Pasta Berruto di Carmagnola è sponsor del Chieri Rugby
Pasta Berruto di Carmagnola è diventata sponsor di maglia della squadra Chieri Rugby.
Proprio quest’anno ricorrono i cento anni del Molino Berruto che sorgeva a Chieri in Piazza Europa, dove ora ha sede il Mercatò. Quella della famiglia Berruto è una tradizione legata ormai da parecchi lustri al settore molitorio e pastario: dopo l’acquisizione nel 1922 del Molino di Chieri, dove si produceva farina di grano tenero e semola di grano duro, nel 1959 acquisisce il marchio Italpasta (attivo a La Loggia (TO) dal 1881) e nel 2004 l’azienda carmagnolese riunisce i due marchi principali Arrighi e Italpasta, capitalizzando così oltre un secolo di esperienza e tradizione nella produzione di pasta di ogni tipo e formato.
Per celebrare l’occasione è stata realizzata per il Chieri Rugby una nuova maglia, dalla livrea completamente rinnovata, che sarà indossata dalla squadra di Serie C nel prossimo campionato.
“Sostenere, sponsorizzare, supportare il Chieri Rugby per noi è importante! “ – ha dichiarato Stefano Berruto, CEO di Pasta Berruto – “Perché il Rugby, e lo sport in genere, è espressione di valori in cui anche noi di Pasta Berruto crediamo fortemente: passione, lealtà, rigore e inclusione”.
Luigi Marsero