Martedì 11 luglio “Quale Sanità in Piemonte?” un importante incontro a Pino Torinese
Si terrà a Pino Torinese un importante incontro di approfondimento della situazione della sanità in Piemonte con qualificati esperti del settore che lavorano in vari ambiti del settore sul nostro territorio.
Il dott. Guido Giustetto, Presidente dell’Ordine dei Medici della Provincia di Torino, aprirà i lavori con un saluto introduttivo.
Seguiranno interventi di: Aurora Grassi, medica ospedaliera e assessore alla sanità del Comune di Cambiano territorio nel quale sorgerà il nuovo ospedale unico della nostra ASL, Elena Rubatto, medica originaria di Pino Torinese e che fa parte della Campagna italiana per un nuovo Modello di Cure Primarie, Emanuele Stramignoni medico ospedaliero, Rosa Versaci medica di famiglia a Chieri e Daniele Valle, vicepresidente del Consiglio Regionale del Piemonte ed autore del volume “La variante piemontese. La gestione regionale della pandemia e le lezioni per il futuro”.
L’incontro è promosso dai Circoli del Partito Democratico del Chierese e del Carmagnolese.
Appuntamento martedì 11 luglio alle ore 21,00 presso l’Auditorium del Centro Polifunzionale di piazza Montessori (già via Folis 9).