Pallavolo di A1 femminile. Cuneo pronta al debutto con Pinerolo

Per la Honda Olivero S.Bernardo Cuneo questa è la prima settimana di lavorocon il gruppo al completo (credito Danilo Ninotto)

È iniziata questa mattina con una seduta di pesi la settimana che porta all’esordio in campionato della Honda Olivero S.Bernardo Cuneo nel derby con la Wash4Green Pinerolo di domenica 8 (ore 17). Per le gatte è la prima settimana al completo dopo l’arrivo di Lena Stigrot, che ha debuttato in maglia biancorossa al Trofeo Ferramenta Astori. I tifosi cuneesi che non potranno sostenere la squadra al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte avranno l’opportunità di seguire la partita al centro sportivo e culturale NUoVO di via Parco della Gioventù a Cuneo, che trasmetterà tutte le partite esterne della Honda Olivero S.Bernardo Cuneo. In città intanto cresce l’attesa la prima casalinga di sabato 14 (ore 18,30) contro le campionesse d’Italia della Prosecco DOC Imoco Conegliano; prevendita in apertura nei prossimi giorni, sempre attiva la campagna abbonamenti «Il tuo tifo lascia il segno».

PROGRAMMA ALLENAMENTI MARTEDÌ 3 – DOMENICA 8 OTTOBRE

Martedì 3 ore 15-17,45 tecnica a gruppi

Mercoledì 4 ore 17-20,15 tecnica a gruppi

Giovedì 5 ore 15-17,30 tecnica

Venerdì 6 ore 8,45 pesi, ore 15-17 tecnica

Sabato 7 ore 14-16 tecnica al Pala Bus Company (Villafranca Piemonte)

Domenica 8 ore 9-10,30 rifinitura presso ex media 4, ore 17 Pala Bus Company Wash4Green Pinerolo-Honda Olivero S.Bernardo Cuneo (prima giornata di campionato)