Cambiano, Bricolandia inaugura la nuova sede

IN VIA NAZIONALE 67, SABATO 1 DICEMBRE – DALLE ORE 10 ALLE ORE 20

Bricolandia: non tutto, ma di tutto per il fai da te! Questo da sempre lo slogan che accompagna l’attività, fondata nel 1992 dai fratelli Marco e Franco Piovesan già operanti da anni nel settore. Dopo 26 anni in via Polesine 7/5, I fratelli Piovesan trovano un luogo perfetto per la nuova Bricolandia: via Nazionale 67, conosciuto ai più come ex A&O e anticamente come FRATELLI FREUD BALLOR, stabilimento produttivo di Vermouth e distillati di eccellenza. Con l’intento di valorizzare l’eredità storica e culturale dell’edificio, Bricolandia ha voluto recuperare le facciate e la copertura in voltine in mattoni, orditura metallica e colonne in ghisa, riqualificando anche l’area dal punto di vista paesaggistico e urbanistico. Mesi di lavoro e poi tutti pronti all’inaugurazione! La nuova Bricolandia apre le porte al pubblico sabato 1 dicembre dalle 10 alle 20 con un open day da urlo!

Il negozio nel negozio: questo il plus di Bricolandia, da sempre attenta ai suoi clienti non solo per supportarli al meglio nella scelta dei prodotti e servizi, ma anche nel post vendita gestito direttamente dai propri esperti: garanzia di qualità.

Sabato 1 dicembre: una Bricolandia così non l’avrete mai vista! Materioteca, Colorimetria, Taglio Legno prenderanno vita in  modo insolito con attività divertenti e interessanti: sculture realizzate con la motosega dall’artista Barba Brisiu, caricature a cura di AnabelArte, fitness ad alto tasso energetico con i personal trainer della palestra Fit4You e una coccola tutta al femminile con il servizio trucco a cura di Dixyna make up.

I clienti contano, Bricolandia lo sa bene ed è per questo che sabato 1 dicembre tutti coloro che parteciperanno all’evento riceveranno un utile omaggio. Gli ingredienti ci sono tutti, non resta che partecipare!

Bricolandia, il negozio nel negozio, l’evento nell’evento: sabato 1 dicembre dalle 10 alle 20, in via Nazionale 67, Cambiano.