Valfenera- Concorso per la selezione di un istruttore tecnico
Il Comune di Valfenera ha indetto un concorso per la selezione per titoli ed esami destinata all’assunzione a tempo determinato di un istruttore tecnico (categoria C). La selezione è destinata a geometri o titoli equipollenti e a possessori di diploma di laurea in Architettura o Ingegneria.
L’inquadramento contrattuale previsto è quello del contratto di formazione e lavoro, quindi destinato alla fascia d’età 18-32 anni. Il trattamento economico è quello tabellare del vigente contratto collettivo nazionale: € 20.198,15 lordi più 13° mensilità e assegno per il nucleo familiare, se dovuto.
I candidati, in possesso dei titoli richiesti, devono avere la cittadinanza italiana o di uno stato della Comunità Europea, adeguata conoscenza della lingua italiana, godere dei diritti politici, essere iscritti alle liste elettorali del loro comune di residenza, non aver riportato condanne penali, non essere stati destituiti da precedenti incarichi nella Pubblica Amministrazione, essere in possesso della patente B.
Il bando di concorso verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 6 marzo 2020. La domanda di partecipazione, in carta semplice, dovrà essere presentata entro le ore 12 del 30° giorno dalla pubblicazione all’Ufficio Protocollo del Comune, piazza Tommaso Villa n. 3 – 14017 Valfenera (At).
Il bando completo e il form della presentazione della domanda sono scaricabili sul sito internet del Comune di Valfenera.