Monferrato On Stage vince il premio Assorel 2019 per la campagna di comunicazione
Non si è ancora spenta l’eco della Drums & Guitars Night, che nel settembre scorso ha portato ad Asti i migliori chitarristi e batteristi rock e pop della scena nazionale, e già Monferrato On Stage torna sugli scudi con un premio prestigioso. Il 6 dicembre sono stati infatti consegnati a Milano i premi Assorel 2019, riconoscimenti assegnati ai professionisti della comunicazione e delle pubbliche relazioni.
Monferrato On Stage si è aggiudicato il premio per la categoria “Turismo e tempo libero”, un’idea vincente della squadra composta dall’agenzia Mailander, dal Consorzio della Barbera d’Asti e vini del Monferrato e dai 12 piccoli comuni dell’astigiano con la campagna di comunicazione del territorio attraverso la musica e un progetto sociale a sostegno delle associazioni che si occupano di bambini autistici.
Questo premio ci ha dato la grinta per affrontare il nuovo anno ancora più carichi – scrivono sulla pagina Facebook gli organizzatori di MOS – ringraziamo Relazioni Digitali by Mailander per questa opportunità e dedichiamo questo premio a tutti i Sindaci e le Pro Loco, all’Associazione Autismochefare e Anffas Onlus Asti, a tutti gli artisti che hanno collaborato con noi, ai nostri partner sponsor Barbera d’Asti, Giulio Cocchi, Ecomuseo Bma, Regione Piemonte e a tutto il nostro bellissimo pubblico!”
Monferrato On Stage, nato da un’idea di Cristiano Massaia, coinvolge Passerano Marmorito, Baldichieri d’Asti, Cocconato , Cantarana, Callianetto, Aramengo, Piea, Roatto, Castagnole Monferrato, Tonco, Ferrere, Valfenera.
C.P.