Asti- Luna di mamme: un Open Day il 13 gennaio per presentare l’attività del 2019
Dopo alcuni mesi di rodaggio, lo spazio aperto dall’associazione Luna di mamme, inaugurato il 7 settembre in via Radicati 2, ha ormai consolidato le sue attività a sostegno della famiglia, dei genitori e della crescita del bambino.
Ma non è questo il tempo di fare bilanci, nonostante il periodo dell’anno sia propizio. E’ invece il momento di spingersi in avanti e programmare l’attività del 2019 presentandola agli utenti che in questi mesi hanno fruito dei servizi offerti e per farla conoscere a quelli che ancora non hanno avuto l’opportunità di frequentare questo spazio.
Domenica 13 gennaio si terrà quindi un Open Day nella sede di via Radicati, (nei pressi delle antiche mura di piazza Lugano) per incontrare il pubblico e far conoscere i corsi e i servizi che saranno disponibili nel nuovo anno. Luna di mamme sarà aperto dalle 16 alle 19, orario in cui sarà offerta una merenda e sarà illustrato il ventaglio di servizi dell’associazione. Sarà presentato anche il tesseramento 2019 che darà diritto ad una serie di convenzioni con gli esercizi commerciali del territorio.
Tra le varie attività di Luna di mamme uno sportello gratuito per il controllo del peso del bambino e consulenze con un’ostetrica, corsi di massaggio neonatale, laboratori di lettura e sviluppo del linguaggio con i bimbi fino a tre anni, il mercatino del baratto, i Cerchi di mamme e i Cerchi di papà ossia incontri quindicinali per condividere le esperienze dell’essere genitori e molto altro che Giulia, Chiara e Cristina, Giovanna, Laura e tutti gli animatori delle varie attività, saranno pronti a spiegare a chi parteciperà all’evento.
Per informazioni: tel. 344 3438941 o pagina Facebook di Luna di mamme.
Carmela Pagnotta