Pallavolo, A1 femminile: giovedì alle 21 Chieri’76-Busto, domenica il Conegliano

Jasmina Akrari (Foto Matteo Maso)

Doppio appuntamento casalingo per le biancoblù che giovedì 15 novembre alle ore 20.30 scenderanno in campo per la 5° giornata di campionato, in diretta su RaiSport, contro la formazione Unet E-Work Busto Arsizio, mentre domenica 18 novembre arriverà Imoco Volley Conegliano.

Due partite non facili per le ragazze di coach Secchi reduci dalla trasferta di domenica a Monza, che ha segnato anche il ritorno in campo della centrale Yasmina Akrari «Sono contenta di essere tornata a giocare e ora non vedo l’ora di esordire anche tra le mura di casa. Mi è dispiaciuto perdere domenica scorsa, perché le sconfitte non sono mai belle, e sicuramente ci aspettavamo qualcosa di più. Detto questo possiamo solo continuare a lavorare e trovare più coesione in campo».

Sarà quindi una settimana impegnativa per le biancoblù che si ritroveranno dall’altra parte della rete due top team nel giro di 3 giorni, a partire già da giovedì con l’arrivo al PalaFenera delle farfalle della Unet E-Work Busto Arsizio: «Una squadra in cui spiccano tante individualità quali Orro, Leonardi e Gennari, per citarne solo alcune. Sicuramente è stata costruita per puntare in alto e queste prime giornate lo confermano. Sia giovedì, sia domenica saranno due partite molto difficili. Credo che dovremo partire senza pretese, e cercare di giocare con spavalderia per cercare di ritrovare grinta e giusto spirito” conclude Yasmina.