richieste:
- Orientamento al cliente
- Team Working
- Ottime capacità relazionali
- Orientamento al lavoro per obiettivi
Sede di lavoro: Rivoli
Proposta di inserimento: Tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Il livello di inserimento e la retribuzione saranno da definire sulla base dell’esperienza maturata
Se interessati ed in possesso dei requisiti inviare il curriculum vitae, con riferimento alla posizione, a:
ap_rivoli@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
A parità di competenze possedute, sarà data priorità ai candidati disoccupati iscritti al Centro per l’Impiego.
SPECIALISTA UFFICIO GARE
Societa’ di servizi di ingegneria integrata ricerca: SPECIALISTA UFFICIO GARE
Mansioni:
Monitoraggio gare d’appalto di interesse nazionali e internazionali, compresi esiti gare di interesse ed elaborazione dati per analisi di mercato;
Analisi documentazione di gara e reperimento documentazione amministrativa necessaria (referenze, DURC, certificazioni, carichi pendenti, ecc.);
Redazione documenti legali (procure, regolamenti RTI, ecc…)
Effettuazione di tutte le verifiche necessarie (chiarimenti, verifiche legislative, fatturati specifici, ecc.);
Aggiornamento normativo nel settore appalti (leggi e sentenze);
Gestione rapporti con Ente appaltante e con società terze (in caso di RTI);
Chiusura plico di gara, coordinamento per la consegna e partecipazione alle sedute di gara;
Predisposizione documentazione in caso di sorteggio, aggiudicazione provvisoria, definitiva, proroga e/o rinnovo del contratto;
Predisposizione richieste accesso agli atti e recupero informazioni in merito a gare aggiudicate;
Supporto nella preparazione di qualsiasi tipo di documentazione correlata agli appalti e relativi sviluppi normativi (presentazioni power point, ecc…);
Gestione ricorsi (attivi e passivi).
Requisiti e competenze richieste:
Laurea in Giurisprudenza;
Ottima conoscenza della lingua inglese e di un’ulteriore lingua straniera;
Conoscenza approfondita del settore appalti e della normativa in materia;
Conoscenza del pacchetto Office;
Esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni
Capacità di rappresentare sinteticamente i risultati;
Spiccate doti analitiche;
Ottima capacità di problem solving;
Buone doti comunicative;
Flessibilità e disponibilità a trasferte.
Sede di lavoro: Provincia di Torino
Proposta di inserimento: da valutare in base all’esperienza del candidato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: ap_rivoli@cittametropolitana.torino.it
Indicando anche codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
PROGETTISTA ELETTRONICO
Prestigiosa azienda operante nella progettazione e costruzione di sistemi elettronici e apparati subacquei ricerca: PROGETTISTA ELETTRONICO
Mansioni:
La risorsa sarà una figura tecnica e risponderà alla direzione. Si occuperà di seguire le commesse interfacciandosi con gli altri tecnici all’interno del gruppo di lavoro. I progetti richiederanno attività di progettazione e coordinamento HW, SW con focus relativo all’innovazione ed alla soddisfazione del cliente.
Requisiti:
– Titolo di studio: Laura in elettronica o meccatronica. Utile la conoscenza di elementi di meccanica.
– Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni.
Competenze
– Capacità di progettazione elettronica analogica e digitale.
– Capacità di lavoro in autonomia ed in team. Ottima attitudine al coordinamento, la pianificazione, il lavoro per obiettivi ed il problem solving.
– Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
– Determinazione, autorevolezza, orientamento all’obiettivo e capacità di adattarsi alle situazioni completano il profilo.
Sede: Città Metropolitana
Inserimento: contratto finalizzato alla stabilizzazione. La retribuzione verrà definita sulla base dell’esperienza maturata.
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
ADD. SALA PROVE / CALIBRATORE MOTORI
Azienda leader nella progettazione ed ingegneria ricerca: ADD. SALA PROVE / CALIBRATORE MOTORI
Mansioni:
I candidati verranno valutati in base a competenze tecniche, seniority di ruolo, percorso professionale intrapreso ed obiettivi di sviluppo.
Le risorse saranno inserite nel settore automotive in attività riguardanti la calibrazione motore – test e verifica (diesel e benzina).
Requisiti e competenze richieste:
– Laurea in Ingegneria Elettronica o Meccanica
– Significativa esperienza nel settore automotive e in particolare nella calibrazione di centraline elettroniche di controllo motore
– Conoscenza dei principali programmi utilizzati in sala prova motori
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Capacità di relazione
– Capacità di lavorare in gruppo
– Capacità di lavorare con metodo pianificando le proprie attività
Sede di lavoro: Modena
Proposta di inserimento: tempo determinato/indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata e all’attuale inquadramento del candidato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a:
alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
INGEGNERE ELETTRICO/ELETTRONICO
Prestigiosa azienda operante nel settore medicale ricerca: INGEGNERE ELETTRICO/ELETTRONICO
Mansioni:
La risorsa si occuperà di progettazione e prototipazione di apparecchiature,
approvvigionamenti di materie prime, seguire il processo produttivo e verificarte le norme ISO di sua pertinenza.
Requisiti:
– Titolo di studio: Laurea magistrale in Ingegneria elettrica o elettronica
– Conoscenza di programmi di simulazione elettronica e di disegno 3D
– Buona conoscenza della lingua inglese la conoscenza della lingua spagnola costituirà titolo preferenziale
– Capacità Innovative
– Capacità interpersonali, comunicative
– Capacità tecniche quali problem solving (capacità di risolvere problemi operativi), qualità del lavoro
– Spiccata manualità
– Orientamento all’obiettivo
– Autonomia
– Leadership
Sede: Prima cintura di Torino
Inserimento: contratto a tempo indeterminato. La retribuzione verrà definita sulla base dell’esperienza maturata
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a:
alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
PROGETTISTA– UNIGRAPHICS – PRO.E – CATIA V5
Azienda leader nella progettazione ed ingegneria ricerca: PROGETTISTA– UNIGRAPHICS – PRO.E – CATIA V5
Mansioni:
La risorsa, in supporto al cliente, eseguirà progettazione motore – attività di DMU – sospensioni –
cablaggi elettrici e carrozzeria dell’automobile (scocca, finizioni interne ed esterne e plancia).
Deve essere in possesso di conoscenze sia teoriche che pratiche relativamente alle diverse tipologie di motore e di tutti i sistemi di funzionamento meccanico.
Deve possedere conoscenze e capacità di intervento sugli impianti di trasmissione frenante, sui sistemi di accensione e alimentazione e deve avere competenze sul mantenimento dell’assetto ottimale del motore, per intervenire sugli eventuali guasti.
Si occuperà, inoltre, di leggere e interpretare correttamente calcoli strutturali e documentazioni tecniche in lingua inglese/italiano, assicurando la qualità dell’esecuzione nel rispetto dei tempi di consegna e delle specifiche tecniche condivise con il cliente.
Si occuperà della progettazione di macchine automatiche – assiemi e componenti e della creazione di disegni 2D costruttivi.
Requisiti:
– Diploma in materie tecniche o laureati in ing. Meccanica
– Esperienza di almeno 2 anni, nella progettazione della scocca e/o finizioni interne/esterne e/o plancia nel settore Automotive
– Conoscenza motori e componentistica, teste cilindro, basamenti, collettori di aspirazione etc..
– Preferibile esperienza come Team Leader
– Conoscenza dei vari modelli e tecnologie della macchine in commercio.
Competenze richieste:
– Ottima conoscenza Pro Engineer
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Capacità di relazione
– Capacità di lavorare in gruppo
– Capacità di lavorare con metodo pianificando le proprie attività
Sede di lavoro: Piemonte / Emilia
Proposta di inserimento: tempo determinato/indeterminato. La retribuzione sarà commisurata
all’esperienza maturata e all’attuale inquadramento del candidato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a:
alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i
dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
Eures: offerte di lavoro in Europa
Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
5 PROJECT COORDINATORS – DESIGN QUALITY
Stockholm, Sweden
Engineering company is looking for
5 PROJECT COORDINATORS – DESIGN QUALITY
Description:
Engineering company that mostly works in the automotive industry. Its customers are international companies that are well known world-wide.
Duties:
The position as coordinator involves a close collaboration and support to a very specialized group of people. Typical tasks include planning, reporting, arrange meetings, take minutes but also welcome visitors who are often suppliers. Further, administration of the groups AAR mailbox and webpage should be maintained and information directed to appropriate person.
Skills:
You possess technical degree from university and have an interest in design and styling, knowledge of AAR is an advantage. Additionally, experience from administrative and coordinating roles is qualifying as well as advanced level in Excel. The position requires you to be well organized, quality-conscious and communicative. The company also highly value personal engagement, drive and attitude to the assignment. Besides, the position requires many cross-functional contacts why it is important to be able to take own initiatives to build your own network and create good relations.
Conditions:
Contract: Permanent, after 6 months probation period
Wage: 3.000 – 4.000 euros
Starting date: 22 November 2017
Help in finding an apartment.
Please send your cover letter and CV in English to: eures@cittametropolitana.torino.it
mentioning in the object of the email “5 project coordinators”.
APPLICATION DEADLINE: 22 October 2017
Nurses for Irish Public Hospitals Turin 13/10/2017 Recruiting Day
Eures Torino in collaboration with Eures Ireland is currently looking for qualified nurses for:
Louth Hospital Group.
The Louth Meath Hospital Group (LMHG) is comprised of three hospitals:
Our Lady of Lourdes Hospital Drogheda (OLOL), Louth County Hospital (LCH), Dundalk and Our
Lady’s Hospital, Navan (OLHN).
This hospital group provides acute unscheduled and scheduled care, together with services for Women
and Children, for a population of over 300,000 in the North East area.
Requirements:
▪ Degree in Nursing (previous professional experience may be an asset);
▪ Good level of English (B1/B2 tested by the employer);
▪ Computer skills;
▪ Willing to relocate to Ireland;
▪ Team player skills.
Staff Category:
▪ Acute Surgical Division;
▪ Acute Medical Division;
▪ Coronary Care;
▪ Critical Care;
▪ Emergency Department;
▪ Theatre.
Condition and opportunities:
▪ Permanent Contracts, flexible working arrangements Available;
▪ Gross salary range form 27.483 to 42.469 €;
▪ Opportunities to practice in multiple specialty areas;
▪ Structured Induction Programme;
▪ Access to numerous strands of education;
▪ Support for Career Planning;
▪ Coaching and Mentoring Programmes.
Recruiting day:
The selection will be held in Turin the 13rd of October in Turin.
How to apply:
Please send your CV and a motivation letter, both in English, quoting as subject “Nurse for IRELAND”,
to eures@cittametropolitana.torino.it
Closing date: 09/10/2017
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.
Rif. 78612 1 TERMOIDRAULICO QUALIFICATO
Dati Azienda su Internet ARTIGIANO METALMECCANICO
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni AUTONOMO NELLO SVOLGERE LAVORI INERENTI LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI IDROTERMOSANITARI – LATTONERIA
Luogo di Lavoro ASTI E PROVINCIA – TORINO E PROVINCIA – ALESSANDRIA E PROVINCIA – VERCELLI E PROVINCIA
Settore di Attività Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell’aria (inclusa manutenzione e riparazione) in edifici o in altre opere di costruzione
Tipo di Contratto Tempo Indeterminato Pieno
CCNL BE1A METALMECCANICA – Artigianato
Orario di Lavoro 40 ORE SETTIMANALI – 8.00712.00 13.30/17.30
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Titolo di Studio QUALIFICA PROFESSIONALE
Esperienza Indispensabile
Modalità di Candidatura GLI INTERESSATI DEVONO CANDIDARSI SULLA BANDA GIALLA all’indirizzo http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?21375
Validità DAL 21-09-2017 AL 10-10-2017
Rif. 78065 ELETTRICISTA
Dati Azienda su Internet INDUSTRIA METALMECCANICA
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni IMPIANTISTICA ELETTRICA, MANUTENZIONE IMPIANTI, LAVORI IN CANTIERE
Luogo di Lavoro CANTIERI VARI
Settore di Attività Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione)
Tipo di Contratto Tempo Determinato Pieno
CCNL BE1N METALMECCANICA – Industria
Orario di Lavoro FULL TIME
Retribuzione DA CCNL
Titolo di Studio PERITO ELETTROTECNICO
Esperienza Preferibile
GLI INTERESSATI DEVONO INVIARE IL LORO CURRICULUM SULLA BANDA GIALLA all’indirizzo http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?21231
Validità DAL 23-08-2017 AL 22-10-2017
Rif. 78415 1 INFERMIERE/A PROFESSIONALE
Dati Azienda su Internet COOPERATIVA
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Luogo di Lavoro VILLANOVA D’ASTI
Settore di Attività Strutture di assistenza infermieristica residenziale per anziani
Tipo di Contratto Tempo Indeterminato Pieno
CCNL HB1C COOPERATIVE SOCIALI
Orario di Lavoro 40 ORE SETTIMANALI
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Titolo di Studio LAUREA INFERMIERISTICA
Esperienza Preferibile
Patente di Guida B + AUTO PER RAGGIUNGERE IL POSTO DI LAVORO
Modalità di Candidatura GLI INTERESSATI DEVONO CANDIDARSI SULLA BANDA GIALLA all’indirizzo http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?21306
Validità DAL 12-09-2017 AL 12-10-2017
CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:
Rif. 78815 1 IMPIEGATO/A CONTABILE
Dati Azienda su Internet CENTRO ELABORAZIONE DATI
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni CONTABILITA’ IN PARTITA DOPPIA, SEMPLIFICATA, REDAZIONE DICHIARAZIONI FISCALI, BILANCI
Luogo di Lavoro ASTI
Settore di Attività Elaborazione elettronica di dati contabili (esclusi i Centri di assistenza fiscale – Caf)
Tipo di Contratto Tempo Indeterminato Pieno
CCNL I13N STUDI PROF.-Cipa – DOTTORI COMMERC.TI: CONTABILITA
Orario di Lavoro 40 ORE SETTIMANALI
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Titolo di Studio RAGIONIERE
Esperienza Indispensabile
Modalità di Candidatura GLI INTERESSAT DEVONO INVIARE IL LORO C.V. ALL’INDIRIZZO MAIL preselezione@provincia.asti.it indicando il rif. 78815RC
Validità DAL 02-10-2017 AL 31-10-2017
Rif. 78813 1 IMPIEGATO/A CONTABILE CON ESPERIENZA ALMENO TRIENNALE
Dati Azienda su Internet STUDIO PROFESSIONALE
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni CONTABILITA’ SEMPLIFICATA, ORDINARIA, DICHIARAZIONE REDDITI, 730
Luogo di Lavoro COCCONATO
Settore di Attività Servizi forniti da dottori commercialisti
Tipo di Contratto Tempo Determinato Part-Time
Durata Contratto MESI 6 CON POSSIBILITA’ DI PROROGA E TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO
CCNL I21N STUDI PROF.-Consilp – CONSULENZE DEL LAVORO
Orario di Lavoro PART-TIME ORARIO DA CONCORDARE – POSSIBILITA’ DI TRASFORMAZIONE A FULL-TIME
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Titolo di Studio DIPLOMA DI RAGIONERIA O LAUREA IN ECONOMIA
Esperienza Indispensabile
Patente di Guida B + AUTO PER RAGGIUNGERE IL POSTO DI LAVORO
Modalità di Candidatura GLI INTERESSATI DEVONO INVIARE IL LORO CURRICULUM ALLA MAIL: preselezione@provincia.asti.it INDICANDO IL RIF. 78813RC
Validità DAL 02-10-2017 AL 15-10-2017
Rif. 78812 1 SALDATORE CON PATENTINO DA SALDATORE
Dati Azienda su Internet COSTRUZIONI METALLICA
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Luogo di Lavoro VICINANZE VILLANOVA D’ASTI
Settore di Attività Fabbricazione di strutture metalliche e parti assemblate di strutture
Tipo di Contratto Tempo Determinato Pieno
Durata Contratto MESI 3
CCNL BE1A METALMECCANICA – Artigianato
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Macchinari da utilizzare MACCHINE SALDATRICI
Esperienza Indispensabile
Patente di Guida B -AUTOMUNITO/A
Requisiti si da priorita’ agli iscritti di Asti,Nizza Monferrato, Canelli,Villanova d’Asti
Modalità di Candidatura gli interessati devono presentarsi , con curriculum vitae con foto al Centro Impiego di Asti – C.so Dante 31
NON SI ACCETTANO CURRICULUM VITAE SENZA I REQUISITI RICHIESTI
Validità DAL 02-10-2017 AL 15-10-2017
Rif. 78765 1 IMPIEGATO TECNICO INFORMATICO
Dati Azienda su Internet AZIENDA DI SERVIZI
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Qualifica di Inserimento
Mansioni MONTAGGIO, SMONTAGGIO E RIPARAZIONE PC FISSI E PORTATILI, MANUTENZIONE ORDINARIA HARDWARE DI UFFICIO, UTILIZZO MAGGIORI SISTEMI OPERATIVI
Luogo di Lavoro ASTI
Settore di Attività Raccolta di rifiuti solidi non pericolosi
Tipo di Contratto Tempo Determinato Pieno
Durata Contratto 12 MESI
CCNL H000 SERVIZI
Orario di Lavoro 38 ORE SETTIMANALI DAL LUNEDI’ AL VENERDI’
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici
Titolo di Studio PERITO INFORMATICO O ELETTRONICO
Informatica MICROSOFT WINDOWS 7 – 8 E 10 PRO – MICROSOFT SERVER 2003, 2008, 2012 E 2016 . VmWare 5.5 o superiore – pacchetto Office al completo – Programmazione VBA-microsoft Sql Server – Asp.net
Esperienza Indispensabile
Modalità di Candidatura GLI INTERESSAT DEVONO INVIARE IL LORO C.V. ALL’INDIRIZZO MAIL preselezione@provincia.asti.it indicando il rif. 78765RC
Validità DAL 28-09-2017 AL 27-10-2017
Rif. 76529RC ASSISTENTE RAGAZZA DISABILE
Dati Azienda su Internet FAMIGLIA PRIVATA
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni ACCOMPAGNAMENTO, PULIZIA ALLA PERSONA E PULIZIA SPAZI PERSONALI
Luogo di Lavoro ASTI E SPOSTAMENTI SALTUARIAMENTE ANCHE FUORI REGIONE A SECONDA DELLE ESIGENZE DELLA RAGAZZA – GUIDA DEL MEZZO DELLA RAGAZZA
Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno
CCNL HI1N PERSONALE DOMESTICO
Orario di Lavoro FLESSIBILE DISPONIBILITA’ DIURNA – DISPONIBILITA’ DI VITTO E NON DI ALLOGGIO)
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Titolo di Studio DIPLOMA
Patente di Guida B – USO DEL MEZZO DELLA RAGAZZA PER SPOSTAMENTI DURANTE L’ORARIO DI LAVORO
LE PERSONE INTERESSATE DEVONO INVIARE IL LORO CV CON FOTO ALLA MAIL: preselezione@provincia.asti.it INDICANDO IL RIFERIMENTO 76529RC
Validità DAL 31-05-2017 AL 30-09-2017
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CANELLI ricerca:
Rif. 78707 1 MECCANICO ESPERTO SU AUTOVETTURE
Dati Azienda su Internet azienda metalmeccanica
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Luogo di Lavoro ZONA ASTI SUD
Settore di Attività Fabbricazione di altre macchine e apparecchi di sollevamento e movimentazione
Tipo di Contratto Tempo Determinato Pieno
Durata Contratto 6 MESI
Orario di Lavoro 8,30 – 12,30 / 13,30 – 17,30
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Esperienza Indispensabile
Patente di Guida B
Modalità di Candidatura INVIARE CURRICULUM A : ci.canelli@provincia.asti.it rif. 78707
Validità DAL 26-09-2017 AL 25-11-2017
Rif. 78674 3 BRACCIANTE AGRICOLO
Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni LAVORO IN VIGNETO E VIVAIO A PIENO CAMPO, PERIODO INVERNALE ANCHE IN CAPANNONE PER LAVORO BARBATELLE
Luogo di Lavoro CALAMANDRANA
Settore di Attività Coltivazione di uva
Tipo di Contratto Tempo Determinato Pieno
Durata Contratto 4 MESI
CCNL A01N AGRICOLTURA e Operai florovivaisti
Orario di Lavoro 40 ORE SETTIMANALI
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Esperienza Preferibile
Patente di Guida B CON AUTO PROPRIA
Modalità di Candidatura PRESENTARSI DIRETTAMENTE AL CENTRO IMPIEGO DI CANELLI IN VIA G.B.GIULIANI, 29 MUNITI DI CV
Validità DAL 25-09-2017 AL 06-10-2017
Rif. 78587 ASSISTENTE ALLA POLTRONA
Dati Azienda su Internet STUDIO DENTISTICO
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Apprendistato
Luogo di Lavoro Canelli e Isola d’Asti
Settore di Attività Attivita’ degli studi odontoiatrici
Tipo di Contratto Tempo Indeterminato Part-Time
Orario di Lavoro 22 ore settimanali
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Titolo di Studio Diploma
Lingue Straniere preferibile inglese
Esperienza Preferibile
Patente di Guida B
Età 18-29
Modalità di Candidatura inviare curriculum a: ci.canelli@provincia.asti.it rif.RP
Validità DAL 20-09-2017 AL 30-10-2017
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Cuneo
Gli utenti interessati alle offerte potranno autocandidarsi inviando una mail al Centro Impiego competente; si consiglia di trasmettere in allegato anche il proprio curriculum vitae. Le offerte si intendono valide sino alla data di scadenza indicata. Tutte le ricerche di personale qui pubblicate si intendono rivolte ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi del D.Lgs. n. 215/2003, D.Lgs. n. 216/2003 e D.Lgs. n.151/2001. L’oggetto della mail deve riportare il numero dell’offerta di lavoro e la mansione per cui ci si candida.
CPI ALBA BRA
78495/D AGENTE DI COMMERCIO / PROCACCIATORE D’AFFARI
Ricerca nuovi clienti, addetto alla vendita, gestone parte parco clienti, riscossione pagamenti e gestione insoluti – richiesto: laurea in economia o diploma di perito commerciale – conoscenza lingua inglese – patente b automuniti – buona dialettica
RODDI
15/09/2017 – 13/10/2017
inviare c.v specificando il numero dell’annuncio a: presel.impiego.alba@provincia.cuneo.it
AUTISTI PAT. C/E +CQC – CUOCHI -CAMERIERI -RECEPTIONIST -LAVORATORISTAGIONALI -INSTALLATORIMETALMECCANICI -PERSONALE EDILE
I Servizi dell‘Impiego tedeschi (Bundesagentur für Arbeit), in collaborazione con i Servizi Eures della Regione Piemonte, sono alla ricerca di personale qualificato da assumere in numerose imprese tedesche. Nelle giornate del job tour i Consiglieri Eures tedeschi presenteranno un seminario sul tema “vivere e lavorare in Germania„ all’interno del quale si svolgeranno colloqui e preselezioni per le persone interessate in possesso dei requisiti richiesti. E’ richiesta la conoscenza della lingua tedesca livello A2 e comprovata esperienza nella mansione.
I colloqui si terranno ad Alba l’08/11/2017
GERMANIA
20/09/2017 – 07/11/2017
PER CANDIDARSI : trasmettere CV in lingua tedesca + copia in italiano all’indirizzo e mail eures@provincia.cuneo.it verrete contattati per definire i colloqui che si terranno ad Alba l’08/11/2017 alle ore 10.00
78743/D PARRUCCHIERE
Parrucchiere di Castagnole delle Lanze cerca parrucchiere con esperienza – tempo pieno dal martedì al sabato
CASTAGNOLE DELLE LANZE
27/09/2017 13/10/2017
inviare c.v specificando il numero dell’annuncio a: presel.impiego.alba@provincia.cuneo.it
AUTISTI IN POSSESSO DI PATENTE E, CQC E CARTA TACHIGRAFICA
esperienza pregressa nella mansione. Flessibilità oraria e disponibilità immediata completano il profilo. Orario di lavoro: full time
CANALE
27/09/2017 13/10/2017
Inviare cv a: personale@coopservizimonteu.it Oppure contattare Francesca 391 7124202 Barbara 335 308551
78840/A AUTISTA SCUOLABUS
IN POSSESSO PATENTE D – CQC TRASPORTO PERSONE – TEMPO DETERMINATO
BAROLO e comuni limitrofi
02/10/2017 20/10/2017
inviare c.v specificando il numero dell’annuncio a: presel.impiego.alba@provincia.cuneo.it
CPI SALUZZO
78506 L Addetto macchine utensili Revello
1 addetto macchine utensili – tirocinio iniziale -richiesta qualifica di operatore meccanico su macchine utensili
15/09/17 15/10/17
inviare cv presel.impiego.saluzzo@provincia.cuneo.it indicando il numero dell’offerta
78586 L assistente e custodia minori durante i pasti Bagnolo P.te
4 addetti all’assistenza e custodia a minori durante i pasti presso scuola – orario: martedì e giovedì dalle 12.30 alle 13.30
20/09/17 15/10/17
inviare cv presel.impiego.saluzzo@provincia.cuneo.it indicando il numero dell’offerta
78615/D cameriere/a Frassino
cameriere/a di sala, aiuto/cucina – tempo determinato prorogabile – da mer a dom pranzo e
cena – minima esperienza
22/09/17 15/10/17
inviare cv presel.impiego.saluzzo@provincia.cuneo.it indicando il numero dell’offerta
78616/D verniciatore Revello
preparatore e verniciatore per carrozzeria -tempo pieno – necessaria esperienza
22/09/17 15/10/17
inviare cv presel.impiego.saluzzo@provincia.cuneo.it indicando il numero dell’offerta
magazziniere Rossana
magazzinieri con esperienza – utilizzo muletto, possibilmente patentino carico/scarico -preparazione ordini – smistamento merce -periodo ottobre dicembre – full time
22/09/17 15/10/17
inviare cv direttamente a ufficiopersonale@jslogistics.it
78756/D pasticcere Saluzzo
pasticceria cerca aiuto – necessario diploma alberghiero o qualifica triennale arte bianca –
ora da mar a sab 8/12 14/18 dom 8/13 – probabile tirocinio iniizale con eventuale assunzione apprendistato
26/09/17 15/10/17
inviare cv presel.impiego.saluzzo@provincia.cuneo.it indicando il numero dell’offerta
CPI SAVIGLIANO
77947 badante MARENE
badante convivente per assistenza disabile
11/08/17 10/10/17
inviare cv: presel.impiego.savigliano@provincia.cuneo.it
Export Manager Junior Cavallermaggiore
1 giovane sotto i 30 ANNI richiesta: laurea acquisita in Italia o all’estero – inglese fluente + seconda lingua straniera – conoscenza pacchetto MS Office
20/09/17 15/10/17
inviare cv a info@oliveropannelli.it
Rappresentante Savigliano
2 generici- lavoro di rappresentante per far conoscere materiale termo idraulico
29/09/17 15/10/17
inviare cv a davide.arnolfo@cambielligroup.it
78629 PARRUCCHIERA Savigliano
Cercasi ragazza per tirocinio con la qualifica di parrucchiera (da titolo di studio) .Dal lunedì
pomeriggio al sabato. lavaggio capelli, applicazione tinte,pieghe con uso di spazzola
piastra diffusore
21/09/17
inviare cv presel.impiego.savigliano@provincia.cuneo.it indicando il numero dell’offerta
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Alessandria
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CASALE MONFERRATO
Via Magnocavallo, 13 – Tel. 0142 452394 – Fax 0142 422086
AVVISO
1) Si ricorda agli utenti che in caso di mancata presentazione al laboratorio informativo, appuntamento fissato e comunicato in forma scritta, il Centro Impiego dovrà procedere con la segnalazione dalla cosa all’INPS generando l’eventuale sospensione dell’indennità economica in pagamento
Qualsiasi giustificazione potrà essere accolta esclusivamente entro 15 giorni. Ci si dovrà pertanto presentare allo sportello per poter ritirare la lettera con il nuovo appuntamento entro tale periodo.
Il Centro per l’Impiego non si assume pertanto alcuna responsabilità in caso di comportamento difforme da parte degli interessati
2) Vista la modifica normativa intervenuta sui metodi di elaborazione del modello ISEE, si informano gli utenti che per motivi diversi hanno già prodotto al Centro Impiego il modulo in parola relativo ai redditi 2014, che ai fini di eventuali attribuzioni di punteggio per elaborare graduatorie di precedenza, sarà necessario richiedere una nuova situazione al CAAF o allo sportello INPS che sarà elaborata sui redditi 2015..
3) In data 19 ottobre alle ore 10.00 si terrà presso il Centro per l’Impiego un incontro informativo rivolto a chi desidera aprire un’attività in proprio, durante il quale verranno illustrati i percorsi di accompagnamento alla creazione d’impresa e al lavoro autonomo in Regione Piemonte. Chi fosse interessato a partecipare può prenotarsi presso lo sportello durante il normale orario di apertura.
RICHIESTE RELATIVE ALLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Cooperativa settore pulizie e mense scolastiche con sede in Casale Monferrato cerca 1 operatore di mensa che dovrà interagire con bambini di età inferiore a 6 anni ed essere automunito per un lavoro full-time da svolgersi sino al 31/08/2018 – I candidati in possesso dei requisiti richiesti dovranno recarsi personalmente al centro impiego di appartenenza per aderire all’offerta – Riservato alla categoria Disabili – Rif. 4281
Azienda privata settore gas e acqua con sede in Casale Monferrato cerca un impiegato/a per l’ufficio amministrativo/contabile con diploma di ragioneria o laurea triennale in materie economiche, esperienza nella mansione non indispensabile – buona conoscenza del pacchetto office – patente B –disponibilità a svolgere straordinari – per un lavoro a tempo determinato di 12 mesi e full time con articolazione dell’orario su 5 giorni lavorativi (8.30/12.30 – 14.00/18.00) – I candidati in possesso dei requisiti richiesti dovranno recarsi personalmente al centro impiego di appartenenza per aderire all’offerta – Riservato alla categoria Disabili – Rif. 4400
Azienda privata settore commercio con sede in Casale Monferrato cerca 1 receptionist addetto/a al centralino ed all’accoglienza clienti con conoscenze informatiche, per un lavoro di 12 mesi ed orario da valutare in fase di colloquio – I candidati in possesso dei requisiti richiesti dovranno recarsi personalmente al centro impiego di appartenenza per aderire all’offerta – Riservato alla categoria Disabili – Rif. 4409
Tali offerte saranno valide sino al 15/10/2017
RICHIESTE PERVENUTE DA AZIENDE PRIVATE
Per queste offerte di lavoro inviare la candidatura via mail al seguente indirizzo:
cpi.casale@provincia.alessandria.it
Industria metalmeccanica vicinanze Casale cerca nr. 1 DISEGNATORE CAD/CAM senza esperienza nella mansione per l’attivazione di un TIROCINIO finalizzato all’assunzione – 19/29 anni – richiesto Diploma Perito meccanico – buone conoscenze informatiche (autocad) – RIF. 4402
Commercio in Valenza cerca nr. 1 IMPIEGATO/A con mansioni di SOCIAL MEDIA MANAGER senza esperienza nella mansione per l’attivazione di un TIROCINIO finalizzato all’assunzione con il compito di gestire i canali social media, digital media e social network per organizzare la diffusione di notizie, creare a gestire un piano editoriale, comunicare e promuovere il brand aziendale con relativa promozione di prodotti e servizi e condividere i contenuti di un blog e sito internet- richiesta laurea in social media marketing o affine – ottima/buona conoscenza lingua inglese e francese – 21/29 anni – RIF. 4401
Artigiano metalmeccanico in Casale cerca nr. 1 ELETTRICISTA con esperienza (anche minima) nella mansione – assunzione a tempo determinato 3 mesi – RIF. 4392
Industria metalmeccanica in Casale cerca nr. 1 ADDETTO INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI ANTINCENDIO E DI SICUREZZA senza esperienza nella mansione per l’attivazione di un TIROCINIO finalizzato all’assunzione – richiesto Diploma Superiore o Laurea attinente – automunito – RIF. 4380
Azienda Settore Gas e Acqua in Casale cerca nr. 1 IMPIEGATO/A UFFICIO CONTABILITA’ E BILANCI – richiesto Diploma Ragioneria Laurea Triennale in materie economiche – ottima padronanza dei programmi word excel e access – costituisce titolo preferenziale la laurea quinquennale in materie economiche, l’esperienza nella tenuta della contabilità ordinaria, nella registrazione delle scritture contabili e nella predisposizione del bilancio – 25/35 anni – automunito – assunzione a tempo determinato – RIF. 4376
Azienda Settore Gas e Acqua in Casale cerca nr 1 IMPIEGATO/A ADDETTO/A UFFICIO COMMERCILE SETTORE ENERGIA/GAS richiesta laurea triennale in materie tecniche/economiche – ottima conoscenza dei programmi word ed excel – richiesta esperienza anche minima – 25/40 anni – automunito – assunzione a tempo determinato – costituisce titolo preferenziale il possesso della laurea quinquennale ad indirizzo tecnico/economico, esperienza nel ruolo e nell’ambito commerciale del gas o, in subordine nel settore dell’energia elettrica – – RIF. 4375
Studio Professionale in Valenza cerca nr. 1 IMPIEGATA addetta contabilità IVA – contabilità ordinaria – elaborazione e trasmissione dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali – elaborazione e predisposizione bilanci imprese ed enti – richiesta pluriennale esperienza nella mansione – buone conoscenze informatiche – assunzione a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato – RIF. 4364
Industria settore editoriale e grafica vicinanze Casale cerca nr. 2 OPERATORE MACCHINA DA STAMPA SERIGRAFICA senza esperienza nella mansione per l’attivazione di TIROCINIO finalizzato all’assunzione in apprendistato – 19/29 anni – richiesto diploma Grafico Pubblicitario, buone conoscenze informatiche – automunito – RIF. 4361
Commercio vicinanze Casale cerca nr. 1 AUTISTA per trasporto prodotti petroliferi carico e scarico del mezzo, consegna della merce ai clienti, possibilità di incasso pagamenti – richiesta esperienza pluriennale nella mansione – richiesta patente B/E – C/E CRC ADR con cisterna – preferibile patentino muletto – assunzione a tempo determinato – RIF. 4351
Commercio preziosi sede Valenza e luogo di lavoro SANREMO cerca nr. 1 COMMESSA DI GIOIELLERIA con esperienza pluriennale nella mansione – LUOGO DI LAVORO SANREMO – richiesta buone conoscenze informatiche – ottima/buona conoscenza delle lingue inglese e francese – automunito – RIF. 4338
Studio Professionale in Casale cerca nr. 1 IMPIEGATO CONTABILE – senza esperienza nella mansione per l’attivazione di un TIROCINIO finalizzato all’assunzione – 18/29 anni – Richiesto diploma di RAGIONERIA – PERITO INFORMATICO –LAUREA IN ECONOMIA – buona conoscenza informatica –(ottimo utilizzo di Excel) – automunito – RIF. 4337
Pubblico Esercizio in Casale cerca nr. 1 CAMERIERE DI SALA/AIUTO CUOCO senza esperienza per l’attivazione di un TIROCINIO finalizzato all’assunzione in APPRENDISTATO – 18/29 anni – preferibile diploma scuola alberghiera – richiesta disponibilità week end e festivi – automunito – RIF. 4331
COOPERATIVA Sociale in Casale cerca nr. 1 EDUCATORE PROFESSIONALE – richiesta esperienza con minori – richiesta Laurea in Scienze dell’Educazione – orario di lavoro strutturato su turni e festivi – assunzione a tempo determinato 6 mesi con possibilita’ di proroga e trasformazione a tempo indeterminato – richiesta disponibilita’ a trasferte – automunito – RIF. 4323
COOPERATIVA Sociale in Casale cerca nr. 1 OPERATORE SOCIO SANITARIO in possesso di Attestato – richiesta esperienza nella mansione – orario di lavoro strutturato su turni e festivi – assunzione a tempo determinato 6 mesi con possibilita’ di proroga e trasformazione a tempo indeterminato – richiesta disponibilita’ a trasferte – automunito – RIF. 4321
Azienda Settore Terziario in Valenza cerca nr. 2 PROGRAMMATORE INFORMATICO per sviluppo applicativi gestionali – competenze richieste: ambiente di sviluppo microsoft C# – MS access, SQL SERVER, CRYSTAL REPORT – automunito – richiesto diploma Superiore o Laurea attinente – la tipologia contrattuale verrà stabilita a seconda dei candidati individuati (tirocinio finalizzato all’assunzione in apprendistato – assunzione a tempo determinato 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato) – RIF. 4274
Artigiano abbigliamento vicinanze Casale cerca nr. 1 CUCITRICE esperta nell’utilizzo di macchina lineare per confezione capi alta sartoria – richiesta esperienza pluriennale nella mansione – automunita – assunzione a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato – RIF. 4276
Azienda privata per lavori zona Vercelli cerca OPERATORI DI MAGAZZINO addetti alla ricezione della merce in entrata, smistamento catalogazione e stoccaggio, prelievo imballaggio e spedizione – richiesta disponibilità a lavoro straordinario e strutturato su turni anche notturni – RIF. 4267
Pubblico esercizio in Casale cerca nr. 1 OPERATORE DI FAST FOOD per accoglienza e servizio clienti – preparazione alimenti – rifornimento conservazione e stoccaggio prodotti- pulizia ambienti di lavoro postazioni e attrezzature – operazioni di cassa – con minima esperienza nella mansione – richiesto Diploma Superiore o attestato di qualifica attinente – part-time – richiesta disponibilità a turni anche notturni e week-end – patente B automunito – 20/28 anni – assunzione a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato – RIF. 4197
SPORTELLO TERRITORIALE DI VALENZA
Per queste offerte di lavoro inviare la candidatura via mail al seguente indirizzo:
st.valenza@provincia.alessandria.it
RICHIESTE PERVENUTE DA AZIENDE PRIVATE
Agenzia Assicurazioni in Valenza cerca n. 2 apprendisti per mansioni di accoglienza clienti, operatori di sinistri, operatori videoterminali – richiesto diploma e conoscenze informatiche. Età 18/29 anni – Rif. 4390
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco
Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
http://www.adecco.it/candidati-registrazione
PROVINCIA DI TORINO
filiale COLLEGNO
Saldatore a filo continuo Job reference 0544-1522
Data inizio 23/10/2017
Località Torino
#LI-DNP Ricerchiamo per carpenteria metallica un saldatore a filo continuo.
La risorsa deve aver maturato una solida esperienza in carpenteria metallica e saldatura.
Orario di lavoro: full-time
Competenze:
Saldatura – Saldatura a gas
Saldatura – Tracciatura
Saldatura – Foratura
Saldatura – Smerigliatura
Saldatura – Appuntatura
Saldatura – Limatura
Saldatura – Molatura
Saldatura – Saldobrasatura
Saldatura – Saldatura a filo continuo
Saldatura – Saldatura a TIG
Meccanica – Carpenteria meccanica
Saldatura – Saldatura ad elettrodo
Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time
Osservazioni: Si offre inserimento iniziale con contratto in somministrazione a tempo determinato
filiale MEDICAL & SCIENCE TORINO
tecnico di radiologia Job reference 0739-1046
Data inizio 09/10/2017
Località Torino ,
Requisiti richiesti:
Laurea in Tecnica di Radiologia, medica per immagini e radioterapia.
Preferibilmente con esperienza lavorativa precedente presso Struttura Ospedaliera
Disponibilità full time.
Zona di lavoro: Torino
Offresi contratto in somministrazione fino a fine anno
Inserimento: immediato
Si prega di candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti; verranno prese in considerazione solo le candidature con esperienza. Inviare CV a medicalescience.torino@adecco.it RIF: TecRad.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Tecnica – Tecniche di radiologia medica
Ulteriori competenze sanità – Ecografie
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Patente: B
Osservazioni: Si prega di candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti; verranno prese in considerazione solo le candidature con esperienza. Inviare CV a medicalescience.torino@adecco.it RIF: TecRad.
filiale MONCALIERI
stagista area selezione reference 0123-879
Data inizio 06/11/2017
Località Moncalieri
AGENZIA PER IL LAVORO/ RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
Ricerchiamo, per filiale Adecco, uno/a stagista da inserire in area selezione.
Requisiti: laurea magistrale in materie umanistiche; buon utilizzo PC; completano il profilo ottima predisposizione alle relazioni interpersonali, gestione delle priorità e buone capacità organizzative, problem solving, orientamento agli obiettivi, motivazione. La risorsa selezionata dimostra un particolare interesse ad essere formata in area selezione e gestione risorse umane; si occuperà dell’accoglienza candidati, gestione front office, screening curricula, affiancamento e supporto alla Responsabile di Selezione nei colloqui e nella ricerca e selezione del personale.
E richiesta disponibilità full time.
Titolo di studio:
Laurea – Umanistico / Sociale
Disponibilità oraria: Full Time
Livello contratto: Stage
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Osservazioni: Si offre stage di 6 mesi con rimborso spese di € 600,00 e buoni pasto.
Modis
Support Content ManagerJob reference 0141-2861
Data inizio 16/10/2017
Località Torino
Modis è una società internazionale leader nella consulenza nei settori IT ed Ingegneristico. Grazie alla nostra presenza globale e all’expertise tecnica, siamo in grado di fornire soluzioni personalizzate, venendo incontro ai bisogni del cliente, comprendendo sia i requisiti specifici che gli obiettivi generali di business. Siamo specializzati in Consulenza, Staffing, Outsourcing, IT Services, IT Solutions, servizi e soluzioni di Ingegneria.
Modis mette in contatto i migliori talenti con le aziende più prestigiose del settore.
We make exceptional connections.
In linea con le opportunità professionali che stiamo attualmente gestendo, ricerchiamo il seguente profilo professionale:
Support Content Manager
La risorsa, inserita all’interno di un team internazionale, si occuperà della progettazione e gestione dei contenuti del sito web.
Ricerchiamo candidati che abbiano maturato esperienza pregressa in ruolo analogo. Il candidato ideale ha una predisposizione verso l’informatica, abilità nell’usare i principali CMS (WordPress), conoscenza delle tematiche digital, ottima conoscenza di inglese e tedesco.
Completano il profilo velocità nell’apprendimento, orientamento al cliente, problem solving, capacità di lavorare in gruppo, attenzione ai dettagli e capacità a lavorare sotto stress.
Sede di lavoro: Torino o Milano. Si offre un contratto a tempo determinato con retribuzione commisurata all’esperienza maturata dal candidato individuato.
Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower
Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
https://www.manpower.it/registrati
PROVINCIA DI TORINO
Addetto comunicazione territoriale Piemonte Codice annuncio 500196072
Data pubblicazione: 02/10/2017
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Assunzione diretta
Azienda
Gruppo IREN.
Una delle più importanti e dinamiche multiutility del panorama italiano e opera nei settori dell’energia elettrica, dell’energia termica per teleriscaldamento, del gas, della gestione dei servizi idrici integrati, dei servizi ambientali e dei servizi
Descrizione
Il nostro cliente
IREN SPA
Ci ha chiesto di ricercare:
1 Addetto comunicazione territoriale Piemonte
Il lavoro
La risorsa si occuperà di progettazione e realizzazione campagne di comunicazione. Attività di relazione con gli stakeholder del territorio. Attività di relazione con i media. Organizzazione e gestione eventi. Stesura di brief di comunicazione e relazione pro attiva con i fornitori
Il profilo
Il candidato ideale ha una laurea preferibilmente in comunicazione ed ha maturato un’esperienza analoga di almeno 5 anni. Richiesta conoscenza “Media Relation” / ” Tecniche di comunicazione istituzionale e di prodotto”. Ottima conoscenza principali strumenti informatici.
Contratto
Si offre contratto a tempo determinato
filiale SETTIMO TORINESE Campidog
TECNICO DI LABORATORIO RICERCA Codice annuncio 500196144
Data pubblicazione: 02/10/2017
Luogo di lavoro: Settimo Torinese
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Azienda
Fibre chimiche
Descrizione
Il nostro Cliente:
Azienda operante nel settore tessile
Ci ha incaricati di ricercare un/una:
TIROCINATE ADDETTO/A ALLE ANALISI DI LABORATORIO
La sede:
Torino Nord
Il lavoro:
La risorsa, attraverso un percorso di formazione ed in affiancamento al proprio tutor, supporterà nelle analisi di laboratorio
l profilo:
Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma/laurea preferibilmente in ambito chimico,che si occupi di analizzare fibre tessili.
Il contratto:
Si offre inserimento in stage.
Per candidarsi:
settimotorinese.campidoglio@manpower.it
filiale MOC – TORINO
Buyer Codice annuncio 203749924
Data pubblicazione: 01/10/2017
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
il nostro Cliente, Importante azienda nel settore industriale, Ci ha incaricati di ricercare: Buyer
La sede:
Torino
Il lavoro:
La risorsa si occuperà di analisi di mercato e di spesa, ricerca e gestione dei fornitori, richiesta preventivi, processo di negoziazione, emissione ordini di acquisto, stipulazione dei contratti di gestione, reportistica.
Il candidato ideale è laureato in materie economiche e ha maturato esperienza biennale in campo analogo. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e del gestionale SAP.
Completano il profilo un’ottima conoscenza di MS Office, buone capacità di comunicazione e negoziazione, forte attitudine al lavoro di squadra in ambito nazionale ed internazionale, atteggiamento proattivo e capacità di apprendimento.
Il contratto:
Contratto a tempo determinato
filiale VENARIA REALE Trucchi
COLLAUDATORE ESPERTO PROVENIENTE DAL SETTORE AERONAUTICO Codice annuncio 500195998
Data pubblicazione: 29/09/2017
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Il nostro Cliente: importante Azienda settore metalmeccanico, sita in cintura di Torino, In un’ottica di ampliamento del proprio organico presso il Reparto della metrologia, ci ha incaricati di ricercare 1 collaudatore esperto proveniente dal settore aeronautico.
Il candidato ideale ha conseguito diploma ad indirizzo tecnico meccanico e possiede tassativamente esperienza nel settore aeronautico, poiché dovrà occuparsi di:
– esecuzione prove di fuga (test elio e prova di pressione) ed emissione certificazione
– utilizzo macchine di misure a coordinate DEA
– utilizzo macchine per prova di rigidezza
è inoltre necessario saper leggere il disegno tecnico, avere una buona conoscenza di excel e word, possedere esperienza nel controllo dimensionale su pezzi meccanici, possedere una buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1 o B2).
Saranno considerati titoli preferenziali le capacità organizzative, la flessibilità, doti di leadership e determinazione.
Si offre contratto a Tempo Determinato o Indeterminato, RAL commisurata all’esperienza acquisita (indicativamente package retributivo di 25-29 mila Euro base).
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad
Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/
PROVINCIA DI TORINO
filiale ORBASSANO
assistente alla poltrona a ORBASSANO riferimento: SE201723853
pubblicato: lunedì 2 ottobre 2017
luogo di lavoro: Orbassano
Si ricerca per azienda cliente un assistente alla poltrona.
La risorsa dovrà predisporre la sala prima delle visite, occuparsi della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Inoltre dovrà ordinare il materiale necessario per la clinica e gestire la documentazione dei pazienti.
Si richiede ottima conoscenza della strumentazione tecnica e buone conoscenze. Flessibilità di orario
Per candidarsi inviare e-mail a orbassano@randstad.it
filiale RIVOLI
impiegato ufficio tecnico a RIVOLI riferimento: SE201723857
pubblicato: lunedì 2 ottobre 2017
luogo di lavoro: Rivoli
Randstad Italia spa, ricerca per importante azienda cliente settore Automotive, un impiegato da inserire all’interno dell’ufficio tecnico.
La risorsa inserita dovrà avere i seguenti requisiti: Buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza nell’utilizzo del sistema di gestione TecDoc, delle relative tabelle e dell’inserimento dati attraverso il DMM.Capacità nella consultazione on line per l’estrapolazione delle applicazioni e ricerca dati vettura, gestione cross reference, buona conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office, in particolar modo di Excel e Access.
Conoscenze informatiche: MS EXCEL,OPENOFFICE
Inviare candidature all’indirizzo email: rivoli@randstad.it o chiamare il numero 011192352-27
Randstad HR Solutions
stage ufficio progettazione e it a TORINO riferimento: SE201723837
lunedì 2 ottobre 2017
luogo di lavoro: Torino
contatti: maristella.valente@randstad.it
Randstad HR Solutions ricerca per conto di azienda cliente leader nel settore assicurativo/bancario un Perito Informatico da inserire all’interno dell’unità organizzativa Progettazione e IT.
La risorsa verrà coinvolta in un progetto di ristrutturazione dell’help desk informatico dedicato alle aree riservate della società. Il ruolo della risorsa sarà quello di dedicarsi, congiuntamente ai colleghi interni ed esterni all’ufficio, all’analisi delle segnalazioni provenienti dal portale e alla risoluzione delle stesse, utilizzando gli applicativi di front-end e back-end. Qualora sia necessario potrà interfacciarsi direttamente con gli assistiti.
Per questa opportunità desideriamo entrare a contatto con:
- Un neodiplomato con buone doti relazionali e di problem solving;
- Conoscenza del PC e ottima dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare EXCEL.
Si prevede stage iniziale di 6 mesi
Sede di lavoro: Torino
filiale IVREA
programmatore CNC a RIVAROLO CANAVESE riferimento: SE201723844
lunedì 2 ottobre 2017
luogo di lavoro: Rivarolo Canavese
Per azienda cliente ricerchiamo un PROGRAMMATORE TORNI CNC. Richiesto diploma/qualifica in meccanica, ottima conoscenza del linguaggio di programmazione CNC Fanuc, esperienza nella programmazione di Torni CNC in contesto di officine meccaniche. Disponibilità al lavorare su giornata e/o turni. Zona di lavoro: vicinanze Rivarolo. Offriamo assunzione diretta da parte dell’azienda.
Tipo di contratto: assunzione diretta c/o azienda cliente
Inviare candidature all’indirizzo email: ivrea@randstad.it
filiale TORINO V.EMANUELE 2
corso addetti vendita con approfondimento inglese a TORINO riferimento: SE201723932
lunedì 2 ottobre 2017
luogo di lavoro: Torino
Randstad Italia S.P.A., Specializzata nella ricerca di profili nel settore retail, ricerca candidati disponibili ad effettuare un corso di formazione per addetti vendita, con possibilità di approfondire la conoscenza della lingua inglese.
Il corso si svolgerà a Torino dal 17 al 31 Ottobre e sarà focalizzato sulle tecniche e strategie di vendita spendibili in diversi settori.
E’ richiesta disponibilità full time, dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-13:00 e 14:00-18:00
Si richiede:
– Diploma;
– Buone doti relazionali e comunicative;
– Disponibilità a lavorare su turni;
Si offre:
Il corso di formazione finanziato Formatemp con attestato di partecipazione che verrà rilasciato ai partecipanti.
Il corso garantisce l’acquisizione di competenze di base, con approfondimento dedicato alla lingua inglese e offrirà possibilità future di assunzione in stage e/o a tempo determinato a seconda delle caratteristiche pregresse del profilo.
Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
Inviare candidatura a torino.office@randstad.it
filiale PIEMONTE 2 – HO HOpportunities
operatori customer care-categorie protette a TORINO riferimento: SE201723903
pubblicato: lunedì 2 ottobre 2017
luogo di lavoro: Torino,
Randstad Italia Spa Specialty Hopportunities- divisione di Randstad dedicata alla selezione di personale inseribile ai sensi della L.68/99 – ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore assicurativo, customer care assicurativi.
Requisiti:
– Appartenenza alle categorie protette ai sensi della L.68/99,
– Ottime capacità di problem solving,
– Ottime doti relazionali e comunicative;
– Ottima motivazione al ruolo;
– Disponibilità a lavorare su turni.
Offerta:
– Contratto a tempo determinato, scopo inserimento;
– Ambiente lavorativo dinamico e strutturato;
– Orario part time 30 h.
L’inserimento è previsto per novembre.
Luogo di lavoro: Torino
Inviare candidatura a hopportunities1@randstad.it
contabile esperto a TROFARELLO riferimento: SE201715280
sabato 30 settembre 2017
luogo di lavoro: Trofarello
Randstad Finance di Torino seleziona per azienda settore chimico in forte crescita un
CONTABILE ESPERTO
Nell’ambito dei servizi amministrativo – contabili seguirà, con crescente autonomia, i seguenti aspetti:
– Redazione mensile della prima nota
– Gestione ciclo attivo e passivo della fatturazione
– Gestione incassi e pagamenti
– Gestione clienti Italia – Estero
– Elaborazione e predisposizione dei documenti di trasporto
Il candidato/a ideale ha conseguito un percorso di studi di stampo economico e ha comprovata esperienza nel ruolo e nell’esecuzione precisa, autonoma e pragmatica dei suddetti compiti. Si richiede conoscenza buona e reale conoscenza dell’Inglese.
La provenienza dal settore sarà considerato requisito preferenziale.
L’offerta è per un iniziale contratto a tempo determinato con finalità di inserimento.
Sede di lavoro: Trofarello
Inviare il proprio cv a torino.finance1@randstad.it con oggetto “CONT_TROFARELLO”
filiale SALUZZO
assistente alla poltrona a CARMAGNOLA riferimento: SE201723933
pubblicato: lunedì 2 ottobre 2017
luogo di lavoro: Carmagnola
Cerchiamo un assistente alla poltrona. La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti.
Requisiti richiesti:
-esperienza precedente nel ruolo
-ottima conoscenza dello strumentario
-buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere
La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale.
Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica.
La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo.
Costituisce titolo preferenziale il possesso dell’attestato del corso ASO.
Caratteristiche ricercate:
Cordialità
Precisione e affidabilità
Approccio positivo ed empatico
Resistenza allo stress
Sede di lavoro: Carmagnola
Tipologia di contratto: assunzione alle dirette dipendenze dell’azienda/stage/ sostituzione malattia e/o maternità
E’ previsto un periodo di formazione iniziale presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per candidarsi inviare il proprio cv a saluzzo@randstad.it o candidarsi sul sito www.randstad.it
filiale MONCALIERI
gommista a VINOVO riferimento: SE201723756
venerdì 29 settembre 2017
luogo di lavoro: Vinovo
Per azienda cliente che opera nel settore della distribuzione siamo alla ricerca di un gommista.
Richiesta precedente esperienza nel ruolo
Zona di lavoro: Vinovo
Contratto a tempo determinato
Per candidarsi inviare il proprio cv a moncalieri@randstad.it o candidarsi sul sito www.randstad.it
customer service representative a SANTENA riferimento: SE201723742
venerdì 29 settembre 2017
Randstad Italia SpA researches a GERMAN Customer Service representative.
Receives and processes customer orders, inquiries, and/or complaints covering items or products ordered. Proactively maintains an ongoing relationship with key customers, Operations and sales staff.
Uses knowledge of customers, product availability, sales territories, in order to provide a key communications link to the customer.
Requirements:
- Strong Customer Centric attitude
- High Knowledge of 3 EU languages English and (Polish, German, French, Spanish, Portuguese, Turkish and Dutch);
- Experience in Customer Service related environments; sales/marketing background is a plus;
- Governing balance between customer experience and lean processes;
- Professional grounding combined with superior people skills;
- Good operational knowledge of SAP, SFA and CRM tools;
Offers:
Fixed term contrac
workplace: Santena (TO)
Please, send your cv at e-mail: moncalieri@randstad.it Object: Customer service representative
aiuto fattorino a MONCALIERI riferimento: SE201723733
venerdì 29 settembre 2017
luogo di lavoro: Moncalieri
per azienda cliente operante nel settore alimentare, cerchiamo un aiuto fattorino per attività ci carico e scarico di strumentazione in commodato d’uso presso bar e ristoranti.
full time, orario centrale
buona volontà, prestanza fisica, disponibilità anche a straordinari di sabato
Per candidarsi inviare il proprio cv a moncalieri@randstad.it o candidarsi sul sito www.randstad.it
PROVINCIA DI CUNEO
filiale SALUZZO
addetto al confezionamento – settore tessile a SALUZZO riferimento: SE201723774
venerdì 29 settembre
luogo di lavoro: Saluzzo,
Azienda nel settore tessile cerca per un polo produttivo sul Saluzzese un addetto al confezionamento di vestiti con buona manualità.
Orario giornaliero dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto di somministrazione.
Se sei interessato invia il tuo cv a: saluzzo@randstad.it
neo laureato a SALUZZO riferimento: SE201721042
venerdì 29 settembre 2017
luogo di lavoro: saluzzo
Ricerchiamo per importante società nel settore previdenza, finanza e gestione del risparmio, servizi pensionistici e del credito con sede in Saluzzo neo laureati per attività di gestione clienti e promozione dei servizi previdenziali.
E’ richiesta scolarità in ambito economico/amministrativo e buone capacità relazionali e motivazione a lavorare per obiettivi.
Si offre formazione on the job e affiancamento di un tutor.
Il percorso professionale è finalizzato all’assunzione in qualità di dipendente con concrete possibilità di crescita all’interno dell’azienda.
Luogo di lavoro: provincia di Cuneo
Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
Se sei interessato invia il tuo cv a: saluzzo@randstad.it
account gestione e risparmio a SALUZZO riferimento: SE201721045
venerdì 29 settembre 2017
luogo di lavoro: Saluzzo
Ricerchiamo per importante Società nel settore previdenza, finanza e gestione del risparmio, servizi pensionistici e del credito con sede in Saluzzo un account per la gestione dei clienti e la promozione del servizi aziendali.
E’ richiesto diploma o laurea (preferibilmente in ambito economico-amministrativo).
Spiccate capacità relazionali.
Disponibilità immediata.
Possesso di auto propria per gli spostamenti.
La risorsa inserita potrà usufruire di formazione on the job con l’affiancamento di un tutor e di lezioni in aula.
Portafoglio clienti già acquisiti e garanzie economiche.
Il percorso è finalizzato all’assunzione in qualità di dipendente.
Reali possibilità di sviluppo professionale e carriera all’interno dell’azienda.
Orario di lavoro: da lunedì al venerdì 9.00-18.00.
Luogo di lavoro: Saluzzo e provincia di Cuneo
Se sei interessato invia il tuo cv a: saluzzo@randstad.it
attività gestione clienti a SALUZZO riferimento: SE201721066
venerdì 29 settembre
luogo di lavoro: Saluzzo
Società nel settore previdenziale e finanziario con sede in Saluzzo seleziona candidati per attività di gestione clienti e consulenza previdenziale.
Il candidato ideale è in possesso di laurea o diploma preferibilmente in ambito economico/amministrativo e spiccate doti relazionali.
I candidati selezionati verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato all’assunzione diretta con concrete possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda.
Orario di lavoro: da lunedì al venerdì 9.00-18.00
Luogo di lavoro: provincia di Cuneo e provincia di Torino
Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
Se sei interessato invia il tuo cv a: saluzzo@randstad.it
PROVINCIA DI ALESSANDRIA
filiale CASALE MONFERRATO
assistente alla poltrona a CASALE MONFERRATO riferimento: SE201723858
pubblicato: lunedì 2 ottobre
luogo di lavoro: Casale Monferrato
Ricerchiamo per azienda operante nel settore odontoiatrico un assistente alla poltrona.
La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti.
Requisiti richiesti:
Esperienza precedente nel ruolo
Ottima conoscenza dello strumentario
Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere
La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale
Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica
La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo
Costituisce titolo preferenziale il possesso dell’attestato del corso ASO
Caratteristiche ricercate:
Cordialità
Precisione e affidabilità
Approccio positivo ed empatico
Resistenza allo stress
Per candidarsi inoltrare candidatura all’indirizzo casalemonferrato@randstad.it
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA
Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/
PROVINCIA DI TORINO
25 INVENTARISTI
Synergie Italia Spa, seleziona per importante Cliente:
25 INVENTARISTI
Le risorse, inserite in diversi punti vendita del settore GDO, si occuperanno di:
– Controllo con apposito scanner dei codici a barre, della merce
– Conteggio dei prodotti presenti nel punto vendita
I candidati ideali si presentano con i seguenti requisiti:
– Diploma o qualifica professionale
– Esperienza pregressa nella mansione
– Preferibilmente Automuniti
Completano il profilo:
Precisione nello svolgimento della attività, flessibilità e motivazione
Si offre:
– Tipo Contratto: somministrazione a tempo determinato part-time
Luogo di Lavoro: MONCALIERI (TO)
Il presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.
Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, i candidati devono prendere visione dell’informativa ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
Filiale di Chivasso
DISEGNATORE MECCANICO
Synergie Italia Spa, filiale di Chivasso, seleziona per importante cliente, Studio Tecnico di Disegnazione Meccanica
DISEGNATORE MECCANICO
La risorsa si occuperà di:
_ Disegno meccanico 2d /3d settore automotive
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ In possesso di Diploma Tecnico
_ Conoscenza Inventor
Si offre:
_ Contratto di somministrazione
_ Dalle ore 8.30 alle 17.30
_ Da definire
Luogo di Lavoro: Volpiano
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Synergie Italia Spa, filiale di Chivasso, cerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di:
_ Gestione dei fornitori;
_ Richieste di approvvigionamenti;
_ Gestione degli ordini;
_ Redazione di documentazione tecnica;
_ Interfaccia con gli uffici: tecnico, commerciale e qualità.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_In possesso di Laurea
_Esperienza pregressa nella mansione;
_ Ottima conoscenza della lingua inglese;
Si offre:
_ Contratto di somministrazione iniziale con possibilità di inserimento diretto successivo.
Luogo di Lavoro: Leinì
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
PROVINCIA DI ASTI
filiale di ASTI
ADDETTA ACCOGLIENZA CLIENTI
Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, seleziona per importante azienda vinicola una
ADDETTA ACCOGLIENZA CLIENTI
La risorsa si occuperà di:
_ svolgere attività di segreteria ed amministrazione generica
_ elaborare bolle e fatture di vendita
_ accompagnare e consigliare i clienti nell’acquisto
_ tenere i registri specifici inerenti l’attività vinicola
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ diploma scuola superiore o in lingue o in ragioneria
_ disponibilità full time
_ conoscenza molto buona della lingua inglese
_ automunite
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato
_ Orario 40 h settimanali dal lunedì al sabato
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: CASTAGNOLE MONFERRATO
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
OPERATORE SOCIO SANITARIO
Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, seleziona per struttura geriatrica (RSA) una/un
OPERATORE SOCIO SANITARIO
La risorsa si occuperà di:
_ assistere e curare il paziente geriatrico
_ coordinare la propria attività con il gruppo di lavoro
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ Qualifica OSS conseguita
_ disponibilità al turno di alzata 6.00/13.00-6.00/14.00
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato
_ Orario 38 h settimanali con riposo a rotazione
_ Eventuale Livello/RAL DACCNL
Luogo di Lavoro: MONTAFIA
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
MECCANICO di MEZZI AGRICOLI
Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, seleziona per importante cliente operante nel settore meccanico un
MECCANICO di MEZZI AGRICOLI
La risorsa si occuperà di:
_ manutenere macchine agricole di piccole e grandi dimensioni
_ sostituire pezzi danneggiati o usurati
_ verificare il funzionamento dei mezzi
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ esperienza maturata presso officine meccaniche di manutenzione
_ disponibilità full time dal lunedì al sabato
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato
_ Orario 40 h settimanali
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: v.ze NIZZA MONFERRATO
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV