Pino Torinese, consegna farmaci a domicilio

Alla luce dell’attuale situazione di emergenza sanitaria, e data la raccomandazione di uscire il meno possibile al fine di contenere il numero dei contagi, sul territorio di Pino Torinese è nuovamente attivo il servizio di consegna a domicilio di farmaci per cittadini con più di 65 anni, soggetti con patologie specifiche o a rischio, soggetti in quarantena (non positivi al Covid).

Per richiedere il servizio: tel. 0118117359 nei seguenti giorni e orari: lunedì 14-16,30 / martedì 9-12 / giovedì 9-10,30.

Questo numero di telefono NON fornisce informazioni o chiarimenti sull’emergenza Covid-19 o su altre iniziative ad essa legate.

I farmaci vengono ritirati presso le farmacie e la parafarmacia di Pino Torinese e recapitati solo in territorio pinese. Le consegne vengono effettuate il mercoledì tra le 17 e le 20 e il sabato tra le 10 e le 12.

Chi effettua le consegne: volontari delle associazioni pinesi, contattati dal Comune. Il volontario si fermerà all’esterno dell’abitazione; nessuno è autorizzato ad entrare.