CRONACA – Torino: nel posto sbagliato al momento sbagliato. 21 enne rumeno arrestato per spaccio

È la notte di venerdì, in via Como, quando una giovane donna, sentita urlare per strada, viene soccorsa da alcuni residenti della zona che mettono in fuga il suo aggressore. La giovane, racconta che uno straniero ha tentato di rapinarle il cellulare, utilizzando un coltello.

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Barriera Milano, arrivati sul posto, e raccolta la descrizione dell’uomo, cominciano le ricerche. Poco dopo, fermano una persona che corrisponderebbe alla descrizione. Il sospettato, avvicinato dagli agenti, però, si mette in fuga. Nonostante il tentativo di dileguarsi, viene raggiunto e fermato, pur opponendo resistenza.

Qui, però, emerge che l’uomo risulta estraneo al tentativo di rapina, non risulta, infatti, il rapinatore ricercato. Tuttavia, gli agenti fanno un’altra scoperta; il fermato, un cittadino rumeno di 21 anni, ha con sé più di 220 grammi di marijuana occultata sotto la felpa e per questo viene arrestato. Dagli accertamenti emerge anche che l’uomo aveva precedenti per lo stesso genere di reato.