Cambiano, aperte le iscrizioni all’estate ragazzi al Palawojtyla

È il momento per le famiglie di pensare ad attività sportive ed educative da far praticare ai propri figli dopo la fine ormai prossima dell’anno scolastico.

A Cambiano al PalaWojtyla di via Campi Rotondi 23 sono aperte le iscrizioni per il PalaW 2.0 Camp 2018, dove i ragazzi potranno vivere un periodo estivo all’insegna del proprio sport preferito, seguiti da uno staff qualificato SUISM e FSN per la tranquillità anche delle famiglie.

Potranno iscriversi bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 6 ai 16 anni e svolgeranno tante attività, tra cui Atletica, Basket, Volley e, novità di quest’anno, anche Calcio, per avvicinarsi a questi sport o anche per migliorare il proprio livello di gioco; verranno organizzate delle gite, sarà fornito il pranzo per chi sceglie la formula “Full”, la merenda, gadget, l’attestato di partecipazione e tutte le attività saranno coperte da assicurazione. In caso di necessità e soprattutto in base alle richieste si potrà concordare un servizio navetta giornaliero.

Il Camp avrà come orario 7,45/18, inizierà lunedì 11/6 e terminerà venerdì 3/8 (esclusi sabato e domenica); riprenderà lunedì 3/9 e concluderà venerdì 7/9.

Esistono quattro tipologie di quote d’iscrizione, il “PalaW Camp” full e senza pasto e il “PalaW Camp+Calcio” full e senza pasto. Ad esempio, la quota del “PalaW Camp full” è di 60,00 euro la prima settimana e di 55,00 euro dalla seconda settimana e successive.

Per tutte le informazioni rivolgersi al PalaWojtyla dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 19,30 o tel.3403151412 info@sportmagicbox.it (Tiziana Guarato)