Rocchetta Tanaro- Al Braida Wine Resort tornano i picnic vista vigna

Tornano anche questa estate gli appuntamenti con i picnic tra le vigne al Braida Wine Resort di Rocchetta Tanaro (Asti). Tre date tra cui scegliere: sabato 17 luglio, sabato 24 e sabato 31 luglio, a partire dalle 16.

Una coperta distesa sul prato, l’aria allegra del pomeriggio d’estate, i cestini assortiti pronti per una ricca e golosa merenda e i vini Braida: ci sono tutti gli elementi essenziali per assicurare un’esperienza all’insegna della pace e dell’autenticità, in un’atmosfera conviviale e rilassata, a contatto con la natura.

Ottima per grandi e bambini, per coppie, gruppi di amici o famiglie, l’offerta del picnic al Braida Wine Resort, cha ha riscosso grande successo l’estate scorsa, comprende un cestino con melanzane alla parmigiana, couscous di verdure, insalata di pollo con noci, sedano e toma, salame crudo, frittini verdi, focaccia, nocciole, macedonia. C’è anche l’alternativa vegetariana con antipasto alla piemontese, frittini di patate, frittata di zucchine, olive piccanti, focaccia, nocciole biscotti al mais, macedonia.

All’accoglienza, degustazione di tre vini Braida al calice (Il Fiore, Limonte e Il Bacialè) accompagnata da grissini e, da abbinare al cestino, la bottiglia in formato 375 ml a scelta tra La Monella, Montebruna, Moscato d’Asti o Brachetto d’Acqui Braida.

I posti sono limitati e la prenotazione si accetta entro il giovedì precedente l’evento.
Info e prenotazioni: 335 1559195 / 328 2334387 o info@braidawineresort.it

DOVE

Braida Wine Resort sulla collina di Rocchetta Tanaro in Frazione Asinara, Cascina San Bernardo 36 – www.braidawineresort.it

QUANDO

Sabato 17 luglio, sabato 24 luglio e sabato 31 luglio, a partire dalle ore 16.

COSA

Picnic a scelta tra cestino classico (35 euro), cestino vegetariano (35 euro), cestino bambino (10 euro) ; acqua e degustazione vini braida inclusi.

In alternativa al pic nic, Braida offre gli aperitivi del giovedì: il 15, 22 e 29 luglio, a partire dalle 18 sino alle 22, un calice di vino d ’annata abbinato a un piatto di golosità piemontesi a base di salame crudo e lonzino di maiale dell’Agrisalumeria Luiset, robiola naturale dell ’AgriLatteria del Pianalto e toma di capra con pinzimonio di verdure; e ancora: insalata fresca di verdure con olive capperi e formaggio; frutta fresca di stagione; pinzimonio di verdure.

Anche in questo caso l’evento è a numero chiuso e con prenotazione obbligatoria. 25 euro a persona.