Torna “Liberomè” con i Centri Estivi per ragazzi e bambini di Pino Torinese

Torna LIBEROME’, il Centro estivo promosso dal Comune di Pino Torinese in collaborazione con le associazioni del territorio.

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, verrà nuovamente proposta la formula del centro estivo diffuso, organizzato dal Comune in collaborazione con le associazioni pinesi in luoghi diversi del territorio, privilegiando gli spazi aperti e offrendo attività diversificate per le fasce d’età 3-5 anni (Estate Bimbi) e 6-17 anni (Estate Ragazzi e Giovani).

La formula del Centro Estivo diffuso garantisce proposte con un contenuto formativo ed educativo, oltre che ludico, risponde alle diverse esigenze delle famiglie in termini di orario e periodo e permette di accedere al servizio con tariffe calmierate su base ISEE.

Il centro estivo sarà attivo dal 13 giugno al 9 settembre 2022 e offrirà numerose attività quali ad esempio volley, calcio, basket, nuoto, mountain bike, tennis, laboratori espressivi ed artistici (musica, teatro, cinema).

Per partecipare è possibile iscriversi presso le diverse associazioni aderenti: GS Pino Volley, PSG Pino Calcio, ASD Torino Teen Basket, Associazione Di tutti i colori, ASD Di tutti i sentieri, Dinamica Sport SSD, Pino Country Club SSD, Cooperativa Cittattiva. Prossimamente verrà pubblicato l’elenco con i contatti dei referenti.