Aramengo- Monferrato On Stage racconta le parole e la musica di Woodstock
Monferrato on stage dedica una serata al festival di Woodstock del quale quest’anno ricorre il cinquantesimo anniversario.
Domenica 28 luglio Ezio Guaitamacchi salirà sul palco di Aramengo con la sua storica partner artistica Brunella Boschet e con Andrea Mirò, peruna serata-spettacolo caratterizzata da racconti, immagini e musica dedicati alla “madre di tutti i festival” dal titolo: “Woodstock, 50 anni di pace, amore e musica”.
Guaitamacchi accompagnerà il pubblico in un viaggio alla scoperta di Bethel, colonia artistica fin dai primi anni del Novecento, poi piccola cittadella del folk e luogo di residenza di Bob Dylan, prima di diventare la location dei 3 giorni di pace amore e musica. Retroscena, aneddoti e storie di quel 1969 con la colonna sonora dei brani più leggendari della storia del rock, interpretati dal trio Guaitamacchi- Boschetti-Mirò, saranno il piatto forte della serata.
Dalle 20 è possibile partecipare alla cena MOS su prenotazione (menù 25 o 15 euro). Per info e prenotazioni 0141 909129 o 3394864103.