CHIERI VERSO LE AMMINISTRATIVE – Le news

IL POPOLO DELLA FAMIGLIA APPOGGIA RACHELE SACCO

Rachele Sacco

Il popolo della famiglia a Chieri sostiene Rachele sacco. Da oggi si aggiunge una nuova lista a sostegno della candidata di Forza Italia e di Progetto per Chieri. Il coordinatore regionale prof. Valter Boero non ha dubbi sul sostegno alla Dott.ssa Sacco indipendentemente dalle decisioni degli altri partiti e dall’unità del centrodestra. “Riconosciamo il lavoro che Rachele ha svolto in tutti questi anni per il suo territorio e la sua vicinanza alle tematiche a noi care che vedono la tutela della famiglia come priorità per ogni amministrazione – dichiara Boero – abbiamo chiesto a Rachele e al suo gruppo un’attenzione particolare all’interno del programma di governo a questa tematica. Lavoriamo anche noi perché Rachele diventi la prima mamma sindaco di Chieri.” Sabato 23 febbraio Rachele Sacco raccoglierà come Consigliere Comunale le firme a favore del Reddito di Maternità, proposta di legge lanciata proprio dal Popolo della Famiglia: dalle 9,30 alle 12 in Piazza Dante e dalle 16 alle 18,30 sotto l’Arco.

“Sono onorata che il popolo della famiglia sia parte della mia squadra. Insieme sono certa che lavoreremo per una Chieri più a misura di famiglia – dichiara Rachele Sacco. Aspetto tutti i chieresi sabato 23 per firmare il sostegno a una proposta di legge volta a reagire alla denatalità che sta fermando la crescita del nostro Paese.”

 

VACCARO (FRATELLI D’ITALIA): “CENTRODESTRA, MEGLIO SE UNITI”

Karol Vaccaro

“Con riferimento alle notizie giornalistiche relative al possibile Candidato Sindaco di Chieri per il Centrodestra, Fratelli d’Italia comunica formalmente che ogni decisione è rimessa al tavolo dei Coordinatori Regionali dei Partiti di centrodestra: in questa sede verrà individuata, in pieno accordo tra tutti i componenti, la persona più adatta per tale carica. Fatta questa doverosa precisazione, opportuna per evitare inutili e fuorvianti polemiche, chi scrive ritiene comunque necessario ed imprescindibile che i  partiti del centrodestra affrontino uniti la prova elettorale delle comunali di Chieri”

Così in un comunicato Karol Vaccaro, Coordinatore Fratelli d’ Italia per il Chierese

 

 

Una risposta

  1. Vincenzo Tedesco ha detto:

    Il Popolo della Famiglia, la formazione politica più retrograda d’Italia, cerca appoggi a Chieri per spacciare anche qui da noi le sue discutibili prese di posizione contro la pluralità delle famiglie. Mi auguro che i chieresi sappiano smascherare questo maligno disegno politico.