CRONACA – TORINO, SAN SALVARIO: CONTROLLI ANTIPROSTITUZIONE DELLA POLIZIA DI STATO
Continuano attivamente i controlli straordinari della Polizia di Stato nel territorio cittadino, finalizzati alla prevenzione dei fenomeni che più creano allarme sociale; e fra questi quello della prostituzione. I poliziotti del Comm.to Barriera Nizza hanno concentrato la attività di controllo in via Ormea, nel tratto compreso fra Corso Bramante e Corso Raffaello, sorprendendo in orario pomeridiano una ventina di ragazze straniere intente ad aspettare clienti.
Si tratta di ragazze per lo più di provenienza albanese, ma anche rumena e bulgara, di età compresa fra i 21 ed i 35 anni. 2 di esse, albanesi, poste a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per accertamenti in merito alla loro posizione sul territorio nazionale, sono state espulse con ordine del Questore.
Controllato anche l’esercizio commerciale “Black and White” , ex Mellow, di via Nizza 3/H. 2 dei 9 avventori sono risultati essere cittadini stranieri non in regola con la normativa vigente; si tratta di cittadini iracheni di 47 e 20 anni. Sono stati entrambi espulsi dal territorio nazionale.