Pino Torinese. Dal 13 marzo cambia il progetto del Sermig per l’Ucraina

Un grande GRAZIE a tutti coloro che in questi giorni hanno donato, presso i commercianti aderenti del territorio pinese, materiali e generi alimentari per la popolazione ucraina. Sono stati raccolti circa 8 quintali di prodotti, già consegnati al Sermig: proprio dal Sermig nei giorni scorsi sono già partiti tre tir alla volta della missione dei Padri Somaschi a Baia Mare, nel nord ovest della Romania, a una cinquantina di km dal confine ucraino, per soccorrere i profughi in arrivo. Parte del materiale è stato portato direttamente in Ucraina.

Per aiutare a sostenere i costi di trasporto di quanto raccolto e per acquistare ciò che verrà a dimostrarsi necessario nella evoluzione della situazione, il Sermig ha ancora bisogno dell’aiuto di tutti noi!

A partire da lunedì 14 marzo pertanto presso gli esercizi commerciali di Pino non verranno più raccolti prodotti né generi alimentari per l’Ucraina ma chi lo desidera può contribuire con una DONAZIONE IN DENARO secondo le modalità indicate nella locandina.

Proseguirà invece la consueta raccolta della Società san Vincenzo de Paoli.

GRAZIE!