Il Club Bocciofilo Cambianese riapre i battenti con tante idee per il futuro

Walter Brunero

Importante inaugurazione per il nuovo “Club Bocciofilo Cambianese”, di via San Rocco 4, Domenica 17 Dicembre dalle ore 10 alle ore 21, dove il nuovo organico accoglierà la cittadinanza con un rinfresco per presentare il futuro dell’associazione, che osserverà tutti i giorni l’orario di apertura dalle ore 10 alle ore 24.

Per riportare la bocciofila a quella che era tanti anni fa ha grandi idee il consiglio direttivo, che è formato dal presidente Massimiliano Brunetti, il vice presidente Andrea Brunero e la segretaria contabile Antonia Vitale.

“Verranno organizzati dal mese di marzo gare ufficiali di bocce a livello federale FIB e, dal mese di settembre, le gare del campionato nazionale ANCOS” ci dice orgoglioso Valter Brunero, responsabile organizzativo “eventi che porteranno Cambiano alla ribalta per quanto riguarda questo sport. Inoltre si potrà gareggiare a livello federale anche nei giochi del calciobalilla e del ping-pong”.

Sarà inoltre possibile usufruire dei locali in affitto per compleanni e feste private, anche perché verrà riservata un’area per i più piccini.

“E’ previsto il tesseramento sociale, preferibilmente, fino al 28 dicembre al costo di 50 euro + tessera ANCOS assicurativa obbligatoria per gli infortuni di 5 euro” informa il presidente Massimiliano Brunetti. “I tesserati potranno mangiare pranzo e cena, giocare a carte, a bocce, a calciobalilla, a ping-pong, utilizzare il wi-fi liberamente, vedere gli avvenimenti sportivi tramite Sky e Premium, partecipare agli eventi musicali serali che l’associazione organizzerà durante l’anno dalla primavera. La volontà è di organizzare tanti eventi, pomeridiani per i soci e pensionati e serali soprattutto per i giovani.”

Al vedere l’entusiasmo nei preparativi del presidente, del responsabile e di chi ha aiutato in queste prime battute a rilevare e rimettere in carreggiata tutta la struttura si è certi di vedere importanti avvenimenti in bocciofila nei prossimi mesi del 2018!

Tiziana Guarato