Attivazione di due “Cantieri di Lavoro” al Comune di Pino Torinese
Il Comune di Pino Torinese avvierà in data 16.01.2023 il progetto “VALORIZZAZIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO PUBBLICO URBANO” PER L’INSERIMENTO IN CANTIERI DI LAVORO DI DUE PERSONE DISOCCUPATE OVER 58. I soggetti avviati ai progetti di cantieri di lavoro verranno impiegati nelle attività previste per n. 260 giornate lavorative, per n. 25 ore settimanali, su 5 giornate lavorative settimanali, con indennità giornaliera pari a Euro 25,12 lordi.
L’individuazione dei n. 2 partecipanti ai cantieri è effettuata tramite selezione pubblica mediante il presente avviso.
Possono presentare domanda di partecipazione alla selezione i soggetti residenti in via continuativa sul territorio della Regione Piemonte nei 12 mesi precedenti la data di presentazione della domanda di partecipazione ai cantieri di lavoro (con priorità ai residenti in Pino Torinese) che al momento dell’avvio del Cantiere (presumibilmente 16.01.2023), siano in possesso dei requisiti elencati all’interno del Bando.
Presentazione della domanda
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta utilizzando l’apposita modulistica e la consegna potrà essere effettuata ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 16/12/2022 ORE 12,00
– a mani presso: UFFICIO PROTOCOLLO – PIAZZA MUNICIPIO 8 – PINO TORINESE (TO)
nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 lunedì e mercoledì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00
– oppure mediante posta elettronica all’indirizzo: protocollo@cert.comune.pinotorinese.to.it avendo cura di allegare alla e-mail la domanda e i relativi allegati esclusivamente in formato pdf e indicando nell’oggetto: “Domanda Cantieri di Lavoro over 58”.
Per informazioni Servizio Sistema educativo e Politiche sociali – Tel 011/811.7262