Asti- Confartigianato saluta il collega Flavio Comotto giunto al congedo pensionistico

Confartigianato Asti, alla presenza della dirigenza, delle colleghe e colleghi, ha festeggiato il meritato pensionamento del ragionier Flavio Comotto, responsabile degli uffici fiscali dell’Associazione.

In Confartigianato dal 7 febbario 1985, Comotto ha ricoperto sino ad oggi incarichi di grande responsabilità e coordinato la gestione degli Uffici Fiscali, rappresentando per le imprese associate un costante punto di riferimento per risolvere, con disponibilità ed umanità, adempimenti e scadenze burocratiche.

Oggi – ha detto il Presidente Roberto Dellavalle – un pezzo della nostra storia recente raggiunge un altro importante e meritato obiettivo: il pensionamento del ragionier Comotto con  il quale abbiamo condiviso per ben 35 anni di esperienze e affrontato con puntualità e grande professionalità l’evoluzione delle normative fiscali e tributarie per agevolare le nostre imprese associate”.

Anche il direttore Giansecondo Bossi, a nome di tutti i colleghi, ha espresso un sincero ringraziamento per la grande dedizione, pazienza e professionalità che ha permesso di crescere tutti insieme e per la preziosa eredità che viene lasciata come modello ed insegnamento da seguire in futuro. La Presidenza, la Dirigenza ed i colleghi della Confartigianato Asti, augurano un futuro radioso al collega Comotto, sicuri che il tempo libero, da oggi in poi, sarà occupato per raggiungere altri obiettivi importanti.