Savigliano Un torneo di calcetto a tema film e serie tv

L’onda di Oceano non si ferma, e questa volta porta con sè un torneo di calcetto. La (sana) competizione si svolgerà a partire dal 4 maggio presso il campetto da calcio di Oasi Giovani, in corso Roma. Si tratta di un progetto finanziato nell’ambito del bando regionale “Ben-Essere in comune”.

Poche e semplici le regole. Le squadre saranno composte da 5 a 8 partecipanti; possono prendere parte all’iniziativa ragazzi e ragazze d’età compresa tra i 14 ed i 19 anni. Le compagini rappresenteranno un film o una serie tv tramite divise, tifoseria ed inni.

«L’invito – dicono da Oasi Giovani – è quello di essere il più creativi possibile. Durante le aperture di Spazio Oceano è possibile venire con la propria squadra a preparare il materiale e le magliette».

Ogni gruppo avrà un capitano che dovrà procedere con la registrazione entro il 1° maggio, mandando un messaggio al 346.7895257.

La quota (per l’assicurazione) è di 2 euro per ogni partecipante. Il premio per la prima squadra è una gita a Gardaland. «Vi aspettiamo numerosi e numerose» dicono gli organizzatori.