Bra, pallavolo: in Coppa Comitato le Libellule mettono in campo una squadra coesa e incisiva

La Under 13 delle Libellule Bra

Nella Coppa Comitato la formazione della Prima Divisione del Libellula Volley, sabato 6 ottobre 2018, ha affrontato la seconda giornata con la lunga trasferta di Mondovì. La prima gara è stata contro Sicom Cherasco che ha portato a casa un 3-0. Migliore il risultato delle Libellule contro le padrone di casa di Mondovì. Le braidesi sono entrate in campo con un atteggiamento diverso rispetto alla prima partita, grazie anche all’incitamento del coach Luciano Cavallero che ha chiesto alle ragazze di “dare il cuore su ogni palla”. E il primo set se lo aggiudicano le Braidesi 25-18. Il secondo è per le avversarie 24-26, il terzo, combattuto fino alla fine è nuovamente per le Libellule 25-16. “E’ stata una trasferta positiva – dicono i dirigenti del Libellula Volley, non tanto per i due punti conquistati, quanto per la coesione del gruppo che cresce in modo positivo”.

Seconda giornata di Coppa Comitato di Prima Divisione anche per la Under 16 di coach Flavio Boglione. Si gioca ad Asti. Contro le padrone di casa le Libellule riescono ad ottenere la vittoria 2-1. Nel secondo incontro della giornata invece l’avversario è il Villanova che si aggiudica i primi due set, mentre il terzo è per le Libellule.

Ottimo debutto di stagione a Torino per l’Under 13 di Giuliano Biestro

Sabato 6 e domenica 7 ottobre l’Under 13 di Giuliano Biestro ha disputato il suo primo torneo a Torino lingotto. Il sabato la squadra braidese si è classificata per le semifinali, vincendo tutte quattro le partite della giornata con netti 3-0. Domenica la vittoria decisiva contro il Labor consente l’accesso delle Libellule alla finale che si conclude con la vittoria finale battendo per due set a zero le temute colleghe dell’Union Volley.