VERCELLI: IL VICARIO DEL QUESTORE GREGORIO MARCHESE DAL 4 APRILE SARA’ A LATINA

Dopo quasi 3 anni a Vercelli, il Dottor Gregorio Marchese (foto), Vicario del Questore di Vercelli, è stato trasferito alla Questura di Latina, in qualità di Vicario del Questore di Latina. Lo scorso giovedì 31 marzo il Dottor Marchese è stato salutato e ringraziato per l’attività svolta da tutto il personale della Questura di Vercelli. Il Questore gli ha consegnato, a nome di tutti i funzionari e del personale, una targa a ricordo della sua permanenza a Vercelli, augurandogli le migliori fortune professionali.

Marchese era giunto a Vercelli il 5 maggio 2019, proveniente dalla Questura di Reggio Calabria, dove era alla direzione della Digos. Nel passato ha ricoperto diversi incarichi in più sedi: Dirigente del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica di Reggio Calabria, Dirigente del Commissariato di Palmi (RC) e Villa San Giovanni (RC) e Vice Gabinetto della Questura di Reggio Calabria, quindi Primo Dirigente, con l’incarico di Reggente del XII Reparto Mobile di Reggio Calabria.

Nel 2013 dirige la Divisione P.A.S. di Bergamo, per poi essere destinato al Compartimento Polfer Sicilia, ove contestualmente dirige a scavalco il Compartimento Polfer Sardegna. Nel 2016 viene incaricato di dirigere il Commissariato di Siderno in Calabria.

E.D.P.