CRONACA – Torino: nel box tre chili di hashish e una pistola rubata. Arrestato un marocchino dagli agenti del Commissariato Madonna di Campagna

Sono più di tre i chili di hashish sequestrati dagli agenti del Commissariato Madonna di Campagna nel corso di un’operazione che ha portato all’arresto di un cittadino marocchino di 38 anni con precedenti dello stesso tipo a carico.

Gli agenti avevano ricevuto notizie sul fatto che l’uomo, che viaggiava su un furgone bianco ed era sempre in compagnia di un pitbull, spacciava nella zona di Borgo Vittoria.

Dopo una serie di servizi di osservazione, gli agenti del Commissariato Madonna di Campagna, nella serata di mercoledì, hanno fermato per un controllo il furgone in via Fossata. Nel corso della successiva perquisizione in un box di via Alpette che era nella disponibilità dell’uomo, gli agenti hanno trovato oltre tre chili di hashish: una trentina di panetti e una sessantina di ovuli. Oltre al materiale per il confezionamento delle dosi, gli operatori hanno anche rinvenuto 30 grammi di cocaina.

Occultata all’interno di un motore elettrico di una fresa, gli agenti hanno anche trovata una pistola Mauser, calibro 6.35, risultata rubata a Cremona quattro anni fa.