Chieri: venerdì 6 ottobre ore 17 “A piccoli passi” . A scuola di creatività

Ultima passeggiata del 2017 organizzata da Camminare lentamente e Nido Cucciolo di Chieri per “A piccoli passi”, il progetto nato in collaborazione con l’asilo nido Cucciolo di Chieri e inserito nell’ambito delle attività di Slow Time del Comune di Chieri.

Venerdì 6 ottobre faremo una passeggiata di 3,2 km nella campagna di Chieri, su un percorso quasi interamente pianeggiante, con partenza dal piazzale della Parrocchia di Santa Maria Maddalena (strada Cambiano 128) e arrivo alla “Gracchia” (via Passatempo 32), ex scuola della frazione Madonna della Scala, sede da oltre 30 anni di attività di animazione coinvolgenti e divertenti: gite e laboratori per le scuole, centri estivi e tanto altro.

Qui faremo la merenda e conosceremo la struttura e le proposte dell’Associazione Multiker.

 

Il percorso, su strade asfaltate e sterrate, sarà percorribile anche dai passeggini ma non sarà ad anello, avremo come sempre delle auto per il ritorno.

Per chi viene direttamente all’arrivo consigliamo di lasciare le auto nel parcheggio di piazza Folonari, limitrofo alla Gracchia o in quello di fronte alla trattoria Figliol Prodigo; da qui facendo poche centinaia di metri si potrà raggiungere la Gracchia..

 

Per iscriversi alla passeggiata contattare o scrivere a:

Angelo (Camminare lentamente) al 349.7210715, sentierichieri@virgilio.it

Elena (Nido Cucciolo) 011.9428254, edognibene@comune.chieri.to.it

 

Tenete d’occhio il sito www.camminarelentamente.it per aggiornamenti e comunicazioni, soprattutto in caso di tempo incerto che potrebbe portare al rinvio della passeggiata