Astiwow: podio tutto al femminile per il concorso fotografico di Astigov. Primo premio ad Alessandra Fusello di Albugnano
È un podio tutto al femminile quello del concorso fotografico Astiwow, promosso dalla redazione di Astigov in collaborazione con la Provincia di Asti (ente promotore del progetto), dedicato alla promozione dei punti panoramici (attrezzati e non) più affascinanti dell’Astigiano. Le votazioni del concorso, chiuse lunedì 31 agosto sulla pagina Facebook di Astigov, hanno consegnato i seguenti risultati:
1° Alessandra Fusello (Albugnano) – 286 Mi Piace
2° Michela Abate (Coazzolo) – 168 Mi Piace
3° Giulia Giuliano Albo (frazione Schierano – Passerano Marmorito) – 158 Mi Piace
Al concorso hanno partecipato complessivamente 37 foto; il territorio comunale con il maggior numero di scatti è stato Montabone, scelto da 7 partecipanti.
Le tre foto vincitrici saranno ora utilizzate – a rotazione – come copertina della pagina Facebook di Astigov e foto di sfondo del portale www.astigov.it
Il Consiglio provinciale di Asti, presieduto dal presidente Paolo Lanfranco, unitamente alla redazione di Astigov desiderano ringraziare tutti i partecipanti e invitano a continuare a seguire le attività del progetto Astigov, la più grande rete di Comuni dell’Astigiano.