Pallavolo femminile, Bra: i risultati delle Libellule
L’Under 13 delle Libellule ancora seconda il classifica
Non ce la fanno le Libellule dell’Under 13 contro il Lpm Mondovì Blu. Nonostante la sconfitta per 2-1 (parziali 24-26; 16-25; 25-22), le ragazze di coach Giuliano Biestro mantengono il secondo posto in classifica, consentendo di giocare in casa il concentramento di semifinale che si disputerà martedì 3 aprile alla Libellula Arena.
Nel campionato U14 le Libellule sconfitte da El Gall, vittoria contro il Centallo
Dopo la prima giornata di riposo, le Libellule che disputanbo il Campionato Under 14 iniziano il cammino nel girone R contro El Gall Antinfortunistica Albese. Le avversarie partono subito bene e si portano in vantaggio vincendo il primo sete 19-25. Il secondo parziale viene giocato dalle Libellule ad ottimi livelli, costruendo e soprattutto attaccando con buona continuità fino alla conquista del set che si chiude a favore delle braidesi 25-16. La terza frazione è giocata punto su punto fino al 23 pari, poi due errori delle rossonere fanno la differenza e le avversarie conquistano il set 23-25. Sscariche e un po’ deluse, le Libellule non riescono più a prendere in mano la partita e anche l’ultimo set va a favore dei El Gall che chiude 17-25. Grande prestazione invece delle Libellula Volley U13 che disputano il campionato U14. Le ragazze di coach Giuliano Biestro disputano la partita contro il Centallo senza tentennamenti, riuscendo a contrastare e battere le avversarie per tre set a zero (20-25; 20-25; 21-25).
In Prima Divisione le Libellule si impongono sul Cherasco
Venerdì 23 marzo al Libellula Arena le Libellule hanno affrontato Sicom Cherasco nel campionato Prima Divisione Girone D. La partenza è stata decisamente sottotono per le braidesi, che non riescono ad imporsi e faticano molto in ricezione e chiudono il set 23-25 a favore delle avversarie. Il buon recupero da parte delle rossonere sul finale di set, grazie ad una buona serie di turni in battuta, non basta a portare a casa il parziale. Concesso il primo set al Cherasco, nel secondo le braidesi ripartono con l’atteggiamento giusto e le avversarie vengono rapidamente distanziate. Sul finale la concentrazione cala e le squadre sono di nuovo in parità, ma questa volta sono le rossonere a portare a casa il set che si chiude 25-23. Stesso copionoe nel terzo set (25-18) e nel quarto (25-16). Le braidesi impongono il proprio ritmo di gioco e riescono a portare a casa una importante vittoria. Prossimo appuntamento sarà venerdì 6 aprile in trasferta a Savigliano. Fischio di inizio alle 21.15.