Aramengo- Festa di Sant’Anna: tre giorni di musica e stand enogastronomici

Ad Aramengo prendono il via i festeggiamenti di Sant’Anna. Saranno la musica e il buon cibo i protagonisti dei tre giorni di festa. Si comincia alle 20 di questo sera, venerdì 26 luglio, con l’apertura degli stand enogastronomici a base di prodotti locali in versione street food e si prosegue con “cinque ragazze molto rock” ossia le AC/DChicks.

Domani, sabato 27 luglio, ancora ragazze sul palco: le 3CHIC Vocal Vintage Trio e domenica si chiude con la gran serata di Monferrato On Stage e il tributo di Ezio Guaitamacchi al cinquantenario del Festival di Woodstock. Con lui Brunella Boschetti e Andrea Mirò per rivivere i momenti più importanti dei tre giorni che hanno fanno la storia della musica rock.

Tutti i concerti si svolgeranno nella piazza del Municipio, sono gratuiti e in tutte le serate sarà possibile cenare agli stand della Pro Loco che proporrà le specialità del territorio, oltre a servire i vini del Consorzio della Barbera e dei vini del Monferrato. Sarà inoltre possibile degustare i cocktail di Giulio Cocchi e Bosso Amaro.