Vinovo, Cittadinanza Attiva apre anche lo sportello dei consumatori

Debora Bodini

“Siamo un’associazione delle politiche sociali Cittadinanzattiva Piemonte APS , nata nel 1978, che si avvale dell’articolo 118 della Costituzione e tutela i diritti dei cittadini. A Vinovo abbiamo la sede grazie al Parroco Don Enrico Perucca presso la cascina Don Gerardo. Coordinatrice Annalisa Tarantino, Vice: Olivero Giovanni, Olga Dagnelli.

I nostri sportelli sono:

Sportello ascolto TdM – Tribunale dei diritti del Malato (Dottor Enrico Ferrario, Dottor Mario Costa, Avvocato Raffaella Variglia)

Sportello scuola –  Responsabile Dottoressa Antonietta Natalizio, Vice Professoresse Bruna Risso, Rita Deangelis, Maria Antonietta Rizzo Corallo.

Cittadinanzattiva Piemonte APS Sezione di Vinovo, apre anche lo sportello dei consumatori, puntando soprattutto sullo sportello Ambiente e trasporti. Come Responsabile è stata scelta la Signora Debora Bodini, sposata con Fabio Salemi, ha un figlio dolcissimo Ruben. conosciuta sul territorio, perché si mette al servizio degli altri, facendo tanto volontariato sul territorio. Compito non facile il suo, perché è grande il problema dei trasporti, e collaborando con le autorità locali si cercherà di fare il punto della situazione, per apportare miglioramenti. Adesso i disguidi sono tanti e noi come Associazione ci mettiamo a disposizione per unire le forze e ottenere dei risultati per tutta la collettività”

Per informazioni Tel 3312130863