Chieri, ingiunzioni TASI inviate per errore: ecco come comportarsi
Il Comune di Chieri in una nota informa i cittadini di un problema tecnico che ha determinato l’errato invio di ingiunzioni di pagamento per la TASI del 2017.
”A causa di un problema informatico sono stati erroneamente inviati avvisi di ingiunzione di pagamento per accertamenti TASI emessi nell’anno 2017, per le annualita’ 2014 e 2015 anche a coloro che risultano essere in regola con il pagamento degli stessi. Il servizio entrate sta provvedendo all’annullamento d’ufficio di tali ingiunzioni, a cui farà seguito invio al contribuente di apposita comunicazione di annullamento, entro la data di scadenza delle ingiunzioni. Si ricorda che i 30 giorni per il calcolo della scadenza decorrono dal 1 settembre 2019, causa sospensione amministrativa per periodo estivo. coloro che non riceveranno la comunicazione, ma ritengono di aver regolarizzato il debito contestato, sono invitati a contattare l’ufficio imu/tasi al numero 011/9428350 o via e – mail al seguente indirizzo: entrate@comune.chieri.to.it”