A COSTIGLIOLE SERATA CONCERTO BENEFICA DEI B-SIDE PARTY BAND
Sarà un concerto a scopo benefico quello che terrà la B-Side Party Band il 9 luglio nel parco del castello di Costigliole nell’ambito della rassegna “SoundCast”: Un’occasione per “fare del bene divertendosi” è il messaggio che l’amministrazione comunale con l’assessore alle manifestazioni e cultura Laura Bianco intende promuovere insieme al gruppo B-Side Party Band e da Alambicco Academy di Gabriele Zanon.
La B-Side Party Band è formata da un gruppo di musicisti capaci di scatenare l’entusiasmo del pubblico con un repertorio che attraversa diverse generazioni e stili ma con l’obiettivo di far ballare e divertire. La Bside Party Band è un gruppo formatosi nel 2010 con l’obiettivo di realizzare uno spettacolo di intrattenimento energico, carismatico e che possa coinvolgere un pubblico omogeneo. La band quindi è perfetta per intrattenere musicalmente eventi privati come matrimoni o ricorrenze varie, in cui si voglia far scatenare invitati di ogni età.
La Bside Party Band propone rivisitazioni dei brani più famosi degli anni ’60, ’70 e ’80 con autori del calibro dei Queen, di James Brown e i Blues Brothers, ma anche classici della musica italiana, e musica dance ska modena e pop.
Ottima presenza scenica, un affiatamento quasi da fratelli e un talento smisurato: con la Bside Party Band avrete la certezza di un ricevimento nuziale di grande successo, che sarà ricordato per sempre da tutti i vostri ospiti con vero piacere.
Una band che proprio in occasione del concerto del 9 luglio festeggerà i 10 anni di attività ad alta intensità per festeggiare insieme.
L’ingresso di 5 euro prevede una consumazione inclusa (vini del territorio) e la possibilità di accedere allo “Street Food” che in questo caso si trasformerà in un “Park Food” nell’emozionante scenario del parco del castello. Si potranno degustare pizze cotte nel forno a legna, hamburger, hot dog, grigliate, panini gourmet e altre sorprese enogastronomiche.
L’intero incasso della serata servirà a sostenere l’impegno di due importanti associazioni: la comunità educativa residenziale “Piccolo Principe” che dal 1998 opera a Loreto di Costigliole accogliendo bambini e ragazzi allontanati dalle loro famiglie d’origine, principalmente in seguito a provvedimenti dell’autorità giudiziaria minorile e l’Aido l’associazione che si occupa di sensibilizzare a livello nazionale la cultura della donazione degli organi.
Una serata di suoni, sapori e street food ma con il cuore rivolto a chi ha bisogno di sentire la forza della solidarietà, una forza che i costigliolesi non mancano mai di dimostrare. Durante la serata si svolgerà la cerimonia di consegna del contributo alle associazioni.
Ingresso park food ore 19 e concerto ore 22 informazioni info@alambiccoacademy.it Tel 3332416984 3488182346 Gabriele Zanon.
Alessandra Gallo