Pino Torinese. Giovedì 20 luglio concerto del gruppo “Why not Jazz Quartet”
Giovedì 20 luglio alle ore 21 presso l’ex Stazione di Risalita (via Osservatorio, 8) un imperdibile concerto jazz del gruppo “Why not Jazz Quartet”, presente sulla scena torinese da circa 8 anni.
Nata dall’unione di musicisti che condividono la passione per il Jazz, la formazione – che nel volgere degli ultimi anni ha ospitato numerosi musicisti professionisti, quali Alfredo Ponissi (sassofono tenore, flauto) e Luca Biggio (sax tenore, sax alto), di recente in Quartetto con Giorgio Ardrizi (alto sax) e Fulvio Vaanlar (flicorno) – è oggi composta da Paolo Voghera (piano), Ezio Petrini (sax alto), Alessandro Degani (contrabbasso) e Marco Ferrero (batteria).
Il 20 luglio vi aspettano per una serata unica, per viaggiare attraverso la musica e scoprire nuove melodie dal mondo, oltre alla creatività e alla maestria del quartetto che eseguirà, tra gli altri, dei brani originali scritti dal pianista.
Dalle ore 20 sarà disponibile il servizio food e drink.
Ricordiamo che per le serate della rassegna “E…state a Pino” che si svolgeranno presso l’ex Stazione di Risalita (via Osservatorio, 8), al fine di non causare disagi ai residenti È SEVERAMENTE VIETATO PARCHEGGIARE LUNGO VIA OSSERVATORIO.
Sarà possibile parcheggiare lungo via Folis e il piazzale del Centro Polifunzionale / Studi Medici: l’ingresso dell’ex Stazione di Risalita sarà raggiungibile a piedi (circa 500 mt in leggera salita).