Cambiano: nuovo quadrimestre con “open week” al Palawojtyla fitness
L’associazione sportiva “Sport Magic Box” propone al PalaWojtyla di Cambiano il II° quadrimestre sportivo di “Cambiano on move” fitness 2017-2018 con inizio lunedì 29 gennaio fino a venerdì 1° giugno. Le iscrizioni sono nella struttura di via Campi Rotondi dalle 17,30 alle 19,30, con visita medica e ECG in sede.
Per tutti coloro che volessero provare gratuitamente le attività che interessano, viene proposta la “settimana aperta” da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio in cui, consultando l’apposito calendario che riporta il giorno e l’ora dell’attività, chi lo desidera può partecipare liberamente ad una lezione.
Tutte le attività sono tenute da tecnici sportivi altamente qualificati laureati in Scienze Motorie e che hanno frequentato corsi altamente specializzati; chi dovesse preferire un programma personalizzato può richiedere il servizio di un personal trainer qualificato e laureato SUISM.
“Ci sono promozioni per avvicinare alle attività gli under 25,” spiega Alfonso Violino dell’associazione Sport Magic Box; “inoltre per coloro che sono “over 65” e partecipano al programma del mattino due lezioni a settimana di “ginnastica dolce” è richiesta una quota promozionale di 70 euro per l’intero quadrimestre. Il Comune di Cambiano ha comunicato che aiuterà con un contributo chi, degli over 65, dovesse avere problematiche economiche. La programmazione finirà il 1° giugno, ma per i mesi di giugno e luglio si sta già pensando di proporre le attività più richieste”. (Tiziana Guarato)
Per informazioni telefonare al 3403151412 oppure mail info@sportmagicbox.it