GRUGLIASCO. SPETTACOLO “VITA COI GATTI – UN MONOLOGO DI RESA”DELLA CARMAGNOLESE ELENA ASCIONE

elena ascione

Venerdì 08 luglio alle ore 21.30 ELENA ASCIONE sarà in scena con il monologo comico “VITA COI GATTI – UN MONOLOGO DI RESA” per il festival L’Arte nel Pagliaio (direzione artistica e organizzazione dell’Associazione Crack24) presso la Cascina Duc di Grugliasco (TO). Uno spettacolo che non solo ha un titolo, ma pure un sottotitolo.Quando la vita ti offre i gatti significa che, anche se tutti pensano che sei arrivata, è solo il momento di cambiare dimensione e prospettiva.Cattivi propositi e buone intenzioni tra Guccini e il Bodyshaming… parole non a caso! Insomma si è capito? Se non avete capito siete sulla buona strada, quella più frequentata, venite alla visita guidata.

Di e con: Elena Ascione

Elena Ascione

Elena Lia Ascione nasce a Carmagnola ma passa gran parte della sua vita a Santa Rita, sede effettiva delle Olimpiadi del 2004 e dell’Eurovision 2022.Attrice, cabarettista improvvisatrice monologhista e quindi single, non appena si rende conto che non è vero che essere bionde con gli occhi azzurri ti spiana la via del successo, decide che il successo non le interessa, perché non esiste che si faccia mora con gli occhi verdi; Le piace raccontare e raccontarsi agli altri offrendo una spalla su cui ridere del quotidiano vivere (questa non me la copiate che l’ho già registrata alla SIAE).

DATA, ORARI E COSTI DELLO SPETTACOLO

Venerdì 08 luglio alle ore 21.30

Lo spettacolo è a offerta libera.Prima dello show, dalle 19.30, è possibile cenare con i prodotti della cascina.DOVE: Cascina Duc Strada del Portone 197 – Grugliasco (TO)

INFO E PRENOTAZIONI: arte.pagliaio@gmail.com